[MANUALE D'USO] Come organizzare fiere delle verità..

articoli, tesi..
DanieleDiLuciano

[MANUALE D'USO] Come organizzare fiere delle verità..

Messaggioda DanieleDiLuciano » 11 gen 2010, 16:33

data l'enorme richiesta, da parte di utenti non PRIMITivi, di organizzare fiere delle verità nelle loro città, abbiamo sentito (karlrex ed io) la necessità di aprire un'apposita discussione che possa aiutare codesti utenti nell'impresa.

di seguito elencheremo dei punti essenziali per la buona riuscita di una nostra fiera (convegno sul signoraggio e sovranità monetaria):

1. trovare un luogo, che sia all'aperto o al chiuso, disponibile per ospitare il dibattito (possibilmente con energia elettrica usufruibile, per la proiezione di eventuale materiale didattico) a titolo gratuito (biblioteche, librerie, sale comunali, bar, associazioni, ecc).

2. contattare il PRIMIT (qui sul forum) per accertarsi la disponibilità di un oratore PRIMITivo nei giorni in cui si vorrebbe realizzare la fiera (meglio se nei giorni di venerdì, sabato o domenica).

3. ottenuta la disponibilità dell'oratore e della sala, pubblicizzare l'evento (facebook, blog, volantinaggio, ecc). il PRIMIT stesso si occuperà della realizzazione del volantino/manifesto dell'evento.

registratevi al forum e utilizzate questo trhead per le proposte ed eventuali dubbi, grazie.

NB: ricordiamo che le iniziative del PRIMIT sono gratuite poichè completamente auto-finanziate.
Ultima modifica di sandropascucci il 27 gen 2010, 10:02, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: cambiato titolo e posto nel Forum

Scorba80

Re: come organizzare fiere delle verità (per non PRIMITivi)

Messaggioda Scorba80 » 11 gen 2010, 16:45

Ok. Grazie ragazzi, mi sto informando per organizzarne una qui,in provincia di Biella.

Un abbraccio

mugiwara-laura caselli

Messaggioda mugiwara-laura caselli » 11 gen 2010, 21:33

Io a breve vi saprò dire x Bologna... ;)

mr.spyder
condivido lo Statuto e il Manifesto:
zona operativa:: palermo - messina
azioni: volantinaggio,donazioni,
organizzazione eventi,sbus,
idee,manovalanza,
condivisione beni e servizi
fra PRIMITivi o volenterosi
a consapevolizzarsi sullla
moneta debito

Messaggioda mr.spyder » 13 gen 2010, 20:20

casciamanga ha scritto:Io a breve vi saprò dire x Bologna... ;)

anche io sono mesi che sto cercando di organizzarne (bene) una a Bolologna (zona aeroporto)
stavo aspettando l'ok definitivo per la sala (con video proiettore e impianto audio già esistente)
ed eventuale sala di ripiego (in caso di "disdette dell'ultima ora") a meno di 100 mt. dalla sala originale.
ma se tu hai già qualcosa per le mani possiamo discuterne e unire le forze accellerando i tempi....
io sto quà...
Antonio Prezia, detto spyder... anche se non è importante chi sei,ma cosa vuoi fare per cambiare il mondo.

LorenzoLenzi

Messaggioda LorenzoLenzi » 13 gen 2010, 20:42

Ciao PRIMITivi per Bologna io ci sono e ci abito adoperiamoci . . .
Durante la settimana sono impossibilitato poichè lavoro molto (sapete comè!!! C'è un debito pubblico enorme) ma il fine sono sempre disponibile.
Lancio un invito a i Bolognesi e limitrofi: perchè non organizziamo una pizzata per conoscerci? Per vagliare le disponibilità? Dai meglio prima che dopo ! ! !

Karlrex

Messaggioda Karlrex » 13 gen 2010, 20:58

I primitivi facciano ste richieste nell'apposito 3d nell'area Primit(Tròvate).Qui è per gli altri utenti .Thx

mr.spyder
zona operativa:: palermo - messina
azioni: volantinaggio,donazioni,
organizzazione eventi,sbus,
idee,manovalanza,
condivisione beni e servizi
fra PRIMITivi o volenterosi
a consapevolizzarsi sullla
moneta debito

Messaggioda mr.spyder » 13 gen 2010, 21:08

Karlrex ha scritto:I primitivi facciano ste richieste nell'apposito 3d nell'area Primit(Tròvate).Qui è per gli altri utenti .Thx

per quelli di Bologna e zone limitrofe ho aperto questo:
viewtopic.php?f=16&t=488
Antonio Prezia, detto spyder... anche se non è importante chi sei,ma cosa vuoi fare per cambiare il mondo.

