bellissimo!! :D :D :D

..aperto a tutti..
sandropascucci
condivido lo Statuto e il Manifesto:
zona operativa:: Roma-Lazio-Italia
azioni: articoli, manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, oratore FdEV, costruzione "cose", scrittura articoli, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)..
Contatta:

bellissimo!! :D :D :D

Messaggioda sandropascucci » 4 lug 2012, 17:21

- - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - -
sandropascucci : primit.it signoraggio.com
INTERNET AIUTA A RIVOLUZIONARE IL MONDO COME
TRATTENERE IL RESPIRO AIUTA A PESARE MENO SULLA BILANCIA

enricogrosso
zona operativa:: Abruzzo Marche Italy
azioni: manovalanza di piazza, volantinaggio in proprio, testimonianze videoriprese, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)

Re: bellissimo!! :D :D :D

Messaggioda enricogrosso » 27 lug 2012, 21:36

La cantata dei grillini... :D :D :D :lol: :lol:
“Il mondo non ricompensa onestà e indipendenza,bensì obbedienza e servilismo”
Enrico Grosso

sandropascucci
azioni: articoli, manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, oratore FdEV, costruzione "cose", scrittura articoli, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)..
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 28 mag 2013, 10:14

alla votazione "apertura signoraggio.com sì e no" mi scrive un tizio per dire no. è il quarto a dire no.
ne prendo atto. ma con allegria!

Da: Axxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
A: sandropascucci
Inviato: Domenica 26 Maggio 2013 14:33
Oggetto: apertura sito no

So che il signoraggio è la peggior frode di questo tempo e in cosa consiste.
Ho creduto che potessi aiutare a informare la gente su di esso, ma poi ti ho osservato e ho capito che è meglio se stai zitto, così fai meno danni.

Non sei più sveglio degli italiani che votano Berlusconi e compagnia bella, me ne sono reso conto.

Il giorno 26 maggio 2013 21:12, Sandro Pascucci ha scritto:
qualcosa di più specifico, oltre i soliti triti e ritriti insulti grillini?

Da: Axxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
A: Sandro Pascucci
Inviato: Lunedì 27 Maggio 2013 21:21
Oggetto: Re: apertura sito no

La tua domanda fornisce già parte della risposta: il tuo dire "Ah, sei un grillino" a chiunque ti contraddica mi suona molto simile al "comunista!" detto dai berlusconiani a chiunque non adori il loro leader. Premetto: non sono un grillino.
Poi posso farti qualche esempio su ciò che mi ha portato a questa conclusione. Tipo la tua intervista con Fabio Volo, in cui non solo dici un paio di errori, ma anche appari a chi non conosce il signoraggio bancario come qualcuno che dice qualcosa di campato per aria.
Oltre a tutto ti ho visto pure parlare delle scie chimiche. Ma ti rendi conto che se associ le due cose fai si che la gente creda meno facilmente al signoraggio. Già quando parli a qualcuno dell'attuale sistema economico è abbastanza possibile che ti diano del ciarlatano, anche se quanto dici è documentato, se poi parti a parlare di un altro argomento non trattato dalle voci ufficiali (vero o no che sia) nessuno ti da più ascolto.
Anche per come attacchi gli avversari sei poco astuto: d'accordo attaccare Grillo, ma se prendi di mira solo lui non fai altro che deviare il supporto verso altri schieramenti favorevoli al sistema. La gente infatti tende ad andare verso chi gli da sicurezza e se distruggi un partito, quella andrà dagli altri. Bisogna tentare di demolire tutti gli avversari (soprattutto quelli che sono già al potere), solo così potrebbe iniziare a pensare qualcosa di diverso.
Poi ti ho sempre visto gridare alla frode, ma mai una fare la cosa più logica per attirare l'attenzione della gente: dire i vantaggi che si avrebbero con la sovranità monetaria. Quando chiedi un supporto a qualcuno questo nella maggior parte dei casi, almeno inconsciamente, pensa: "Ma io cosa ottengo in cambio?". Basta pensare al fatto che Berlusconi dicendo "se mi voti di ridò 50 euro di imu", ha salvato un partito allo sfascio.
Da queste e da altre cose che ho visto ho avuto la netta sensazione che tu più che ha sensibilizzare riguardo al problema sputtani tutti gli altri che ne parlano e come prova basta vedere il calo di interesse sul signoraggio in questi ultimi tempi e l'aumento di quelli che pensano che sia una bufala. Pensa che su youtube c'è un tizio (mica serio sai: in un video sostiene persino che l'uomo NON è onnivoro) che spiega in modo falso che la frode del signoraggio sia una bufala e che ci convenga e ha un numero di iscrizioni quasi dieci volte superiore a quello del forum del primit.

