[CALENDARIO] Organizza una tappa nella tua città

Per un tour da fine del mondo il PRIMIT porta in strada la didattica: il sistema moneta-debito, cos'è e come funziona. Se il Mondo termina: amen, ma PUTACASO NON FINISCA? Meglio capire bene qual è il vero Problema, no?
roberto
condivido lo Statuto e il Manifesto:
zona operativa:: NOZONE
azioni: NOACTION

Re: [CALENDARIO] Organizza una tappa nella tua città

Messaggioda roberto » 28 nov 2012, 15:29

Allora stamattina ho parlato con "Il Presidente", che almeno è stato disponibile, ma come al solito nessuno che risolve i problemi e tutti che fanno lo scaricabarile! Mi ha detto che per la questione dell'esenzione devo ripassare domani e parlare con "Il Direttore"!!!! :x ma vi rendete conto?

Comunque:

1) Per le piantine, oggi il presidente mi ha detto che basta che si rappresenti l'ingombro dell'occupazione rispetto alla carreggiata della strada, quindi punti luce e tombini della fogna si possono evitare.

2) In piazza Del Ferrarese verrebbe bocciata la domanda perchè la pavimentazione non consentirebbe il transito e la sosta del veicolo (ho visto un mare di volte delle autovetture in esposizione!!!!). Dunque dovremmo fare in piazza San Ferdinando (e ciò sposterebbe l'orario dell'autorizzazione al seguente 16-21 perchè in quella fascia oraria c'è movimento)

3) Fino al 6 gennaio c'è un regime particolare per cui non possono concedere autorizzazioni, pertanto le date dovrebbero diventare 12 e 12 gennaio.

4) Il permesso per la sosta notturna del bus non lo concedono, dunque dovremmo smantellare a fine serata, spostare il bus e rimontare il giorno dopo.

5) IMPORTANTE PER SANDRO, SERVE RISPOSTA URGENTE vogliono la copia dello statuto sul quale è apposto il timbro della registrazione, non gli basta che gli indichi regione e numero di registro :x , quindi me lo mandi via e-mail?

sandropascucci
zona operativa:: Roma-Lazio-Italia
azioni: articoli, manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, oratore FdEV, costruzione "cose", scrittura articoli, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)..
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 28 nov 2012, 15:57

sicuro che col santissimo-iddio® questi signori non vogliono parlare?

cmq ti invio via mail il PDF dello statuto "timbrato"

ps: chiedi loro, con garbo: «ma a che stracazzo serve l'informatizzazione degli atti amministrativi se rompete li cojoni con il cartaceo? nun fate prima a dire "no, le autorizzazioni non le diamo perché le banche ci pagano per fare resistenza e far desistere quelli di buona volontà che vogliono cambiare il Sistema con [anche] eventi fuori da MERDABOOK?". non è più dignitoso per voi che questa giostrina a stancalasino?»

ma con garbo, eh!!

pps: ma questi (sempre quelli di prima) sanno che la Regione Lazio neanche rilascia più la documentazione cartacea?

grazie della pazienza.
 - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - -
sandropascucci : primit.it signoraggio.com
INTERNET AIUTA A RIVOLUZIONARE IL MONDO COME
TRATTENERE IL RESPIRO AIUTA A PESARE MENO SULLA BILANCIA

roberto

Messaggioda roberto » 28 nov 2012, 16:46

Sandro, ribadisco che proprio tu non mi devi ringraziare, io credo veramente che questa sia una battaglia sociale di enorme importanza e il criterio per i ringraziamenti dovrebbe essere questo: chi si è dato meno da fare per cambiare le cose deve ringraziare chi si è dato più da fare di lui! Il che significa gli unici che dovrebbero ringraziarmi sono coloro che finora non hanno mosso un dito o speso un'ora di studio per opporsi alla morsa della finanza e delle grandi banche. Anzi, siccome sicuramente fin ad oggi tu hai speso almeno mille volte le energie che ho speso io in questi giorni, penso che per parecchio tempo ancora sarò io a doverti ringraziare :D
detto ciò, tutto ok con il file pdf che mi hai mandato, ora stamperò anche quello.