SisaAnrango
zona operativa:: Ecuador
azioni: manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)
Contatta:

Messaggioda SisaAnrango » 14 gen 2010, 17:09

sarà...
ma sinceramente, non capisco perché questa gente che vuole organizzare le Fiere delle Verità non voglia iscriversi al PRIMIT... :?:

vabbè :!:

enricogrosso
zona operativa:: Abruzzo Marche Italy
azioni: manovalanza di piazza, volantinaggio in proprio, testimonianze videoriprese, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)

Messaggioda enricogrosso » 14 gen 2010, 17:15

SisaAnrango ha scritto:sarà...
ma sinceramente, non capisco perché questa gente che vuole organizzare le Fiere delle Verità non voglia iscriversi al PRIMIT... :?:

vabbè :!:

Non sei l'unica a non capire ma probabilmente lo si può immaginare...l'insostenibile peso della responsabilità o l'insostenibile leggerezza dell'essere... :mrgreen:
“Il mondo non ricompensa onestà e indipendenza,bensì obbedienza e servilismo”
Enrico Grosso

gorwasch

Messaggioda gorwasch » 15 gen 2010, 17:25

io sono della stessa opinione di sisa...perchè sa vogliono organizzare una fiera e hanno saputo che per farlo sarebbe meglio se non proprio di dovere iscriversi non
lo fanno?...sarà...certo meglio poco che niente..boh

Ilaria85

Messaggioda Ilaria85 » 16 gen 2010, 21:12

Chi devo contattare per organizzarne una qui ad Arezzo?

Alessandro Bono

Messaggioda Alessandro Bono » 17 gen 2010, 11:48

Ilaria, prima procurati un locale nella tua città.Quando hai delle date (anche solo indicative) posta tutto sul forum e vediamo chi può venire a fare da oratore. Un preavviso di almeno un mese è sempre gradito.

sandropascucci
zona operativa:: Roma-Lazio-Italia
azioni: articoli, manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, oratore FdEV, costruzione "cose", scrittura articoli, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)..
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 17 gen 2010, 12:45

anche una iscrizione al PRIMIT.

"perché organizzare un concerto di Vasco Rossi se non ti piace la musica e sei pure sordo?" [sandro pascucci, 2010]
 - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - -
sandropascucci : primit.it signoraggio.com
INTERNET AIUTA A RIVOLUZIONARE IL MONDO COME
TRATTENERE IL RESPIRO AIUTA A PESARE MENO SULLA BILANCIA

Ilaria85

Messaggioda Ilaria85 » 19 gen 2010, 18:39

Penso che la biblioteca potrebbe andare bene comunque vi farò sapere quando saprò qualcosa di certo

enricogrosso
zona operativa:: Abruzzo Marche Italy
azioni: manovalanza di piazza, volantinaggio in proprio, testimonianze videoriprese, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)

Messaggioda enricogrosso » 20 gen 2010, 1:22

Ilaria85 ha scritto:Penso che la biblioteca potrebbe andare bene comunque vi farò sapere quando saprò qualcosa di certo

A livello di sedi,locali ed edifici tutto quello che è gratuito e come spazio può ospitare almeno 30/40 persone va bene!
“Il mondo non ricompensa onestà e indipendenza,bensì obbedienza e servilismo”
Enrico Grosso

Marcello Costante

Messaggioda Marcello Costante » 22 gen 2010, 12:32

Ragazzi, è il mio primo intervento sul forum, quindi ne approfitto per salutare tutti quanti. Vorrei tanto organizzare una fiera dalle mie parti (Pavia) ma purtroppo c'è questo problema: http://laprovinciapavese.gelocal.it/det ... ref=search
sto cercando un altro posto, vorrei evitare il centro sociale perché ha una pessima fama e un chiaro orientamento politico di centro sinistra... e viste le intenzioni non mi pare il caso di mischiarsi con i camerieri...eheh
Per farla breve: che tipo di sala dovrebbe essere? e quale dovrebbe essere indicativamente la capienza? In questi giorni mi informerò per sapere se è possibile utilizzare un'aula dell'università che viene generalmente utilizzata per conferenze o simili ma ho i miei dubbi che sia fattibile. A presto!

