DOC. UFFICIALI BIS - Bank for International Settlements

articoli, tesi..
Avatar utente
domenico.damico

DOC. UFFICIALI BIS - Bank for International Settlements

Messaggioda domenico.damico » 7 lug 2010, 1:07

Propongo qui il report annuale, del 2010, della BANCA DEI REGOLAMENTI INTERNAZIONALI, ossia la banca centrale delle banche centrali, con sede a Basilea, in Svizzera.

http://www.bis.org/publ/arpdf/ar2010_it.pdf?noframes=1
Allegati
Report 2010 BIS.pdf
(4.56 MiB) Scaricato 84 volte

Avatar utente
sergioloy

Re: DOC. UFFICIALI BIS - Bank for International Settlements

Messaggioda sergioloy » 20 lug 2010, 15:56

interessante pure questo documento del 1943, relazione della BIS. da pag.315 racconta un po' della vita dei titoli di Stato emessi
e di come il portafoglio di titoli della banche commerciali fosse ben ricco.

http://www.bis.org/publ/arpdf/archive/ar1943_it.pdf


Torna a “Tecnica - Documenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono liberamente riproducibili purché sia citata e linkata la fonte (sono infatti rilasciati sotto una licenza Creative Commons BY-NC-SA 2.0) Il redattore non e' legalmente responsabile per i pensieri e le affermazioni espresse in questo blog dai visitatori. L'autore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito. Tutte le pubblicazioni su questo sito avvengono senza eventuali protezioni di brevetti d'invenzione; inoltre, i nomi coperti da eventuale marchio registrato vengono utilizzati senza tenerne conto. Questo sito non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Comunque, Costituzione Italiana - Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. :: SE&O :: Salvo Errori et Omissioni "come scrivono le banche, in calce agli estratti conto, per evitare eventuali future azioni penali".