Sto avendo qualche problema invece con le mappe, perchè sti maledetti vogliono la piantina in scala 1:100 oppure 1:200, da google o da tuttocittà.it non riesco ad avere un riferimento... tu, od altri, avreste qualche idea per risolvere il problema?

roberto

Messaggioda roberto » 28 nov 2012, 17:34

ragazzi aiutatemi!!! :?
non vorrei ridurmi ad andare domani mattina con un metro arrangiato a prendere le misure sul posto e fare uno sgorbio arrangiato lì per lì :cry:

se facessero storie per la qualità allora sarebbe la fine! :evil:

roberto

Messaggioda roberto » 28 nov 2012, 21:37

:cry: perfetto, non ci credo, domani mattina dovrò andare sul luogo con la rullina (un metro molto lungo) e prendere le misure lì e fare la piantina in mezzo alla strada :oops: :lol: non ci posso credere :lol: diventa sempre più una questione di principio :!:

magari controllo domani mattina chissà qualcuno nella notte mi risolve il problema ;)

Huro Chan
zona operativa:: Berlino
azioni: Traduzioni in/da inglese, grafica, audio, video, contatti con altre "entità", pagamento quota, manovalanza di piazza, volantinaggio in proprio, organizzazione eventi/conferenze.
Contatta:

Messaggioda Huro Chan » 28 nov 2012, 21:55

ho fatto una googlata veloce, ho trovato questo:

http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 808AA3MCoo

e questo se mastichi un pó di inglese:

http://forums.macrumors.com/showthread.php?t=877274

spero ti siano di aiuto, comunque veramente pretese assurde..a me la piantina non la chiesero proprio..
Arturo Tobia - Berlino

'Il denaro è un'allucinazione collettiva.'
[F.Battiato]

‘Who controls energy controls whole continents, who controls food controls people, who controls money can control the entire world’. [H. Kissinger]

roberto

Messaggioda roberto » 28 nov 2012, 22:30

Huro Chan ha scritto:ho fatto una googlata veloce, ho trovato questo:

http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 808AA3MCoo

e questo se mastichi un pó di inglese:

http://forums.macrumors.com/showthread.php?t=877274

spero ti siano di aiuto, comunque veramente pretese assurde..a me la piantina non la chiesero proprio..

grazie, ma 1:100 è proprio impossibile ottenerlo con google perchè a quel livello di zoom non arriva :| mi stanno facendo proprio incazzare, cioè della serie: "come non permettere alla cittadinanza di partecipare attivamente alla vita sociale e culturale della propria nazione!". Hanno giustificato l'esigenza della piantina dicendo che se poi venisse un controllo della polizia municipale dovrebbe poter appurare l'esatta occupazione degli spazi. Scusate lo sfogo, ma Bari è una città che non conta quasi un cazzo in Italia eppure mi sembra che stai facendo più problemi qui che nelle altre città dove avete realizzato delle FdV in passato!

Non mi resta che andare lì e prendere le misure per strada, solo che domani mattina, avrei diverse cose da fare per il mio pseudo lavoro assolutamente iniquamente retribuito, non potrei farcela a fare sia il Renzo Piano della situazione che andare a parlare con sto direttore dei miei stivali alla circoscrizione per la questione esenzioni... magari domani vado alla circoscrizione e la prossima mattinata libera prendo le misure faccio i disegni per strada e vado a consegnare la domanda.

Comunque la vinceremo noi! 8-)

sandropascucci
azioni: articoli, manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, oratore FdEV, costruzione "cose", scrittura articoli, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)..
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 29 nov 2012, 12:43

non ci sono dei bar/ristoranti in quella piazza? se hanno dei tavoli all'aperto allora avranno fatto la richiesta di occupazione permanente di suolo pubblico e di certo avranno le piantine fatte a suo tempo..