Marcello Costante

Messaggioda Marcello Costante » 22 gen 2010, 12:35

Marcello Costante ha scritto:Per farla breve: che tipo di sala dovrebbe essere? e quale dovrebbe essere indicativamente la capienza?

ok, ho appena letto i messaggi precedenti e mi rispondo da solo... scusate...

Karlrex

Messaggioda Karlrex » 24 gen 2010, 7:11

Marcello come specificato nel post di apertura, anche una libreria con piccola saletta andrebbe bene o un locale qlsiasi.Magari puoi unirti ad altri primitivi Lumbard tipo i milanesi, e organizzarla con loro sia a Milano(esempio) come prima volta e poi farne una nella tua città.In area Primit nel menu "gestione" trovi il thread "Trovàte" lì appunto trovi o puoi mettere appelli per ritrovarti con altri Primitivi della tua zona o pv o regione.Quando poi avete qualcosa di sicuro metti le informazioni sempre in area Primit tra le "Fiere delle Verità",poichè questa è area per i non associati! Ciao

Milena Rao

Messaggioda Milena Rao » 26 gen 2010, 20:44

DanieleDiLuciano ha scritto:data l'enorme richiesta, da parte di utenti non PRIMITivi, di organizzare fiere delle verità nelle loro città, abbiamo sentito (karlrex ed io) la necessità di aprire un'apposita discussione che possa aiutare codesti utenti nell'impresa.

di seguito elencheremo dei punti essenziali per la buona riuscita di una nostra fiera (convegno sul signoraggio e sovranità monetaria):

1. trovare un luogo, che sia all'aperto o al chiuso, disponibile per ospitare il dibattito (possibilmente con energia elettrica usufruibile, per la proiezione di eventuale materiale didattico) a titolo gratuito (biblioteche, librerie, sale comunali, bar, associazioni, ecc).

2. contattare il PRIMIT (qui sul forum) per accertarsi la disponibilità di un oratore PRIMITivo nei giorni in cui si vorrebbe realizzare la fiera (meglio se nei giorni di venerdì, sabato o domenica).

3. ottenuta la disponibilità dell'oratore e della sala, pubblicizzare l'evento (facebook, blog, volantinaggio, ecc). il PRIMIT stesso si occuperà della realizzazione del volantino/manifesto dell'evento.

registratevi al forum e utilizzate questo trhead per le proposte ed eventuali dubbi, grazie.

NB: ricordiamo che le iniziative del PRIMIT sono gratuite poichè completamente auto-finanziate.

dunque io vorrei organizzare a torino, è possibile?
devo trovare un locale pubbligo non a pagamento giusto?
e poi?

Milena Rao

Messaggioda Milena Rao » 26 gen 2010, 20:46

*pubblico, pardon

dmonax

Messaggioda dmonax » 26 gen 2010, 20:48

Bastava leggere un po' più sù..

Alessandro Bono ha scritto:Quando hai delle date (anche solo indicative) posta tutto sul forum e vediamo chi può venire a fare da oratore. Un preavviso di almeno un mese è sempre gradito.

Ciao

sandropascucci
azioni: articoli, manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, oratore FdEV, costruzione "cose", scrittura articoli, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)..
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 26 gen 2010, 21:24

io gradirei anche, quando e se sarà, il nome, cognome e telefono della persona NON PRIMIT che organizza l'evento.

sai.. partire da Aosta ed arrivare a Ponzio Lallo (Tunisi) per scoprire che era un leggiadro scherzo..

Milena Rao

Messaggioda Milena Rao » 27 gen 2010, 1:01

Se trovo il locale ovviamente avviserò in privato per fornire tutti i miei dati.
Finora ho fatto conferenze in locali privati, e tutto organizzato da terzi, perciò sui locali pubblici e l'organizzazione mi devo anche informare un attimino. ovvio che nel caso in cui trovassi tutto e riuscissi a organizzare avviserei almeno un mese prima. e chiederei tutti i dati della persona che eventualmente verrebbe a tenere la conferenza.

un caro saluto,

milena rao

Karlrex

Messaggioda Karlrex » 27 gen 2010, 8:57

Sandro ci chiedevamo con Daniele se non fosse il caso che questo argomento avesse un 3d tutto suo tipo: discussioni ot o 9/11 e altro, in modo che chiunque puo' notarlo subito, che dici?

