la bilancia II

«Sentirò piacere infinito se da chi pensasse diversamente, e meglio, sarò con Ragioni e con Onestà oppugnato» [Ferdinando Galliani, "della moneta" - 1750]

espulsione pascucci

2
13%
no
13
81%
altro
1
6%

Voti totali: 16

sandropascucci
condivido lo Statuto e il Manifesto:
zona operativa:: Roma-Lazio-Italia
azioni: articoli, manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, oratore FdEV, costruzione "cose", scrittura articoli, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)..
Contatta:

la bilancia II

Messaggioda sandropascucci » 6 lug 2011, 10:56

come da: viewtopic.php?f=37&t=1035
e: viewtopic.php?p=31814#p31814
e sfruttando che ora si possono lasciare aperti sondaggi per tempo indefinito:
 - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - -
sandropascucci : primit.it signoraggio.com
INTERNET AIUTA A RIVOLUZIONARE IL MONDO COME
TRATTENERE IL RESPIRO AIUTA A PESARE MENO SULLA BILANCIA

sandropascucci
azioni: articoli, manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, oratore FdEV, costruzione "cose", scrittura articoli, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)..
Contatta:

Re: la bilancia II

Messaggioda sandropascucci » 6 lug 2011, 11:02

voto sì (che poi dicono che rubo i voti ecc..)

mr.spyder
zona operativa:: palermo - messina
azioni: volantinaggio,donazioni,
organizzazione eventi,sbus,
idee,manovalanza,
condivisione beni e servizi
fra PRIMITivi o volenterosi
a consapevolizzarsi sullla
moneta debito

Messaggioda mr.spyder » 6 lug 2011, 18:20

voto no.
viewtopic.php?p=14454#p14454
per me non è cambiato niente da allora
Antonio Prezia, detto spyder... anche se non è importante chi sei,ma cosa vuoi fare per cambiare il mondo.

enricogrosso
zona operativa:: Abruzzo Marche Italy
azioni: manovalanza di piazza, volantinaggio in proprio, testimonianze videoriprese, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)

Messaggioda enricogrosso » 7 lug 2011, 21:51

Ho votato no.
“Il mondo non ricompensa onestà e indipendenza,bensì obbedienza e servilismo”
Enrico Grosso

kasiacolagrossi
zona operativa:: Roma e provincia
azioni: volantinaggio in proprio, grafica , costruzione e/o progettazione dei supporti, manovalanza di piazza,

Messaggioda kasiacolagrossi » 7 lug 2011, 21:53

votato no.
katarzyna edyta colagrossi

Huro Chan
zona operativa:: Berlino
azioni: Traduzioni in/da inglese, grafica, audio, video, contatti con altre "entità", pagamento quota, manovalanza di piazza, volantinaggio in proprio, organizzazione eventi/conferenze.
Contatta:

Messaggioda Huro Chan » 9 lug 2011, 14:50

No.
Arturo Tobia - Berlino

'Il denaro è un'allucinazione collettiva.'
[F.Battiato]

‘Who controls energy controls whole continents, who controls food controls people, who controls money can control the entire world’. [H. Kissinger]

Valentino
zona operativa:: NOZONE
azioni: costruzione di tamburi in legno(di agave) o ceramica ,legatura dei tamburi,riproduzioni musicali (tamburo e voce)di opere folkloristiche della lucania e della sicilia del 1800/1900,pagamento quota

Messaggioda Valentino » 9 lug 2011, 20:46

nein
valentino longhitano

spiritolibero

Messaggioda spiritolibero » 11 lug 2011, 10:26

Votato no.

lillifata
zona operativa:: Sicilia
azioni: manovalanza di piazza, volantinaggio in proprio, costruzione cose.

Messaggioda lillifata » 11 lug 2011, 20:08

Votato no.
liliana sgarlata

SisaAnrango
zona operativa:: Ecuador
azioni: manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)
Contatta:

Messaggioda SisaAnrango » 12 lug 2011, 3:07

Voto no.

LorenzoLenzi

Messaggioda LorenzoLenzi » 12 lug 2011, 10:54

le motivazioni sono nei suoi ultimi 100 post in area ovviamente privata
voto sì

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 12 lug 2011, 12:45

la mia pernacchia te la do in pubblico, invece: prrr..