Mar 28 Mag 2013 alle 10:08
Re: apertura sito no
Da Sandro Pascucci
A Axxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

> La tua domanda fornisce già parte della risposta: il tuo dire "Ah, sei un grillino"

ma io non ho detto questa cosa che tu mi infami di aver detto.. che peccato, vero?! voglio dire.. le parole scritte.. 'ste stronze che rimangono lì.. per sempre.. e non ci permettono di INVENTARE se non INFAMARE..
un bel problema, non trovi?

> a chiunque ti contraddica

mi riporti 3 esempi, per favore? dei link, uno screenshot, un mp3, un avi.. mi porti PROVE di queste tue farneticazioni INFAMANTI?

> mi suona molto simile al "comunista!" detto dai berlusconiani a chiunque non adori il loro leader. Premetto: non sono un grillino.

a parte che non sono responsabile di ciò che te sòna 'ncapo, delle voci e profumi che senti..
a parte ciò: le PREmesse vanno, per l'appunto, fatte PRIMA. sei alla seconda mail, al terzo rigo.. dai..

> Poi posso farti qualche esempio su ciò che mi ha portato a questa conclusione.

sì, cazzo: SI!! sentiamo:

> Tipo la tua intervista con Fabio Volo, in cui non solo dici un paio di errori,

tipo? a parte che un "paio di errori" ci posso stare, magari li analizziamo e miglioriamo per la prossima volta.. ma a saperli 'sti "paio di errori"..

> ma anche appari a chi non conosce il signoraggio bancario come qualcuno che dice qualcosa di campato per aria.

e di nuovo: "qualcosa" ma non sai dire cosa.. e poi, di grazia, hai fatto una statistica?
hai preso 1000 o 10000 individui dalla strada e hai chiesto loro come appariva pascucci con volo?
mi mostri le statistiche?
altrimenti, perdonami, sembrerebbe, il tuo, solo un TUO giudizio. e come tale non conta, per me, un cazzo. ennamo.

> Oltre a tutto

"tutto" cosa? "tutto" quale? non hai detto una benemerita, te ne rendi conto?
cos'è questa, PNL versione 0.008beta?
"e abbiamo dimostrato che.." ?? dai..

> ti ho visto pure parlare delle scie chimiche.

ho capito: non sai con chi cazzo stai parlando. sei un povero derelitto che scrive email alla cazzo di cane, credendo di parlare con tizio e invece parla con caio. succede.
voglio dire.. a me no ma agli stupidi superficiali succede.

> Ma ti rendi conto che se associ le due cose fai si che la gente creda meno facilmente al signoraggio.

forse per questo non ne parlo mai e critico chi accorpa le due cose? magari a sapere con chi cazzo scambi email rendeva più TERRENO il dibattito. ma ormai..

