NON SE NE SALVA UNO, MANCO A CASO

..aperto a tutti..
sandropascucci
condivido lo Statuto e il Manifesto:
zona operativa:: Roma-Lazio-Italia
azioni: articoli, manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, oratore FdEV, costruzione "cose", scrittura articoli, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)..
Contatta:

NON SE NE SALVA UNO, MANCO A CASO

Messaggioda sandropascucci » 18 giu 2020, 19:37

https://www.youtube.com/watch?v=1-6TChnwn8Y

https://www.youtube.com/watch?v=Thf4pMjnp40

Sandro Pascucci
non è detto.. a me morris san e il greg non piacciono.. non vuol dire che stiano sulla strada giusta.. il greg poi censura a gogo', questo vuol SEMPRE dire qualcosa.. l'altro non mi piace a pelle .. (che non vuol dire che NON LO ABBIA ANALIZZATO )..

40rulesoflove
Morris vuole creare una piattaforma autonoma..... non so se mi spiego.....

Sandro Pascucci
@40rulesoflove non proprio.. autonoma in che senso? Da YouTube? Dal PD? Da Trump? Piattaforma di cosa?

40rulesoflove
@Sandro Pascucci autonomia in democrazia significa poter esprimere il proprio punto di vista e divulgare fatti senza essere censurati. Anche se non sei d'accordo in parte o in toto con Morris, devi garantirgli la libertà di esprimersi. Youtube, la TV e i giornali invece censurano. Questo è inaccettabile..... a meno che tu voglia vivere in una dittatura.

Sandro Pascucci
@40rulesoflove che grave errore commetti rispondendomi in questo modo manipolatorio, che mi spinge sulla difensiva e quindi a darti ragione a prescindere. È un po' come quelli che dicono "a meno che tu non sia un pedofilo riconoscerai che i bambini ecc..". Lascia lo spazio alla persona di dire ciò che crede o non crede, senza forzature del tipo "a meno che tu..". Rileggiti e riflettici. Avevo stima di te per questi brevi video dal contenuto interessante ma se in realtà sei così.. come ora..

40rulesoflove
@Sandro Pascucci puoi disiscriverti se non ti piacciono i miei video e se non sei iscritto puoi non guardarli, è una tua opzione

Sandro Pascucci
​@40rulesoflove in verità ero iscritto perché mi piacevano i tuoi video, ma dalla tua risposta piccata e dall'opzione puerile che metti sul tavolo ti dico che Sì, farò così. Che delusione! Quindi sai solo condensare la tua socialità, umanità e interattività in video da un minuto e poco più. Oltre quel minuto sei come la massa di "alternativi" del WEB. Però grazie, grazie per esserti svelato. Addio.

40rulesoflove
@Sandro Pascucci addio

sandropascucci
azioni: articoli, manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, oratore FdEV, costruzione "cose", scrittura articoli, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)..
Contatta:

Re: NON SE NE SALVA UNO, MANCO A CASO

Messaggioda sandropascucci » 22 giu 2020, 11:09

Sandro Pascucci
>> COVID19 - *BARI, «PRIGIONIERA» DI IMMUNI: «Costretta alla quarantena dall'app, ma non mi fanno il tampone» L'app ha rilevato un presunto contagio con un soggetto positivo al Covid. Prigioniera di una «app». Costretta alla quarantena per il presunto contatto con un soggetto positivo al Covid-19 segnalato da «Immuni». «Mi hanno messa ai domiciliari senza una ragione». Lei, una signora barese di 63 anni, è furibonda: «Sono incazzata nera!». Si sente un leone in gabbia nel suo appartamento in pieno centro dove la Asl le ha imposto di stare rinchiusa per 15 giorni. da: COVID19 - Quando capisci che Il lupo è lupo perché la pecora è (sa fare solo la) pecora covid-lepecoreilupo.primit.it

giacomo giacomo
Vai a farlo a pagamento stupida troglodita ignorante e capra. È incredibile

Garou Lupo
Mi auguro che oltre a protestare la Signora abbia anche disinstallato l'app dal telefono... mannaggia a questi sovranisti complottisti che non volevano scaricarla!!

Marisol
Posso ridere????

Sandro Pascucci
@giacomo giacomo magari non ha soldi, magari non puo' uscire per 15 giorni, magari non lo sa semplicemente, magari non serve SEMPRE SEMPRE SEMPRE imitare Sgarbi e dare addosso alle persone.. lui almeno è l'originale ed insulta ( ultimamente ) i politici, i famosi 629.. datti una calmati, no?

Sandro Pascucci
@Garou Lupo ..ammesso si possa fare, specialmente una volta messo in funzione..

Lamberto Barchiesi
il risultato è appagante. Scommettiamo che adesso la toglie?

Manuela Parisi
Prima di offendere.....lo sai quanto costa un tampone?....lo sai che ci sono persone che non si possono permettere neanche un caffè al bar?....pensa prima di sproloquiare

Garou Lupo
@Sandro Pascucci si fa si fa... tranquillamente.. trova un quindicenne e ti disinstalla qualsiasi cosa

Sandro Pascucci
@Garou Lupo sempre 'sta faciloneria.. come se i 15enni fossero tutti smanettoni di elettronica/informatica.. che si possa fare è non solo probabile ma anche augurabile, ma forse una volta installata sei segnata in qualche banca dati (e sicuramente è così, dato il funzionamento base dell'app stessa, no?).. voglio dire.. magari è una sorta di cavigliera elettronica.. se la disinstalli ti arrivano a casa le camionette e ti portano via perché stai "evadendo".. certamente è, per ora, volontaria.. ma l'installazione.. la domanda è: e la disinstallazione? hai presente quei contratti con recesso più costoso del continuare a tenerti un piano tariffario che non ti piace?

Sandro Pascucci
@Manuela Parisi esattamente.

Sandro Pascucci
@Lamberto Barchiesi vedi altra mia risposta: ammesso si possa.

Garou Lupo
@Sandro Pascucci vaaaaaaaa bene!!

Pippo Pippis
Cretina la signora che ha installato l'app si merita la punizione così forse la prox volta pensa con la sua testa prima di ubbidire alle istituzioni

jack cooper
@Marisol devi!!!!

Sandro Pascucci
@Pippo Pippis che ne dici.. che punizione merita.. tu che sei così umano e comprensivo.. cosa consigli?

Sandro Pascucci
@jack cooper ..per non piangere!

Oletta Geni

Pippo Pippis
@Sandro Pascucci non me ne frega un cazzo di essere umano e comprensivo. Ognuno è responsabile delle proprie azioni e ha quel che si merita; io la app non la installo e sono al di fuori di questo sistema pseudopandemico

maria virginia ganci
Sandro Pascucci Peggio x lei che ha scaricato l’app

Pippo Pippis
Che senso ha scaricare un app dove ti autodenunci di avere il Covid? Se hai la febbre stai a casa e basta. Cosa mi serve a me sapere se passo sotto casa di uno che dovrebbe stare chiuso in casa? Ha senso? È utile come un ano su un gomito... il vero scopo è tracciare la gente, no grazie

Francesco
@giacomo giacomo genio che non sei altro, non spostare il problema, la realtà è che questa app è fatta da un idiota e purtroppo la gente non lo sa

Lamberto Barchiesi
@Sandro Pascucci non sai che la maggior parte degli italiani beeeeeeeeeeeeeeee ? Quella signora è la tipa che se ti vede senza mascherina chiama le forze dell'ordine.

Sandro Pascucci
@Pippo Pippis ti sei qualificato benissimo. grazie.

Sandro Pascucci
@Lamberto Barchiesi vero ma tu sei come chi dici di combattere, solo di segno opposto, il che vuol dire che, in termini ASSOLUTI* sei UGUALE. punto. assoluto sai cosa vuol dire in matematica, vero? *ABS(-1) = ABS(1) = 1

Sandro Pascucci
@Pippo Pippis un ano sul gomito farebbe comodo, specialmente nei lunghi viaggi in auto..

Sandro Pascucci
@maria virginia ganci ..e meno male che ascolti Scardovelli!!

giacomo giacomo
@Francesco grazie papa per l'informazione, non m'importa chi ha fatto l'app, chi la scarica è un troglodita!!!

Anna Ligace
Ora ha capito che l'app non è un giocattolo né una moda!!
L'ha scaricata...peggio per lei...
Ora si tiene le conseguenze!!
Ma come si è potuta fidare?

Anna Ligace
@Pippo Pippis
Bravo!!!

isabella montanari
@Sandro Pascucci basta disattivare il Bluetooth credo

giacomo giacomo
@Lamberto Barchiesi è vero, sono le persone che sbirciano per denunciarti

Lamberto Barchiesi
@Sandro Pascucci Quello che semini raccogli.

Sandro Pascucci
@isabella montanari sì, ma per sempre? il BT serve, ad esempio, per delle cuffie..

Sandro Pascucci
@Lamberto Barchiesi e che ne è stato del tuo " Sandro Pascucci stai farneticando intelligentone , quanto ti senti superiore eh? Non hai capito , proprio non ci riesci " ??

isabella montanari
@Sandro Pascucci usa quelle con i cavi

Sandro Pascucci
@isabella montanari che perle di consigli! Perché non buttare il cellulare a sto punto? quindi mi dovrei privare di una tecnologia perché qualcuno ha reso una trappola, vincolante, l'uso di una app?

Carmelina Guastalegname-Muoio
Cara signora, hai voluto scaricare l'app per essere figa e queste sono le conseguenze.

@Marisol , in quanto se l'è andata a cercare?

isabella montanari
@Sandro Pascucci io uso cellulare normalmente disattivando il Bluetooth pur non avendo scaricato app immuni..ho convinto gente attorno a me a non scaricarla... Non capisco perché te la prendi con me

@Sandro Pascucci, certo che si puó fare

@Pippo Pippis ...potrebbe essere che ha comprato un cellulare dove probabilmente è già installata???

@Pippo Pippis l'app serve per identificare nelle vicinanze chi ha il Covid-19 per starne alla larga e naturalmente è coinvolto chiunque la possiede...chi la istalla è perché crede a questo inganno e anche per discriminazione.

Franco Arbini
@Sandro Pascucci e cambiare telefono e lasciare a casa quello con !'applicazione installata , magari cambiando anche SIM card così risulterai sempre a casa e non potrai essere venuto in contatto con nessuno!

Sandro Pascucci
@Carmelina Guastalegname-Muoio hai fatto una indagine approfondita? "per essere figa" ?? sicuro? o perché manipolata, ingannata.. o solo tu sei intelligente e indenne all'intortamento del Sistema?

Sandro Pascucci
@isabella montanari dove me la prendo con te? sto solo dicendo che occorre PRETENDERE giustizia e non cercare escamotage (per altro impraticabili, in quanto il BT è una opzione che ho pagato e ho diritto di usare).

Sandro Pascucci
>> COVID19 : SIAMO TUTTI IMMUNI covid-immuni.primit.it

@Sandro Pascucci hai la coda di paglia!!! Visto come mi offendi per averti detto che l'app si può togliere....o ti riferisci a qualcos'altro?

Sandro Pascucci
@Carmelina Guastalegname-Muoio scusa? dov'è che ti offendo? mi indichi dove (e come), ESATTAMENTE?

Mascia S
@isabella montanari è un troll

Lamberto Barchiesi
@Sandro Pascucci stavo esagerando ,scusa, però anche te...

Sandro Pascucci
@Lamberto Barchiesi figurati..

Paolo Brunzu
@Sandro Pascucci Ma ti senti bene?Lei non può uscire perché"Schiava della app immuni.Ha incrociato un infetto e la Asl l'ha costretta a casa x 14 giorni.E non gli fanno tampone" Notizia del corriere del sud

Sandro Pascucci
@Paolo Brunzu di grazia.. perché mi riporti una notizia che IO TI STO RIPORTANDO ?? Ti senti bene?

Paolo Brunzu
@Sandro Pascucci Tu hai scritto"Magari non ha soldi x uscire"Ma tu sai perché sta a casa 15 giorni?

Doris Maggiulli
@Sandro Pascucci ha ragione pippo ..ecc..la signora è scema scema lo sanno anche i muri che non bisogna scaricare l'app..cosa non capisce certa gente..??Ha voluto la bicicletta e mo pedala la tizia.

Sandro Pascucci
@Doris Maggiulli vi credete, di già, superiori e magari avete votato grillo pochi anni fa.. sicuramente non sapete nulla di signoraggio e altri temi essenziali ma da studiare.. fate paura forse più voandri che quell'andri, davvero.

Sandro Pascucci
@Paolo Brunzu sii chiaro, che un rigo in più non costa oro. Cosa mi stai imputando? Le motivazioni per cui non poteva uscire o non poteva fare il tampone? Sforzati

Paolo Brunzu
@Sandro Pascucci Non ti sto imputando nulla.Ma non difendi una deficente che ha scaricato un applicazione e ora,o non ha soldi x fare tamponi o qualsiasi sia il suo problema,non mi commuove.Spero rimanga a lungo in quarantena.

Pippo Pippis
@Carmelina Guastalegname-Muoio lo so è proprio questo il punto, chi sta male dovrebbe stare a casa o sarebbe scemo da denunciarsi in app e andare in giro..a questo punto l'app è inutile al fine del risolvere problemi perché chi si dichiara malato sta a casa e non entra comunque in contatto con altri. Allora perché dovrei installare un app che si fa i cazzi miei se qualsiasi altra utilità è irrilevante?

federico de nudatis
@giacomo giacomo non puoi essere serio dai....

Sandro Pascucci
@Paolo Brunzu invece la difendo, e dovresti farlo anche tu, invece alimenti una guerra tra poveri. ascolti Fusaro ma sei opposto a ciò che dice. comunque ricordati: «Ci sarà un momento in cui troveremo giusto forzare il nostro vicino, infastiditi della sua "resistenza" alla Causa. Teniamolo a mente quel momento perché sarà l'esatto istante in cui saremo diventati IGB noi stessi..» [sandro pascucci, 2008] PS: deficiente, con la i

Sandro Pascucci
@Pippo Pippis ecco.. usare la logica è propositivo.. non sperare che una povera intortata, bombardata da millemila forze contrarie alla didattica (TV, giornali ecc..), muoia tra le fiamme dell'inferno, solo perché ha fatto ciò che quelle forze soverchianti le hanno COMANDATO di fare.. e resto curioso di conoscere quanti tra i tiratori di pietre qui presenti, abbiano votato grillo, ovvero siano i VERI RESPONSABILI di questo stato di cose!

Pippo Pippis
@Sandro Pascucci hai centrato il problema

Indomabile Angelika
@Sandro Pascucci Soluzione, usare come i cavernicoli un martello, rompere lo smartphone se non c'è altra soluzione, e da quel momento in poi diventare: un essere umano con gli attributi, senza aspettare che lo sia solo la: Cunial, Sgarbi, Paragone, Zangrillo, Montanari, Tarro, DeDonno, Pappalardo.....ed altri....10000000........e +.........

giovanna Fornasarig
Chi è causa del suo male pianga se stesso.....

Sandro Pascucci
@giovanna Fornasarig bravi, continuate così.. hai votato grillo?

