:: AUGURI CAPODANNO 2016 ::

«Sentirò piacere infinito se da chi pensasse diversamente, e meglio, sarò con Ragioni e con Onestà oppugnato» [Ferdinando Galliani, "della moneta" - 1750]
sandropascucci
Messaggi: 12902
Iscritto il: 5 ago 2009, 17:22
condivido lo Statuto e il Manifesto:
zona operativa:: Roma-Lazio-Italia
azioni: articoli, manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, oratore FdEV, costruzione "cose", scrittura articoli, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)..
Contatta:

:: AUGURI CAPODANNO 2016 ::

Messaggioda sandropascucci » 31 dic 2015, 12:43

P

R

I

M

I

T

[>>]

Carissimo Lettore, mio Carissimo e Amato e Buon Lettore:

BUON ANNO!

Volevo fare, con Te, anche questo fine/inizio anno 2015/2016, il solito punto della situazione nella Lotta al signoraggio bancario.
Lo famo? Ti va? Non ti va? ‘STI gAttI: FAMOLO!

Il 2015 è stato lo scendiletto, in riferimento alla Causa del Nostro, del 2014.

Il 2015 è stato in effetti un anno fiacco per la Lotta al signoraggio.

Tutti, come Te, Mio Amato et Amatissimo Lettore, se sò dàti. Chi a destra e chi a manca. Chi con il Parruccoso, chi con il Lebbroso, chi con la moglie del fratello, chi con il cane, chi dda solo. Sparsi, iti nelle 360 direzioni possibili senza manco volarsi indietro.

MA IO DICO: BENE! ANZI: BENISSIMO!!
No, non sono stato assunto in banca (ma ho fatto domanda).

Dico BENE poiché solo toccando il fondo, come dicere soltamente, si può risalire, nonostante la facile e interessata opinione avversa del solito venditor di pale e picconi.

Il 2016 sarà l’anno della Lotta al signoraggio.

No, non perché il popolo, il Signor Popolo, prenderà ATTO della Verità Unica et di per sé Splendente,

ossia che industriali privati, chiamati IGB (I Grassi Bankieri) nelle loro industrie private, chiamate BANCHE COMMERCIALI, forgiano moneta dal nulla, come ad esempio lo mutuo che sta in su lo tu’ groppone.. mica hanno realmente i soldi che ti hanno imprestato.. hanno solo il computer su cui hanno scritto “euro 100.000” e che tu devi restituire, lavorando REALMENTE, per i prossimi 30 anni.. come? Ancora con questa BUFALA della “raccolta di risparmio” e della successiva distribuzione di prestiti? AH! AH! AH! IGB NON RACCOGLIE PER PRESTARE. PRIMA PRESTA, E POI.. BASTA. Presta e lucra sugli interessi, contabilmente, ma Presta, creando dal nulla la materia prestata (i soldi) e lucra su tutto il capitale, ossia LA TUA VITA.. ma lasciamo perdere.. se non hai capito come funziona la moneta nonostante i milamillemila esempi e spiegazioni fatte negli ultimi 11 anni.. vuoi capire ora che hai ancora le lenticchie e lo cotechino sulla sòra panza?! Dicevamo..

.. ma perché un miracolo sta per accadere.

Quale miracolo? Semplice: il semplice fatto che.. >>

[^]

F

O

R

U

M

 - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - -
sandropascucci : primit.it signoraggio.com
INTERNET AIUTA A RIVOLUZIONARE IL MONDO COME
TRATTENERE IL RESPIRO AIUTA A PESARE MENO SULLA BILANCIA

Torna a “Sandro Pascucci”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono liberamente riproducibili purché sia citata e linkata la fonte (sono infatti rilasciati sotto una licenza Creative Commons BY-NC-SA 2.0) Il redattore non e' legalmente responsabile per i pensieri e le affermazioni espresse in questo blog dai visitatori. L'autore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito. Tutte le pubblicazioni su questo sito avvengono senza eventuali protezioni di brevetti d'invenzione; inoltre, i nomi coperti da eventuale marchio registrato vengono utilizzati senza tenerne conto. Questo sito non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Comunque, Costituzione Italiana - Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. :: SE&O :: Salvo Errori et Omissioni "come scrivono le banche, in calce agli estratti conto, per evitare eventuali future azioni penali".