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 29 nov 2012, 13:21

suggerisco di rimandare tutto a metà/fine gennaio.
per quell'epoca si potrà avere un "estratto di mappa catastale", presa dal LORO catasto e, quindi, perfettamente conforme alle LORO richieste (la scala si.. SCALA).

i costi sono di poche decine di euro e il tempo risparmiato infinito.

esempi:

Immagine
link utili:
http://alessandra-creativefamily.blogsp ... ntana.html
http://ele3.over-blog.it/article-estrat ... 61985.html

http://www.catastoinrete.it/demo/esempi ... astali.pdf

Si può fare anche tramite googlemap:
D - Ricerca grafica da Google Maps 24.20EUR

Clicca per ingrandire
Questo servizio vi permetterà di ottenere la mappa catastale di una zona rintracciata tramite Google Maps. Dopo aver fatto l'ordine vi verrà richiesto di inviarci un'e-mail con l'immagine di Google Maps che raffigura la zona da Voi cercata e in giornata riceverete la mappa catastale corrispondente.
http://www.catasto.it/oscommerce/catalo ... cts_id=486
Immagine

ivanopino
zona operativa:: Sicilia
azioni: contatti con altre "entità" (enti pubblici, associazioni, ecc.), ricerca sedi fisiche, allestimento di mostre, volantinaggio, oratore FdV, documentazione burocratica

Messaggioda ivanopino » 29 nov 2012, 15:33

Le mappe catastali, oltre a non essere in scala adeguata (1:2000), rappresentano i confini di proprietà e non lo stato dei luoghi, che è quello che interessa al Comune (ingombro carreggiata). Catasto e Ufficio Tecnico comunale sono due entità assolutamente distinte e scollegate...

x roberto: Non potrai mai ottenere una scala a 1:100 "effettiva" con google...una volta scaricata l'immagine alla massima risoluzione, puoi ingrandirla di n volte fino a raggiungere la scala voluta (1:100 --> 1cm=1m; 1:200 --> 1cm=2m).
Non sono riuscito a trovare sta p.zza San Ferdinando a Bari..se ci sono problemi posta un map-link e vediamo cosa si può fare.
Ivano Pino

roberto

Messaggioda roberto » 29 nov 2012, 15:59

Ragazzi io non ce la faccio davvero più! Questi sono dei parassiti che rubano lo stipendio!

Allora, ieri il Presidente delle mie palle mi ha detto che su piazza Ferrarese non rilasciano l'autorizzazione per manifestazioni politiche o pseudopolitiche (perchè così ha qualificato la nostra), così lui stesso mi ha suggerito piazza San Ferdinando che tecnicamente è un tratto di Via Sparano (dal 46 al 62 se non erro). Oggi ero in tribunale alle 8,30 ed in procura alle 10. Alle 11 mi sono liberato, sono andato di corsa sul luogo dove con un amico ho preso le misure che dovevo prendere, poi ho preso il metro (che era lungo solo 3 metri) ed ho iniziato a misurare. Prendo dei fogli di carta millimetrata, e di corsa vado a sta circoscrizione del cazzo (scusate ma sono davvero esasperato). Lì parlo con il Direttore, classico burocrate che ha il no facile e l'atteggiamento sgarbato, il quale mi doveva chiarire definitivamente la questione esenzioni. Sto pirla mi dice che non essendo né onlus, né associazione di volontariato, non rientriamo tra gli esentati. Io faccio presente che siamo associazione che opera per la promozione sociale e che non ha fini di lucro, dunque siamo di fatto una onlus, allora lui se ne esce con una circolare del Comune che indica "tassativamente" le associazioni esentate (ricordo legge 266 del 91 e poi altre..) e la nostra non essendo compresa è out. Poi mi dice che comunque questo resta una cosa limitata al pagamento delle due marche da 14,62, che resta distinta dal pagamento della tassa di occupazione alla mmmmmmm non mi ricordo la sigla, cmq all'ente per la riscossione, il quale, molto probabilmente, visto il carattere della nostra associazione, molto probabilmente (ma senza dare nessuna certezza), ci sgraverebbe dell'80% del pagamento.