Francesco Fata
zona operativa:: Roseto degli Abruzzi
azioni: scrittura articoli, studio aspetti tecnico-filosofici, studio idee di riforma monetaria, quota associativa, volantinaggio mirato, interventi sul web

Messaggioda Francesco Fata » 12 lug 2011, 13:00

Non lo so. Ci sto pens... NO
Voglio troppo bene al popolo per pensare di votare gente che vuole particolarmente bene a se stessa.
Francesco Fata

----Francesco Fata (ex aggiocampà) ----

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 13 lug 2011, 10:25

come dicevo anche nel vecchio thread, i voti di chi di dimette non contano.
eccone un altro che sapendo di andarsene rovescia le sedie, conscio che chi rimane dovrà sistemarle.

!
con la presente mi dimetto da socio e referente regionale del primit
non riesco più a comprendere il modus operandi dell'associazione
mi lascia pensieroso quanto l' associarsi toglie tempo al Fare e alla Vita creativa in genere
è un fatto, il mezzo diventa il fine
per ora intendo proseguire solo conosco i miei pregi e i miei difetti
per una birretta volentieri semmai gossippando su sandrology (che sa che gli voglio bene)
vi saluto con affetto
Lorenzo

> non riesco più a comprendere il modus operandi dell'associazione

ma se sei [eri] tu l'associazione! eri uno dei più attivi a detta di molti.
quindi sei [eri] co-pilota. che senso ha.. no.. meglio.. che credibilità ha quello che dici?

tu, Christian Tambasco, Domenico D'Amico, Marco Bonatto, Alessandro Bono (e presto altri) vi siete dimessi,
lamentando tutti la stessa cosa assurda e senza basi.
Potevate lottare. Non ne avete avuto le palle. Meglio due righe e scappare.
E a me sta bene, bada bene. Ma evitate ancora, sulla porta, queste FALSITA'.

Avete usato pascucci-il-cattivo per anni. Quando siete rimasti soli con lui vi siete spaventati? RIDICOLI!

Non avete avuto cuore.. ma diciamolo: palle di affrontare pascucci e volevate affrontare IGB? uagh! uagh! uagh!

Ancora ora non nominate direttamente la vera, secondo voi, causa del "malessere".
Usate la parola "associazione". Ma l'associazione siete [eravate] voi.
Se volete dire pascucci dovete dire pascucci, altrimenti vi state autoaccusando. Questa è logica, non altro.
Se il problema era pascucci bastava votare qui, come hai fatto tu, ma (1) senza poi dimettersi e (2) TUTTI.
Se il problema eravate voi dovevate cambiare voi. Invece che fate? Vi dimettete.. uff.. che noia anche parlarne!!

E' evidente che voi non volete togliere pascucci dall'equazione perché poi occorrerebbe mettere qualcun altro
in campo.. e tolto pascucci chi rimane se non SE STESSI?!

E in campo si suda. Come? Voi sudavate?
Secondo me: (1) poco, (2) non quanto me, (3) non quanto avreste dovuto, (4) non quanto avreste DOVUTO.

E si torna a capo: DOVERE. A voi piace la "libertà".. sì.. di non DOVER fare.
Fate ciò che riuscite e mettete il punto? NON BASTA!!

Ma quando Pascucci dice "non basta" voi potevate dire "fuori pascucci"
(vi ho fornito TUTTI i punti di appoggio per cacciarmi, TUTTI) e rimanere alla guida del PRIMIT
con il vostro "modus operandi". Perché non farlo?

Perché pascucci ha ragione [ricorsivamente, quindi anche in questa frase]. E lo sapete.

Quindi scrivete due righe di dimissioni, usate paroloni come "scelta sofferta", "ideali", "incompatibilità",
"libertà" e altre decine di PUTTANATE.. e ve ne andate, confermando la mia tesi: non facevate abbastanza.

In una associazione che si occupa di salvare le foche monache forse avreste potuto vivacchiare..
ma il PRIMIT ha o non ha scritto "STIAMO CAMBIANDO IL MONDO" ??

Che cosa vuoi cambiare se non hai le palle di affrontare.. cosa poi? Perché molti mica l'hanno capito.

Il vostro problema erano i modi di pascucci? Ma pascucci conta UNO. bastano DUE per cacciarlo.
Ma fuori pascucci chi rimane a FARE? FARE sul serio, non scopiazzare o spingere un carretto con le ruote a terra..

Voi mi avete conosciuto che ero sul muro. Siete entrati nel PRIMIT che ero già così PERCHE' IO SONO COSI.
Sono così perché così serve alla Causa. E lo dimostra il fatto che voi signorine siete a casa sul divano e io resto a lavorare.
Con un pugno di persone determinate, come me, e che voi chiamate "cagnolini".