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 27 gen 2010, 9:44

ma questo è già un thread "tutto suo"..
..forse volevi dire che mettere tra gli OT un
3d che parla di come organizzare una FdV è
stata una scelta poco oculata?

Karlrex

Messaggioda Karlrex » 27 gen 2010, 9:54

in un certo qual modo si, ma è stata una scelta dettata dal momento pensando di proporre questo 3d in seguito, da inserire come subforum.

Milena Rao

Messaggioda Milena Rao » 28 gen 2010, 22:00

sandropascucci ha scritto:io gradirei anche, quando e se sarà, il nome, cognome e telefono della persona NON PRIMIT che organizza l'evento.

sai.. partire da Aosta ed arrivare a Ponzio Lallo (Tunisi) per scoprire che era un leggiadro scherzo..

dunque, ho messo l'annuncio che cercavo locali ed è accorsa in mio aiuto questa mia cara amica della val di susa, Elisa, vi riporto qui le opzioni che mi ha scritto:

Elisa Biasiol: ho mandato alcune mail..ti faccio sapere se mi danno delle info utili!tieni conto che le location piu' gettonate spesso solo le parrocchie (bleaciu.) .. anche se devo dire che l'ultima di cui ho memoria si è fatta pure pagare..maledetti.

se non trovi nulla la mia capa mi ha detto che potrebbe offrirci la saletta conferenze del nostro ufficio....è piccola ma forse 20-30 persone si possono far stare!ad ogni modo ho anche un altro contatto.
sotto il nostro ufficio il ristorante offre la sala per le conferenze, e quella è enorme...questa pero' non credo che la offrano gratis....ma provo a chiedere!
spero che tu faccia sul serio (ma conoscendoti direi di si!!) perchè sto smuovendo il mondo!;)

Milena Rao: grazie mille elisa! deve essere gratis perchè quelli vengono da roma o giù si devon già pagare l'albergo, non pagano anche la sala ovviamente...20/30 persone cmq va benone!! poi una volta trovato il posto e decisa la data io avverto quelli del primit(vogliono essere avvisati un mese prima)...certo che faccio sul serio!!

Elisa Biasiol: mandami maggiori info sul tipo di evento etc.serve proiettore etc..nella saletta a 30 dovremmo arrivare senza problemi..
in ogni caso vedo se ci sono altre alternative...
in ogni caso, se optassimo per lìufficio considera pero' che sarebbe carino lasciare almeno qualcosina per la disponibilità, per la corrente etc....
che giorno pensi di fare tutto (weekend, in settimana etc)?

Milena Rao va bene gli lasceremo qualcosa ne parlo adesso coi tipi del primit...loro preferiscono nel fine settimana ovviamente...adesso gli scrivo tutte le opzioni!

IN SINTESI: l'ufficio andrebbe bene o è troppo piccolo? serve proiettore? se si dovesse lasciare una piccola offerta(ovviamente contribuisco anche io) sareste daccordo?

fornirò numero di tel e tutti i miei dati in privato se siete interessati.

Milena R.

sandropascucci
Contatta:

Re: [MANUALE D'USO] Come organizzare fiere delle verità..

Messaggioda sandropascucci » 28 gen 2010, 22:13

milena.. tu disegni, no?
fai illustrazioni..
perché non ti iscrivi e/o dai una mano per dei fumetti per ragazzi?

x la Fiera: di certo non è che NON si fa una Fiera per 20 o 50 euro di sala, capisci?

il sort ha come chiave primaria LA DISPONIBILITA' delle persone SUL POSTO.

