*** FATE ATTENZIONE ***

«Sentirò piacere infinito se da chi pensasse diversamente, e meglio, sarò con Ragioni e con Onestà oppugnato» [Ferdinando Galliani, "della moneta" - 1750]
sandropascucci
condivido lo Statuto e il Manifesto:
zona operativa:: Roma-Lazio-Italia
azioni: articoli, manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, oratore FdEV, costruzione "cose", scrittura articoli, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)..
Contatta:

*** FATE ATTENZIONE ***

Messaggioda sandropascucci » 22 nov 2009, 17:06

contrariamente a quanto richiesto mi stanno arrivando delle mail per il mio ::IO MOLLO ::

vi leggo cose raccapriccianti.

anche se alcune sembrano scritte in un'ottica di buonafede, altre lasciano trasparire bassezza infinita.

NON CADETE IN VECCHI ERRORI DEL PASSATO
=======================================

non legatevi a nessuno..
quando vi parlano di "unione" rispondete semplicemente con un: "ok, hai ragione.. allora unisciti a me!".
vedrete che la prima parola che uscirà dalle loro bocche sarà un "..sì, ma..";

non credete al buonismo..
io ho visto gli occhi di chi si professava "buono" e consigliava "la calma" e "le strategie"..
sono gli occhi piccoli dei veri cattivi.

non cedete ai consigli sul "come dovreste fare"..
se sei così convinto.. FALLO TU, no? perché usare il mio culo per sederti su quel palo arrugginito?
se vuoi mostrarmi un disegnino iscriviti, poi ne parliamo.

imparate a vedere "oltre la siepe.."
non mostrate paura perché loro vi si insinuano,
non dichiarate il falso perché loro lo useranno e
non pensate mai "bah.. per ora si puo' fare.." perché è così che le sabbie mobili campano: con gli incuranti passeggiatori dei boschi.

indagate sempre su chi si presenta alla porta del PRIMIT..
perché una volta dentro può far danni incalcolabili.
non si devono chiudere le porte ma una bella guardata dallo spioncino.
ricordate che il PRIMIT non è un partito dove ciò che conta è il numero per via dell'antica idea politica 100 pecore = 100 voti a mio favore.

sandropascucci
azioni: articoli, manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, oratore FdEV, costruzione "cose", scrittura articoli, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)..
Contatta:

Re: *** FATE ATTENZIONE ***

Messaggioda sandropascucci » 22 nov 2009, 17:09

fate attenzione alla paroline magiche..
occhio a chi usa le parole
"per un maggior consenso",
"tue competenze",
"la tua associazione",
"ho parlato con un tuo uomo/ti faccio contattare da una mia persona",
"la gente deve.."

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 16 dic 2009, 21:56

il PRIMIT si sfascerà..
..già lo vedo..
dalle vostre compagnie (su FB)..
dalle vostre richieste (in mail private)..
tanto lavoro per nulla..
a una diga basta una crepa per..
..e la crepa la farete voi con le vostre debolezze,
con la fretta, con il volemose bene..

..anni e anni di archiviazione e catalogazione di idee e individui, atteggiamenti e prove, fatti e insulti..
tutto inutile..

quando non ci sarò più.. tempo una settimana.. e il PRIMIT sarà un cagatoio pubblico,
dove, di nuovo, conterà la convenienza del momento, l'ego della serata, il "domani lo famo" denoandri..
e con lo Statuto e il Manifesto ci si puliranno il culo i vari MMST e LEO DOBZ del caso..

ma 'sti cazzi..

io la mia l'ho fatta.

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 23 gen 2010, 9:27

occorre TRONCARE ogni collaborazione con INFORMARE PER RESISTERE.

la loro mira è il NUMERO DEGLI ISCRITTI,
che useranno un domani per cose che non avranno nulla a
che vedere con il nostro MANIFESTO e STATUTO.

ad es. (ma è solo 1 di 1000) supportano Roberto Fico,
amichetto di beppE grill0 e GRANDISSIMO CENSURATORE DEL SIGNORAGGIO sul meetup di Napoli..

oggi Fico è candidato alle regionali (o puttanate politiche simili) ed
è chiara OGGI tutta la manovra di VILE censura attuata (dal 2006 ad oggi)
sui loro MEETUP DI MERDA..

sono il RICAMBIO di IGB per il solito teatrino.

ripeto:

occorre TRONCARE ogni collaborazione con INFORMARE PER RESISTERE.

SisaAnrango
zona operativa:: Ecuador
azioni: manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)
Contatta:

Messaggioda SisaAnrango » 28 mar 2010, 9:42

fino a pochi giorni fa si gridava allo scandalo, perche' avevano chiuso la pg.