Perché secondo la vostra testa malata chi arriva al mare e dice per primo:
"che bello il mare" è il leader (ma che dù cojoni co' 'sti leader!!),
e chi dice: "vero!" è un cagnolino. Siete VERGOGNOSI.

Per me sono due persone che amano il mare e una si è svegliata prima dell'altra [quella mattina]. punto.

Ma leggiamo le altre tue puttanate [che cmq son cosa a voi comune]:

> mi lascia pensieroso quanto l' associarsi toglie tempo al Fare e alla Vita creativa in genere

ma chi ti toglie tempo? l'associazione toglie tempo al fare? ma che puttanata è mai questa?
io mentre ti scrivo preparo il tour siciliano, così come fanno altre 7 persone.. tu che problema hai?
Leggere il Forum ti distoglie? Non leggerlo. Il Forum è l'associazione? Sei matto se credi questo.
Vita creativa? Questo è abuso di abbecedario. Parole prese e coniugate assieme alla bell'emejo..

«La vita è sempre creativa, altrimenti è morte» [sandropascucci, 2011]

Chi vuol lavorare lo trova il modo di lavorare.
Ci sono progetti in corso che sono INTOCCABILI dalle stronzate scritte sul Forum.

La verità è che siete degli IMMATURI. Non avete idea di cosa vuol dire RESPONSABILITA'.
Avete risolto facilmente il problema, dato che per voi lo Statuto prevedeva come uscirne!!
Non c'è stato neanche lo sforzo di cercare come uscirne! Era là!!
Semplice: due righe e scaricata la scaletta [di cristallo].

> è un fatto, il mezzo diventa il fine

Certo, per te. E lo hai dimostrato con queste dimissioni.

> per ora intendo proseguire solo conosco i miei pregi e i miei difetti

Per ora? ih! ih! ih! Come vi si legge, ragazzi. Come parole scritte in grande su un foglio a quadretti!
Che bambinoni!!

> per una birretta volentieri semmai gossippando su sandrology (che sa che gli voglio bene)

CVD. Pascucci rimarrà il vostro INCUBO, a vita. Non ci sarà birretta senza il fantasma di Pascucci.
Quando vi riunirete guarderete spesso veros la porta per paura che io entri. O la speranza?

Si chiama IPOCRISIA. Quando due persone SANNO che si stanno MENTENDO.
Vi guarderete in faccia e i vostri occhi non rideranno come le vostre bocche.

mi vuoi bene? MA PER CARITA' DI DIO ANCHE NO!! TEEE PREGO!!
io ti schifo, ad esempio. per quello che fai, per come ragioni. ti schifo.

Le [ex]nostre riunioni le ho sempre evitate/criticate/vissute male proprio perché GIA' FACEVATE GOSSIP!

Chi si parlava addosso per il 75% del tempo su quanti libri aveva letto CONTEMPORANEAMENTE..
su ciò che aveva detto tizio piuttosto che caio..
aò! Mai fatta una riunione intorno a un tavolo con carta e matita. MAI.

Pizza, birra, qualcos'altro.. e tutti amiki come prima.. dai..

> vi saluto con affetto

Ecco.. questo è il classico degli psicopaticiborghesidenoandrivolemoseebbene
quelli che finiscono le lettere con "buona vita".
Certo, se non t'avessi incontrato..

kasiacolagrossi
zona operativa:: Roma e provincia
azioni: volantinaggio in proprio, grafica , costruzione e/o progettazione dei supporti, manovalanza di piazza,

Messaggioda kasiacolagrossi » 13 lug 2011, 11:24

a parere di chi si è dimesso...

:

:

- Lo vedi? lo sta picchiando!
- Dove? ah sì, quelli lì... non fa niente...
- Lo vedi? sta picchiando un altro!
- Dove? ah sì, quelli lì.... non fa niente
- Ma non credi che dobbiamo fare qualcosa?
- Andiamo a prenderci una birra, va... che mi si è stancata la vista.
- Hai ragione, fa male anche a me guardare e ho pure la fame.

:

:

tutto ciò in base alle VOSTRE motivazioni.

*chi non fa è libero di non fare, chi fa (anche controvoglia perché sente la responsabilità di DOVERE) viene penalizzato. Ma che modo è questo?
katarzyna edyta colagrossi

Lerda Michele
zona operativa:: Cuneo-Torino
azioni: scrittura articoli, manovalanza in piazza, volantinaggio in proprio, contatti con altre "entità", organizzazione eventi.