Milena Rao

Messaggioda Milena Rao » 28 gen 2010, 22:35

sandropascucci ha scritto:milena.. tu disegni, no?
fai illustrazioni..
perché non ti iscrivi e/o dai una mano per dei fumetti per ragazzi?

x la Fiera: di certo non è che NON si fa una Fiera per 20 o 50 euro di sala, capisci?

il sort ha come chiave primaria LA DISPONIBILITA' delle persone SUL POSTO.

si sono illustratrice...non sapevo faceste anche fumetti informativi! se mi spiegate bene come funziona e trovo il tempo vi do una mano volentieri...chiaro se mi si aiuta coi contenuti perchè io in realtà non sono espertissima di questioni economiche visto che a livello professionale mi occupo antropologia/religioni e simili, non so da che parte cominciare XD

allora quello che mi serve da sapere è anche se il convegno dura una sera o più e che orari preferite...per la sala ci stiamo aggiustando...
la mia disponibilità l'avete di certo, scusate se chiedo tante cose ma non ho mai organizzato una cosa del genere, però posso fare un bel po' di pubblicità all'evento...

Karlrex

Messaggioda Karlrex » 28 gen 2010, 22:46

In questo caso iscrivi=associ! Milena gli orari decideteli voi , sapete la disponibilità del locale e verso che ora possono essere disponibili le persone poi le le fiere max due o 3 orette durano.Ovvio che dovete pubblicizzarla voi del posto.Quando avrai tutte queste info e giorno allora vedi se un oratore primit è disponibile.

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 28 gen 2010, 22:49

mhmm.. così si scopre che in quel giorno e/o ora e/o posto non è disponibile e..

sarà un lavoro di concerto, o no?

Milena Rao

Messaggioda Milena Rao » 28 gen 2010, 22:55

va bene, allora decidiamo ora e giorno, e appena fatto scrivo qui per comunicare tutto ok?

Milena Rao

Messaggioda Milena Rao » 28 gen 2010, 22:57

il proiettore serve? ditemi cosa serve esattamente per la conferenza!

skull47

Messaggioda skull47 » 28 gen 2010, 22:57

Una sola richiesta da parte mia, se eventualmente potete filmare tutto l'evento in modo da poterlo mettere su internet...

Karlrex

Messaggioda Karlrex » 28 gen 2010, 22:59

QueenPersefone ha scritto:il proiettore serve? ditemi cosa serve esattamente per la conferenza!

Se hai la possibilità di averlo ,meglio!
Ps: Perchè nn fai richiesta di associarti come appunto socio al Primit?

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 28 gen 2010, 23:00

skull47 ha scritto:Una sola richiesta da parte mia, se eventualmente potete filmare tutto l'evento in modo da poterlo mettere su internet...

no. è vietato filmare le fiere delle verità.

Milena Rao

Messaggioda Milena Rao » 28 gen 2010, 23:04

Karlrex ha scritto:
QueenPersefone ha scritto:il proiettore serve? ditemi cosa serve esattamente per la conferenza!

Se hai la possibilità di averlo ,meglio!
Ps: Perchè nn fai richiesta di associarti come appunto socio al Primit?

allora vediamo se riesco a procurare anche quello...

non so magari si, però ribadisco io di economia, moneta e simili mi intendo zero...

skull47

Messaggioda skull47 » 28 gen 2010, 23:04

Vietato? Meglio, così provo più gusto a pubblicarle su internet

Diventare soci del primit vuol dire essere costantemente attivi, e purtroppo ho parecchio da fare nella mia vita, e sapendo già in anticipo che non adempirei ai miei doveri non faccio richiesta, se non altro mi sforzo di parlare di signoraggio e di tutti i problemi da esso derivanti con chi posso, insomma, nel mio piccolo un pò mi muovo

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 28 gen 2010, 23:05

skull47 ha scritto:Vietato? Meglio, così provo più gusto a pubblicarle su internet

fallo e io proverò gusto ad occuparmi di te. te lo giuro.

skull47

Messaggioda skull47 » 28 gen 2010, 23:06

Praticamente mi stai dicendo che sei tu a non volerle filmare?

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 28 gen 2010, 23:07

skull47 ha scritto:Praticamente mi stai dicendo che sei tu a non volerle filmare?

frmati skull. fermati.