> Già quando parli a qualcuno dell'attuale sistema economico è abbastanza possibile che ti diano del ciarlatano, anche se quanto dici è documentato,

parli in generale, vero? perché io ero quello del "campato in aria"..
o forse parli della tua piccola esperienzuccia di provincia, magari di condominio, di gran divulgatore?
magari in famiglia stessa ti trattano da scemo.. sbaglio?
oopps.. ma tu sarai mica un 18enne brufoloso borderline che è frustrato perché il Mondo non risponde come dovrebbe rispondere un mondo che viene liberato dalle catene?!
ohi ohi ohi.. tana?

> se poi parti a parlare di un altro argomento non trattato dalle voci ufficiali (vero o no che sia) nessuno ti da più ascolto.

già esposto la mia posizione. vuoi un disegnino?
ps: ma non era tutto "documentato"??

> Anche per come attacchi gli avversari sei poco astuto: d'accordo attaccare Grillo, ma se prendi di mira solo lui non fai altro che deviare il supporto verso altri schieramenti favorevoli al sistema.

allora se attacco grill0 va bene ma solo lui non va bene?
e perché? perché così dicono le voci nella tua testa?
e dove, e quando, attacco SOLO LUI? sei un poveretto della Rete, un naufrago della logica e della documentazione, un surfista della banalità..
ma un giro sul Forum e sul sito non potevi farlo PRIMA di scrivere?

> La gente infatti tende ad andare verso chi gli da sicurezza e se distruggi un partito, quella andrà dagli altri.

e finiti i partiti.. no? ma a questo non puoi arrivare..

> Bisogna tentare di demolire tutti gli avversari (soprattutto quelli che sono già al potere), solo così potrebbe iniziare a pensare qualcosa di diverso.

chi? chi inizierebbe a pensare qualcosa di diverso? il popolino al quale hai distrutto ogni rifugio?
tu parli del popolino come di una preda da ghermire. mi fai schifo.

ma pensandoci: dato che vuoi farmi chiudere il sito aka mantenerlo chiuso come sarà possibile combattere "tutti"?
certo che tu sei il fratello di Napoleone, i suppose..

> Poi ti ho sempre visto gridare alla frode, ma mai una fare la cosa più logica per attirare l'attenzione della gente: dire i vantaggi che si avrebbero con la sovranità monetaria.

:D :D :D :D :D :D
ma da dove stracazzo vieni? dalla luna? io sono sandropascucci, per dio! (ovvero secondo me)
ma con chi mi confondi? ma sei stupido?

> Quando chiedi un supporto a qualcuno questo nella maggior parte dei casi, almeno inconsciamente, pensa: "Ma io cosa ottengo in cambio?".

sei scemo! :D :D :D
ti tolgo la catena e tu ti chiedi cosa ottieni in cambio?!?
:) :) :) :)

> Basta pensare al fatto che Berlusconi dicendo "se mi voti di ridò 50 euro di imu", ha salvato un partito allo sfascio.

quindi non sei grillino, vero. sei berlusconiano.

> Da queste e da altre cose che ho visto ho avuto la netta sensazione che tu più che ha sensibilizzare riguardo al problema sputtani tutti gli altri che ne parlano

altre cose, QUALI?? altre cose tipo? tipo TE?! eh, eh, EH?! hai un blogghettino sulla Questione, eh?! e dai.. dillo..
pensi di essere MIGLIORE, n'è vero?! pensi "cazzo, senza 'sto pascucci io sì che avrei cambiato il mondo! invece ora, per colpa sua.."

> e come prova basta vedere il calo di interesse sul signoraggio in questi ultimi tempi e l'aumento di quelli che pensano che sia una bufala.