Appena riaperta, si sono messi subito al lavoro, facendo girare una petizione contro i falsi bilanci delle banche, firmata da marco saba.

DanieleDiLuciano

Messaggioda DanieleDiLuciano » 28 mar 2010, 12:18

quindi?

secondo me ci dobbiamo rilassare un pò. ci interessa che la gente conosca il problema o conosca il primit?

non lo so se saba ci legge ma sul suo blog ha pubblicizzato la terza ginasm.. invece noi ce la prendiamo se ixr fa girare un suo articolo? (che tra l'altro ha un senso. quello che ha detto beppe grillo nel '98 aveva un senso e mi pare che lo abbiamo usato parecchio - ed era beppe grillo!) mah.

ixr è una semplice fan page. non è un partito. pubblica decine e decine di articoli al giorno. tante cazzate ed ogni tanto qualche cosa seria. nessuno "collabora" con ixr (almeno che io sappia). appena stefano alletti se ne accorge, faranno girare anche il video di laura. ..e lo faranno girare a 180000 potenziali persone..

come pensate di raggiungere più persone? se ixr non va bene, non credo vadano bene neanche altri siti o blog, giusto? aspettiamo qui sul forum che lo spirito santo scenda sugli utenti della rete? ..o che vengano a sapere delle nostre iniziative per illuminazione improvvisa?

SisaAnrango
azioni: manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)
Contatta:

Messaggioda SisaAnrango » 28 mar 2010, 13:51

il modo d operare d saba nn e' compatibile con il nostro statuto, con il PRIMIT.
Tu sei PRIMITivo gia' da molto tempo e dovresti saperlo bene.
A me personalmente nn piace il fatto che pubblichino un articolo mezzo interessante sul signoraggio e altre 8cazzate, perche' alla fine anche quei articoli mezzi interessanti finiscono per diventare delle cazzate.
Fanno pubblicità a grill0, benetazzo e altri personaggi del genere che non hanno niente a che vedere cn il PRIMIT e la sua correttezza.
Se a te piace il loro modo d fare informazione, sono affari tuoi, ovvio.
A me nn piace. Punto.

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 28 mar 2010, 14:00

> quindi?

arieccolo..

> secondo me ci dobbiamo rilassare un pò. ci interessa che la gente conosca il problema o conosca il primit?

che conosca il PRIMIT, l'unico idoneo a diffondere in modo pulito IL PROBLEMA.
IL PROBLEMA, se conosciuto attraverso GLI ALTRI, spesso non è più IL PROBLEMA ma diviene UNO DEI PROBLEMI.
IL PROBLEMA, se lasciato gestire da GLI ALTRI, diviene un mezzo per fare politica (spesso di destra).
IL PROBLEMA, se aspettiamo che siano GLI ALTRI a diffonderlo, sarà tale anche tra 5000 anni

> non lo so se saba ci legge ma sul suo blog ha pubblicizzato la terza ginasm..

di sicuro ci legge ma voglio vederla questa della pubblicità..

> invece noi ce la prendiamo se ixr fa girare un suo articolo? (che tra l'altro ha un senso. quello che ha detto beppe grillo nel '98 aveva un senso e mi pare che lo abbiamo usato parecchio - ed era beppe grillo!) mah.

di grill0 non abbiamo mai usato un cazzo.
noi, al limite, usiamo parole e fatti di Giacinto Auriti, al limite.
e prendersi lo stesso caffé allo stesso bancone usato da UN ALTRO non fa di questi un mio amico.
che poi ha pure rinnegato, quindi..

> ixr è una semplice fan page. non è un partito. pubblica decine e decine di articoli al giorno. tante cazzate ed ogni tanto qualche cosa seria. nessuno "collabora" con ixr (almeno che io sappia).

appunto. annegare l'unica verità tra tante cazzate è UNA PESSIMA AZIONE.
'sti cazzi se sei l'enciclopedia mondiale delle news!

> appena stefano alletti se ne accorge, faranno girare anche il video di laura. ..e lo faranno girare a 180000 potenziali persone..

e allora? 'sti cazzi di 180.000 potenziali persone cor culo a massa. noi cerchiamo 18 persone che spingano 18 carriole.