Paolo Brunzu
@Sandro Pascucci Ok,difendila.Ognuno e'libero di scrivere ciò che vuole.Io spero che chiunque abbia scaricato l'applicazione sia costretto al vaccino obbligatorio.P.S:Sorry,if i wrote deficiente whithout the i.I must confess than even my nome Is sardinian(or italian)i was Born abroad,and i did all my studies in an English school.She Is a Maron,idiot,jackass .....Scusa se ho sbagliato a scrivere deficiente,anche se il mio nome denota un appartenenza sarda o italica sono nato e ho studiato in Inghilterra.Poi ti ho elencato la parola DEFICIENTE in inglese.Scegli tu quella che preferisci.Baci

giovanna Fornasarig
@Sandro Pascucci

Sandro Pascucci
@Paolo Brunzu «Augurare il male ad una persona già in disgrazia identifica lo sgraziato, mica il disgraziato» [Sandro Pascucci, 2020] - ps: quando si fa notare un errore non occorre polemizzare/sclerare, basta ringraziare per aver avuto modo di apprendere una cosa nuova, corretta.

Sandro Pascucci
@giovanna Fornasarig ottima analisi, come prevedibile. altro partito però sì, giusto?

Massimo Ferrari
Intanto stacca il Bluetooth perché l'app interagisce con le app se hanno però il bluetooth acceso, almeno così hanno detto, e credo sia l'unico modo per interagire tra telefoni. Comunque hai fatto una leggerezza imperdonabile

Sandro Pascucci
@Massimo Ferrari almeno questo non la vuole impalata, su una picca alla porta del paese.. aò!

Paolo Brunzu
@Sandro Pascucci Io non sclero,ti trovo ridicolo.Siete un branco di persone che cercate di correggere chiunque dice qualcosa contro lo stato.Correggete gli sbagli numerici,correggete gli errori grammaticali,aggiungete qualche parola in inglese x dimostrare di essere colti.Poi a conti fatti non sapete(non dico parlare,perché un italiano che parla inglese e'una schifezza)neppure scrivere due righe corrette in un altra lingua.Parlate di persone che hanno malcapito il funzionamento dell'applicazione(però non sono così idioti da non saperla scaricare),vaccini che guarirebbero il mondo(ma non sapete neppure la differenza tra virus e virus).Si scrive deficiente.Grazie.Io parlo inglese,spagnolo e italiano e sono due anni in Francia.Arriva uno che ha studiato in Italia e mi corregge.Scrivi in inglese e vediamo

Sandro Pascucci
@Paolo Brunzu sei imbarazzante!! mi fai un po' pena (e molto orrore). prima mi dai del tu e poi del "voi"? ti hanno maltrattato da piccolo al collegio inglese? ma dico: ti leggi? ti rode che ti ho aiutato a migliorare il tuo italiano? lesa maestà? sai che cazzo mi frega che parli 11 lingue? io ne parlo 12, quindi? ti senti migliore degli altri, di me? manco mi conosci e ti arroghi giudizi volgari e offensivi solo perché tl'ho fatto notare che non hai saputo mettere una "i"? dicevi grazie e andavi avanti, invece di fare ciò di cui accusi gli altri: sei tu, non io, che ha iniziato a biascicare inglese, IDIOTA (nel senso greco, ovviamente). secondo te DAVVERO sapere due lingue ti rende MIGLIORE di altri? sei un poveretto, pronto ad azzannare alla gola una donna che è stata TRADITA da un Sistema più grande di lei. Ti dico: dovessi scegliere, tra il Sistema attuale e un sistema-TU.. sceglierei di restare in questo, che almeno non è FINTO, ma è APERTAMENTE contro l'essere umano. VOANDRI , invece, siete SUBDOLI*, carnefici, forcajoli.. e torniamo al famoso detto: *«La parte più difficile della lotta al signoraggio è trovare una motivazione valida per strappare questi grillini dal loro stato di beota soddisfazione dell'essere succubi schiavi di grill0, l'amico dei banchieri» [sandro pascucci, 2007] ps traduci in Italiano: che cazzo vuol dire "sono due anni in Francia"?? sono due anni che vivi in Francia? sono due anni che sto in galera in Francia? sono "da due anni" in Francia? parla meglio o nessuno ti capirà al mondo, nonostante le tue capacità ariane. certo che se parli le altre lingue come parli italiano..

Sandro Pascucci
«Quando chiami gatto un gatto quello ti miagola. quando chiami ignorante un ignorante quello si incazza» [sandro pascucci, 2009]

Paolo Brunzu
@Sandro Pascucci Listen to me prick.If there Is an idiot writing in this blog It Is you.When the vaccine Is ready make sure they keep the First dose for you jackass.

abcxy2000
@Paolo Brunzu Perdonami ma non sei forse anche tu un italiano che parla inglese? Sei molto confuso, mi pare. Inoltre parlar male dell'aver studiato in Italia mi sembra oltremodo buffo! Da quando l'Italia deve importare cultura dagli inglesi? Leggerti è una sofferenza, per la sostanza, mica per altro.

Paolo Brunzu
@Sandro Pascucci Tu sei un povero idiota.E'pieno di gente come te.Leccaculo del governo.Correggimi in inglese idiota.Logico che scrivo male in una lingua non mia.Persino un bambino dell'asilo lo capirebbe.Non un idiota come te

Paolo Brunzu
@Sandro Pascucci In galera sta tua moglie che sopporta uno che deve leccare il culo al governo x la paghetta idiota.

Paolo Brunzu
@abcxy2000 Un altro idiota.Io sono inglese e scrivo italiano.Ma capisco che per te e'strano che io scriva male in italiano.Sicuramente il tuo livello di scrittura di una lingua straniera e'superiore

Sandro Pascucci
@Paolo Brunzu vedi.. il tuo problema non è che non sai scrivere il tuo essere con la i, come ti ho poi insegnato.. il tuo problema è l'arroganza. hai letteralmente sbroccato per una i , renditi conto di come stai messo. accusi me, me, capisci? , di essere proSistema.. questo la dice tutta sulla tua capacità di analisi, sulla tua consapevolezza della realtà che ti circonda. hai alto solo l'istinto di sopravvivenza (offendendomi dietro una tastiera). ps: se scrivi male in una lingua.. imparala, no? e ringrazia chi ti aiuta, correggendoti, invece di dar di matto in pluridiomi.

Sandro Pascucci
@Paolo Brunzu mia moglie? ho forse parlato io della ............... di tua madre? mi pare di no.. davvero vuoi guerra? leone da tastiera col culo nella City?

abcxy2000
@Paolo Brunzu Possiamo parlare in latino, se ciò t'aggrada...

Paolo Brunzu
@Sandro Pascucci Tu insegni altre persone.Io da gente come te non devo imparare nulla.Logico che chi non ha studiato in Italia può fare sbagli di scrittura.Sei tu che fai finta di non capirlo.

Paolo Brunzu
@Sandro Pascucci Io ho imparato a scrivere in italiano leggendo.E migliorerò leggendo,non ascoltando gente inutile.

Paolo Brunzu
Fine discorso.Mi hai annoiato abbastanza

Sandro Pascucci
@Paolo Brunzu intanto grazie a me sai descriverti, con la i al posto giusto..

Paolo Brunzu
@abcxy2000 Ki kerisi ti scriu deu in'd'ua limba ki esti giai latinu.No grazie,scrivo già sardo,che e'la più latina delle lingue romanze.Mai studiato il latino.Ormai si studia solo in italia

Sandro Pascucci
disse la volpa all'uva

Paolo Brunzu
@Sandro Pascucci Guarda che hai scritto volpa. Addio

Sandro Pascucci
@Paolo Brunzu volpa perché è una, singolare.

Paolo Brunzu
@Sandro Pascucci Hai fatto un romanzo x una vocale sbagliata e poi scrivi volpa .Ma non ti senti ridicolo?

abcxy2000
@Paolo Brunzu Dovresti vantarti di questo, invece di schernirlo. Sei una piccola persona. Se anche parlassi 10 lingue saresti moralmente ignorante, comunque.

Sandro Pascucci
@Paolo Brunzu il romanzo l'hai fatto tu, rodendoti il fegato e maltrattando la tastiera. volpa è palesemente un refuso, vuoi mettere? dai, scrivi altri 10 post dopo l' addio dato.. che coerenza! :D :D :D

Paolo Brunzu
@abcxy2000 Lui mi ha corretto x una vocale,quindi non dovrebbe sbagliare.E'un gioco che fanno in molti.Vanno in giro a correggere gli errori grammaticali x dimostrare il loro intelletto.Io non ho mai corretto nessuno in inglese.E'una mania tutta italiana

Paolo Brunzu
@abcxy2000Di cosa vuoi parlare?Dato che già sai che sono ignorante

Paolo Brunzu
@abcxy2000 Della struttura del virus?Della storia americana?Di specie animali?

Paolo Brunzu
@abcxy2000 Vuoi parlare di musica?

abcxy2000
@Paolo Brunzu Spero un giorno rileggerai tutto questo e ti renderai conto che devi crescere, molto. Non mi sembra che abbia detto di essere infallibile, nessuno lo è. Per una correzione che ti ha fatto gli sei addosso da ore, mi pare non sana come reazione. Poi parli di lui ma indichi altri, segnale che qualcosa dentro ti turba. Se il resto del mondo piace leggere errori o non correggere credo sia un problema da evitare, piuttosto che da imitare. Hai un pò la coda di paglia, ragazzo.

abcxy2000
@Paolo Brunzu Non voglio parlare di nulla con siffatta persona, scusami.

Sole
MA PERCHÉ??? MA PERCHÉ LA SCARICATE?????
MA SIETE DEI GENI DELLA LAMPADA!!!!!

Paolo Brunzu
@abcxy2000 Prima correggete le persone,date dell'ignorante e poi fate voi gli sbagli e non volete discutere.Reazione sana la tua.Scrivi e leggiti da solo allora.Sei un genio incompreso

Paolo Brunzu
@abcxy2000 Non sono ragazzo.Non mi correggi uno che non sa neppure dove poggia i piedi.Ho visto più gente luoghi e parlato con più gente io in un mese che tu in tutta la tua vita.Qui in Francia parlo e commetto errori,e la gente non ne fa un dramma.In Italia siete i perfezionisti di stoc....Buona giornata

Paolo Brunzu
@abcxy2000 E a te cosa turba x difendere x ore un altra persona?Siete amanti?

abcxy2000
@Paolo Brunzu Scusa ma in inglese, francese, spagnolo, aramaico antico... non mettete uno spazio dopo il punto? Chiedo solo...

Sandro Pascucci
@Sole non puoi non capire il clima di manipolazione mentale che c'è, e da anni, in Italia e nel mondo, dai. Questa poveretta, che a buon bisogno avrà pure votato M5S, come tanti che qui ora lanciano pietre e accendono torce per il suo rogo , avrà avuto il pensiero deviato, tutto qui. Però ora, a fronte di una sua CONSAPEVOLEZZA il vero problema è diventato un altro: rischia il linciaggio da parte di questi TURBOSMART leoni da tastiera..

Paolo Brunzu
@abcxy2000 Continua a correggere.E il tuo collega non mette maiuscole dopo il punto?

Paolo Brunzu
@abcxy2000 Leggi come scrive lui senza maiuscole.Ma vedi solo la mia scrittura..Avrò bisogno di lezioni in inglese.Chissa'.

abcxy2000
@Paolo Brunzu Sono forse io il guardiano di mio fratello?

Paolo Brunzu
@Sandro Pascucci Turbosmart.Forte.Mi farò chiamare così.

Sandro Pascucci
@Paolo Brunzu mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!11!! perché lui sì e io no??????????????? mamminaaaaaaaaaaaaaaaa MA PER FAVORE!!

Paolo Brunzu
@abcxy2000 L'ultimo scritto si e'corretto.Scrive con le maiuscole.Ma non vi sentite ridicoli?Ma vi pagano,o vi daranno il vaccino gratuito?

Paolo Brunzu
@Sandro Pascucci Per dire il vero,sei stato tu col tuo amante a cominciare questa buffonata.

Paolo Brunzu
@Sandro Pascucci Ma il simbolo che hai sarà il simbolo del nuovo regime nazista di Conte?Mi piace.Al posto della svastica

Sandro Pascucci
@Paolo Brunzu "amante"? ma se te lo volevi caricare, parlando di musica cucina teatro e chissà cos'altro? quindi ti piaceva la svastica, hai confessato finalmente. ps ma nella tua neolingua addio vuol dire continuerò a tediarvi fino delle palle lo spaccamento ??

Paolo Brunzu
@Sandro Pascucci Comunque mi piace il tuo discorso" ...forse disinstallarla e'pericoloso più di installarla,vengono a prenderti con la camionetta".Bravo.Instaurare inclina di paura a chi lo ha installata gia'.Ti pagano bene?

Paolo Brunzu
@Sandro Pascucci si io sono filonazista.Tutti gli scarti come questa signora e i leccaculidel governo li eliminerei

abcxy2000
@Paolo Brunzu Più che altro siamo amanti dello lieto scrivere: "un'altra persona", si scrive così... non quella robaccia che hai scritto, chiaro?

Paolo Brunzu
@abcxy2000 Mercy mon professeur.Ti voglio bene.Siete amanti del bel scrivere e leccaculo del governo

Sandro Pascucci
@Paolo Brunzu per salvare gli ignoranti? naaa, tutto gratis.. del resto dai ampia dimostrazione che il popolino non vuole sapere ma solo essere lasciato nell'ignoranza più profonda..

abcxy2000
@Paolo Brunzu Mi pare palese che il troll sia tal "Paolo Brunzu", ormai.

Paolo Brunzu
@Sandro Pascucci Il popolino...ho ragione.Comandati da Hitler Conte vi siete messi in testa di essere superiori al popolino.Fine discorso fatevi fottere voi e il governo.Hai buttato la maschera leccaculo governativo.Denunciami se vuoi.Me ne fotto

Paolo Brunzu
@abcxy2000 Siete due leccaculo del governo.Fottetevi.La gente non e'stupida.

Federico Federici
@abcxy2000 E' UN TROLLACCIO SI VEDE LONTANO UN KM. ORE E ORE A PARLARE DI PUTTANATE E PER COSA? UNA CORREZIONE DI UNA PAROLA? SOLO UN TROLL PAGATO DAL SISTEMA FAREBBE UNA COSA SIMILE. LASCIATE MORIRE DI FAME COME SI FA CON I TROLL!

Sole
@Sandro Pascucci Si hai anche ragione...guarda 2 secondi fa ero da una mia vicina di casa anziana che aveva bisogno di me...
Mi chiede come va...io purtroppo sono sempre sincera e dico quello che è e che penso...oltre a rimanere atterrita...non capisce....o non vogliono capire...
Mi spiace...che ti devo dire...
È UN INCUBO...ogni santa ora di ogni santo giorno....

Sandro Pascucci
@Sole ..e pensa che (1) di anziani così ce ne sono milioni, quindi milioni di voti e obbedienza già bell'e pronti; (2) non solo gli anziani sono così esposti alla ipnosi di TV giornali ecc.. quindi ALTRI voti e obbedienze sul tavolo belle e impacchettate.. del resto basta leggere i commenti qui presenti, in canali "alternativi" , che grondano ignoranza, intolleranza, violenza, disordini mentali, voglia di rivalsa, troll e altro..

