Piccato a go-gò

..aperto a tutti..
sandropascucci
condivido lo Statuto e il Manifesto:
zona operativa:: Roma-Lazio-Italia
azioni: articoli, manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, oratore FdEV, costruzione "cose", scrittura articoli, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)..
Contatta:

Piccato a go-gò

Messaggioda sandropascucci » 23 gen 2012, 19:24

http://pensareliberi.com/2011/09/12/il- ... mment-3477

>
>
sandropascucci Dice:
16 settembre 2011 a 10:17

sei pregato di togliere la nostra banconota-slogan, per altro MANIPOLATA senza autorizzazione. non vogliamo essere sfruttati per queste inutili iniziative.

grazie,
sandropascucci
presidente PRIMIT

>
>
Marco Cutolo Dice:
16 settembre 2011 a 11:53

Abbiamo provveduto a inserire l’immagine priva di slogan. Non conosciamo l’associazione in oggetto quindi lungi da noi “sfruttare” o pubblicizzare nomi o marchi.
Parlare del signoraggio dovrebbe essere motivo di unione di intenti e non di separatismi “partitici” o suoi surrogati, ne tantomeno avere scopo di lucro. Ne rimaniamo volentieri fuori. Noi vogliamo solo informare e crediamo fermamente che l’informazione e la conoscenza prescindano dall’essere parte di associazioni o partiti, così come informiamo riguardo la manifestazione che si terrà domani a Milano “contro le banche” sperando che questa tenga fede all’intento originale e non strumentalizzi niente e nessuno. Domani vigileremo al riguardo e ne renderemo conto, come sempre, ai lettori.

Chiunque può contribuire nel fornirci informazioni e dettagli e può scriverci a segnala@pensareliberi.com oppure a blog@pensareliberi.com

Cordialità

Marco Cutolo – Redazione

>
>
sandropascucci Dice:
16 settembre 2011 a 12:15

toh! la famosa risposta PPP: piccata, puerile e prevedibile.

1. si scrive né e non “ne”;
2. non puoi dire di non conoscere l’associazione PRIMIT quando pubblichi una banconota che ne riporta logo, url e testi;
3. non pontificare/fare piangina su “partiti”, “lucro” e altro: siamo “in giro” prima di te, sai?
4. parli di “unione” ? ok, unisciti a noi, no?
5. ciò che fate a milano (o altrove) è ridicolo, sia dal punto di vista didattico che strategico/divulgativo (davvero il problema è equitalia? dai..)
6. la banconota che hai messo ora è sempre una “nostra” co-creazione, lo sapevi? anche il nome-file lo testimonia. ma tranquillo, è gratis, in perfetta ottica PRIMIT..

non siete coerenti, ergo: non siete credibili.

tanto vi dovevo
sandropascucci
presidente PRIMIT

ps: foste meno tronfi e più studiosi.. bah.. lasciamo perdere.. tutto già visto.

Replica

>
>
Skei23crew Dice:
23 gennaio 2012 a 17:56

Ciao sono un lettore occasionale, ho 19 anni e prima di arrivare a questo blog, come molti, ero passato dal tuo sito, conoscevo il tuo nome e lo avevo apprezzato. E’ molto triste che anche dietro scopi così alti non si riesca a mettere da parte quella irrefrenabile pulsione umana di ”apparire fighi”. Rispondere evidenziando un errore grammaticale è emblematicamente infatile e terribilmente squallido. La tua associazione starà facendo un ottimo lavoro ma il tuo atteggiamento mi suggerisce che più che fare informazione vai in cerca di riconoscimenti. Non è accanto a persone del genere che vorrei costruire un futuro, quindi bocciato il tuo ” parli di unione? unisciti a noi”. Non vedo gente in cattiva fede qui, ma solo persone che fanno informazione con impegno e soprattutto umiltà,( che invece a te manca) magari anche sbagliando. Un atteggiamento molto più positivo sarebbe stato quello di usare la tua esperienza in questo campo per aiutare chi rema nella tua stessa direzione, invece di fare discorsi da superstar sul copyright di un immaginetta del cazzo. Se poi ci sarà da assegnare un premio nobel a qualcuno, a battaglia vinta, sono sicuro che nessuno di questi signori ne sarà interessato, e potrai averlo tu comunque. :)

>
>
> Ciao sono un lettore occasionale,

e già questo dice molto. Occasionale..

> ho 19 anni e prima di arrivare a questo blog, come molti, ero passato dal tuo sito,

ho appena, infatti, aperto una votazione per l’espulsione di un socio del 1992 (coetaneo, no?) e ora compare una critica qui, dopo settimane di mortorio.. eh.. il complottiamo strisciante..