Poi se ne esce con un a nuova novità, e cioè che (al contrario di ciò che mi ha detto il Presidente) in via Sparano non rilasciano permessi per i veicoli e su piazza Ferrarese sì, purchè il veicolo sosti sulla strada e lo stand si affacci sulla piazza. Ok, (alla fine meglio piazza Ferrarese), ma gli accenno al problema delle piantine e gli dico che non potrei rifare l'ambaradan di oggi per tempo, questo fa di nuovo il sabotatore burocrate di sti coglioni (e pensare che li paghiamo noi questi), al che io inizio ad incazzarmi e a dargli del burocrate e a dire che avrei scritto al Comune, ai giornali e a domino Dio, ma che non sarebbe finita lì. Allora lo stronzo diventa più mite e mi dice che per la piantina di piazza Ferrarese potrebbero fornirmi loro una delle piantine già depositate da altri in precedenza.

Domani devo chiamare per avere il numero dell'ente per la riscossione delle tasse (ASSIA, AFFIA, non ricordo :roll: ), chiamerò e chiederò.

Sandro, per la data, per ora è certo che debba essere dopo il 6 e quindi il primo week end utile è 12-13.

ivanopio grazie per la collaborazione cmq ;)

ivanopino
azioni: contatti con altre "entità" (enti pubblici, associazioni, ecc.), ricerca sedi fisiche, allestimento di mostre, volantinaggio, oratore FdV, documentazione burocratica

Messaggioda ivanopino » 29 nov 2012, 16:30

:o come quello stramaledetto pulcino!!
Ivano Pino

roberto

Messaggioda roberto » 29 nov 2012, 16:48

ivanopino ha scritto::o come quello stramaledetto pulcino!!

auhhuauahuahuah :lol: ormai ce lo hanno schiaffato nella testa così tanto che alla prima occasione si scambia un ivanopino per ivanoPio auhahuahuhua :lol:

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 29 nov 2012, 18:24

ivanopino ha scritto:Le mappe catastali, oltre a non essere in scala adeguata (1:2000), rappresentano i confini di proprietà e non lo stato dei luoghi, che è quello che interessa al Comune (ingombro carreggiata). Catasto e Ufficio Tecnico comunale sono due entità assolutamente distinte e scollegate...

x roberto: Non potrai mai ottenere una scala a 1:100 "effettiva" con google...una volta scaricata l'immagine alla massima risoluzione, puoi ingrandirla di n volte fino a raggiungere la scala voluta (1:100 --> 1cm=1m; 1:200 --> 1cm=2m).
Non sono riuscito a trovare sta p.zza San Ferdinando a Bari..se ci sono problemi posta un map-link e vediamo cosa si può fare.

devi deciderti: o fai l'ingegnere o fai il gallerista!
nun è che puoi fare tutto come pascucci, eh!

a me piazza Rosale (http://3.bp.blogspot.com/-x9S-aFdiVbE/T ... 600/fg.bmp) pare ben identificata..

e la mejo sul pulcino rimane questa: http://www.ilgiornale.it/news/uccide-pu ... nnata.html

ivanopino

Messaggioda ivanopino » 30 nov 2012, 21:24

prima di tutto sono un anti-signoraggista :geek:
Ivano Pino

roberto

Messaggioda roberto » 4 dic 2012, 12:00

Allora è sicuro che le due marche da 14,28 le dobbiamo pagare! Per l'esenzione sto cercando di risolvere da due giorni :x

Cioè ragazzi, io anche se non sono ancora abilitato, di fatto faccio l'avvocato e di burocrazia ne so qualcosa, ma questi fanno veramente cadere le braccia... sto iniziando a pensare seriamente che avendo capito che trattiamo problemi d'attualità che scottano, questi vogliano evitare la patata bollente...

cmq è da stamattina che tra un buco e l'altro provo a chiamare sta benedetta segreteria, e prima deve chiedere "richiami tra dieci minuti", e poi non c'è il collega "richiami tra dieci minuti", e poi devo chiamare un'altro ufficio; chiamo all'AIPA (è questo il nome corretto dell'ufficio riscossione tributi di cui vi parlavo l'altra volta ma non ricordavo il nome) ed il tizio mi chiede di richiamare tra 15 minuti perchè c'è un utente allo sportello (se fosse vero sarebbe plausibile, ma di questi non mi fido più...)

