:: |
Registrant: Sandro Sassoli Viale Liegi, 44 Roma, RM 00198 IT +39.065826772 Domain Name: FUTUREWORLDCURRENCY.COM |
di chi è il sito: http://whois.domaintools.com/futureworldcurrency.com
da: http://www.notizie.net/presentazione-de ... ndiale-all’expo-2015-di-milano#comment-87326
Codice: Seleziona tutto
La presentazione della moneta unica mondiale all’Expo 2015 di Milano
23 Ore fa - Solo Finanza
Sandro Sassoli, prendete nota di questo nome perché probabilmente è destinato a passare alla storia. E’ un italiano già molto famoso nel mondo grazie alle sue ricerche e proposte per l’introduzione di una moneta unica mondiale, la United Future World Currency. Si parla ormai da tempo di una moneta globale che vada a sostituire le attuali 240 diverse valute. Da un lato la sfida si presenta molto ardua. Dall’altro è innegabile che si tratti ormai una necessità: una moneta unica è indispensabile in un mondo sempre più globalizzato.
E pare che i tempi siano maturi. Ormai la chiedono le banche e le più importanti istituzioni finanziarie del mondo per evitare i deprezzamenti pilotati della moneta da parte di alcuni Paesi – una delle più comuni forme di protezionismo per spingere sulle esportazioni.
I lavori vanno avanti da molti anni: un prototipo di moneta è stato presentato ai partecipanti del G8 dello scorso anno a l’Aquila. Il prossimo appuntamento per la moneta globale sarà probabilmente l’Expo di Milano del 2015. I progetti che sono in corso seguono due direttive: una moneta fatta con metalli riciclabili e una moneta intelligente, contenente dei microchip di nuova generazione. I microchip consentiranno un alto livello di protezione contro le contraffazioni e saranno in grado di comunicare con i telefoni cellulari e ricevere input.
Leggi l'articolo
tag: Economia Leggi l'articolo
In data Novembre 3rd, 2010 sandropascucci (non verificato) ha scritto:
ottimo lavoro per IGB, Il Grasso Banchiere, che non vede l'ora di avere un unico signoraggio mondiale, incontrollabile, inarrivabile, incontrovertibile. grazia signor sassoli!
studiate il signoraggio.
--------------------------------------------------------------------------------
signoraggio.com
primit.it
speriamo non sia una bufala come l'amero..
ora vediamo se ci si sveglia un po'..