[AREA RISATE] open

umiltà e consapevolezza: le due facce dell'unica vera moneta sovrana.. REGOLE DI QUESTA AREA: Tutti possono vedere, leggere e scrivere; i registrati al Forum senza attese.
sandropascucci
condivido lo Statuto e il Manifesto:
zona operativa:: Roma-Lazio-Italia
azioni: articoli, manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, oratore FdEV, costruzione "cose", scrittura articoli, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)..
Contatta:

[AREA RISATE] open

Messaggioda sandropascucci » 5 gen 2012, 18:26

tale su FB:
>
>
Pascucci,mi chiedo perché ci sia il bisogno di sputtanare l'evento ancora prima che abbia inizio o comunque prima delle disposizioni definitive.
Sarò io uno scemo,ma non riesco a afferrare i vantaggi di organizzare l'evento sotto gli occhi di tutti.Non sarebbe meglio che chi ha già confermato la sua presenza si organizzasse tramite mail o telefono?Che tutte le questioni inerenti l'organizzazione fossero più riparate da occhi indiscreti?Che tutte le fragilità/debolezze non venissero riportate pubblicamente lasciando ancora di più l'idea che si tratti di una cagata dove non c'è nessuno che capisca qualcosa?
E poi perché, te Pascucci,ti devi occupare da solo della divulgazione dell'evento?
Per ultimo,perché attendere fino a febbraio per le risposte?
Intanto non c'è una data precisa,quindi anche la divulgazione dell'evento rimane senza basi,perdendo del tempo.Quanto più tardi c'è la conferma di una data sicura,più tardi inizia la vera divulgazione dell'evento.
Mah...

risposta di mio cugggino:
>
>
Pascucci dice che non coglie la tua ironia, ossia dove sia lo sputtanamento.... puoi indicarlo, con calma ovviamente? Lo stesso Pascucci non capisce che ci sia di male nell'organizzare le cose alla luce del sole e con la partecipazione di TUTTI... Inoltre il Pascucci è dell'idea che la merda debba stare all'aria aperta, così non asfisia chi si ostina a stare in un luogo chiuso (perché tu non stai dicendo un modo per evitare la merda ma solo un modo di nasconderla, giusto?)... Per finire il Pascucci, il Santo, Santissimo Pascucci, dice che non se ne occupa da solo, ma, semplicemente, lui ha fatto una proposta e NESSUNO risponde con criterio e quindi sembra che ci sia solo lui a lavorare.... fermo restando che non è il Pascucci l'organizzatore ma il PRIMIT (più te, se fossi uno cazzuto, ma invece di uto sei one e quindi...). Ah, dimenticavo: si attende febbraio perché la gente ha una vita e così ha più Tempo (il bene più prezioso) per organizzarsi. Che altro dirti..... oh, sì!! La data.... la data non c'è, dici? e il titolo dell'evento stesso cosa indica, secondo te.... ferragosto?? ma lui boh?!?
 - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - -
sandropascucci : primit.it signoraggio.com
INTERNET AIUTA A RIVOLUZIONARE IL MONDO COME
TRATTENERE IL RESPIRO AIUTA A PESARE MENO SULLA BILANCIA

sandropascucci
condivido lo Statuto e il Manifesto:
zona operativa:: Roma-Lazio-Italia
azioni: articoli, manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, oratore FdEV, costruzione "cose", scrittura articoli, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)..
Contatta:

Re: [AREA RISATE] open

Messaggioda sandropascucci » 5 gen 2012, 20:54

>
>
xxxxxxxxxxxxxxxxxx:
Ma quanto onore! viewtopic.php?f=58&t=1808&p=36519#p36519Forum del PRIMIT, Programma per la Riforma Monetaria Italiana • Leggi argomento - [AREA RISATE] open
http://www.primit.it
PRIMIT & SIGNORAGGIO.COM - Raccolta informazioni sulla truffa del signoraggio bancario e della riserva frazionaria

xxxxxxxxxxxxxxxxxx:
Dai,dopo questa squisita sorpresa,renderò più ovvie le mie osservazioni.
Non vedo l'ora...

cugggino:
idem

xxxxxxxxxxxxxxxxxx:
Così,svelto svelto,giusto per riscaldarmi: viewtopic.php?f=58&t=1755Forum del PRIMIT, Programma per la Riforma Monetaria Italiana • Leggi argomento - [AREA DISCUSSIONE]
http://www.primit.it
PRIMIT & SIGNORAGGIO.COM - Raccolta informazioni sulla truffa del signoraggio bancario e della riserva frazionaria

cugggino:
??

xxxxxxxxxxxxxxxxxx:
Chi è capace ne faccia uno e solo alla fine si vota.

cugggino:
????

xxxxxxxxxxxxxxxxxx:
Non riesco a capire perché chi conosce(che è tutto da vedere...)il signoraggio,si rivolga agli altri come se fossero deficienti...della serie,io che sono furbo,do la possibilità a te scemo,di sapere la verità,che mi rende superiore a te,SCHIAVO!

cugggino:
??????

xxxxxxxxxxxxxxxxxx:
Ah beh...

cugggino:
uff--

xxxxxxxxxxxxxxxxxx:
tipo Geova:Caro Essere Umano.. eccoti consegnato l'ennesimo volantino..