P.S. Importante: Rimane confermato 12 e 13 gennaio come date?

P.P.S. Sto pensando un'altra cosa. Voi vi fate un bel po' di chilometri per venire qui, dunque penso che da parte mia sia doveroso cercare di valorizzare al massimo la vostra venuta, dunque che ne dite se chiedessi per le stesse date, anticipando l'orario, l'autorizzazione anche al comune di Modugno (40.000 abitanti circa)?
Potremmo fare, ad esempio, 16,00 - 20,00 Modugno; 22,00 - 02,00 Bari
Che ne dite?

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 4 dic 2012, 12:34

potremmo fare il contrario:

arrivo a Bari il sabato 12 gennaio alle 17:00 (indicativo) e proiezioni fino alle 01:00 poi partenza per Modugno per passarci la domenica 13 mattina fino alle 18 circa (con un paio d'ore di proiezioni anche qui/lì)

da quel che sappiamo i "paesini" sono spesso più ricettivi e attenti alla tematica e la domenica c'è molto passeggio (clima permettendo) mentre il sabato sera si spera nel "numero" della grande città.

ps:
tu diresti mai «uno altro»?

roberto

Messaggioda roberto » 4 dic 2012, 15:49

Conoscendo le abitudini delle due città, direi che la combinazione migliore sarebbe: Sabato 12, Modugno 16,30 - 20,00; Bari 21,30 - 02,00. Domenica 13, Modugno 10 - 17,30; Bari 19 - 01
Modugno non pullula di gente, però il contesto di piazza, in quegli orari, è migliore di quello di Bari per le nostre finalità.

Risposta al p.s. di Sandro: "uno altro" non lo scriverei perché per gli articoli indeterminativi maschili è doveroso utilizzare nella maggior parte dei casi la dicitura senza apostrofo "un"; mentre per il femminile, la regola dovrebbe essere usare il termine "una", poi depurato della vocale finale mediante l'apostrofo nel caso in cui il termine successivo dovesse iniziare con una vocale (ma è più che altro una questione di fonetica).

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 4 dic 2012, 18:39

roberto ha scritto:..
e poi devo chiamare un'altro ufficio; chiamo all'AIPA (è questo il nome corretto
..

ooppss!

per le date: tu sai, tu fai.
per me va bene comunque (a parte il poco tempo per raggiungere bari e allestire un minimo di postazione e fare avanti&indietro la mattina)

roberto

Messaggioda roberto » 5 dic 2012, 10:48

sandropascucci ha scritto:
roberto ha scritto:..
e poi devo chiamare un'altro ufficio; chiamo all'AIPA (è questo il nome corretto
..

ooppss!

:o E' un refuso, ed il fatto che tu abbia pensato di primo acchito che fosse un errore ed abbia assunto l'atteggiamento da "maestrino" evidenziandolo pubblicamente rappresenta una grave mancanza di rispetto nei miei confronti 8-)

:lol: Scherzo, cmq sappi ke me ne capitano spesso di refusi, questo a causa di una deformazione professionale che colpisce più o meno tutti gli oratori a abituali. Il fenomeno (che ha un nome preciso che ora non ricordo) interessa per lo più gli scritti narrativi di prima battuta in cui non si attiva il "complicated control system" :) (scrivere difficile - cosa che personalmente ritengo una cazzata), e consiste nel fatto di scrivere ciò che si immagina di dire, con tanto di espressività, incisività ed intensità che si intende dare. Quindi scappano gli "un'altro", i "qual'è", gli stò, i "di tal ché", i pastrocchi con le parole composte, ecc...