> come pensate di raggiungere più persone? se ixr non va bene, non credo vadano bene neanche altri siti o blog, giusto? aspettiamo qui sul forum che lo spirito santo scenda sugli utenti della rete? ..o che vengano a sapere delle nostre iniziative per illuminazione improvvisa?

di certo non voglio che vengano a sapere della iniziative PRIMIT da marco saba, così da dovermi vedere per tutta la vita l'etichetta addosso di "ah, sì, questi sono quei fascisti amici di saba, quello del sisde"

il PRIMIT è il PRIMIT: gli altri sono FUFFA.

Valentino
zona operativa:: NOZONE
azioni: costruzione di tamburi in legno(di agave) o ceramica ,legatura dei tamburi,riproduzioni musicali (tamburo e voce)di opere folkloristiche della lucania e della sicilia del 1800/1900,pagamento quota

Messaggioda Valentino » 28 mar 2010, 14:14

quando parli di rilassarsi
ahh danie ..credimi sono piu che daccordo...rilassarsi mi piace eccome

ma vorrei mettere due parole sul tema consapevolezza
cioe quella cosa che
credo siamo tutti daccordo su questo
e una fugace stato dell anima

ci hanno e ci mangeranno ogni tipo di movimento
chi in buona fede e chi non
dai vecchi oracoli ai sciamani su per il kung-fu a destra verso don juan e l amico don gennaro
religioni,spiritualismo ed tantissimi altri movimenti hanno sempre occupato gran parte del loro tempo
sul tema consapevolezza

e un campo ancor oggi se non sconosciuto quasi

pensa che si puo sostenere che le famose cellule impazzite non siano altro che mancanza di consapevolezza
che alla fine si generano in tumori

non e che io ci capisca piu di tanto della consapevolezza
oggi convinto di questo e quello
e domani mi mancano le forze anche solo a pensarlo

la consapevolezza si nutre di energia?
cosa e l energia?

ad elencarle tutte le domande gia sballo in consapevolezza
quindi
secondo me
occorre prima assettare per bene le difese necessarie per mantenere saldo cio
che si crede a tal punto da morire per quel credo

sandro un gg dira
hai un solo colpo ad disposizione
che fai?spari in aria sperando che si spaventi?
no
prendi la mira per benino e tenti la tua fortuna sparando dritto in mezzo agli occhi
oggi so che prendere la mira e non farsi prendere dal panico richiede consapevolezza
non posso permettere a nessuno di cui non mi fido di avvicinarsi nella mia area
rischierei troppo
sandro ha una specie di radar(come cacchio fa non lo so)
e davvero chi porta rogna con se il suo sonar lo individua
e fin quando non avro acquisito sta benedetta percezione io me la faccio alla larga
con naturalmente tutti i svantaggi che ne porta(nuove conoscenze etc.)
valentino longhitano

DanieleDiLuciano

Messaggioda DanieleDiLuciano » 28 mar 2010, 14:52

il modo d operare d saba nn e' compatibile con il nostro statuto, con il PRIMIT.

- infatti non mi pare sia iscritto.

- quindi? lo vado a picchiare?

A me personalmente nn piace il fatto che pubblichino un articolo mezzo interessante sul signoraggio e altre 8cazzate, perche' alla fine anche quei articoli mezzi interessanti finiscono per diventare delle cazzate.

- parere tuo. quindi vale 0, come il mio.

Fanno pubblicità a grill0, benetazzo e altri personaggi del genere che non hanno niente a che vedere cn il PRIMIT e la sua correttezza.

- quindi? perchè non le dici a loro queste cose invece di scriverle qui? ah giusto, rimaniamo nel nostro forum bello caldo e sicuro..

Se a te piace il loro modo d fare informazione, sono affari tuoi, ovvio.

- dove avrei scritto queste cose? ci risiamo: uno scrive "a" e si capisce "b-c-d"

A me nn piace. Punto.

- 'sti cazzi.

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 28 mar 2010, 15:01

DanieleDiLuciano ha scritto:il modo d operare d saba nn e' compatibile con il nostro statuto, con il PRIMIT.

- infatti non mi pare sia iscritto.

?? e quindi?

- quindi? lo vado a picchiare?

no ma neanche reggergli il moccolo

- parere tuo. quindi vale 0, come il mio.

al limite vale 1 (x lo meno il mio)

- quindi? perchè non le dici a loro queste cose invece di scriverle qui? ah giusto, rimaniamo nel nostro forum bello caldo e sicuro..

a me pare che il Forum meno caldo e sicuro sia proprio questo..
e cmq non è che cambiando canale sulla TV (a 500 canali) si dimostra di essere degli avventurieri..

DanieleDiLuciano

Messaggioda DanieleDiLuciano » 28 mar 2010, 15:10

arieccolo..