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 28 giu 2020, 10:18

https://www.youtube.com/watch?v=6GRNEIE7G28

dice:
oponopono è una parola hawaiana è l'arte
ringraziare proviene da questo lontano
arcipelago e ci dà un insegnamento
importante il suo per ringraziare
l'altro è un punto di incontro e non di
scontro
crea un'atmosfera distesa e produttivo
guarda gli altri grazie non lo si dice
solo a chi ti fa un regalo chi ti
insegna qualcosa che ti aiuta in qualche
modo ma anche chi magari non è d'accordo
con te ma tu riconosce in lui il valore
di mostrarti un altro punto di vista o
cose che ti erano sfuggite è sempre un
apertura verso l'altro crea un circolo
virtuoso
quindi grazie a tutti voi che guardate i
miei video

poi censura.. NSNSU
Allegati
2020 poraccio01.PNG

sandropascucci
Contatta:

AFFAMATO CUCINA UN GATTO, ARIDI POLEMICI LO CONDISCONO

Messaggioda sandropascucci » 2 lug 2020, 14:26

AFFAMATO CUCINA UN GATTO, ARIDI POLEMICI LO CONDISCONO
https://youtu.be/JGRPFocbm6Y?t=158
Non ho visto nessuno offrire alternative all'uomo affamato. Di quei carnivori che urlavano contro, nessuno si è presentato con una scatola da portare all'uomo affamato. Una scatola con del cibo "civile" da svuotare per sfamare l'uomo e da riempire col povero gatto, così da poterlo finalmente seppellire.

Cibo civile e decoroso, occidentale, come maiale cresciuto sugli alberi o coniglio suicidatosi perché stanco di sesso o finanche un pollo alla cacciatora, allevato in numero di 10 per metro quadro. Magari un agnellino alla scotta dito, di quelli che sentiamo piangere nei rimorchi di TIR all'area di servizio mentre facciamo sosta per la nostra meta domenicale, che si risolve in una braciolata coll'amici.

Non ho visto nessuno avvicinarsi e offrire 10 euro per quel cadavere, per PAGARE quella dignità che GRATUITAMENTE urliamo in faccia a uno che sta morendo di fame.

Che si fottano tutti gli altri, perché noi siamo occidentali, bianchi, grassi, civili, educati e amorevoli verso i gatti. Ora metti like. E vatti a far raccontare a tua nonna come durante la guerra non si vedesse né un gatto.. ma manco un topo per le strade..

Matteo Antonello
Si belin guarda che qui non siamo in guerra, ne tanto meno ad Aleppo. Ci sono mille modi per trovare da mangiare anziché cibarsi di un gatto. Anni fa a Torino, degli affamati hanno ucciso delle oche del parco del Valentino per mangiarsele. Non è una giustificazione, sei troppo cinico, mia mamma da giovane rubava le pannocchie nei campi, non uccideva il gatto del vicino.

Sandro Pascucci
@Matteo Antonello ..o così te l'ha raccontata.. quindi sei figlio di ladra (parole tue), bene. Già che mi sono sozzato a risponderti: mi dici 200 di quei 1000 modi per mangiare? Anche solo 100 o 10.. ma evita "lavorare" , "programmare videogiochi" , "investire in cryptovalute".. ok?

Sandro Pascucci
@UCyD2pZJUb_uy8RHqcylvrag ..che suppongo ti darebbe soddisfazione.. una domanda: sei mai costruttivo nei commenti? O autocritico? Non credo..

Matteo Antonello
@Sandro Pascucci beh se le mie risposte non venissero puntualmente cancellate (siamo alla seconda)...la prima che ti ho scritto era costruttiva, più costruttiva di una scatola di lego...se vai più in basso, in un altro commento, ho risposto che talvolta sono cinico anche io...quindi...sì, sono anche autocritico, tu invece? dai mi raccomando, cancellami anche questa ;-)

Sandro Pascucci
@Matteo Antonello essere complottisti va bene (si fa per dire) ma ora spiegami come posso, da utente come te, cancellarti un messaggio. Attendo spiegazione a questa tua cazzata!!

Matteo Antonello
@Sandro Pascucci essere complottisti andrà bene a te forse, a me i complotti non piacciono, sono per la sincerità. Non è una cazzata perchè è successo per ben due volte, se non sei tu sarà qualcun'altro che si diverte così...per il resto ti saluto, ti lascio alle tue critiche e sproloqui

Sandro Pascucci
@Matteo Antonello quindi di 1000 modi.. neanche uno: CVD
avanti il prossimo "belin" !!

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 15 lug 2020, 14:50

Sandro Pascucci
"COVID BASTA FALSITA' DI REGIME"
(contiamoci: ripeti questo commento dove puoi)
FACCIAMO UNA PROVA, UNA GRANDE ONDATA NO STOP DELLO STESSO COMMENTO ad esempio: "COVID BASTA FALSITA' DI REGIME" IN OGNI CANALE CHE OGNUNO DI NOI SEGUE. OVUNQUE. PER GIORNI. Fallo, non pensare a bloccarti col classico "ma che risolvi". Fallo e basta. Siamo migliaia ormai. CONTIAMOCI adesso, ora, una sorta di flash mob da divano PRIMA DI QUELLO DI PIAZZA, ormai prossimo. Non ti costa nulla, non essere disfattista o negativo o polemico.

Bla Bla
Quanta poca informazione che hai. Studia o acculturati prima di dire cose del genere

Sandro Pascucci
@Bla Bla ..disse tale BLABLA .. comunque: quali cose, esattamente?

Bla Bla
@Sandro Pascucci Affermi che ci sono "faslità di regime". Esponi tali "falsità" per sostenere sia la tua tesi che la tua propaganda

Sandro Pascucci
@Bla Bla ..oppure, di grazia, esponi tu quali sono le verità del tuo regime, vuoi?

Bla Bla
@Sandro Pascucci Affermi una falsità di regime, quindi sai qualcosa che io potrei non sapere. Devi essere tu a convincere me, non il contrario. Sei tu che hai scritto il commento non io. Non sono io quello che va in giro per youtube ad affermare ciò che tu affermi. Quindi, se hai una tesi, esponila, in modo che chi vedrà questi commenti possa avere un'idea della tua ideologia, e nel caso accettarla ed unirsi a te, o rifiutarla ed andare via

Sandro Pascucci
@Bla Bla ..sì ma tu come la vedi questa storia del COVID? che idea hai, se ne hai una tua..

Bla Bla
@Sandro Pascucci Qua non stai comprendendo la situazione. Esponi la tua tesi sulle "falsità" Vorrei sapere quali prove hai a sostegno della tua affermazione. Non si tratta di me che voglio sapere, ma di te che ancora non hai messo in tavola le prove. Le hai? A quanto intuisco, non hai prove. Quindi potresti essere classificabile esattamente come chi sta al potere a Roma in questo momento

Sandro Pascucci
@Bla Bla scusa.. per vedere se ho capito.. a Roma ci sono dei bugiardi incompetenti, giusto? questo mi sembra fai trapelare, minacciandomi di insultarmi con il solo accostarmi a "chi sta al potere a Roma in questo momento". Quindi.. se non ti dimostro che che il Sistema (che è a Roma nella maggior parte, perché la politica è a Roma, e tu stesso mi coadiuvi in questo, giusto?).. se non dimostro, dicevamo, che il Sistema a Roma sta mentendo.. tu sei pronto a darmi del bugiardo.. come chi sta a Roma?! allora è vero quel che dico, che sono tutte falsità quelle del Sistema! grazie del sostegno. scommetto che sei veneto, nhè?! e grilliota o zaiaidiota.. confermi? PS ma BLA è il nome o il cognome?

Bla Bla
​@Sandro Pascucci Non comprendi la grammatica italiana probabilmente. "Potresti essere classificabile come chi sta a Roma" non implica che chi sta a Roma sia un traditore o stia mentendo. La visione che ne deriva dai commenti qui sotto è che chi stia a Roma sia un traditore o peggio. (Bada che non sostengo queste affermazioni, poichè diffamatorie verso chi si riferiscono i commenti). Non ho affermato questo quindi sono apposto con la coscienza. Non me ne assumo la responsabilità come tu hai appena scritto. Non ho minacciato nessuno, quindi non me ne assumo la responsabilità. Non ti ho dato del bugiardo quindi non me ne assumo la responsabilità. Ma non sostengo te, la tua ideologia, il tuo regime, la tua idea anti istituzionale . La tesi ancora non è sostenuta da alcuna prova. Quindi potresti essere visto come un ciarlatano da alcuni (E bada che non intendo dire che lo sei o che io affermi che tu lo sia poichè sarebbe irrispettoso). Nel giro di 4 ore non hai convinto me, un cittadino italiano con una buona istruzione e buona cultura, ad accettare la tua ideologia mostrando le prove per le tue parole scritte. Ricorda, la tesi deve essere supportata da prove, altrimenti sono semplicemente parole messe a caso. E questo lo insegnano nelle scuole. Di conseguenza il tuo commento non ha alcun valore per il sottoscritto come probabilmente per altri che verranno dopo di noi.
Poi discrimini anche tra nord e sud Italia? Per questo dovresti almeno vergognati. Avere l'idea che chi sta al nord o al sud sia diverso o anche peggio non è consono ad un paese istruito e civile

Sandro Pascucci
@Bla Bla ..e tutto questo pipp8 è un modo per verniciarsi di bianco quando si è marroni. nella realtà cronologica sei tu che hai nomato Roma (potevi dire Parigi) e sei tu che hai detto[1] che non lo fai per te ma per me. per me? per me sto benissimo come sto. sono ancora in attesa di: 1. sapere cosa ne pensi del COVID19; 2. se sei un grillidiota; 3. se sei un zaiadiota; 4. se sei comunque veneto; 5. se ti chiami bla BLA o BLA bla.
ps: non crederai che siano state 4 ore piene di attesa e rilettura di queste 4 righe, spero! non per me almeno, forse per te..
[1] Non si tratta di me che voglio sapere, ma di te che ancora non hai messo in tavola le prove
pps: anti istituzionale? io? sei tu che lo sei, appoggiando, di fatto, le bugie sul COVID. ancora con questo giochino specchio-specchio? mi accusa di come sei tu in realtà? e ti lodi e sbrodi dandoti della persona istruita e di buona cultura? sei idoneo, suppongo, ad un quiz televisivo, non certo per un raffronto con logica.

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 15 lug 2020, 18:04

da: https://www.youtube.com/watch?v=011sGbYvRnU

Italian Sounds
Toninelli 2 se mi paghi condivido.

Sandro Pascucci
in riferimento a.. ??

Italian Sounds
@Sandro Pascucci alla tua somiglianza con lui e a se mi paghi allora condivido I tuoi vídeo.

Sandro Pascucci
@Italian Sounds pensavo fossi uno stupido.. invece no.. sei furbo, intelligente, simpatico e profondo. scrivi un altro post dello stesso livello, riesci?

Italian Sounds
@Sandro Pascucci La faccia che hai purtroppo non la puoi cambiare. Quindi rimani il Toninelli number 2 della situazione. Da lì non scappi. Quello che poi dici o racconti a me non interessa per nulla. Ho sentito solo che dicevi "condividete"..quindi se vuoi che io condivida i tuoi video minimo mi devi pagare. Ciao Tonino

Sandro Pascucci
@Italian Sounds pensa quanto sei intelligente se pensi che io possa somigliare a toninelli..

Italian Sounds
@Sandro Pascucci Basta solo che ti guardi allo specchio cretino. Senza che glissi le tue vendette infantili sulla stupidità intelligenza, furbizia, profondità e livelli degli altri. Metti il nome Tonino e togli sto Sandro Pascucci che fa ridere...

Sandro Pascucci
@Italian Sounds eppure.. so sarà per te incredibile sentirlo/leggerlo.. ti assicuro che non ho nulla in somiglianza al tuo amichetto Tonino.. non capisco perché ti sei fissato su 'sta cosa.. ps: ma ti vedo nervosetto.. insulti ora? hai sbroccato..

Italian Sounds
@Sandro Pascucci Qui l'unico che ha sbroccato sei tu perché sei nato proprio come la copia brutta di Toninelli ma non te la Devi prendere e negare le evidenze. Tonino.... Vai avanti cosi.. Tonino Pascucci detto Sandrino nega evidenze

Sandro Pascucci
@Italian Sounds sai che mi viene un dubbio.. ma non sarai mica così c0jone da pensare che quello del video son io?! momamma!! è così?! dimmi di no, teepregoo!!

Italian Sounds
@Sandro Pascucci Pensa dunque a quanto sei intelligente e sveglio tu che hai capito adesso che quella faccia da cazzo nel video assomiglia a Toninelli.

Sandro Pascucci
@Italian Sounds UAGH! UAGH! UAGH!! non lo so se si somigliano.. sinceramente non mi sembra.. ma pensa a quanto sei gugglone ad aver dato per scontato che fossi io!!!!!!!11111!!!! :D :D :D che idi0ta!!!! che figura di merd4 !! eppure c'è scritto nell'intestazione che il video era un rimando ecc.. MA SI PUO' ESSERE PIU' COJON1 ?!? SUPERFICIALI, EGOCENTRICI, STUPID1?! ah ah ah ah!!

sandropascucci
Contatta:

Coronavirus, il rischio contagi per chi torna dall'estero * Sergio Giuffrida SATIRA

Messaggioda sandropascucci » 13 ago 2020, 10:37

Coronavirus, il rischio contagi per chi torna dall'estero * Sergio Giuffrida SATIRA

Codice: Seleziona tutto

https://www.youtube.com/watch?v=Nz527nRuNEU

Sandro Pascucci
Ma io voglio vedere posti nuovi.. di dove sei? Aosta. Hai mai visto la Calabria? No..

Grilletto Facile
Conosco tutta l'Italia.... È magnifica non dire cazzate

Sandro Pascucci
@Grilletto Facile minkia, era sarcasmo, sull'onda delle domande che ponevi nel tuo video. Alla faccia della satira!

Sandro Pascucci
9 minuti fa
@Grilletto Facile minkia, era sarcasmo, sull'onda delle domande che ponevi nel tuo video. Alla faccia della satira!

Grilletto Facile
Ahahahahah non avevo capito :) :) :) :)

Sandro Pascucci
@Grilletto Facile ormai..

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 16 ago 2020, 11:27

Noi siamo #popolo voi potete ubbidire al popolo? siete un popolo di #schiavi

Codice: Seleziona tutto

https://www.youtube.com/watch?v=hcCM94BnPJo

Sandro Pascucci
IL PIU' BEL VIDEO DI SEMPRE: il popolo subisce un abuso, da un dittatore mai votato, che promulga una Legge ingiusta. Ma per andare al mare, con l'ombrellone in mano, il popolo stesso si rivolta verso una cittadina libera, e pretende, con una votazione democratica, seduta stante, l'applicazione di quel sopruso!!

Sandro Pascucci
@LX II basta con le precisazioni inutili. è un dittatore ed ha emesso, a sua firma, una legge ovvero un pezzo di carta con su scritto una cosa che il popolino deve eseguire, pena la galera.
PUNTO!
quando si tornerà alla normalità si andrà in accademia a spulciare il vocabolario.

Massimiliano Amprino
Non è una legge l'uso della mascherina!! È un atto amministrativo e non vale un cazzo di nulla, la costituizone all'articolo 32 parla chiaro ma la gente è ignorante.

Sandro Pascucci
@Massimiliano Amprino ecchine n'andro!! è LEGGE perché SEI COSTRETTO AD UBBIDIRE. ma il video NON VI E' CHIARO?