Alla luce di ciò, d'ora in poi sperò di essere dispensato da qualsivoglia correzione grammaticale/lessicale che inerisca gli scritti informali editi in questo sito!!! :lol: Noo, noo, fai pure :)

Passando alle cose serie, per sbaraccare di quanto tempo avete bisogno? Per fare baracca?
Considerate che da Modugno a bari ci vorranno massimo 20 minuti.

roberto

Messaggioda roberto » 5 dic 2012, 10:49

E cmq per ora vediamo come va con l'autorizzazione a Bari, poi si pensa per Modugno. Almeno credo...

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 5 dic 2012, 11:42

roberto ha scritto: :o E' un refuso, ed il fatto che tu abbia pensato di primo acchito che fosse un errore ed abbia assunto l'atteggiamento da "maestrino" evidenziandolo pubblicamente rappresenta una grave mancanza di rispetto nei miei confronti 8-)

berlusconi docet..

:lol: Scherzo, cmq sappi ke me ne capitano spesso di refusi, questo a causa di una deformazione professionale che colpisce più o meno tutti gli oratori a abituali.

..per non parlare dei b bisognosi..

Alla luce di ciò, d'ora in poi sperò di essere dispensato da qualsivoglia correzione grammaticale/lessicale che inerisca gli scritti informali editi in questo sito!!! :lol: Noo, noo, fai pure :)

chi sperò?

Passando alle cose serie, per sbaraccare di quanto tempo avete bisogno? Per fare baracca?
Considerate che da Modugno a bari ci vorranno massimo 20 minuti.

20 minuti in macchina per andare a prendersi un caffè alle 2 di notte.
col signorBUS e tavolini da tirar giù e su vedrai che i tempi saranno diversi.

ma prima, come dici, vediamo per questa occupazione di Bari..

ivanopino

Messaggioda ivanopino » 5 dic 2012, 13:01

roberto ha scritto:Passando alle cose serie, per sbaraccare di quanto tempo avete bisogno? Per fare baracca?

Anche l'italiano è una cosa seria, ma i facebookiani non la pensano così!
Comunque i tempi di smontaggio e montaggio dipendono da quanti si prestano alle operazioni di "manovalanza di piazza"; in questo caso ci sarebbe solo Sandro, visto che parli in seconda persona...
Ivano Pino

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 5 dic 2012, 15:37

..quindi.. considerando la nuova moneta-credito PRIMO e la tabella che ha compilato il piosignorinoivanopio più vado lento a smontare più guadagno PRIMOs!!

ivanopino

Messaggioda ivanopino » 5 dic 2012, 20:23

Oh Sandro Pio, come tu ben saprai il PRIMO teorizzato in area privata è una moneta fiduciaria in quanto de-materializzata da un metallo prezioso come l'oro o l'argento (è al passo con i tempi, come la moderna moneta-debito...); in parole povere, chi la accetta ripone fiducia sull’emittente. In questo caso l'emittente, anziché essere l'x banchiere centrale, è l'x socio PRIMIT.
Degli standard bisognerà comunque fissarcelisivi...ci

es.: allestimento sosta Sbus -> 1 ora = 60 π.
sei solo? te li becchi tutti. Siete in due? 30 π cad., e così via

parola del signorinoivanopinaopiopio
Ivano Pino

roberto

Messaggioda roberto » 5 dic 2012, 22:14

Io ovviamente vi posso dare un mano

ivanopino

Messaggioda ivanopino » 6 dic 2012, 16:50

ti assicuro che in passato non è stato tanto ovvio...grazie
Ivano Pino

roberto

Messaggioda roberto » 6 dic 2012, 17:42

Per me era scontato, non ho tanti soldi, non ho i mezzi (grazie ai nostri amici... credo), ma due braccia ed una testa me li ha dati madre natura, quindi sono a vostra completa disposizione! Io vi stimo davvero tanto per quello che fate dapprima di me e qualsiasi cosa potrò fare per partecipare pienamente alla vostra/nostra "battaglia" sarà fatta.

roberto

Messaggioda roberto » 17 dic 2012, 11:03

OK, abbiamo capito, questi vogliono evitare la patata bollente!

