IL POLPETTONE COMPLOTTISTICO DI BARNARD.
Barnard si è SEMPRE tenuto fuori dal dibattito sul SIGNORAGGIO o sullo strapotere del sistema bancario e della moneta-debito ARMA DI DISTRUZIONE DI MASSA ( genocidio ! ) contro il 99% della società civile che lavora e produce.
Barnard ha SEMPRE rifiutato, in modo sprezzante, qualsiasi invito a discutere sull’argomento del signoraggio ( monetario e creditizio ) che è LA RADICE DEL MALE ASSOLUTO, dal quale poi discendono a cascata tutti gli altri problemi della nostra società. Anzi, il Barnard ha sempre tacciato tutti di complottismo e si è pure inventato come interlocutore un pseudo “movimento signoraggista”.
Dopo un breve periodo ( ~ nel 2011 ), nel quale si era messo “IN CRUSCA”, aveva chiuso porte e finestre e persino chiuso il suo sito internet, improvvisamente appare in pubblico più egocentrico e “PIU’ GAIARDO CHE PRIA” !
E comincia a dipanare un suo mistico e personalissimo “POLPETTONE COMPLOTTISTICO”, infarcito di parziali verità e condito con manifeste falsità, come quella che il debito degli Stati è inesigibile e che non è vero che viene pagato dalle tasse dei cittadini !
A questo punto il filosofo Barnard dovrebbe spiegare ai lavoratori e ai pensionati, massacrati dalla manovra Monti del pdl, lega e pd, a chi vanno i soldi delle tasse di questa macelleria messicana, se non al pagamento della montagna di miliardi di orcoeuri di soli interessi criminali sul debito dello Stato Italiano !?!
L’egocentrismo, il protagonismo, l’impulsività e l’obbligata e generosa creduloneria nei suoi presunti amici economisti, manutengoli del sistema mannaro finanziario come quelli di casa nostra, hanno condotto il chirurgo Barnard a operare su un argomento che non conosce affatto, ma quel che è peggio ha seminato inutile confusione e smarrimento in molti tra quelli che lo seguivano o lo ascolteranno, svolgendo ( ignaro o di proposito ) una nefasta azione di disinformazione degna di un qualsiasi debunker professionista.
Da EURORCOpoli, 08.01.2012