enricogrosso ha scritto:Diffondo questa foto per gentile concessione del Dott. Avv. Gianluigi Mucciaccio.
fioremm82 ha scritto:ma chi so' sti tipacci??
sandropascucci ha scritto:enricogrosso ha scritto:Diffondo questa foto per gentile concessione del Dott. Avv. Gianluigi Mucciaccio.
che scommetto è nella foto..
lillifata ha scritto:fioremm82 ha scritto:ma chi so' sti tipacci??
Quello a destra accanto al cardinale () è il prof. Auriti. Per dirne una.
sandropascucci ha scritto:divulghiamo il filmato di un FUNERALE?
dai.. ricordiamo la sempre aperta operazione NOGURU©!
fioremm82 ha scritto:bhè, il papa l'avevo riconosciuto..che caspita..
cmq, non ho capito che volete fare col funerale di Auriti..c'è un video??e xchè vederlo?non mi sembra una cosa da spettacolarizzare...
boh..
sandropascucci ha scritto:quale cardinale scusa?
lillifata ha scritto:sandropascucci ha scritto:quale cardinale scusa?
La verità è che non so scrivere Razingher (vedi?) e poi è vestito da cardinale, o no?![]()
non mi dire che mi sono sbagliata di brutto e non so nemmeno più riconoscere un cardinale, da una sorridente matrona in lunga gonna nera...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono liberamente riproducibili purché sia citata e linkata la fonte (sono infatti rilasciati sotto una licenza Creative Commons BY-NC-SA 2.0) Il redattore non e' legalmente responsabile per i pensieri e le affermazioni espresse in questo blog dai visitatori. L'autore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito. Tutte le pubblicazioni su questo sito avvengono senza eventuali protezioni di brevetti d'invenzione; inoltre, i nomi coperti da eventuale marchio registrato vengono utilizzati senza tenerne conto. Questo sito non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Comunque, Costituzione Italiana - Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. :: SE&O :: Salvo Errori et Omissioni "come scrivono le banche, in calce agli estratti conto, per evitare eventuali future azioni penali". |