Massimiliano Amprino
@Sandro Pascucci ma chi ubbidisce? Non è legge perché andrebbe in contrasto con il trattamento sanitario obbligatorio dell'articolo 32. Che poi la gente pensi che sia legge perché un Pinocchio al governo spara dpcm che sono atti amministrativi in uno stato di emegenza sanitaria che non è contemplato nella nostra costituzione è un altro discorso. Io mi attengo alla legge e NESSUNO mi può imporre di mettere una museruola. Le forze del disordine che sono degli schiavi ignoranti al massimo possono fare una stupida multa che in futuro verrà contestata e verrà preso il nominativo dello schiavo dello stato per poi essere denunciato.

Sandro Pascucci
@Massimiliano Amprino senti qua.. non te la prendere.. manco ti conosco quindi non c'è nulla di personale, ok? Ebbene.. IO NON TI CREDO ok? Anzi sono certo che appena una autorità qualsiasi ti minaccia di farti la multa TU TI METTI LA MASCHERINA e pure di corsa. Inoltre, fossi pure pronto a pagare la multa pur di non cedere, come affermi qui sul WEB, la tua personalissima ribellione puo' ben poco di fronte alla massa. Il video parla chiaro. TU NON HAI CONTRO il presidente Conte.. TU HAI CONTRO I PASSEGGERI DEL TRENO, DELL'AUTOBUS, DEL BAR ecc.. Comprendi o no? E' anche ormai palloso leggere questi insulti puerili e pseudoliberatori rivolti al massimo potere coercitivo oggi in Italia. Pinocchio ?? Quello è DITTATORE altro che bubbole! Forze del disordine ?? Quelli ti sbattono in terra con un ginocchio sulla schiena: https://youtu.be/4iao0kxiSGI BASTA CAZZEGGIARE anche solo verbalmente! Basta. E' ora di fare seriamente.

Massimiliano Amprino
@Sandro Pascucci forse non hai capito, i chiacchieroni non fanno per me, ultima volta al carrefour a fine spesa i vigilanti volevano chiamare i carabinieri e gli ho detto di farlo. Ho pagato sono uscito e mi sono fumato una sigaretta in attesa, finita lo ho salutati. Fine del film. Nei negozi che mi impongono di metterla gli auguro di fallire e non ci entro proprio. Se nella mia vita avessi seguito la massa di pecore che ci sono non sarei quello che sono adesso e sarei uno dei tanti che dice SI PADRONE. Cosa potrebbero fare gli altri mi legano e mi mettono la museruola? Neppure le forze dell'ordine possono farlo a parte l'eventuale verbale.

Sandro Pascucci
@LX II siete due perditempo, due che cazzeggiano come due TROLL. siete qui a disquisire su questioni di lana caprina. non è certo chiamando rosa una merda che la renderai profumata. siete malati di protagonismo. a spaccare il capello in 4 per dimostrare una presunta/osa conoscenza accademica.. di cosa? di termini? di meccanismi politico/legali? UN DITTATORE HA EMESSO UNA COSA A CUI DEVI OBBEDIRE, ALTRIMENTI (A) TI FARA' LA MULTA E (B) TI SCATENERA' IL POPOLINO CONTRO. Altro non ce n'è. QUINDI SI CHIAMA LEGGE. Ancora vi fate le pippe mentali su Dlg, Dpcm, dl, l, dpr e compagnia cantante? TROLL!

Massimiliano Amprino
@LX II se facessimo tutti così torneremo alla normalità senza imposizioni dittatoriali che davanti ad un giudice non avrebbero seguito. Infatti anche nei centri commerciali dall'altoparlante ricordano sempre le REGOLE di distanziamento ed uso della mascherina e non di LEGGE... Chi vuole intendere intenda.

Sandro Pascucci
@Massimiliano Amprino sei uno sparone! ti salvi perché a quelli del carrefour nujannava di implacarsi in questa procedura. E se non entri in un negozio ringraziaddio che non ne hai bisogno! Vorrei vederti davanti una farmacia a prendere o non prendere medicine per tuo figlio, CARO SCERIFFO DENOANDRI! Tutti leoni, aò!

Massimiliano Amprino
@Sandro Pascucci autobus o treni per fortuna non ne prendo e mi muovo con il mio mezzo, ma nei bar/ristoranti ci vado e ti assicuro che solo in una occasione mi hanno chiesto di indossare la mascherina in modo estremamente gentile per arrivare fino al tavolo. In una panetteria vicino a casa mi hanno fatto storie una volta e non ci ho messo più piede.

Sandro Pascucci
@Massimiliano Amprino esattamente quello che ho detto: sei un solitario che pensa solo ai cazzi suoi, senza responsabilità per altri. a parte che intanto ti sei appecoronato al ristorante e te la sei messa (ora fai il macho dicendo sono stati gentili ) ma in realtà AVEVI BISOGNO DI MANGIARE AL RISTORANTE E TI SEI IMBAVAGLIATO E ZITTO CVD. Laddove non entri, come ho detto, devi ringraziare che non ti serve. Tutti sceriffi single e senza bisogni. CHE VITA, AO'! Fai se hai un figlio che devi accompagnare in piscina o un vecchio genitore che devi accompagnare in farmacia o la tua lei (o lui) vuole andare al cinema.. ma basta!

Massimiliano Amprino
@Sandro Pascucci più che leone io, ci sono tante pecore intorno. Io applico la legge non la infrango, poi se mi fanno la multa pazienza ci faccio i coriandoli visto che c'è una festa in maschera. Cosa pensi che ti facciano a parte la multa, non sei un delinquente.

Federico Federici
@Massimiliano Amprino Lei non è credibile e questi discorsi sono puerili, da adolescente ribelle. Probabilmente vive sul cucuzzolo di una montagna e è solo tutto il giorno, altrimenti la sua vita è molto triste. Se vive in mezzo alla natura e si sposta a piedi ovviamente non metterà la mascherina ma dire che strappa la multa fa sorridere. Una multa non pagata raddoppia in 60 giorni, lo sa, spero. Prima o poi arriva e più salata. Mi sembra più un discorso, il suo, di voler apparire uomo risoluto che un discorso ponderato e reale, mi scusi. Come le hanno detto provi a vivere una situazione di normale convivialità e poi venga a dirci come ha evitato la mascherina.

Massimiliano Amprino
@Sandro Pascucci ragazzo ho 3 figli. Uno di 16, 15.e 3 anni. Ho.44 anni e non mi faccio cacare in testa da nessuno. Non ho nulla da temere dalle forze dell'ordine come da nessun altro. Se in un negozio non vogliono i miei soldi non glieli lascio di sicuro.

Massimiliano Amprino
@Sandro Pascucci gli sceriffi, quelli che pensano di esserli, sono quelli imbavagliati indotti dalla televisione ad obbedire come degli schiavi.

Sandro Pascucci
@Massimiliano Amprino ovvio ma a settembre dimmi come hai comprato i libri a tuo figlio (amazon a parte ovviamente) e dimmi se porti mai i tuoi figli da qualche parte e come entri in un luogo pubblico. fai fare la spesa alla madre? non vai mai in un ufficio pubblico? come ti hanno detto: non sei credibile.

Massimiliano Amprino
@Federico Federici ho 3 figli e vivo la mia vita ugualmente come prima come dovrebbero fare tutti ma vi fate abbindolare dalla paura del fuffa virus e dell'eevntuale multa che non vale una mazza perché incostituzionale davanti ad un giudice.

Sandro Pascucci
@Massimiliano Amprino rispondi alla domanda? fai la spesa? tu personalmente, non che accompagni lei/loro e aspetti in macchina..

Massimiliano Amprino
@Sandro Pascucci io non devo dimostrare niente a nessuno non è nelle mie intenzioni, dico semplicemente quello che faccio, come ho detto prima in alcuni negozi mi hanno vietato di entrare ed io non insisto e vado in altri. Chi non vuole lavorare pazienza per lui. Neppure nel posto di lavoro sono obbligato ad indossare la museruola,.ovviamente lavoro in uno studio privato e non sono uno schiavetto sottomesso statale.

Massimiliano Amprino
@Sandro Pascucci ho una cartoleria sotto casa,.conosco la signora che non è troglodita e non impone nulla ai clienti al di fuori di 2 persone al massimo nel negozio.

Massimiliano Amprino
@Sandro Pascucci faccio la spesa con mia moglie normalmente, ti ho scritto che ultima volta ho litigato alla cassa e sono arrivati i vigilanti... poi ho un minimarket vicino a casa che conosco da anni e non rompe i coglioni... non dico che sia facile ma ovviamente non da tutte le parti riesci ad entrare nei negozi senza fare parole...

Sandro Pascucci
@LX II MA CHI PUO' RINGRAZIARTI? Sono mesi che mi scassi le palle (hai detto tu che sono volgare, non vorrei che te ne andassi deluso!) e se c'è stato un cuoricino.. è stato per errore, fidati! Ora vado a controllare e lo tolgo. Riconosco i miei errori, e ringrazio quando posso correggerli. Grazie (che te ne vai). ps: già che ci sono conto anche le volte che ti ho dato del troll, scommetto sono più dei cuoricini.

Massimiliano Amprino
In famiglia mi hanno sempre definito la "pecora nera" e sinceramente ad oggi sono felice di esserlo.

Sandro Pascucci
@Massimiliano Amprino ecco che cominci a calarti nella realtà.. ma voglio dirtela tutta: tu sfrutti i negozianti che hanno bisogno di vendere e quindi chiudono un occhio, correndo il rischio di una bella multa. tutto qui. ti va bene finché ti va bene. nel tuo piccolo mondo (geograficamente parlando) e conoscenze (che dubito siano felici e serene a darti spago). Ne riparleremo in futuro.

Sandro Pascucci
@Massimiliano Amprino intendiamoci: a me sta bene che tu sia e faccia la pecora nera.. solo non fare lo sborone perché la realtà è quella del video, purtroppo.

Massimiliano Amprino
@Sandro Pascucci di certo non sono felici di avere al governo un piccolo dittatore avvocato di paese che nessuno ha eletto. La gente come me si sta rompendo i coglioni di questi 4 buffoni pezzenti al governo, oramai in molti stanno aprendo gli occhi su questa buffonata e questo stato di emergenza saniataria fasullo che è stato prorogato. Ora che non sanno che pesci prendere aumentano i contagi e parlano di obbligo vaccinale per impaurire le persone. Se tirano troppo la corda poi si spezza.. gli italiani in genere sono tranquilli ma occhio a non toccare i figli, stanno esagerando e chi troppo vuole nulla stringe. Un saluto.

Massimiliano Amprino
@Sandro Pascucci ascolta.. non sono una donnina con il cappello, ripeto che non mi faccio cacare in testa da nessuno. Non bisogna essere "sborone" per non farsi mettere i piedi in testa basta conoscere la legge. Ti ripeto se io non metto la mascherina qualcuno secondo te me la può mettere? E come fa? Mi mette le mani addosso senza paura di contagiarsi? Cosa mi picchia? Ci può sempre provare indubbiamente.. ma bisogna fare attenzione alle reazioni.. non sono una donnina con il cappello..

Massimiliano Amprino
@Sandro Pascucci secondo me molte persone hanno più paura della multa che della paura infondata di essere contagiato dal virus indossando la mascherina. Poi ci sono indubbiamente quelli che pensano di salvare il mondo indossando la mascherina e diventano come per magia gli sceriffi di turno come si vede in questo video.

Giuseppe Bonasio
@Sandro Pascucci no ti sbagli io oggi sono entrato io un mio amico in un ristorante senza museruola la proprietaria non ci ha detto nulla eravamogli unici

Massimiliano Amprino
@Giuseppe Bonasio posso confermare che a me solo in una occasione mi hanno chiesto di indossarla per arrivare al tavolo (probabilmente qualcuno gli avrà rotto le scatole) oltretutto in un ristorante in cui nel mese di giugno in vacanza ci andavo una sera si ed una no.. a Torino dove vivo in nessun ristorante me lo hanno chiesto e mediamente esco per 2/3 sere a settimana in posti diversi.

Sandro Pascucci
allora.. QUELLO CHE VI OSTINATE A NON CAPIRE è una questione MOOOLTO SEMPLICE: un conto è quello che RIESCI A FARE con la forza, la furbizia, il permesso di altri (per n-motivi, quasi tutti non belli a sapersi, tipo che palle questo mi mette in difficoltà ma devo fatturare per campare e non gli dico nulla ).. un conto questo e un conto QUELLO CHE SEI LIBERO DI FARE e non solo tu SBORONE/AMICONE DEL PROPRIETARIO ma TUTTI senza timore di rappresaglie o anche solo il qui non entri, vatti a mangiare un panino a casa. Se non capite la differenza è perché siete degli egoisti che pensano a bere del buon brandy mentre il Titanic affonda e ritengono stupidi gli altri che urlano a destra e a manca. Ma vi vengo incontro: ALLORA RESTIAMO TUTTI COSI', OK? Tanto al ristorante ci vai (facendoti odiare dal proprietario e stando accorto ad ogni altro cliente che può chiamare le forze dell'ordine e inocularti la multa, senza la o) e la spesa la fai (ma già l'ultima volta sei rimasto inoculato, sempre senza la o, mi par di capire dal tuo racconto). Perciò continuate a negare la necessità di ELIMINARE LA LEGGE CHE OBBLIGA LA MASCHERINA solo perché a voi due, in Italia, la cosa non vi tange nel quotidiano.

Sandro Pascucci
@Massimiliano Amprino ma poi parli di Torino? Dove i viaggiatori in autobus devono guardare fuori dal finestrino perché è vietato guardarsi in faccia? che sboroni!

Sandro Pascucci
@Giuseppe Bonasio anche a Napoli i ragazzi in moto girano (giravano) senza casco.. quindi?

Massimiliano Amprino
@Sandro Pascucci ma cosa stai dicendo che è una bufala. Poi ti ripeto io viaggio con il mio mezzo privato di quello che fanno i pecoroni non è affar mio. Se non conosci la costituzione ti consiglio di andartela a leggere, ripeto i dpcm sono atti amministrativi e non valgono nulla. Se le forze dell'ordine sono ignoranti e suddite di questa politica corrotta saranno poi i giudici ad applicare e a far rispettare la legge. Tu invece che sei romano stai in mezzo alla monnezza secondo il tuo ragionamento... visto che la Raggi non è in grado di gestire neppure quella..

Massimiliano Amprino
@Sandro Pascucci guarda che nessuno mi ha inculato al supermercato...anzi... i vigilanti sono stati Muti alle mie rimostranze.

Sandro Pascucci
@Massimiliano Amprino letto questo tuo altissimo pensiero: "di quello che fanno i pecoroni non è affar mio." non ho proseguito. CVD.

Massimiliano Amprino
@Sandro Pascucci non paragonare il casco alla mascherina, primo perché il casco salva realmente la vita in caso di incidente ed esiste una VERA LEGGE che regolamenta il suo utilizzo al contrario della mascherina. La mascherina evita il contatto con le goccioline e non il passaggio del virus, tenendo presente che l'uso prolungato comporta altri genere di problemi alle vie respiratorie. Se ascolti bene quando parla il ministro Speranza parla sempre di 3 SEMPLICI REGOLE, distanziamento, mascherina e lavaggio mani... parla di REGOLE e non leggi... unica cosa che risulta evidente e che ti possono contestare è se non hai fisicamente indosso la mascherina ma pur sempre REGOLA rimane e non LEGGE. Fanno la multa che viene contestata e finisce il FILM. Ora se la vuoi tenere sei LIBERISSIMO di farlo nessuno ti impone il contrario come vogliono farci credere.

