Messaggio 14 set 2011, 11:01

Il lupo è lupo, perché la pecora è [sa fare solo la] Pecora.

:

:

Il lupo è Lupo, perché la pecora è [sa fare solo la] Pecora.. 
[di sandropascucci, 14.09.2011: primit.it – signoraggio.com]

pecora.png

Ehi, pecora! Ma che vita fai? Ti piace a tal punto che non riesci minimamente ad intaccarne le abitudini, le azioni quotidiane, le aspettative [del lupo]..

Sono webmaster del sito, ho degli strumenti che ti “vedono” collegato.. da anni.. al mio sito prima (signoraggio.com) e al nostro sito poi (primit.it)..

Vedo collegate le stesse persone allo stesso sito [parlerò del solo signoraggio.com perché più "vecchio"] da sei anni.. da sempre in pratica!

Che vita è la tua, eh? sei anni e tutti i giorni vieni sul sito a.. a fare che? Il sito è aperto da gennaio 2005 ma già da aprile 2005 non v’è più una vera novità.. quindi che vieni a fare TUTTI I SANTISSIMI GIORNI??

D'altronde come potrebbe esserci qualcosa di nuovo per un Problema che si trascina [sì, ma alla grande, ouù! – nota di IGB] da 1000 anni?

Eppure ancora vieni lì.. a fare cosa? Il guardone telematico? Il voyeur denoandri signoraggisti? Ma per favore!! Sei ridicolo, sei ridicola.

Vedo da dove ti colleghi:

San Paolo IMI, Università di Bologna, Milano, Roma, Napoli, Santa Sede (sic!!), Carabinieri, Ministero dell’Interno, Politecnico di Torino, CNR, Bankitalia (arisic!!), American Airlines, Unicredit Group, Regione Sicilia, Regione Lazio, Regione Lombardia, Calabria, Toscana, Comune di Roma, San Marino (!!!), e poi consorzi, enti, scuole.. la Normale di Pisa (!!)..

Quello che non è normale SEI TU!

Tanti anni.. per fare cosa? Per I*N*F*O*R*M*A*R*T*I ?? po’ ‘esse..

Ma l’informazione, e il PRIMIT lo scrive a chiare lettere, è “solo” il PRIMO PASSO PER..

Com’è che non ti ATTIVI? Va bene essere a orologeria ma qui si parla di lancette che contano gli EONI, cazzo. Sei GONFIO di dati, statistiche, articoli, prove, parole insomma.. ma quand’è che vieni in piazza a PRESENTARTI??

- buongiorno, sono fraccazzo da velletri, seguo da anni il vostro sito e vorrei rendermi utile, CONVERTENDO l’energia immagazzinata in questi anni di studi e ricerche in qualcosa di PRATICO e ALTRUISTA..

O consideri il sito un passatempo, alla stregua di facebook.. da darci una cliccatina/pisciatina alla mattina, tanto per marcare il ciberterritorio?

Pecora!! Morirai da pecora! Io mi sono già prenotato due arrosticini col tuo nome, sai?

Come? Che vuol dire “atteggiamento controproducente”, scusa? E dov’è che sarebbe la PRODUZIONE che dovrei temerne il CONTRO? Sei col culo a massa, ben intrecciato nelle tue piccole difese mentali del «ma è stato sempre così» se non addirittura «ma io informo tutti quelli che conosco» [sì, tutti e due – nota di IGB]..

L’atteggiamento CONTROPRODUCENTE è il tuo. La tua OMERTA’, il tuo fankazzismo. L’amore per il leggero riflesso narcisista che il tuo monitor ti offre tutti i giorni, permettendoti di vivere al sicuro nella tua gabbietta [di merda].

BEATA SCHIAVITU’, eh? Come vivresti SENZA?

Ciao, pecora.. ci vediamo domani.. tanto lì [qui] stai.. ‘ndo altro potresti/sapresti andare?

:

:

- - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - -
sandropascucci : primit.it signoraggio.com
INTERNET AIUTA A RIVOLUZIONARE IL MONDO COME
TRATTENERE IL RESPIRO AIUTA A PESARE MENO SULLA BILANCIA