Messaggioda Lerda Michele » 14 lug 2011, 21:26

Voto altro.
Altro perchè vorrei che Sandro si comportasse diversamente. Sulla bilancia da una parte c'è la sua operatività e dall' altra "il Pascucci cattivo", l'equilibrio è instabile quindi molto rischioso e non a favore di sicurezza, occorrerebbe un ridimensionamento per il bene della struttura Primit della quale questa bilancia è una colonna.

p.s. Lorenzo ha dato il permesso per pubblicare la sua mail in area pubblica?
La vita è qui e ora il resto non conta!!!

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 15 lug 2011, 9:45

Lerda Michele ha scritto:Voto altro.
Altro perchè vorrei che Sandro si comportasse diversamente. Sulla bilancia da una parte c'è la sua operatività e dall' altra "il Pascucci cattivo", l'equilibrio è instabile quindi molto rischioso e non a favore di sicurezza, occorrerebbe un ridimensionamento per il bene della struttura Primit della quale questa bilancia è una colonna.

p.s. Lorenzo ha dato il permesso per pubblicare la sua mail in area pubblica?

tu vuoi mangiare il grasso del prosciutto senza essere responsabile della morte del porco.. solito degli italiani.
sono IO che vorrei che TU ti comportassi diversamente. ma non hai voluto farlo. quindi lo chiedi a me di farlo? assurdo.
veramente assurdo. voi vorreste lo schiavetto perfetto. bello, intelligente, scaltro, preparato e DOCILE: RIDICOLI!!

la colonna del PRIMIT è per n_quote il socio stesso.
se ti sei reso schiavo del pascucci perché non hai saputo imparare 4 cazzate di cose
(nozioni tecniche, operatività sul campo, inventiva e sacrificio) allora che ALTRO vuoi ancora?

è ovvio che non sei in grado di EVOLVERE e rappresenti, quindi, un ostacolo per il PRIMIT,
che è un mezzo che SI MUOVE. la dinamite APRE varchi. le fuffa appesta l'aria.

ps: tu hai il permesso di riferire ciò che accade in area privata ad ex-primitivi votati, tra l'altro,
alla distruzione del PRIMIT stesso [magari tramite attacchi personali al pascucci - ma di questo chi se ne frega, giusto?]

sei un ipocrita.

ivanopino
zona operativa:: Sicilia
azioni: contatti con altre "entità" (enti pubblici, associazioni, ecc.), ricerca sedi fisiche, allestimento di mostre, volantinaggio, oratore FdV, documentazione burocratica

Messaggioda ivanopino » 26 ago 2011, 10:13

ho visto adesso, voto no ovviamente...
Ivano Pino

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 11 set 2011, 21:32

:

:

ogni tanto c'è qualche PRIMITivo che si dimette.. lo prevede lo Statuto.. è legale.. è legittimo per l'utente regolarmente iscritto fino a quel momento..
e non è un problema.

a volte nelle dimissioni scrive delle "spiegazioni" di due righe, a volte duemila, a volte nessuna (non ho una statistica ma possiamo dire 33% l'una) e non ho ancora chiaro quale sia delle tre la cosa che più mi dà il voltastomaco..
ma non è un problema.

al di là dei tempi, dei modi e delle tempistiche (quasi sempre raccapriccianti tutt'e tre, poiché c'è chi ti manda una mail di conferma allo stare dentro il PRIMIT, che andare fuori dal PRIMIT sarebbe come perdere un rene ma non il sinistro che ormai è andato, no, il destro! quello bbòno! ..e due giorni dopo si dimette, oppure aspetta che lo inserisci in una votazione per l'espulsione e poi si dimette per non subire l'onta o anche che non ti risponde a.. NULLA! mail, telefonate, richieste.. ggniente, aò! al che uno spera sia morto, almeno per educazione [sua, così scusabile])..
ma non è un problema neanche questo.

c'è chi sparisce per mesi [tanti mesi], torna e si incazza perché non trova più il suo account attivo.. e c'è chi dice.. vabbè.. insomma: di tutti i colori..
e non è un problema.

il Problema? l'inserimento, da parte di QUASI tutti, di una formula verbale nelle dimissioni (quando ci sono, quindi nelle due righe o nelle duemila o in quelle estratte con le tenaglie via mail, telefono ecc).. e tale formula è:

"HO IMPARATO MOLTO DAL PRIMIT, PERO'.."

ebbene.. qualunque cosa ci sia scritto PRIMA o DOPO il "però" (che come parola è un abominio di per sé).. la cosa che voglio lasciare ben impressa a questi CONIGLI è:

IL FATTO CHE TU TI SIA DIMESSO E' INDICE CHE DEL/DAL PRIMIT TU NON HAI CAPITO/COMPRESO/APPRESO/PRESO UNA BEATA MINKIA.

la regola base è che un PRIMITivo non si dimette. mai. fuori dal PRIMIT c'è la morte cerebrale. 311 persone me lo hanno dimostrato, nel Tempo. tanti sono infatti gli EX (per i motivi e nei modi prima spiegati) e fuori dal PRIMIT non hanno MAI fatto [+] nulla per la Causa.

e non dico "nulla" per polemica o per ignoranza [ignoranza mia magari nell'analizzare altri soggetti attivi nella Questione, che so.. magari non sapendo chi facesse cosa o un gruppo attivo qui o un EX PRIMITivo attivo lì, no!].. dico nulla per dire NULLA.

mai più in piazza, mai più nel web, mai più in radio.. la MORTE insomma. ecco cosa c'è fuori dal PRIMIT.

eppure, nella formula di commiato, viene SEMPRE riportata la frase, oltre quella dell'aver imparato blabla [tradotto: 'sta beata mazza], che:

«non cesserò la Lotta anche se fuori dal PRIMIT»

che sia chiaro ai CONIGLI che, lo so poiché sono [anche] webmaster - tornano silenti, anonimi.. da vermi sotterranei quindi.. tornano a visitare il sito.. quotidianamente quasi.. ebbene.. per questi "anonimi" [ossia x te che mi leggi, caro EX] il mio dolce messaggio è:

«che cazzo vuoi lègge ORA che non hai saputo/voluto ASSIMILARE PRIMA?»

cojone!

e questo per chi conosce qualcuno e, parlando, salta fuori che è un EXPRIMITivo:

chiedigli di cosa si occupa ORA. se di scie chimiche o se ha aperto un negozio di olii essenziali [al suo portafogli] o di yoga [magari rimedia la trombatina] o di signoraggio [però con marra]..

chiedigli perché, pur non avendo cambiato idea sulla CONGRUITA' della Causa [poiché MAI NESSUNO ha lasciato il PRIMIT dicendo: "aò! ho capito che il signoraggio è una bufala! me ne vado!", mai mai mai mai! solo uno, su 311, ha detto una volta: "me ne vado perché è inutile informare le persone" e questo EX lo considero un signore di coerenza!] chiedigli, dicevo, COME MAI non ha più mostrato la faccia o il Tempo o il portafogli alla suddetta Causa, dato che [parole sue] la ritiene comunque giusta.

mandamela via mail la RISPOSTA di questi CONIGLI che la pubblico e ci facciamo due risate..

UN BELLO SPIEDO, ecco che ci vorrebbe.. maledetto art. 26!!
[ma nun se po' cambià 'sto cazzo de Statuto??]

:

:

mulodetrieste
zona operativa:: Trieste
azioni: manovalanza di piazza, volantinaggio in proprio, pagamento quota

Messaggioda mulodetrieste » 12 set 2011, 10:30

voto no
Non fa parte delle attribuzioni e delle responsabilità di un giornale
dare le garanzie che tutto ciò che viene pubblicato non serva un
qualche interesse.... Edward L. Bernays

Uroš Tul

nando
zona operativa:: Pescara
azioni: Manovalanza in piazza, pagamento quota, documentazione burocratica

Messaggioda nando » 12 set 2011, 13:57

bè.....NO!
Nando Di Febo

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 11 set 2012, 10:15

P

R

I

M

I

T

[>>]

Vi racconto una storia,
la storia del machete e del manico difettoso.

C’era una volta un tizio che andava per la giungla a dare gran sciabolate a destra e a manca per aprire una pista, una pista che permettesse di passare da una parte all’altra della giungla altrimenti impenetrabile.

Fare da apripista non è un bel mestiere. A volte recidi dei fiori bellissimi e ti chiedi se vale la pena continuare, a volte pesti merda di animali stranissimi, che hanno una pessima digestione e ti porti quella puzza appresso per giorni se non mesi. O anni.

Ma devi farlo. Perché quella giungla è stata artificialmente creata per tenere prigionieri gli esseri umani. Ah, dimenticavo: è un essere umano anche l’apripista.