Massimiliano Amprino
@Sandro Pascucci più che definire percore quelli che subiscono un trattamento sanitario obbligatorio senza alcun senso non saprei come definirli. Ragazzo secondo te io mi dovrei preoccupare delle scelte sbagliate seppur imposte degli altri? Se uno si vuole suicidare mettendo mascherina e facendosi vaccinare è una sua scelta non di certo mia. Nessuno mi ha mai aiutato nella vita mi sono sempre tirato su le maniche da solo.

Sandro Pascucci
voi non sapete distinguere il DIRITTO dal DRITTO ossia ciò che POSSO FARE PER LIBERTA' e ciò che RIESCO A FARE PER ESCAMOTAGE. Credo abbiamo parlato ognuno abbastanza e la situazione sia chiara, no? Personalmente non sopporto i prepotenti ma tutto sommato mi stanno sulle palle più i furbetti de noandri.

Massimiliano Amprino
@Sandro Pascucci non conosci la legge e con me i prepotenti non hanno vita facile, specie chi vuole imporre le proprie idee dittatoriali.

Sandro Pascucci
@Massimiliano Amprino uagh! uagh! uagh! ggente.. è arrivato l'arrotino

Massimiliano Amprino
@Sandro Pascucci dimmi qual è il tuo problemino? Mentale di sicuro che sei proprio duretto di comprendonio. Fai una cortesia a te stesso studiati la costituzione. Magari così impari la differenza tra LEGGE e REGOLE.

Sandro Pascucci
@Massimiliano Amprino sei un sapone, lo avevo capito al primo post. bye bye

Massimiliano Amprino
@Sandro Pascucci tu un poveretto schiavo del sistema corrotto.

Sandro Pascucci
@Massimiliano Amprino :D :D :D vai zorro.. vai a fare spesa!!

Massimiliano Amprino
@Sandro Pascucci vai piegati ancora un po' di più cosi il tuo amico Casalino fa di te ciò che desidera. Ciao perdente.

Massimiliano Amprino
@Sandro Pascucci ciao perdente, non cancellare i commenti.. piegati ancora un po' così fai il gioco di Casalino.

Sandro Pascucci
@Massimiliano Amprino cancellare i messaggi? e perché mai? ti autosputtani ad ogni parola! :D :D :D

sandropascucci
Contatta:

Aumentano i contagi di COVID in ITALIA ma NON CE N'È COVIDDI * Sergio Giuffrida SATIRA

Messaggioda sandropascucci » 16 ago 2020, 22:06

Aumentano i contagi di COVID in ITALIA ma NON CE N'È COVIDDI * Sergio Giuffrida SATIRA
251 visualizzazioni•16 ago 2020

> https://www.youtube.com/watch?v=BK4TtHiROkw

Grilletto Facile
Stanno aumentando i CONTAGI di COVID in Italia e tante persone dicono: "NON CE N'È COVID!".
Io ho trovato una soluzione che accontenta tutti.

Iscriviti al mio Canale per vedere i VIDEO in ANTEPRIMA e in HD:
https://www.youtube.com/c/GrillettoFa...

Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/grillfacile

Interpretato da Sergio Giuffrida
Scritto da Gianluca Irti e Sergio Giuffrida
26 commenti

Sandro Pascucci
Va bene, però, voi che credere al covid killer, pagate tutto l'apparato sanitario, ok? Dalla tasse che pago scalatemi la parte relativa alla lotta al covid e, come saggiamente proposto, se mi ammalo trovo da me per curarmi, ok. Però attenzione: non voglio che siano curati i malati di tumore derivante dal fumo, ad esempio, perché sul pacchetto c'è scritto che tumore sì che ccenn'é per cui non voglio pagare spese di ospedali per i cojoni che fumano. Come non voglio pagare quelli che corrono in auto e si schiantano e altri 100 esempi. Siamo d'accordo? Dov'è che devo firmare? La vostra proposta, ideata da Zaia, quello che senza mascherina va a baciarsi con Vespa e Albano i Carabinieri, Preti e vignaioli d'alto lignaggio pugliesi, di punire i negazionisti (che poi non mi risulta neghino il COVID ma questa narrazione fuori da ogni realtà che il Sistema ha fatto del virus) è OTTIMA però.. a 360 gradi! Firmo firmo.. dove?

lucderan
Quante stronzate condensate in poche righe! Un riassunto delle valanghe di puttantate sparate dall'inizio dell'emergenza.
Mi auguro che presto tu e tutti i tuoi cari diventiate un focolaio da terapia intensiva. Tanto tu hai gli anticorpi coi controcoglioni e a mezzogiorno lo hai debellato!
Ignorante cucuzza incivile!
Ma almeno la licenza media l'hai mai conseguita o solo comprata razza sottointelletto medievale?

Sandro Pascucci
@lucderan il solito TROLL - anonimo, filogovernativo, volgare, idiota. Per l'appunto: TROLL

Titta Marazzita
Ho cercato di seguire il tuo ragionamento. Ma a me interessa solo non essere contagiata da te o da chi la pensa come te. Non chiedo tanto. Chi fuma o si schianta in macchina decide di correre un rischio calcolato, fa una scommessa con la morte e se perde paga in prima persona con la SUA vita. L' aspetto triste di tutta sta vicenda sta tutto qua. Il mio comportamento puó essere fatale per un'altro e questo rimorso non mi lascerebbe piú.

Sandro Pascucci
@Titta Marazzita non è questo il perno del ragionamento.

Sandro Pascucci
@Titta Marazzita 1ma cosa la mascherina che porti non ti protegge. Se cerchi protezione attiva cambia tipologia di dispositivo di protezione individuale

Sandro Pascucci
@Titta Marazzita il discorso era sulla selezione dei clienti degni o non degni, meritevoli o non meritevoli di cure in un ospedale

Sandro Pascucci
Secondo Zaia, e il nostro amico comico, chi non crede al virus letale non ha diritto alle cure mediche pubbliche.

Sandro Pascucci
@Titta Marazzita peccato che quelle cure ilnoncredente le abbia già pagate, col tasse pregresse.

Sandro Pascucci
@Titta Marazzita per cui io dico: va bene.. ridatemi i soldi per servizio non reso..

Sandro Pascucci
@Titta Marazzita .. altrimenti è un sopruso che io abbia pagato tasse per il SSN e poi non possa accedervi perché, secondo voandri, sono immeritevole perché non prono alla narrativa imperante.

Sandro Pascucci
@Titta Marazzita inoltre, dato che volete regolamentare la somministrazione di cure mediche in base al comportamento del cliente, allora si tolgano dalla lista anche quei clienti che hanno comportamenti palesemente contrari alle conoscenze mediche, come i fumatori, che se ne infischiano delle avvertenze sul rischio cancro derivante dalle sigarette..

Sandro Pascucci
@Titta Marazzita per finire: se sei ubriaco, fumi, ti schianti in auto colpisci anche me, spesso fisicamente con fumo passivo o coinvolgendomi in incidenti o mi aggredisci ecc..

lucderan
@Titta Marazzita a te..a tanti invece, da quanto possiamo leggere, non frega nulla di nulla del prossimo... e nemmeno sufficientemente di se stesso.
Piccoli intelletti che hanno smesso di evolversi prima di cambiare i denti da latte.

Titta Marazzita
@lucderan Potresti spiegarmi meglio il tuo pensiero. In cosa ti danneggierei con la mia prudenza. Io spero che i miei sforzi aiutino anche te. Comunque buona fortuna a tutti noi (che si abbiano piccoli o grandi intelletti)...

Titta Marazzita
@Sandro Pascucci Sono consapevole che la mia mascherina non protegge me ma te. Sei solo tu che puoi proteggere me indossando. E l'egoista sarei io? Vabbé, é giusto che ognuno esprima liberamente il suo pensiero.

Titta Marazzita
@Sandro Pascucci Scusa, un'altra cosa. Nel caso disgraziato dovessi beccarti sto maledetto virus credo e spero vivamente che si prendano cura di te nel modo più efficace possibile. Ci mancherebbe le cure sono dovute a tutti. Penso che il comico facesse solo ironia. Spero...

Sandro Pascucci
@Titta Marazzita continui a distrarti dal succo del discorso. Della mascherina te ne ho parlato solo perché tu hai parlato di mascherine e protezione. Ebbene, per come stanno le cose, è una farsa questa che credi essere un dispositivo di protezione. Ad esempio potrei avere una mascherina da 6 mesi che è più infetta del virus stesso. Ecc.. Comunque il discorso era di merito sulle tasse e diritto alle cure mediche.

Sandro Pascucci
@Titta Marazzita no,non credo sia stata ironia a favore delle cure comuni ma "alla Zaia"

lucderan
@Titta Marazzita se rileggi bene dico che a te interessa (e sei dalla parte del giusto, a mio avviso!), mentre ad altri, individualisti e ben poco illuminati, non interessa affatto. E questo é un male per tutti.

Luca Mencaroni
zona operativa:: Perugia e dintorni
azioni: manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, oratore, costruzione "cose", scrittura articoli, interventi sul WEB, su carta stampata, azioni folkloristiche, documentazione burocratica, contatti con altri "entità" (associazioni, enti, strutture..)

Messaggioda Luca Mencaroni » 17 ago 2020, 11:48

!
Ho una mascherina, una di quelle chirurgiche azzurre, che uso da 4 mesi ogni volta che esco di casa.
L'ho toccata più volte sia nella parte interna che esterna. Quando non la indosso, in un momento di solitaria quotidianità, la tengo nel braccio, lo stesso braccio che prima ho appoggiato al bancone del bar o allo sportello delle Poste, oppure la infilo in tasca, la stessa in cui prima o poi c'è capitato anche il portafogli o il cellulare (noti per le loro basse contaminazioni) e a volte mi capita di appoggiarla nel sedile della macchina, lo stesso in cui c'è appena salito mio cugino di rientro dall'aperitivo.
Grazie a questo dispositivo posso regolarmente entrare in pasticceria, nel negozio di sport e dal calzolaio, senza incorrere in spiacevoli multe o rimproveri.
Passeggio per strada coprendomi bocca e naso con questo strumento medico e risulto agli occhi di chi mi vede come una persona civile e rispettosa del prossimo.
Ora, solo in determinati orari e circostanze, l'hanno resa obbligatoria anche all'aperto, ma a me poco cambia perché sono 4 mesi che io e quella mascherina viaggiamo sempre insieme.

Fonte:. it
Luca Mencaroni - Perugia

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 19 ago 2020, 14:26

e che dire di quelli scellerati - ma esenti da multe - che hanno la stessa mascherina antipolvere (da imbianchino) dal 7 marzo 2020 e ci continuano ad imbiancare, nel frattempo?

sandropascucci
Contatta:

gesù contro barabba

Messaggioda sandropascucci » 28 ago 2020, 13:52

Sandro Pascucci
****IN ITALIA E' IN CORSO UN COLPO DI STATO IN ITALIA E' IN CORSO UN COLPO DI STATO IN ITALIA E' IN CORSO UN COLPO DI STATO**** Inutile girarci intorno e spaccare il capello in 4 e farci su abnorme filosofia. Quello che è evidente da molti mesi è che ****FALSIFICANO I DATI**** con la complicità dei ****GIORNALI E GIORNALISTI**** sicuri di farla franca perché appoggiati da un intero sistema marcio di politici corrotti, ****INDEGNI DI LAVORARE NELLO STATO**** - Di fatto ****MANIPOLANO LA MENTE DEI CITTADINI**** impaurendoli H24 con metodologie ****NAZISTE**** ovvero ripetere una FALSA notizia per renderla infine VERA - Sono al Potere di una democrazia senza aver affrontato elezioni democratiche e non hanno intenzione di affrontarle, è chiaro anche questo. ****CHI GUIDA CON LA MASCHERINA**** è un povero i d i o t a che non ha più contatto con la realtà, in quanto ****DROGATO**** dalle TV e giornali sulla pericolosità di un virus ****CHE NON UCCIDE NESSUNO NE' HA MAI UCCISO DI SUO**** ma era solo presente in persona già malate gravemente. Chiunque altro si sia ammalato di questo virus si sarebbe ammalato anche lo scorso anno o due anni fa per la influenza stagionale. ****HANNO AMMAZZATO**** poveri cristiani ****INTUBANDOLI**** con la scusa di non avere altra scelta perché non sapevano come funzionasse il COVID ma altra scelta non l'hanno cercata perché ****NON HANNO FATTO AUTOPSIE**** quindi altro che ****DOTTORI EROI**** visto che si sono fatti fermare da un pezzo di carta del Governo che ****SCONSIGLIAVA LE AUTOPSIE**** - Parlare ancora e ancora di questo o quel particolare ha solo uno scopo: ****FAR ASCIUGARE PER BENE IL CEMENTO ARMATO DEL SARCOFAGO DELLA MIA ITALIA**** - Questà è la ****VERITA'**** il resto sono chiacchiere di ****ASSASSINI E AIUTANTI DI ASSASSINI**** - colpodistato.primit.it

Ornella Rocca
VERITÀ SACROSANTA.....purtroppo.
Tratto da un articolo che ho letto:
"Dal marzo 2020, la forma di governo che si è sistematicamente sviluppata dalla caduta del muro di Berlino nel 1989/1990 è pienamente visibile: una casta oligarchica che opera a livello transnazionale ha assunto il controllo delle „democrazie“ occidentali."
Un punto di vista e commento
di Ullrich Mies.
https://www.nogeoingegneria.com/effetti ... le-delite/

Sandro Pascucci
@Ornella Rocca come purtroppo ?? una volta saputa la verità siamo a cavallo.. basta agire di conseguenza. Telegram: tPUNTOme/CovidErgoColpodiStato

Sandro Pascucci
@Ornella Rocca come purtroppo ?? una volta saputa la verità siamo a cavallo.. basta agire di conseguenza. Telegram: tPUNTOme/CovidErgoColpodiStato

Massimo Giampaolo
Esattamente.

Massimo Giampaolo
La verità al popolo non verrà mai detta e non può essere spiegata facile, facile....altrimenti sarebbe già successo da un pezzo...
E il popolo, ignorante e diviso, salverà Barabba che difendeva il popolo con le armi senza peraltro aver concluso una beata minchia e farà uccidere Gesù.
Innalza il tuo spirito amico mio. Fai che la tua vita sia esempio di pace e amore. Vivi in pace.

Sandro Pascucci
@Massimo Giampaolo la religione, quale essa sia, è un metodo di controllo. non mi serve una sovrastruttura per amare la terra e il prossimo.. il prossimo pezzo di terra, ovviamente.. perché amare questo di prossimo l'è diura!

Massimo Giampaolo
@Sandro Pascucci ho parlato di religione..? Hai le idee confuse dal potere. Il potere che ha strumentalizzato gli uomini spirituali come era Gesù. Fossi in te mi andrei a rivedere la storia dei primi tre secoli del cristianesimo quando non era strumento di potere ed era perseguitato senza pietà.
La verità non può essere parziale. O è tutta o non è.
Buona fortuna e rinnovo il mio augurio di pace.

Massimo Giampaolo
@Sandro Pascucci Cosa diceva, carissimo, Gesù??
La verità rende liberi gli uomini.
Essenzialmente per questo il potere ha fatto in modo che il popolo condannasse e mettesse a morte Gesù e non Barabba.