Milena Rao

Messaggioda Milena Rao » 28 gen 2010, 23:09

anche io ho un po' il problema del tempo, adesso non so bene che disponibilità si richieda, però io appunto facendo già lavori diversi(per adesso mi son presa una pausa dallo scrivere proprio per occuparmi di queste cose e di attivismo in generale), chiaramente non sono sempre libera...

skull47

Messaggioda skull47 » 28 gen 2010, 23:09

Mah...ti giuro che non riesco a capire

@Queen: queen, capisco che ognuno di noi ha dei doveri, ma di solito questi cambiano da persona a persona...io sto con lo studio fino al collo oltre a varie altre cose...semplicemente, ognuno si gestisce come può

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 28 gen 2010, 23:11

skull47 ha scritto:Mah...ti giuro che non riesco a capire

"fermati" è semplice. non c'è da capire.
se tu metti una Fiera sul web fai una cosa che pagheresti cara.

per cui: fermati (e II)..

skull47

Messaggioda skull47 » 28 gen 2010, 23:14

Scusa, peccavo di ignoranza, non sapevo che filmare una fiera fosse un reato!

DanieleDiLuciano

Messaggioda DanieleDiLuciano » 28 gen 2010, 23:16

skull, semplicemente se vieni ad una fiera non ti facciamo filmare. preferiamo così.

comunque tutti hanno i loro cazzi. naturalmente nessuno pretende dagli iscritti al primit che smettano di guadagnarsi da vivere o di studiare. magari smettere di occuparsi di altre cose che rispetto alla causa sono stronzate, quello si.

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 28 gen 2010, 23:20

skull47 ha scritto:Scusa, peccavo di ignoranza, non sapevo che filmare una fiera fosse un reato!

allora non vuoi fermarti..

se il PRIMIT ti dice che non si filma, tu NON filmi.
se non porti rispetto per la volontà di non filmare espressa [tramite me] dal PRIMIT
allora non ti sarà portato rispetto..

inoltre, se proprio te la vuoi giocare sul piano giuridico, tu non puoi filmare nulla senza il consenso di chi viene filamto e tanto meno pubblicare, ok?

se ti dico di NO è NO. se ti senti di SFIDARE 'sta cosa che va avanti da 5 anni, tu con 6 messaggi all'attivo,
fai pure. altri ci hanno provano, magari questo ti stuzzica ancora di più, ma ti dico che non avrò rispetto per una testa di cazzo che non mi ha portato rispetto.

ora se non la molli con questo atteggiamento di attacco e supponenza e sfida io ti banno perché rappresenti una minaccia per il Forum.

ora ti fermi di tuo o ti fermo io?

[ti prego di non fermarti perché io GODO a stroncare gli stronzi]

skull47

Messaggioda skull47 » 28 gen 2010, 23:20

Allora avevo detto bene prima! Comunque la penso come te, ma dato l'esiguo tempo a mia disposizione, lo uso per parlarne con amici e conoscenti, da cosa nasce cosa...

Adesso leggendo mi sembra che sforiamo un pò, sei tu che mi dai quest'aria di onnipotenza io semplicemente stavo facendo una richiesta che mi è stata negata, e SOLO A SCOPO INFORMATIVO, ne ho chiesto il motivo! Non mi sembra il caso di esagerare

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 28 gen 2010, 23:25

ma quando io parlo qui nel Forum mica parlo come sandropascucci.
altrimenti da quel dì che eri fuori dalle balle.

parlo come 1/150 del PRIMIT (e anche daniele te lo ha detto, quindi siamo a 2/150)
e devo attenermi a delle regole "altrimenti da quel dì che eri fuori dalle balle."

cmq una persona NORMALE capirebbe da sola perché le Fiere non si filmano
(eh già! c'è una motivazione che chi ha più di 6 mesaggi conosce ed è
una motivazione logica ed etica) ma resta il fatto che se uno in italiano e
gentilezza ti dice di NO a una domanda tu devi accettarlo, il NO.

punto.

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 28 gen 2010, 23:27

skull47 ha scritto:Allora avevo detto bene prima! Comunque la penso come te, ma dato l'esiguo tempo a mia disposizione, lo uso per parlarne con amici e conoscenti, da cosa nasce cosa...

Adesso leggendo mi sembra che sforiamo un pò, sei tu che mi dai quest'aria di onnipotenza io semplicemente stavo facendo una richiesta che mi è stata negata, e SOLO A SCOPO INFORMATIVO, ne ho chiesto il motivo! Non mi sembra il caso di esagerare

dici?

skull47 ha scritto:Vietato? Meglio, così provo più gusto a pubblicarle su internet

niente piangina, prego..

Torna a “Tecnica - Documenti”