Questo vuol dire che quando gli si dichiara “amico” o anche “sostenitore” un tale che trova giusto questo lavoraccio di aprire una pista nella giungla non c’è nessuna differenza sul piano della sensibilità o del rispetto o della lealtà. Occorre specificarlo perché, ad esempio, se tu ti dichiari amico di HULK puoi anche, arrivato a un certo punto, mollare e dire: “ah bello!” – riferito a HULK – “io mi fermo un attimo perché nujaafaccio a starti dietro, scusa, eh?!”. Se sei compagno di HULK puoi farlo. Quello manco ti sentirà e nei 10 minuti che ti fermi a riprendere fiato quello ha disboscato 10Km. E’ HULK.

Ma io e te siamo uguali. Io ti vedo che ti fermi perché la ragazza ti ha lasciato. Io ti vedo che ti fermi o rallenti perché tuo padre sta male. Lo so che hai gli esami quest’anno e capisco la tua mail che dice “mi fermo 3 mesi ci vediamo dopo ma tu non mollare e SPPAKKA!”. Ti ho sentito quando al telefono mi hai raccontato che devi cercare casa nuova per n-motivi-personali. E ho sentito dire che hai finito i soldi e ti vergogni di stare al lavoro di disboscamento perché non puoi comprare neanche l’acqua da bere.

Ma tu, di me, che pensi? Che io non abbia IL DOPPIO dei tuoi problemi? Pensi che io sia HULK?

Io impugno questo machete, il PRIMIT, e con esso, SFRUTTANDO LA SUA NATURA AFFILATA E FORTE, faccio il lavoro che ci siamo prefissi. Ma il SUPPORTO, er manico pe’ capisse, sei TU. Se tu ti sfaldi io mi ritrovo a menare colpi non stringendo più del solido cuoio ma un pezzo di ferro grezzo, che, a lungo andare, mi ferisce le mani. Con le mani ferite non posso più mettere la stessa energia nei colpi che devo dare e quei colpi o li dai forte o non li dai per nulla. Altrimenti c’è solo un danno da parte mia (e poco importerebbe) e nessun progresso nell’OPERA DI SFOLTIMENTO (e questo è grave).

Capisci ora? Se tu mi rompi i coglioni io non posso fare ciò che devo fare. Per cui o prendi TU il machete – ma devi DAJE GIU DDE BRUTTO perché non solo è dura la foresta ma ricresce pure veloce laddove hai tagliato – oppure mi lasci fare il mio lavoro, senza rompere i coglioni se ho l’ascella pezzata o se ho, più o meno inavvertitamente, troncato in due un tenero passerotto nel mentre fendevo l’aria. Tanto più che (1) sto passerotto non l’ho visto, (2) non ci sono resti a terra e quindi non sai dimostrarne l’esistenza, (3) se vuoi la frittata.. capito, no? e soprattutto (4): non ero passerotto pure io? Non ho DATO per una cosa più grande di me che, COMUNQUE, porto avanti? TU che hai fatto? Non sei stato in grado di prendere il machete e hai voluto fare da “cuoio”, convinto che era la tua parte, quella giusta per te e che potevi sopportare? Va bene, benissimo. Ma non sfilacciarti ogni giorno di più, perché io ho le mani lorde di sangue, mio sangue. E tu ci fai pure piangina? Dai.. un senso alla misura, per favore.

Altrimenti occorre piantare il machete a un albero lì vicino, con un ultimo colpo, e andarsene. C’è qualcuno CAPACE anche solo di ESTRARLO quel machete? Che sa riprendere il “lavoro” e tirarlo avanti? Sei TU? Conosci TU qualcuno? Presentamelo, così glielo passo gentilmente e risparmiamo tutti energia.

Eh, già.. perché l’ENERGIA è importante. Senza dove si va? Manco ar cesso. Intendo energia psichica e morale e fisica. Mostrare rispetto per il lavoro altrui è, ad esempio, un modo per dare energia o, almeno [butta via!] NON TOGLIERLA.

Non esiste HULK. Ma esiste chi SPAKKA i coglioni. Strana cosa, no?

Rispettate chi dà la sua vita per una "causa" e se avete qualcosa da dire ditela SUBITO e non dopo 3 anni e se volete fare ALTRO andate fuori dai coglioni e FATELO!

Non è detto che la “mia” pista sia la più bella, la più giusta o la più veloce ma almeno ESISTE. Fai la tua. Vediamo se la tua ARROGANZA è più “energetica” e ti spinge più lontano (e nella direzione giusta) del mio AMORE per LA Causa.

[^]

F

O

R

U

M

hulk20vs20spidey.jpg
hulk20vs20spidey.jpg (33.36 KiB) Visto 4647 volte