> conoscevo il tuo nome e lo avevo apprezzato.

E perché? E’ un nome del centro Italia come tanti. Marchiciano dimo noandri..

> E' molto triste che anche dietro scopi così alti non si riesca a mettere da parte quella irrefrenabile pulsione umana di ''apparire fighi''.

Vero, concordo. Questo tuo intervento ne è la prova. In soldoni vieni a fare le pulci dicendo che qualcuno fa le pulci nonostante il Momento Tragico della nostra Era.

> Rispondere evidenziando un errore grammaticale è emblematicamente infatile e terribilmente squallido.

Forse volevi dire “INFANTILE”, con la N di Narcisista? Mi aspetto di vedere un commento identico a questo al post dopo il mio del tipo che mi inchioda al muro dicendo che non si inizia con la E dopo il punto. E ha torto, tant’è che l’ho appena fatto..

> La tua associazione starà facendo un ottimo lavoro

1. non è la mia
2. potresti contribuire (ma sei OCCASIONALE)
3. non starà ma sta.

> ma il tuo atteggiamento mi suggerisce che più che fare informazione vai in cerca di riconoscimenti.

Suggerimento sbagliato. Dovresti pensare con la tua testa, ma se è la stessa che ti ha dato quel suggerimento dovresti smettere di pensare. Ne gioveremmo tutti.

> Non è accanto a persone del genere che vorrei costruire un futuro, quindi bocciato il tuo '' parli di unione? unisciti a noi''.

Ecco il PICCATO. CVD. Però, mi dispiace per te, volente o dolente DOVRAI stare con me: in prigione, come schiavo de Il Grasso Bankiere, o in libertà, dopo aver vinto la Lotta (che non si beneficia di apporti OCCASIONALI ma richiede COSTANZA). Decidi tu. Anche io non è che impazzisco a dividere la mia aria con te, sai?

> Non vedo gente in cattiva fede qui,

io ne scorgo uno proprio ora..

> ma solo persone che fanno informazione con impegno e soprattutto umiltà,( che invece a te manca) magari anche sbagliando.

punti di vista. Il mio, ad esempio, è:
«Meglio avere un brutto carattere che avere torto» [sandropascucci, 2011]
«Essere stronzo non vuol dire essere in torto» [sandropascucci, 2011]

> Un atteggiamento molto più positivo sarebbe stato quello di usare la tua esperienza in questo campo per aiutare chi rema nella tua stessa direzione, invece di fare discorsi da superstar sul copyright di un immaginetta del cazzo.

Daje de PICCATO!! Cmq l’immagine non era del cazzo (l’avrei lasciata lì indisturbata) ma di un lavoro al quale teniamo, noandri del PRIMIT. Teniamo non venga “inzozzato”.

> Se poi ci sarà da assegnare un premio nobel a qualcuno, a battaglia vinta, sono sicuro che nessuno di questi signori ne sarà interessato, e potrai averlo tu comunque. :)

Il Nobel per cosa? Non mi occupo di medicina né degli altri settori previsti dal buon vecchio Alfred, per cui stai cianciando a vuoto, o meglio: PICCATO. CVD.
 - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - -
sandropascucci : primit.it signoraggio.com
INTERNET AIUTA A RIVOLUZIONARE IL MONDO COME
TRATTENERE IL RESPIRO AIUTA A PESARE MENO SULLA BILANCIA

II Jank II
zona operativa:: Brescia e dintorni
azioni: manovalanza di piazza, pagamento quota, costruzione "cose", interventi sul WEB, su carta stampata, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)
Contatta:

Re: Piccato a go-gò

Messaggioda II Jank II » 23 apr 2012, 22:40

1 po' aggressivino pero' *.*"

sandropascucci
zona operativa:: Roma-Lazio-Italia
azioni: articoli, manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, oratore FdEV, costruzione "cose", scrittura articoli, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)..
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 23 apr 2012, 22:47

chi? quello? sì lo so.. meno male che sono un tipo calmo e pacato e ho saputo gestire la cosa..
 - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - -
sandropascucci : primit.it signoraggio.com
INTERNET AIUTA A RIVOLUZIONARE IL MONDO COME
TRATTENERE IL RESPIRO AIUTA A PESARE MENO SULLA BILANCIA

enricogrosso
zona operativa:: Abruzzo Marche Italy
azioni: manovalanza di piazza, volantinaggio in proprio, testimonianze videoriprese, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)

Messaggioda enricogrosso » 29 lug 2012, 11:29

“Il mondo non ricompensa onestà e indipendenza,bensì obbedienza e servilismo”
Enrico Grosso

Torna a “bar”