Eccoti l’ennesimo foglio di carta che non leggerai e che butterai via, insieme alla possibilità, rarissima, di capire cosa sta succedendo in Italia e nel Mondo.

Ed ecco chiudersi la saracinesca del tuo EGO, offeso perché ho osato fare una dichiarazione diretta, arrogandomi di sapere La Verità, così.. come l’avessi in tasca!

Ebbene è così:

IO CONOSCO UNA VERITA’ SUL DENARO CHE TU ANCORA IGNORI,PERCHE' NESSUNO (tra chi dovrebbe farlo*) HA INTERESSE A DIRTI LA VERITA' SULLA MONETA.SE LO FACESSE PERDEREBBE I SUOI PRIVILEGI NEI TUOI CONFRONTI.
*(giornalisti,economisti,politici,comici,ecc)

Perché dovrei fingere umiltà e auto-minimizzare ciò che conosco sulla Faccenda? Agisco umilmente già stando in mezzo alla strada ad inseguirti mentre tu, piccolo criceto su La Grande Ruota, corri per negozi e faccende affaccendate e problemi quotidiani e gioie e dolori..

Credi sia qui per ingannarti? Non siamo in TV, non siamo in Rete. Non sono un politico, anzi.

Siamo faccia a faccia (anche se ora ti sarai già allontanato dandomi le spalle) e a quello che ti dico puoi rispondermi subito, senza bisogno di sorridermi per farmi felice. E poi, non riusciresti a farmi felice solo prendendo il mio piccolo volantino, sai?

Ti vedessi leggerlo, rallentare, continuare a leggerlo fino a fermarti..

Ti vedessi tornare indietro.. sui tuoi passi così affrettati, tipici del consumatore moderno lobotomizzato dai mass media..

Ti vedessi aggrottare la fronte nel tentativo di abbattere quel muro di “sono solo io nel mio universo, gli altri per me non contano, specialmente ‘sto rompipalle inquinatore di carta” e ti sentissi esprimere una domanda, lecita, sensata.. perlomeno curiosa..

Andrebbe bene pure un “cos’è questo.. cos’è il signoraccio bangario?”..

Allora sì che mi faresti felice.. un po’ almeno.. allora sì che ti correggerei con umiltà e ti direi “il signoraggio bancario è questo ,questo e quest’altro.. e per causa sua siamo tutti schiavi tristi e senza speranza”.

Ma tu manco mi conosci.. non ti interessa la mia felicità..

Ma te stesso? Non vuoi almeno provare ad essere felice, per una volta nella Vita? Lascia stare me, pensa a te stesso, fatti un favore e gira questo foglio.. ci sono scritte informazioni sul reale funzionamento del Sistema Monetario e Finanziario Italiano e Internazionale.

Prova a leggere. Se non capisci qualcosa.. sono qui per aiutarti, così come hanno aiutato me a suo Tempo..

Il debito pubblico è una balla, e ti spiego perché. La moneta è debito: senza tecnicismi ti mostro come funziona. La politica è collusa con le banche, questo lo intuivi, io ti porto le prove.

Possiamo cambiare il Mondo, io e te.. ma se tu te ne vai.. se non hai tempo ..

cugggino:
ufff-----

xxxxxxxxxxxxxxxxxx:
Sì sì,certo certo...sono ragazzi...

cugggino:
brummmbrummmmmmmmmmmmmmmm

xxxxxxxxxxxxxxxxxx:
Resuscita Picelli per dare corda a un ragazzino,ma pensa te...

cugggino:
ma di che stracazzo stai parlando?
ma di che stracazzo stai parlando?

xxxxxxxxxxxxxxxxxx:
??

cugggino:
??????
??????

xxxxxxxxxxxxxxxxxx:
?!?!?

cugggino:
?????????????

xxxxxxxxxxxxxxxxxx:
Ce l'ho più lungo ?????????????????????????????????????????

cugggino:
aspetta....... non lo vedo....
ps: sei noioso. ti banno.

cugggino:
aspetta....... non lo vedo....
ps: sei noioso. ti banno.

xxxxxxxxxxxxxxxxxx:
Non lo vedi perché sei girato col, culo verso di me...guardami bene,dai.
Detesto i protagonisti.Marra,di Luciano,te Pascucci...uguali uguali.

cugggino:
non riesci ad emergere, eèh?! galleggi ma non ce la fai....

xxxxxxxxxxxxxxxxxx:
Io non bisogno di farcela,ci sono già riuscito.Peccato,pensavo che avessi una marcia in più dei tuoi amici,mi sbagliavo.

cugggino:
geègneènghèè....

CVD: facebook è una raccolta di MALATI MENTALI.
 - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - -
sandropascucci : primit.it signoraggio.com
INTERNET AIUTA A RIVOLUZIONARE IL MONDO COME
TRATTENERE IL RESPIRO AIUTA A PESARE MENO SULLA BILANCIA

Torna a “Primavera all'Italiana: ROMA SABATO 17 MARZO 2012: PIAZZA DER POPOLO”