Oggi l'ennesima presa per il culo, l'altra volta quel ...................... del direttore mi aveva detto a me e ad un'impiegata che sarebbe stato possibile su piazza del ferrarese e che la piantina l'avrebbero fornita loro dalle precedenti ricevute, invece oggi, direttore non c'era impiegata non c'era e quest'altro sorto di .................................... dice che è impossibile che abbia detto così perchè loro piantine non ne hanno! :evil: :evil: :evil: :evil: sti brutti figli di ..................., la burocrazia fa schifo, ma qui mi sembra che si stia utilizzando la burocrazia per mettere letteralmente i bastoni tra le ruote!
Io cmq, domani max dopodomani, dovrei riuscire a trovare un buco e ad andare di nuovo e la richiesta la deposito lo stesso! Certo, volevo evitare di rischiare di buttare 28 euro nel cesso (che per me sono tanti, anzi di più), però che dobbiamo fare?

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 17 dic 2012, 11:10

puoi fare ....................... oppure ...............................................
io personalmente più volte ho................................. e quasi sempre è finita in......................................
ciao e ..................................

roberto

Messaggioda roberto » 17 dic 2012, 13:11

sandropascucci ha scritto:puoi fare ....................... oppure ...............................................
io personalmente più volte ho................................. e quasi sempre è finita in......................................
ciao e ..................................
xkè prendi in giro la mia educazione?
I puntini erano un'omissione forzata delle parolacce (diffamazioni)!
Per me andare in quel luogo ogni volta è un impegno di non facile realizzazione, visto il fatto che devo conciliare il tutto con il mio pseudolavoro e con il fatto che devo prendere il treno per arrivare a Bari e poi mi trovo davanti sti maiali che mi fanno aspettare sempre mezzora e poi mi prendono per il culo ogni volta!

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 17 dic 2012, 13:59

roberto ha scritto:Per me andare in quel luogo ogni volta è un impegno di non facile realizzazione, visto il fatto che devo conciliare il tutto con il mio pseudo................... e con il fatto che devo prendere il treno per arrivare a Bari e poi mi trovo davanti sti ..................... che mi fanno aspettare sempre mezzora e poi mi prendono per il .....................ogni volta!

si chiama ironia..

Huro Chan
zona operativa:: Berlino
azioni: Traduzioni in/da inglese, grafica, audio, video, contatti con altre "entità", pagamento quota, manovalanza di piazza, volantinaggio in proprio, organizzazione eventi/conferenze.
Contatta:

Messaggioda Huro Chan » 17 dic 2012, 16:49

i puntini al posto di lavoro..questa non é ironia, é poesia..
Arturo Tobia - Berlino

'Il denaro è un'allucinazione collettiva.'
[F.Battiato]

‘Who controls energy controls whole continents, who controls food controls people, who controls money can control the entire world’. [H. Kissinger]

roberto

Messaggioda roberto » 18 dic 2012, 18:18

Huro Chan ha scritto:i puntini al posto di lavoro..questa non é ironia, é poesia..

Se dovessi descrivere la mia attività principale (procuratore legale) con la parola lavoro mi prenderei per il culo da solo!
Mi sono laureato (5 anni), mi sono formato accademicamente (1 anno a perdere tempo dietro un professore), poi ho iniziato la fase di sfruttamento legalizzato che tutti gli aspiranti avvocati devono subire (2 anni di praticantato e 6 mesi di pratica extrabiennale presso due dei più noti studi di Bari in ambito penale), ed oggi la mia unica seria (remunerazione certa ed equa, niente prese in giro, niente sfruttamenti, false promesse e poi fregature, ecc..) fonte di reddito deriva dalla mia attività di personal trainer (il mio vero ed unico lavoro) :cry: A 27 anni le mie prospettive di indipendenza economica sono quasi pari a zero! Il Lavoro per me è un'altra cosa.