Sandro Pascucci
@Massimo Giampaolo trovo così astioso, arrogante e da abbattere chi dice buona vita o augurio di una buona giornata o altre puttanat3 simili mentre, poco prima, ti ha insultato con cercati questo o studiati quest'altro come sapesse esattamente quello che l'interlocutore, che non ha accettato un precedente messaggio, sa o non sa, come fosse un co1one ignorante, incolto, analfabeta. Vai Massimo.. vai con il tuo buon gesù. Resto con Barabba che è meno spocchioso.

Valentina Metodieva
I DOT. SONO FERMATI NON SOLO DAVANTI UN PEZZO DI CARTA MA ANCHE DAVANTI UN PO DI SOLDINI. COMUNQUE LEI HALETO I MIEI PENSIERO., COMPLIMENTI.

Pinzgauer Steyr
Guido con la mascheria e non sono IDIOTA. Preferisco così, altrimenti dovrei pagarmi anche l'avvocato per un ricorso ad una ingiusta sanzione comminatami da qualche solerte funzionario.
Quindi NON le permetto di etichettarmi in alcun modo!

Sandro Pascucci
@Pinzgauer Steyr ma per favore! ti multano in auto? confermo quanto detto.

Bruna De Col
MAI CREDUTO AL VIRUS E MAI CREDUTO A STI STRONZI CORROTTI AL GOVERNO

Pinzgauer Steyr
@Sandro Pascucci Posto di blocco stradale per controllo. Abito in un piccolo comune e devo fare strade di diversa competenza viaria, ma un posto di controllo dei CC, Polstrada, GdF può capitare. Se Lei ribadisce "Confermo quanto detto" mi riconferma anche il suo insulto, non mi abbasso al Suo livello....

Massimo Giampaolo
@Pinzgauer Steyr goditi lo spettacolo di questa gente che appena avrà l'occasione dopo aver già usato violenza verbale userà violenza fisica.

Massimo Giampaolo
ITALIANI NON DIMENTICATEVI CHE IL PD, I 5 STOLTI, LA LEGA E IL BERLUSCA LI AVETE SEMPRE VOTATI VOI !!
MENEFREGHISTI E ANARCHICI GLI ITALIOTI FINCHÉ LA PANCIA È PIENA.

Risposta in evidenza
@Sandro Pascucci Ripensandoci ....ma sai che sei proprio un imbecille.
Come tutti quelli che approvano i tuoi scritti. Secondo me considerato in grado di sottocultura e sottosviluppo che vi caratterizza siete ELETTORI DEI 5 STOLTI amaramente pentiti. Ecco, imbezel!

Sandro Pascucci
@Pinzgauer Steyr non c'è obbligo di mascherina in auto. riconfermo.

Sandro Pascucci
@Massimo Giampaolo CVD: ecco un buon seguace di gesù cristo santissimo, uno che augurava pace&amore&lavoroxtutti. W BARABBA!

Massimo Giampaolo
@Sandro Pascucci ciao Ciccio salutami Di Maio..

Sandro Pascucci
@Massimo Giampaolo dato che parliamo di persone che non conosciamo e di cui non seguiamo gli esempi: salutami Cristo.

Massimo Giampaolo
@Sandro Pascucci lo so c'è da vergognarsi a essere o essere stati grilloidi..

Sandro Pascucci
@Massimo Giampaolo ecco, vergognati per ciò. pensa che figura di melma fai dicendo a Sandro Pascucci che è un grillino. "Mi fai pena." [f.to Google]

Massimo Giampaolo
@Sandro Pascucci 5 stolti al bar.. i like ai tuoi ignobili commenti

Sandro Pascucci
@Massimo Giampaolo come ti sei ridotto.. parlavi di Gesù Bambino fino a poche ore fa.. :D :D :D

Massimo Giampaolo
@Sandro Pascucci 5 stolti al bar..

Massimo Giampaolo
Quel testa di cazzo corrotto fino al midollo di Salvini quando 6 (SEI) MESI FA la Svizzera che confina con la tua PADANIA non ha fatto un giorno di quarantena poteva dare una spiegazione agli italiani CONSIDERATO CHE IL GOVERNO ELVETICO AVEVA CHIESTO AI SUOI CITTADINI DI NON COMPRARE LE MASCHERINE.
Matteo Salvini è un ignobile essere come te

Massimo Giampaolo
Salvini e Meloni corrotti fino al midollo.

Sandro Pascucci
ci piace ricordarlo così (8 ore fa): Innalza il tuo spirito amico mio. Fai che la tua vita sia esempio di pace e amore. Vivi in pace.
o anche Buona fortuna e rinnovo il mio augurio di pace. :D :D :D UAGGH! UAGGH! UAGGH! più mandano auguri di ogni bene più vorrebbero vederti muerto! :D :D :D

SALVINI E MELONI CORROTTI FINO AL MIDOLLO.
IGNOBILI ESSERI CHE PROFITTANO DELLA SCARSA INFORMAZIONE.
BASTARDI LA VOSTRA VITA È SEGNATA COME QUELLA DI SAVIANO.

GENERALE DALLA CHIESA, FALCONE E BORSELLINO NON SONO MORTI.

Massimo Giampaolo
@Sandro Pascucci SOCCIA MA SEI PROPRIO IGNORANTE ALLORA.
MISERIA SCUSA hai almeno la cresima...???
Guarda che Gesù con la gente come te NON AVEVA PIETÀ.
LO CAPISCI O NO??? TESTINA

MA COME TE LO DOBBIANO DIRE??

RILEGGITI IL VANGELO ZUCCONE AGRICOLO CHE NON SEI ALTRO

Massimo Giampaolo
Zuccone agricolo che non sei altro rileggiti il Vangelo perché Gesù la gente come te la castigava di BRUTTO.

Sandro Pascucci
Accorrete ggente: questo è un VERO CRISTIANO!!

ps: da quando agricolo è una offesa? e poi.. di grazia.. sicuro che Gesù fosse il NAZISTA che costui afferma, tramite la descrizione delle sue azioni?

Massimo Giampaolo
Ti concedo ancora un ultimo messaggio considerato lo stato in cui versi e la misericordia che ancora alberga nel mio cuore (non credere che sia eterna).
Papa Bergoglio è un ignobile essere.
Verrà castigato senza pietà. Cosi dicono le scritture. Cit. Vangelo di Giovanni. L'apocalisse.

Mario Gregorio
@Sandro Pascucci Cosa intende con "hai almeno la cresima"? Sembra come dire "sei almeno laureato"? Ma che tipi ci sono nella rete oggigiorno?

sandropascucci
Contatta:

non sei lui!

Messaggioda sandropascucci » 30 ago 2020, 21:06

****IN ITALIA E' IN CORSO UN COLPO DI STATO IN ITALIA E' IN CORSO UN COLPO DI STATO IN ITALIA E' IN CORSO UN COLPO DI STATO**** Inutile girarci intorno e spaccare il capello in 4 e farci su abnorme filosofia. Quello che è evidente da molti mesi è che ****FALSIFICANO I DATI**** con la complicità dei ****GIORNALI E GIORNALISTI**** sicuri di farla franca perché appoggiati da un intero sistema marcio di politici corrotti, ****INDEGNI DI LAVORARE NELLO STATO**** - Di fatto ****MANIPOLANO LA MENTE DEI CITTADINI**** impaurendoli H24 con metodologie ****NAZISTE**** ovvero ripetere una FALSA notizia per renderla infine VERA - Sono al Potere di una democrazia senza aver affrontato elezioni democratiche e non hanno intenzione di affrontarle, è chiaro anche questo. ****CHI GUIDA CON LA MASCHERINA**** è un povero i d i o t a che non ha più contatto con la realtà, in quanto ****DROGATO**** dalle TV e giornali sulla pericolosità di un virus ****CHE NON UCCIDE NESSUNO NE' HA MAI UCCISO DI SUO**** ma era solo presente in persona già malate gravemente. Chiunque altro si sia ammalato di questo virus si sarebbe ammalato anche lo scorso anno o due anni fa per la influenza stagionale. ****HANNO AMMAZZATO**** poveri cristiani ****INTUBANDOLI**** con la scusa di non avere altra scelta perché non sapevano come funzionasse il COVID ma altra scelta non l'hanno cercata perché ****NON HANNO FATTO AUTOPSIE**** quindi altro che ****DOTTORI EROI**** visto che si sono fatti fermare da un pezzo di carta del Governo che ****SCONSIGLIAVA LE AUTOPSIE**** - Parlare ancora e ancora di questo o quel particolare ha solo uno scopo: ****FAR ASCIUGARE PER BENE IL CEMENTO ARMATO DEL SARCOFAGO DELLA MIA ITALIA**** - Questa è la ****VERITA'**** il resto sono chiacchiere di ****ASSASSINI E AIUTANTI DI ASSASSINI**** - colpodistato.primit.it

r. dapo
Ma sta farsa quando finisce?

eleonora
Ma dai pure tu...giornalista ma che dici, li giustifichi,?

Sandro Pascucci
@eleonora è dura essere duri veramente duri&puri. forse mentalmente o professionalmente hanno bisogno di essere un po' accomodanti.. non spingono, ancora, fino in fondo..

Ivano Reale
Finché non usciamo a protestare non accadrà nulla...

Edoardo Bruni
@Ivano Reale purtroppo hai ragione, lo stato è corrotto. Dicono di fare gli interessi del popolo ma l'unica cosa che fanno è riempire le loro tasche

eleonora
@Sandro Pascucci non spingono ancora e credi lo faranno mai ?se non cominciano adesso fra un po non servira e forse non potranno piu farlo ...non sono tempi in cui si puo stare con un piede,di qua e uno di la ...vogliono salvare lo stipendio ma svenderanno la loro vita, quella dei loro figli e la ns

Ivano Reale
@Edoardo Bruni il problema a mio avviso è molto più complesso, ha radici nell essere umano stesso e nella percezione della realtà, che il recente incremento della diffusione di Social ha letteralmente sconvolto...
E oltretutto ciò sta determinando un ritorno al bigottismo di massa...

GIACOMO TORRENTE
.
S V E Z I A
https://www.reuters.com/article/us-heal ... SKBN25L1XF
.
https://www.newsweek.com/sweden-finds-t ... ts-1527727
.
test kit provenienti da chi ha la bandiera

Valentina Pattarozzi
@eleonora è quello che mi chiedo anch'io... da parte di tutte e due anche se Matteo gracis e lo ritengo una brava persona.

eleonora
@Valentina Pattarozzi ma io mi riferivo all altro

Sandro Pascucci
@eleonora sì, è l'altro che giustifica o minimizza. Gracis è (ormai) chiaramente esposto a denunciare la situazione.

eleonora
Se cominciassero a prendere una posizione via via uno dopo l altro su farebbero coraggio ma siamo un mondo di pulcinella con le mani nelle proprie tasche

MIKAINFO
BUON GIORNO MATTEO. APPENA ISCRITTA CON IL MIO NUOVO CANALE MIKAINFO(SAREBBE IL TERZO).
IERI YOYOUTUBE MI HANNO PUNITA X ALTRI 2 SETTIMANE, BLOCCANDOMI IL CANALE MIKA2NEWS, X UNO STRIKE DAL CANALE ME+, PER AVER CONDIVISO UN VIDEO DI KONARÉ(CHE PARLAVA DELL'IMMIGRAZIONE).

roberto arvo
Mettetevi tutti in testa che i politici hanno dei padroni. I nostri prendono ordini dall' estero. Di loro iniziativa NON POSSONO NULLA. Altro che movimenti del cambiamento......

Sandro Pascucci
@roberto arvo quindi? Lasciamo perdere ogni speranza e volontà di cambiamento? Mi chiedo a chi o cosa mai servano sti stracasso di commenti saputoni.

roberto arvo
@Sandro Pascucci A riconoscere la realtà. Questi idioti SERVONO UN PADRONE e te lo dimostra il fatto che se i politici cambiano, il risultato è sempre lo stesso. Sono gli elettori i veri tonti. Amico fai meno il profeta. Se devi combattere un nemico prima devi conoscerlo.

roberto arvo
@Sandro Pascucci Così come hanno abilmente costruito il caso MONDIALE covid, operano per mantenere viva l'illusione che esista un sistema che governa ed uno che gli si oppone. E che se tu spingi al potere quest'ultimo, poi le cose cambiano. Poi ti accorgi che quando il potere (o pseudo tale) politico cambia di segno, non ottieni un bel nulla. Ovvio, se i padroni sono sempre gli stessi....e quelli non li vota nessuno. È più chiaro ora?

Sandro Pascucci
@roberto arvo sì mi hai convinto. Lascio perdere tutto e mi siedo sul divano a vedere la TV. Grazie che mi hai convinto e salvato dal fare una cazzata di cambiare le cose! Meno male ci sono persone come te in giro per internet.

roberto arvo
@Sandro Pascucci No, è la tv che devi immediatamente spegnere. Una tizia scriveva oggi circa il fatto di aver visto una persona anziana camminare da sola, in campagna, con la mascherina. Lì di chi è la colpa? Guarda che se ad un giornalista ordinano di dire che il virus è pericoloso lui dirà che è terrificante. Ci metterà, cioè, del suo. Giornali e tv mondiali spingono tutti all' unisono nella stessa direzione. Trump, eroe per molti, oggi sta spingendo sulla FDA per velocizzare l'uscita del vaccino salvifico. Ti pare che un puzzone bamboccio come Conte sia dietro a tutto questo?E ti pare che se viene sostituito dalla Melona culona, poi le cose cambiano? Il sistema mondiale è ormai unico, seppur polarizzato. Ma fornisce sempre l'illusione del cambiamento. Lotta se vuoi lottare politicamente o "socialmente", tanto so già quale sarà l'esito. Resta solo una via INDIVIDUALE di auto difesa. Il resto è perdita di tempo.

Sandro Pascucci
@roberto arvo allora ti prego AIUTAMI a salvarmi! Dammi 'na dritta, che posso fare individualmente? Cambio canale? LA7 va bene?

roberto arvo
@Sandro Pascucci Spegni subito la tv . Anzi, se qualcuno mi può aiutare lo supplico: togliete la tv a questo fanatico. I Savonarola, come i Masaniello o i Desmoulins hanno fatto una brutta fine.....tu purtroppo neanche quella. Tienti il tuo diploma da perito chimico e gioca pure con la tastiera.

Sandro Pascucci
@roberto arvo sono molto fortunato ad averti incontrato. Mi spiace per chi, invece, non può avere contatto diretto con te, la tua saggezza, la tua umiltà e la tua sapienza.

Sandro Pascucci
@roberto arvo lo scherzo è bello quando dura poco. Non hai idea di cosa parli, con chi ne parli e i termini in cui ne parli. Sei arrogante e saccente. Di quelli che sanno tutto ma in realtà non sanno nulla. Pensate di conoscere il nemico ma quello che fa pena è che pensate di sapere come fare, come comportarsi e cosa sia meglio per sopravvivere. In un cataclisma sareste di quelli che muoiono nei primi 5 minuti. 6 minuti al massimo solo perché avete spintonato qualcuno e rubato il suo posto sulla poppa del Titanic. Non ho la televisione da 15 anni, combatto il sistema bancario da 20. Ho fatto più iniziative reali io di quanti post abbia mai scritto tu. E se con bimbominkiesca piccatezza ora chiedi "e cos'è che hai ottenuto?" ti dico "di discernere lo male dallo bene" che non è poco. E tu non sei bene. Non stai bene. Sicuramente hai votato 5s, magari prima PD o Lega o uno qualunque delli partiti magnarecci italiani. Vieni qui a pontificare e riscrivere L'arte della guerra? Ma vai a comprarti un gelato e ripassa tra qualche anno. Sciò!

