> > |
1. Tutti sono abilitati a vedere, leggere e scrivere in questa area di discussione (o "thread"). 2. I "tutti" anonimi saranno cancellati in qualsiasi momento, senza nessuna regola o avviso o motivazione (sei anonimo.. che cazzo ti aspetti?) 3. I "tutti" iscritti al Forum (che è gratuito e l'iscrizione non vuol dire essere iscritti al PRIMIT ma solo essere iscritti come lo siete a Facebook e/o ad altri 100 piattaforme) non saranno cancellati se forniscono prova di ESISTENZA TERRENA (nome e telefono via mail, poiché "aknoriz22" è per me un anonimo, lo capisci caro aknò ??) 4. I "tutti" anonimi [sul Forum] ma che hanno dato la prova di cui sopra non saranno cancellati (magari qualcuno lavora in banca e non vuol, ancora, esporsi in pubblico ma si fida di dire chi è a chi sta dicendo da anni chi è.. mi segui?) 5. Consiglio a chi possiede/gestisce un proprio sito o forum di pubblicare in parallelo (e per backup) l'originale del post che ha inserito qui, così da poter testimoniare la [eventuale] "censura subita" da questa piattaforma (così ci eliminiamo la piangina: «sapete che quelli non mi hanno pubblicato un mio post rivoluzionario!?» per scoprire, in realtà, che il post rivoluzionario era una mail con dentro scritto «lurido fascista vai a cagare!»). 6. I TEMPI: le email di INVITO saranno spedite il 13 dicembre e le risposte accettate fino al 13 febbraio In base alle adesioni si avrà così Tempo di organizzare in modo congruo l'evento o di rinunciarvici[biliminiti].. Torniamo al concetto di "chi viene alla festa?" "nessuno, se tutti fanno come te.." |