"..invece ora per colpa sua.." CVD. sei un poraccio! :D :D :D

> Pensa che su youtube c'è un tizio (mica serio sai: in un video sostiene persino che l'uomo NON è onnivoro) che spiega in modo falso che la frode del signoraggio sia una bufala e che ci convenga e ha un numero di iscrizioni quasi dieci volte superiore a quello del forum del primit.

e quindi? a me e mia sorella LA LOGICA appare chiara la cosa, ovvero che chi, come sandropascucci/PRIMIT, parla solo di signoraggio, in maniera seria, senza compromessi o strategie der cazzo e senza immischiare politica, alieni, scie chimiche, mazzette&mignotte e senza scadere mai nella psicosi del ritorno economico e/o di EGO.. beh.. a me/PRIMIT, dicevo, appare chiaro che il BASSO numero di frequentatori del Forum sia INDICE di serietà, congruenza, correttezza, coerenza e lealtà. in praatica: ETICA.

pascucci/PRIMIT è ETICO.
gli altri, da berlusconi a grill0, passando da quel tizio non onnivoro e da te che lo frequenti, invece NON SONO/SIETE ETICI.
punto.
addio.
segnalo il tuo voto in una categoria a parte: "no divertenti"

ps: essere "iscritti" a un canale YT e/o avere tanti "amici" su FB non vuol dire un cazzo.
dimmi: hai più di 12 anni ma meno di 22. giusto?

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 5 giu 2013, 10:30

Allegati
gv_02.JPG
gv_03.JPG
gv_04.JPG
gv_05.JPG
gv_06.JPG
gv_07.JPG
gv_08.JPG
gv_09.JPG

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 9 set 2013, 11:44

da: Cernobbio, Casaleggio parla davanti a Letta e Monti. Lite con i fotografi. Il guru di Grillo: "Ci salva il web"

sandropascucci Commentato 17 ore fa
“studiate il signoraggio, piuttosto.”

amoto 16 ore fa (19:29)
già fatto, è una st... upidata

sandropascucci 13 ore fa (23:01)
e perché, di grazia?

amoto 47 minuti fa (10:56)
siccome chiedi spiegazioni senza averne date, che per me significa che non ti interessa una risposta, ma sei solo convinto di avere ragione, mi limiterò a darti un link e per di più un link di wikipedia, giusto perché cos'è il signoraggio (quello reale, il senso a cui ci si riferisce in economia con questo termine, non il "signoraggio bancario") è spiegato abbastanza bene. Se leggi tutto e ci ragioni su potresti capire perché è un'idiozia
Aspetto una risposta con una motivazione ragionata e non ottenuta col copia e incolla. Grazie.

sandropascucci 4 minuti fa (11:38)
:D ma ti leggi?! questa la metto sul Forum per farcisivi due risate!!

io avrei dovuto mettere "spiegazioni" a una domanda che ti ho fatto? una domanda a una tua affermazioni nella quale NON SPECIFICAVI nulla ma solo sminuivi e sbeffeggiavi il signoraggio? quindi cerchi APPROFONDIMENTI ma non sai darne e, qui ci si muore dal ridere, mi link una paginettinainaina di wikipedia e poi - momamma! - metti le mani avanti chiedendo - di nuovo - spiegazioni e NON link?!

miodio!! siete lo specchio di ciò che dite/accusate gli altri!!

ps: la pagina wikipedia relativa al termine "SIGNORAGGIO" è gestita da due signori: uno lavora DENTRO bankitalia e l'altro lavora per una ditta che lavora DENTRO bankitalia s.p.a.

vedi un po' te..

:D :D :D

amoto 45 minuti fa (11:53)

Leggi quello che ho scritto. E grazie di aver confermato che non hai spiegazioni da dare, ma sai solo fare copia e incolla.

Vabbè, dai, sono buono ed esplicito: "se leggi tutto e ci ragioni su potresti capire perché è un'idiozia", non "fidati cecamente", ma mi sa che non ti riesce.

P.S. non avrai altre risposte, tanto è evidentemente inutile.

sandropascucci 1 secondo fa (12:42)

"sono buono ed esplicito" ?! ma che macchietta!! :D :D :D
e che copia e incolla avrei fatto, DI GRAZIA? :) :) :)

ripeto: studiate il signoraggio. vuol dire studiare il signoraggio e non leggere wikipedia.

alla prossima! :)

Torna a “bar”