Tony Inquinarelli
Con la complicità dei medici, prego. Senza il loro appoggio, il loro avallare questa finta pandemia tutto crollerebbe. Brutte mehrde.

roberto arvo
@Sandro Pascucci Mentre sul covid mi pare abbiamo la stessa opinione, sul resto rischi di rimanere un povero Masaniello anconetano. Di quelli che pensano che ci hanno tolto i diritti, la costituzione e la democrazia. Ma la democrazia NON ESISTE, è una truffa, (dimostrabile scientificamente), come il voto. Quelli per i quali è colpa del comunismo o del fascismo che altro non sono se non fantasmi del passato che non potranno tornare mai più, ma che il Sistema tiene in vita per sollazzare i gonzi ed i periti chimici. Il Vero Potere è avanti anni luce rispetto ai gonzi/bimbominkia, se la ride dei post su internet, e viene alimentato dai "radical chic" di sinistra col portafoglio a dx. Non voto da 25 anni, non guardo la tv da 20. Hanno seminato per decenni, prima sotterraneamente, poi sempre più allo scoperto, finché non è arrivato il momento nel quale non si può più nulla. Tanto più da una tastiera. Tanto più con chi ti dice "non sai chi sono io". Io sto benissimo, non mangio dolci e l'ultima influenza con l'ho presa nel '94. Vuol forse dire che ho lavorato bene, finora? SHOW !.....e per favore, datti una calmata....

roberto arvo
D'ora in avanti, chi avrà mai più il coraggio di entrare in un Hotel a 5 Stelle? Meglio una stamberga e il letto con le pulci.

Sandro Pascucci
@roberto arvo fatti una calmata da chi sbotta e rimbrotta da 4 ore? Dai.. da chi sparla di commenti commentando? Suvvia..

roberto arvo
@Sandro Pascucci E ba bene, riprendo a leggere "Rivolta contro il Mondo Moderno" di J. E., così mi rinfresco la memoria. I post sono solo una insignificante breve ed innocua parentesi. È proprio vero che "la Ragione aveva Torto" , come sosteneva Massimo Fini.

Sandro Pascucci
@roberto arvo bravo! buona lettura, e ricordati di condividere, in atti propositivi, ciò che apprendi e non usare ciò che sai per credere di essere ciò che non sei, ossia un'isola, migliore di altre, e sulle altre bombardare giudizi o pessimismo.

roberto arvo
@Sandro Pascucci I giudizi non spettano a me e giungeranno per ognuno a tempo debito. E scommetto che non ci annoieremo troppo nell'attesa. Piuttosto mi sono accorto che non sei il tizio che credevo di conoscere di persona e col quale ero andato a scuola. Mi pareva strano che un fallito potesse giungere a capirci qualcosa dell' affare covid. Probabilmente adesso sarà da qualche parte a prenotare il vaccino. Fin da allora ha sempre sognato di trovare l'elisir di lunga vita.

Sandro Pascucci
@roberto arvo ..e meno male che non giri con la pistola. sarei morto a quest'ora.

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 3 set 2020, 10:53

https://www.youtube.com/watch?v=UdNzt8o1eJM

"Obbligare ad indossare una mascherina perché potenzialmente positivi è come far indossare le manette perché potenzialmente serial killer" [sandropascucci, 2020]
****COVID = Colpo di Stato. Presto olio di ricino per tutti**** https://youtu.be/Ev48ZAO0dWc - da: COVID19 - Quando c'è da preoccuparsi per il mondo che prospettano, l'orrore che ci aspetta covid-horror-fest.primit.it

Luca Larri
Sempre sul pezzo eh

Sandro Pascucci
@Luca Larri ho sbagliato?

Matteo Pezzi
@Sandro Pascucci Mi chiedo se tra un paio d'anni, nel caso tutto tornasse come era prima del virus, ammetterai almeno a te stesso che avevi prospettato un mare di cazzate

Luca Larri
@Sandro Pascucci Bocciato, come sempre. Giudizio: Tavanata galattica.

Sandro Pascucci
@Matteo Pezzi ma ti leggi? anche tu non hai la certezza che tutto torni indietro, socialmente. che ridere!

Sandro Pascucci
@Luca Larri che paura! per un attimo ho temuto di dover leggere una analisi profonda di una persona intelligente. grazie.

Matteo Pezzi
@Sandro Pascucci Nessuno ha la certezza sul futuro.
Tranne gli stupidi ovviamente. Ciao Stupy.

Sandro Pascucci
@Matteo Pezzi ti sei firmato, bravo.

Matteo Pezzi
@Sandro Pascucci specchio riflesso, Stupy

Luca Larri
@Sandro Pascucci Analisi su che , sul nulla? Non sono Freud, non faccio analisi sulla psiche umana o sui sogni.Vasco Rossi oggi vi definisce con una sola parola, che basta e avanza, la cerchi. Ed è Vasco Rossi, non una cima.

Sandro Pascucci
@Luca Larri appunto. se il tuo riferimento è Vasco Rossi.. porètt!

Sandro Pascucci
@Matteo Pezzi ora ti riconosco, dai un'altra genialata, teee pregooo

Luca Larri
@Sandro Pascucci No, ma ci è arrivato anche u Vasco a definirvi: TONTI, null'altro siete.

Sandro Pascucci
@Luca Larri e tu invece saresti il genio, suppongo, con la mascherina H24

Luca Larri
@Sandro Pascucci Mascherina quando serve, genio no ci mancherebbe, ma con molta più cultura di lei di certo. Che fa lei nella vita, se non sono indiscreto.

Sandro Pascucci
@Luca Larri e cosa importa se sono professore, poliziotto o disoccupato? ma soprattutto: cosa intendi con "quando serve" ?? e poi.. teee prego.. dire che si ha più cultura.. dai.. è imbarazzante vederti sbrodolarti addosso, davvero.

Luca Larri
@Sandro Pascucci No, perchè mi piace capire da dove deriva il vostro disagio. In genere, siete dei falliti nella vita, ma ovvio che è colpa della società che non capisce la vostra intelligenza. Quando serve significa se sono a contatto con persone, easy? Io tengo acceso il Pc quasi tutto il giorno perchè mi pagano , per fortuna quelli come lei , rallegrano la giornata, fate un servizio sociale a chi lavora.. Lei invece spreme le meningi per nulla.

Sandro Pascucci
@Luca Larri :D :D :D ma ti leggi? sembri un bimbo di 11 anni! chi non si mette la museruola è un fallito nella vita?! ma sei sicuro? secondo me questo covid ha fatto da spartiacque tra idioti e non idioti. :D :D :D ps: bella la vita, eh? pagati per stare col pc acceso.. e sentirsi vincenti!! :D :D :D **COVID PENSACI TU!!**

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 6 set 2020, 15:18

Australia arrestata donna incinta e madre di due figli, per post con istigazione contro il lockdown

https://www.youtube.com/watch?v=Wqm35MhJLsk

Salvo Esse
Non aveva scritto un semplice un post di protesta, aveva creato un gruppo per organizzare una manifestazione di protesta non autorizzata e quindi in contrasto con le misure vigenti. C'è una bella differenza tra scrivere un'opinione (che non è vietato) e violare apertamente la legge fomentando raduni non legali che avrebbero danneggiato non solo i partecipanti ma anche tutti quegli altri che avrebbero poi incontrato (il paese è già al suo secondo lockdown)

Sandro Pascucci
quindi siamo in dittatura.

Salvo Esse
@Sandro Pascucci Si confonde l'impedimento dell'anarchia con la "dittatura", ognuno è libero di esprimere tutte le opinioni personali che vuole (in dittatura non sarebbe possibile) ma se in un determinato periodo c'è una legge che vieta di fare raduni occorre rispettarla, per tutelare la salute collettiva anche degli stessi scettici oltre ai loro conoscenti. Tra l'altro non sono provvedimenti infiniti, sarebbe bastato aspettare un po' e avrebbero potuto organizzare legalmente un raduno con richiesta al comune, come è la prassi (vedasi da noi i raduni dei gilet arancioni o la manifestazione di ieri). Fomentare invece ritrovi illegali non si può fare, anche queste sono regole della democrazia. Art 17 della Costituzione, i raduni in luoghi pubblici sono possibili ma con preavviso alle autorità che possono vietarli per motivi di sicurezza o incolumità pubblica

Sandro Pascucci
@Salvo Esse ma che stai dicendo? attendere la fine della dittatura per chiedere il permesso di fare una manifestazione contro la dittatura? ma santissimo iddio!! (detto da uno ateo!!)

Salvo Esse
@Sandro Pascucci Quindi la Costituzione è dittatoriale dato che contiene quell'articolo in vigore dal '48? La democrazia non è libertà di fare tutto quello che si vuole quando lo si vuole, è un insieme di diritti ma anche di doveri e divieti. Un paese senza divieti non è democratico, è anarchico e privo di qualsiasi tutela. Troppo facile pretendere solo diritti e nessun paletto da rispettare

Sandro Pascucci
@Salvo Esse se vuoi un paletto da rispettare vedrai che qualcuno rispetterà questo tuo bisogno/desiderio.

Sandro Pascucci
@Salvo Esse sentirti parlare di Costituzione è imbarazzante

Salvo Esse
@Sandro Pascucci I decessi causati dalla malattia non sono un'opinione politica, sono un fatto giustificativo delle misure attuate. Tu come singolo sei libero di non crederci (offendendo le famiglie delle vittime) e puoi anche dirlo sui tuoi social, non hai il divieto di opinione. In dittatura non avresti nemmeno accesso ad internet e se ti beccassero a dire cose sgradite spariresti nel nulla. Sulla Costituzione ho detto qualcosa di oggettivo, vai a leggere l'articolo se non credi nemmeno al fatto che esista. Su cosa sia imbarazzante e cosa no, lascio decidere a chi ci legge. Quanto ai divieti, sono quell'elemento che protegge anche te dal prossimo ma non vivendo in un sistema senza regole evidentemente non ne comprendi l'utilità. Se facessimo ipoteticamente sparire i codici non potresti nemmeno più uscire di casa

Sandro Pascucci
@Salvo Esse i morti per COVID, al momento, non sono confermati nemmeno dall' ISS, fidurati se puoi pretendere di capire di cosa parliamo. Inoltre, parola di Zaia, il Ministero della Sanità ha obbligato a segnate TUTTO come morte di COVID, i casi degli ultimi 3 giorni parlano chiaro. Mi viene il vomito a sentir parlare di Costituzione da uno che crede alla narrativa COVID-KILLER. Saresti un soldato perfetto per l'esercito che Zingaretti auspica verso le persone di mente libera, non ottenebrata da mancanza di ossigeno causato da mascherina NON COSTITUZIONALE. per me sei un TROLL DI SISTEMA uno di quelli che girano in rete. alcuni urlano altri nominano la Costituzione: entrambi mi insultano.

Salvo Esse
@Sandro Pascucci Vengono tutti conteggiati dato che non c'è differenza tra causa e concausa, in entrambi gli scenari è il virus l'elemento determinante che porta al decesso e senza il quale i soggetti sarebbero rimasti in vita. Parlo anche per esperienza diretta in quanto conoscevo personalmente persone colpite e decedute, per nulla anziane e non affette da malattie terminali (ad uno è bastato avere la pressione alta, per la quale da sola di certo non si muore e men che meno a 50 anni). Per il resto ribadisco che l'articolo che ho citato esiste dal '48, è un' affermazione neutra ed oggettiva alla quale tu rispondi invece con insulti. Io trovo che ad ottenebrare il cervello sia la disinformazione sensazionalistica, magari usata come scappatoia dalla piatta e banale realtà. Oltre, perché no, a racimolare views

Sandro Pascucci
@Salvo Esse sei perfettamente allineato alla task force di Conte. probabilmente hai pianto ai camion di Bergamo, senza porti domande. non c'è possibilità di dialogo, ormai. credi al Sistema, io lotto il Sistema. che il COVID uccida una persona solo perché è COVID e non come tutte le influenze degli scorsi anni (parole di Zingaretti: "quelle sì che uccido" non mie) ti pone su un altro Mondo rispetto me e le mie idee. conosco la Costituzione benissimo e il solo fatto che tu la nomini in un contesto che ti vede insegnante, verso di me, fa capire che personaggio TROLL sei. ti ripeto: per me il COVID è comodo a chi vuole mantenere il potere, a chi vuole fare soldi e a chi ha bisogno di un Sistema fascista che vieti le manifestazioni di parola e manifestazione del proprio pensiero, al di là di una emergenza che non ha ragione di esistere. credo sia inutile che continui a dire cose che già dicono i giornali e TV, non credi? pensavo dicessi qualcosa di tuo sulla vicenda. mettiti la mascherina e scrivici: per il mio pensiero leggere Repubblica.IT

Salvo Esse
@Sandro Pascucci Nemmeno tu sei particolarmente originale dato che i canali come il tuo dicono tutti le stesse cose a pappagallo e si atteggiano ad anti sistema dal comodo delle proprie casette per il solo fatto di mettere qualche video su un sito. Peraltro è quantomeno peculiare che una "dittatura" permetta di farlo. Forse perché appunto non lo è? Andiamo avanti. Su Bergamo che domande ti vuoi fare? Cos'erano, tutti attori pagati? Le immagini degli ospedali erano riprese da set cinematografici? Capisco che per il target cui punti per farti due soldi sei costretto a sostenere cose fuori dalla realtà, pazienza. Poi ancora con sta storia dei paragoni con gli scorsi anni, mai come nella prima metà di quest'anno si sono riempite le terapie intensive. Ora fortunatamente non è più così perché si sono raccolti i frutti del lockdown, non è che non esista/non sia esistito nulla solo perché non vedete morti ovunque per strada. In ultimo, non sono vietate le manifestazioni del pensiero. Sono vietate, in alcune specifiche circostanze, riunioni non autorizzate (da sempre, non da quest'anno). Il che non vuol dire non poter comunque dire la propria, se non si può aspettare esistono mille altri mezzi di comunicazione rispetto alla piazza fisica. Questa dittatura fa proprio acqua da tutte le parti, guarda un po'

Sandro Pascucci
@Salvo Esse scusa ma stai leggendo il Corriere o Repubblica? cita la fonte, cribbio! O leggi i pizzini di Conte? Capisco, da ciò, che non hai un pensiero tuo ma solo un travaso di idee di regime che hanno, vedo, ben attecchito. ciaoooooo ps: non spammare, per favore. non è che ripetere una cosa la rende vera.. non qui, insomma.