roberto

Messaggioda roberto » 27 dic 2012, 23:42

ragazzi, oggi ulteriore o forse ultimo tentativo invano alla maledetta circoscrizione! Come da accordi con il direttore, avrei dovuto fare la richiesta per piazza Ferrarese, 12 e 13, ed oggi invece l'impiegato mi dice che è impossibile perchè in quella piazza non possono tenersi manifestazioni politiche!!! Allora aspettiamo "direttive dal direttore", il quale non c'era ovviamente, insomma prima di mezzogiorno esce fuori che siccome le manifestazioni di carattere sindacale o propagandistico sono anch'esse vietate, la nostra attività sarebbe incompatibile con il divieto! Al che faccio presente che se invece di parlare del monetarismo e delle banche avessimo parlato di 100 modi per salvare madre natura il carattere dell'attività sarebbe stato identico, e questi mi rispondono con tono menefreghista: "e che le devo dire, depositi l'istanza e poi avrà la sua risposta", come a dire deposita, pagati le marche e saprai perchè no!
Per Bari mi sa che è meglio pensare ad un posto diverso dal centro, oppure di escluderla proprio e fare qui nel mio paese...

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 28 dic 2012, 14:32

dato che il nostro Statuto, accettato dalla Regione Lazio e depositato alla Agenzia delle Entrate, parla chiaramente di organo (il nostro) apolitico e apartitico e orientato alla didattica e benessere collettivo, di cittadini italiani residenti e non ecc..blablabla.. tu deponi l'istanza e poi, con motivazione scritta, lascia che la boccino.

poi ridiamo.

roberto

Messaggioda roberto » 29 dic 2012, 17:13

Sandro, sinceramente per me 30 euro sono tanti, e spenderli per la curiosità di vedere cosa mi devono rispondere sti pisciasotto non mi sembra il massimo; preferirei provare direttamente a Modugno (anche se la gente è di meno sicuramente). Poi dovremmo anche cambiare date perchè prima di mercoledì non penso che potrei concludere qualcosa lì, e allora gli daremmo anche l'agio di poter negare l'autorizzazione perchè non abbiamo lasciato 15 gg dalla data del deposito della richiesta a quella effettiva dell'occupazione.
Guardate, mai come in questa occasione ho avuto modo di capire che la gente, specialmente chi ha qualcosa da perdere, ha ben presente il potere (anche la frazione occulta) delle banche e cerca di stare alla larga il più possibile dalle beghe! In questo caso la bega saremmo stati noi che avremmo parlato in pubblico contro le banche e loro che ci avrebbero autorizzato a farlo (vi avrei voluto far vedere le facce di questi individui quando gli ho spiegato di cosa ci occupiamo - tra l'altro fesso io a non prevedere la reazione ed a non tergiversare nella spiegazione).

mr.spyder
zona operativa:: palermo - messina
azioni: volantinaggio,donazioni,
organizzazione eventi,sbus,
idee,manovalanza,
condivisione beni e servizi
fra PRIMITivi o volenterosi
a consapevolizzarsi sullla
moneta debito

Messaggioda mr.spyder » 29 dic 2012, 20:01

non preoccuparti,ci siamo passati tutti...
il trucco è questo:
faccia sorridente (al limite della stupidità) e la frase dovrebbe essere qualcosa di neutro tipo:
siamo una associazione di promozione sociale,ONLUS,senza scopo di lucro, che spiega la storia della moneta...(pausa ad effetto)..insomma parliamo di soldi,visto che tutti si lamentano che non ce ne sono mai abbastanza...inoltre facciamo dei giochi,dei quiz,regaliamo gadget,fumetti,proiettiamo dei video,ecc
con una frase così innocua non possono fare ostruzionismo,...ma se lo fanno,ribadisci che abbiamo già effettuato oltre un centinaio di eventi simili in tutta Italia in questi anni,ma se per qualche oscuro motivo nella loro città non si può/vuole avere l'autorizzazione,che la motivazione venga messa per iscritto...

non è conveniente parlare di "truffa delle banche" visto che..beh,hai capito da solo no?

ps:la frase sottolineata deve essere detta così in modo che in una delle tre forme chi ti sta davanti dovrebbe capire di cosa stai parlando (Forse...)
Antonio Prezia, detto spyder... anche se non è importante chi sei,ma cosa vuoi fare per cambiare il mondo.

Torna a “TOUR2012: PUTACASO NON FINISCA?”