- arieccolo..

che conosca il PRIMIT, l'unico idoneo a diffondere in modo pulito IL PROBLEMA.
IL PROBLEMA, se conosciuto attraverso GLI ALTRI, spesso non è più IL PROBLEMA ma diviene UNO DEI PROBLEMI.
IL PROBLEMA, se lasciato gestire da GLI ALTRI, diviene un mezzo per fare politica (spesso di destra).
IL PROBLEMA, se aspettiamo che siano GLI ALTRI a diffonderlo, sarà tale anche tra 5000 anni

- forse hai poca fiducia nello spirito critico degli altri e troppa fiducia nel tuo.

di sicuro ci legge ma voglio vederla questa della pubblicità..

- cercala.

di grill0 non abbiamo mai usato un cazzo.
noi, al limite, usiamo parole e fatti di Giacinto Auriti, al limite.
e prendersi lo stesso caffé allo stesso bancone usato da UN ALTRO non fa di questi un mio amico.
che poi ha pure rinnegato, quindi..

- ma se hai scazzato per mesi che duccio aveva cambiato il titolo al video di grillo..

appunto. annegare l'unica verità tra tante cazzate è UNA PESSIMA AZIONE.
'sti cazzi se sei l'enciclopedia mondiale delle news!

- giusto. però preferisco che venga infilata l'unica verità in mezzo a tante cazzate e non che venga tralasciata del tutto.

e allora? 'sti cazzi di 180.000 potenziali persone cor culo a massa. noi cerchiamo 18 persone che spingano 18 carriole.

- ..e come le vuoi trovare queste 18 persone? illuminazione divina? mai sentito parlare della legge dei grandi numeri?

di certo non voglio che vengano a sapere della iniziative PRIMIT da marco saba, così da dovermi vedere per tutta la vita l'etichetta addosso di "ah, sì, questi sono quei fascisti amici di saba, quello del sisde"

- allora votiamo che le nostre iniziative non debbano essere pubblicizzate da nessuno che non abbia uno statuto identico al nostro.

il PRIMIT è il PRIMIT: gli altri sono FUFFA.

- la fuffa può aiutare a conoscere il primit.

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 28 mar 2010, 15:16

> - forse hai poca fiducia nello spirito critico degli altri e troppa fiducia nel tuo.

questo è poco ma sicuro

> - cercala.

CVD: non esiste

> - ma se hai scazzato per mesi che duccio aveva cambiato il titolo al video di grillo..

ecchine n'andro: grill0 NON parla di signoraggio
quel video FA PARLARE grill0 di signoraggio GRAZIE ai sottotitoli.
è un inganno. chi vede il video originale (o ha assistito allo spettacolo originale) NON HA CAPITO UN CAZZO DI SIGNORAGGIO

il video + i sottotitoli fanno_sembrare_che.. MA NON E' COSI.

> - giusto. però preferisco che venga infilata l'unica verità in mezzo a tante cazzate e non che venga tralasciata del tutto.

per questo sei un fesso.. ma sei in ottima e numerosa compagnia, non temere..
e infatti non cambia un cazzo da secoli..

> - ..e come le vuoi trovare queste 18 persone? illuminazione divina? mai sentito parlare della legge dei grandi numeri?

altra puttanata dei frettolosi. io 18 persone ce le avrei pure ma la metà sono perse dietro video di nuvolette storte..

> - allora votiamo che le nostre iniziative non debbano essere pubblicizzate da nessuno che non abbia uno statuto identico al nostro.

ok

> - la fuffa può aiutare a conoscere il primit.

no. "se vai a scuola di inglese impari l'inglese, non il francese." [sandropascucci, 2010]

DanieleDiLuciano

Messaggioda DanieleDiLuciano » 28 mar 2010, 15:30

CVD: non esiste

- pensa quello che ti pare. io l'ho letta.

ecchine n'andro: grill0 NON parla di signoraggio
quel video FA PARLARE grill0 di signoraggio GRAZIE ai sottotitoli.
è un inganno. chi vede il video originale (o ha assistito allo spettacolo originale) NON HA CAPITO UN CAZZO DI SIGNORAGGIO

il video + i sottotitoli fanno_sembrare_che.. MA NON E' COSI.

- appunto. abbiamo usato grillo. grazie per la conferma. ..che a me non serviva ma comunque..

per questo sei un fesso.. ma sei in ottima e numerosa compagnia, non temere..
e infatti non cambia un cazzo da secoli..

- sei fregno tu.

altra puttanata dei frettolosi. io 18 persone ce le avrei pure ma la metà sono perse dietro video di nuvolette storte..