Salvo Esse
@Sandro Pascucci L'art. 17 C. l'ho già citato, che altro devo indicare. È lì per chiunque voglia verificare, se si ritiene che sia una mia invenzione. È lì in vigore dal '48, ripeterlo non può rendere falsa questa affermazione. Così come non è di mia invenzione la differenza tra dittatura e democrazia intesa come insieme di diritti e doveri, se - come sostieni - conosci addirittura benissimo la Costituzione dovresti già sapere tutte queste cose meglio di chiunque altro. E non hai risposto alla domanda se i servizi giornalistici fossero tutti basati su attori, anche se immagino di sì dato che altre spiegazioni non arrivano. A quando un bel video sul finto allunaggio a questo punto? Ah già, per ora fanno più views i complottismi sul covid. Del resto si deve pur mangiare. Buon proseguimento

Sandro Pascucci
@Salvo Esse CVD. Come detto non sei il troll che strilla e sputa, perché sei sul mio canale e non fate mai in questo modo laddove siete suscettibili di cancellazione. Fossimo stati entrambi su un canale terzo, sia mai di regime, ad esempio un giornale, avresti da subito sputato. Sei l'altro troll , quello che si presenta come intonso portatore di una verità largamente accettata. Infatti parli di Costituzione, a me. A me che sostengo essere stata, proprio la Costituzione, violata. Già questo ti fa sgamare, non credi. Ma ecco che vedendo, anzi, non vedendo gli obbiettivi raggiungibili (magari volevi essere insultato o minacciato o bannato proprio) comincia la deriva. Cominci, infatti, a perdere la pazienza. Cominci a parlare di cose inventate, presupposte, stimate, immaginarie. Io non tengo per nessun partito, né per gli alieni e mi sono indifferenti le religioni. I colori sono tutti belli, per me e quel che faccio lo faccio gratis. Per te sono inespugnabile quindi fattene una ragione. Non puoi dirmi fascista, né comunista. Non voto nessuno dei partiti esistenti. Non ho idee particolari sugli ebrei né sono razzista. Non chiedo soldi né vendo nulla. Odio gli adepti quindi non fabbrico clan. Direi che, semplicemente, sono un uomo libero. E tu sei un troll di Sistema. Altro?

Salvo Esse
@Sandro Pascucci Sei tu a farne questione politica, inquadrando me in questo o quell'altro schieramento, quando invece sto riportando dei semplici fatti verificabili in cinque minuti. Se anche disattivassi la monetizzazione (cosa che comunque non hai motivo di fare) non cambia il fatto che fai disinformazione, difatti non hai motivato concretamente neanche mezza delle tue argomentazioni ed eviti di rispondere a semplici domande. La Costituzione contiene o no l'articolo 17? Contiene o no doveri oltre che diritti? In che cosa sarebbe stata violata? Quale articolo non è stato rispettato? Se i telegiornali sono tutti falsi, i ricoverati erano tutti attori? I miei conoscenti sono morti per finta? Tutte domande che cadranno nel nulla come nei precedenti commenti, evidentemente ritieni sufficiente la scusa del "troll di sistema" per evitare di dover rispondere

Sandro Pascucci
@Salvo Esse se tu fossi reale potrei querelarti, dato che parli di monetizzazione. Le tue domande sono domande per i polli, ma con credi di avere a che fare? Esiste o no l'art.17? Sei un troll di tipo A che sta trasformandosi in tipo B, tutto qui. Guarda che chi legge potrebbe prenderti per stupido quando mi chiedi se i morti erano attori, perché io non ho detto una parola sulla morte ma sulla truffa di etichettate tutto come morte COVID. Sì, credo che il lettore di passaggio ti riconoscerà come un idiota. Non so se nel senso greco del termine.

Sandro Pascucci
ti avverto: se trovo un altro post identico sotto un altro commento in questo stesso canale lo cancello e cancello anche te, per spam. sto copiando tutti i commenti, per cui non potrai dire che ti ho censurato, perché chiunque potrà leggerli interamente ma ti cancellerò per spam. lo so che è la tua attività ma mi fanno schifo i troll di Sistema e gli spammatori chiaro?

Salvo Esse
@Sandro Pascucci Per quale reato dovresti querelarmi? Youtube paga, non è un segreto e non è nemmeno vietato e/o scandaloso farsi pagare. Si può scegliere di non attivare la monetizzazione oppure essa può essere bloccata dal sito se si ritiene che siano stati violati determinati presupposti. Ma in ogni caso avevo specificato che anche fosse solo un hobby la sostanza sarebbe rimasta la stessa. Su tutto il resto non ho bisogno di aggiungere più una sillaba, come hai ben detto si lascia giudicare chi legge, nessun problema. È ironico che chi si lamenti di presunte dittature chiuda in questo modo forzato e con mille scuse una conversazione, minacciando cancellazioni ecc. Ad ogni modo no problem, anch'io ho screenshottato tutto quanto, se ritieni opportuno procedi pure con la tua censura

Sandro Pascucci
@Salvo Esse la querela poggerebbe sul fatto che, come pur ti ho detto, io non prendo soldi. invece tu dici di sì. si chiama diffamazione. e pure mezzo "stampa" essendo stata internet equiparata alla stampa cartacea per questi casi. non ti sei preoccupato se io prendessi soldi o no ma stai facendo l'ingenuo sostenendo che "con google è possibile". anche guadagnare per strada è possibile e tua madre userà una qualche strada o vola nel cielo?

Salvo Esse
@Sandro Pascucci La diffamazione presuppone che si venga imputati di qualcosa di negativo, che vada a macchiare l'onore e il decoro altrui. Chi guadagna su youtube non compie alcun reato e non ha ragione di vergognarsene, se poi la monetizzazione sia attiva o meno non cambia il fatto che di base non ci sia proprio niente di immorale o addirittura illecito. Sulla seconda parte del post, no comment

Sandro Pascucci
@Salvo Esse io non minaccio nessuna chiusura. ti ho avvertito e quando vorrò farlo lo farò. ma vedo, ormai, che ad ogni commento metti un argomento in più per creare, tu speri, irritazione mentre, come t'ho spiegato, crei solo il presupposto per la tua autocancellazione. poi, però, non fare piangina, che non avrei saputo rispondere alle tue domande sacrosantissime e così sei stato bannato, poverino. sei un troll e non ti stai guadagnado lo stipendio. il tuo capo sarà incazzatissimo. forse lui ti sta suggerendo di "aggiungi il fatto dei soldi", oppure "rincara sula Costituzione" perché vede che ti ha mandato a fare un lavoro e non riesci. torna da mamma, la strada la sai. o cambia strada?*

*per tornare a casa dalla chiesa, ovviamente. anche se è lecito, almeno dalla Storia, fare monetizzazione dall'uso delle pubbliche vie. non vi dovete vergognare.

Sandro Pascucci
@Salvo Esse se una persona ti dice, più volte, che non guadagna e tu alludi, anzi dichiari, più volte che invece guadagna allora è diffamazione e il tuo avvocato è molto scarso!

Salvo Esse
@Sandro Pascucci Non ho nessun capo, non sono io quello che insulta fin dall'inizio con vari epiteti e le cancellazioni non sono né mai saranno automatiche ma decise esclusivamente da te. Ti auguro un buon proseguimento

Sandro Pascucci
@Salvo Esse sono automatiche se tu spammi. e la denuncia è automatica se tu infami. decidi tu, non io.

Salvo Esse
@Sandro Pascucci No, decide solo il detentore del canale, che minaccia querele e cancellazioni oltre ad insultare le madri altrui (il che non depone benissimo in una eventuale udienza), buttando tutto in caciara per evitare di confrontarsi sui temi di partenza. Io non avrei avuto alcun problema a parlare tranquillamente dell'argomento del video e in generale delle riflessioni successive ma è dall'inizio che mi si risponde perennemente con altro per poi chiudere con tutta quella bile tanto per passare da vittima di chissà quale mostro. Non che comunque mi aspettassi qualcosa di diverso, sia chiaro. Se sei disponibile al dialogo sono qua senza il minimo problema, io non mi nascondo dietro ultimatum ed ingiurie assortite. Altrimenti la chiudiamo così e amen, va benissimo lo stesso se l'aria che tira deve essere questa qui. Giusto per dire, ad esempio avrei aggiunto che il video che hai caricato era una diretta, per rispondere al tuo interrogativo sul come e quando potesse essere stato caricato.

Sandro Pascucci
@Salvo Esse ma io non ho insultato nessuno, un po' perche' sei nessuno, un fake in realtà e un po' perche' ho solo detto che tua madre usa la strada e non deve vergognarsi perche' è lecito. inoltre in udienza apparirebbe chiara la cronologia dei cc.dd. "insulti" non credi? e continui a fare il troll mostrandoti vittima di chissà quale mostro, invece potevi parlare di tutto senza bisogno di infamarmi parlando di monetizzazione che pure t'avevo detto non ricevevo. non c'è dialogo tra noi perche' tu mi trascrivi le parole di repubblica e corriere e di questo non me ne faccio nulla. e ti dichiari pure prevenuto, parole tue! ma secondo quale strano motivo masochista dovrei parlare con uno che non si aspetta cosa diversa che il male da me? non so se conosci il francese, io moltissimo e ti dico sorridendo : sciacquatedallicojoni. e non perché sono volgare o cattivo o non so sostenere una conversazione o mi hai messo in chissà quale difficoltà filosofica/teologica.. ma solo perché tu nel cervello hai le pagine di repubblica&corriere e sul COVID sai ciò che ti ha detto Conte. hai scelto nel 3zo post la strada che ora ti ha portato qui. da lì in poi era tutto segnato. in più l'hai peggiorato con puerile tentativo di essere piccante. lo sei come un peperone in confronto ad un peperoncino. hai esagerato. a volte ino è meglio che one. i miei video parlano per me. secondo te davvero le tue 4 cagate mi convincono di avere una visione distorta sull'argomento? dai.. fai copiancolla della parola francese e usa un traduttore. dal marchiciano, magari.

Sandro Pascucci
@Salvo Esse una ultima cosa: l'arroganza dei *trollini* è immensa. questo si crede che abbisogno di spiegazioni su come funzioni una diretta. e il bello è che l'ho pure scritto: se fai una diretta è facilissimo per un poliziotto toglierti il cellulare e impedirti la messa in onda di quanto ripreso fino a 5 secondi prima. perché è sì "in diretta" ma occorrono dei secondi per chiuderla, spedirla ecc.. Ormai non è molto importante in realtà ma l'arroganza di questi esseri docet. su tutto il resto.

Salvo Esse
@Sandro Pascucci Non conta la cronologia e ogni singola parola sarebbe analizzata per poi giudicare quali fossero i veri insulti, le vere diffamazioni, e quali invece no. Per quanto mi riguarda ho la coscienza ben più che a posto. E no, figurati se potevo mai pretendere di farti cambiare idea avendo tu un canale impostato in questo modo. Ho detto la mia e punto, è chiaro che il tuo pubblico di riferimento sarà portato a vederla come te ma non infastidirti così tanto se per una volta arriva un commento di dissenso. Non si addice molto a chi si attribuisce il ruolo di tutore della libertà del popolo oppresso dalla dittatura.
Ps: il fatto che fosse una diretta non è una mia opinione personale, poi che tu possa trovarlo improbabile è un'altra faccenda che non cancella la realtà delle cose. Un po' come per il covid in generale, guarda caso

Sandro Pascucci
@Salvo Esse allora facciamo così: mandami i tuoi dati in privato e domattina ti denuncio. poi in tribunale vedremo chi ha ragione. i miei recapiti sono online. attendo tue generalità, almeno nome e cognome e città, così le passo all'avvocato che le gira ai carabinieri (la polizia postale impiegherebbe troppo tempo per risalire a chi sei veramente).

Sandro Pascucci
@Salvo Esse ma scusa.. magari ti ho sopravvalutato dandoti del troll .. davvero pensi che sia infastidito? hai problemi di autostima? per questo giri in cerca di qualcuno da "infastidire" e così mostrarti come "importante" (in teoria importante tanto da aver..) ? mi attribuisci il fatto che io mi attribuisca qualcosa.. ma ricominci? proprio ora che stavi imparando il francese? e poi.. io troverei improbabile che sia una diretta? ma se per primo ho detto che, sì, è una diretta, ma che potrebbe esserle farlocca perché in una diretta vera, concitata veramente, mi era parso strano ci fosse il tempo per mandarla in onda, dove per "in onda" non vuol dire qualcosa contro il termine "in diretta" ma vuol dire confermare il caricamento e salvataggio sul server.. in pratica una diretta ha bisogno di parecchi secondi per essere confermata, spedita e pubblicata, altrimenti il poliziotto può cancellarla, una volta messe le mani sul telefono. ma ora è chiaro perché confondi le morti di Bergamo con i camion di Bergamo e perché non capisci la differenza tra morti positivi al tampone e morti uccisi dal COVID .. sì sì.. il tuo è un caso più drammatico del classico troll di Sistema .. tu sei quello che altri chiamano una foca da balcone .. ora è tutto più chiaro!

@Sandro Pascucci "I miei recapiti sono online" non vuol dire proprio nulla. Denunciami pure alla postale, per come è andata la discussione non sono io a dover temere qualcosa, anzi mi faresti pure un favore. Per quanto riguarda la diretta, nel momento in cui viene stoppata diventa un video. Premettendo che non c'è divieto di riprendere le forze dell'ordine, sarebbe stato inutile per loro far cancellare un video che la gente aveva già visto (e oltre che inutile non ne hanno l'autorità). Inoltre il video può benissimo essere caricato da chiunque, non deve per forza provenire dal cellulare del tizio. Insomma, mi pare che al solito ci si perda nel proverbiale bicchiere d'acqua.

Sandro Pascucci
@Salvo Esse allora ci sei, non ci fai. se ancora non hai capito il discorso della diretta non puoi aver capito, né mai capirai, la verità sui camion di Bergamo o del certificato di morte COVID. è inutile discutere con te. ps: non capisci neppure come si usa google?!

Salvo Esse
@Sandro Pascucci Quale sarebbe l'altra verità su Bergamo che non sia la tragedia che li ha investiti? Tutto inventato, vero? I giornali inventano tutto, i professori senza laurea di youtube invece dicono le verità nascoste. Ho risposto molti commenti addietro sul perché non faccia differenza il virus come causa o concausa, sempre quello rimane l'elemento scatenante il decesso perché in sua assenza non sarebbe avvenuto. Per cui è ovvio che vengano conteggiati tutti quanti, dato che il motivo è comune. Lo so che per te non è così perché ti serve portare avanti l'ideologia complottistica, va bene lo stesso. Come vedi questa dittatura continua dopo mesi a permetterti di farlo, come è sacrosanto che sia (e non sono ironico, che tu ci creda o no)

Sandro Pascucci
@Salvo Esse sai perché non avrai mai una risposta? perché non la vuoi. se volessi una risposta faresti una domanda *E STARESTI IN ATTESA della risposta stessa. invece tu ti rispondi come ti pare, per bocca altrui, con pensieri tuoi supposti. il tuo commento sarebbe dovuto essere di una riga, una!

Quale sarebbe l'altra verità su Bergamo ? che non sia la tragedia che li ha investiti?

ma tu devi offendere la persona che "hai davanti" ( se m'avessi davvero davanti son certo che non avresti questo modus operandi da troll ) con altre 8 righe di insulti. ma non dicevi che AMEN o una cosa del genere? ma non te ne dovevi andare? ps: dillo al sardo che ieri ha avuto un attacco di cuore e poco prima di morire gli hanno fatto un tampone e ora è un morto COVID .. vai.. vai a dire che sarebbe campato lo stesso senza COVID.. oppure vai da quel signore NEGATIVO AL TAMPONE ma morto in ospedale dopo un intervento chirurgico e dichiarato morto-COVID perché 3 mesi prima era positivo al tampone.. vai.. - Tampone, ricordiamo, che non è valido per effettuare test e lo dice l'inventore del tampone stesso!

vai ora..

Sandro Pascucci
muore un vecchio di 95 anni con un ictus in corso ma senza COVID "il decesso non sarebbe avvenuto" ?? e come sarebbe stata la giornata? si sarebbe alzato e sarebbe andato a comprarsi una moto da cross? o un monopattino per fare lo spitz in centro coll'amichi? dai.. che noiaaaaaaaaaaaaa

Torna a “bar”