- quindi ne "hai" 9..

no. "se vai a scuola di inglese impari l'inglese, non il francese." [sandropascucci, 2010]

daje e daje la cippoll' divent l'aje (dai e dai la cippolla diventa l'aglio)

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 28 mar 2010, 15:36

> - pensa quello che ti pare. io l'ho letta.

hai visto pure le nuvolette storte tu..

> - appunto. abbiamo usato grillo. grazie per la conferma. ..che a me non serviva ma comunque..

semmai HA usato, il tuo amichetto, quello delle mail private e dei nomignoli graziosi..

> - sei fregno tu.

mhmm.. 75%?? massì..

> - quindi ne "hai" 9..

beh.. non è che "sono" mie.. però se vado a L'Aquila queste verranno..
ovviamente la carriola devo portarmela perché chi è del posto..

> daje e daje la cippoll' divent l'aje (dai e dai la cippolla diventa l'aglio)

si capiva. è scritto mica è audio..

domenico.damico

Messaggioda domenico.damico » 28 mar 2010, 15:38

Alle 13 di sabato scorso, a Padova, era stata prevista una riunione, soprattutto per darci una linea guida su queste cose, su come comportarci con gli altri.

Quasi tutti i primitivi hanno dimenticato.

Io, Valerio e qualcun altro abbiamo dichiarato aperta e chiusa nello stesso momento la seduta. Eravamo troppo pochi, in quel momento, per una riunione.

Forse ho sbagliato io a non dare risalto e importanza alla riunione.
Ma pensavo che tutti avessero letto per bene il programma.

Risparmiamoci l'ennesimo botta e risposta con simil-insulti su questo forum, vi prego.

a Daniele:
questo discorso va affrontato in una riunione dove ci guardiamo tutti in faccia, ok? Non provocare sempre sullo stesso punto.

DanieleDiLuciano

Messaggioda DanieleDiLuciano » 28 mar 2010, 15:45

domenico.damico ha scritto:a Daniele:
questo discorso va affrontato in una riunione dove ci guardiamo tutti in faccia, ok? Non provocare sempre sullo stesso punto.

io non provoco. io ho risposto a sisa.

domenico.damico

Messaggioda domenico.damico » 28 mar 2010, 15:51

C'era in programma una riunione sabato scorso.
Ed è andata deserta.

Organizzane un'altra e se ne parla lì.

SisaAnrango
Contatta:

Messaggioda SisaAnrango » 28 mar 2010, 16:08

Nn capisco perche' la prendi come un affronto personale.
La mia osservazione e' stata fatta, nn per offendere te o altri e nn cerco nemmeno la tua approvazione e/o la tua attenzione.
Scusa se ho espresso la mia opinione.
E comunque, mi dispiace tantissimo per aver alzato tutto questo polverone.
Nn mi piace affatto, quando tu e Pascucci vi scannate.
Dobbiamo essere tutti uniti come ha detto Domenico.
E concordo sempre con Domenico sul fare chiarezza su questi punti.

DanieleDiLuciano

Messaggioda DanieleDiLuciano » 28 mar 2010, 16:18

anch'io volevo solo esprimere la mia opinione.
scusa se ti sono sembrato duro.
per me non ci sono problemi. su un forum si discute, mi pare giusto.

SisaAnrango
Contatta:

Messaggioda SisaAnrango » 28 mar 2010, 16:40

ok.

Pace fatta allora :mrgreen:

ma comunque, resta da fare chiarezza su questo. Abbiamo ancora una marea d cose da imparare.
Nn e' che voglio fare sempre quella che da' ragione a Pascucci perche' e' simpatico, ma come ha detto Valentino, il Sig. Pascucci ha la sua ricchissima esperienza e il suo radar e fino a quando nn raggiungeremo il suo "livello", dobbiamo fidarci d lui e degli altri PRIMITivi più "anziani".
Se ci dice **FATE ATTENZIONE**, ci sarà un motivo, no?

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 28 mar 2010, 19:06

la verità è che NON SI VUOLE IMPARARE. ho CENTINAIA di mail (alcune di attuali PRIMITivi) che dicono, in soldoni: "cazzo, avevi ragione" ma non lo dicono in publico, no, in pubblico dicevano "pascucci sei una merda", poi, dopo, quando c'hanno sbattuto il muso, hanno scritto in privato.. bah.. ma anche questo importa poco.. ciò che importa è che si INSISTE, tanto che la scia diviene più corposa della cometa.. e tutti guardano la coda e si dimenticano del nucleo..

Torna a “Sandro Pascucci”