MIMIMMI

«Sentirò piacere infinito se da chi pensasse diversamente, e meglio, sarò con Ragioni e con Onestà oppugnato» [Ferdinando Galliani, "della moneta" - 1750]
sandropascucci
condivido lo Statuto e il Manifesto:
zona operativa:: Roma-Lazio-Italia
azioni: articoli, manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, oratore FdEV, costruzione "cose", scrittura articoli, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)..
Contatta:

MIMIMMI

Messaggioda sandropascucci » 9 mar 2011, 21:27

http://www.youtube.com/watch?v=v2ouh-Gh77M

"":
Ma il vero,il falso,cosa conta in fondo?
E' l'Italia una penisola o l'è piuttosto tutto il restante che le sta attaccato?
Sono questioni di lana-caprina di cui a nessuno veramente cale.La verità è quella che vi dicono e poi il problema in Italia non è mai stato tanto di saperla,ma che saputala tutto resta uguale.Perchè voi italiani siete come i Mimimmi cui tutto passa sopra senza un fiato;credete forse oggi voi d'essere liberi?Votate per dieci volte l'anno gente che a volte neanche conoscete e che una volta eletta fa ciò che vuole:acciuccia e si spartisce.
Sempre comanderà un'oligarchia che v'inganna col giuoco delle parti.
E allora dov'è,povero postero,il guadagno?
La dittatura è un sistema per opprimere il popolo,la democrazia è un sistema per costringere il popolo ad opprimersi da solo.
 - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - -
sandropascucci : primit.it signoraggio.com
INTERNET AIUTA A RIVOLUZIONARE IL MONDO COME
TRATTENERE IL RESPIRO AIUTA A PESARE MENO SULLA BILANCIA

sandropascucci
azioni: articoli, manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, oratore FdEV, costruzione "cose", scrittura articoli, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)..
Contatta:

Re: MIMIMMI

Messaggioda sandropascucci » 8 feb 2012, 16:30

1. http://www.luogocomune.net/site/modules ... oryid=3935

2. http://www.luogocomune.net/site/modules ... oryid=3932

lana caprina, machomacho, mimimmi..

la solita giostra, infinita

INFINITA TRISTEZZA (come direbbe manu chao)

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 9 feb 2012, 10:32

P

R

I

M

I

T

[>>]

[è]

BELLISSIMO

[avere* ragione]

la cronologia:

8 febbraio 2012

ore 13:37 - schifato dal clima machomacho dei commenti (e quindi delle PERSONE, perché ricordiamoci che c'è sempre un essere insulso dietro un post insulso) ho inviato una mail alla "redazione" di luogocomune per disabilitare la mia utenza (mancando la fattibilità di tale processo nel pannello utenti di quella piattaforma). in soldoni: non potendo cancellarmi (l'utenza, non i miei commenti che devono restare), ho chiesto alla "redazione" di farlo.

ore 15:07 - la "redazione di luogocomune" mi risponde, via mail : "Buongiorno Sandro, il suo account è stato disabilitato. Cordialmente, la redazione"

tutto ok, quindi? beh.. se voglio andarmene da un posto perché ci sono i machomacho.. non è mai gratis..
infatti.. cosa ti arriva alle spalle di quello che se ne va, VOLONTARIAMENTE, da un posto perché in quel posto urlano?
cosa SE NON URLA??

CVD.
Sul loro forum, per far vedere quanto si è machomacho con gli ALTRI iscritti (e potenziare l'esperimento delle 5 scimmie** - vedi box nel post sulla MMT) appare questo:

ore 18:07 -
CVDAHAHAH.jpg

comprendes?

PERCHE' NON DIRE LA VERITA'?? TIPO "comunichiamo che quello stronzo di pascucci si è autocancellato".

no.. questi SIGNORI sono allergici alla verità dichiarata pubblicamente.. e in più devono far vedere chi comanda chi nei loro egorticelli der cazzo..

dopo anni spesi a raccontar cazzate, vedi i vari grill0, travajo, il signor rossi ecc.. SI SONO ACCORTI DEL SIGNORAGGIO COME CAUSA DE LO MALE DELLO MONNO.. e cosa fanno? Umilmente si ACCODANO e PARTECIPANO?

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

si mettono al FIANCO di chi già lotta su questo Tema da secoli?

Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaà!!!!!

salgono in cattedra, con i piedi, LETTERALMENTE, e PONTIFICANO LA LORO
NUOVA
VERGINE
PUTTANA
VERITA'
ASSOLUTA

amen. ma non amen. perché alle..

ore 18:10 - mi arriva una mail di mazzucco in persona che mi dice che può chiudermi l'accesso ma che il mio account deve rimanere per far sì che rimangano anche i post scritti..

io manco je risponno.. facesse il cazzo che vuole..
tanto più che massimo mazzucco è l'utente che nel forum scrive con l'account "Redazione" (a me non pare corretto, ma io sono un altro tipo di webmaster.. a me piace la trasparenza e responsabilità)

e allora chiudiamo vedendo LA PERLA DI COERENZA DI MASSIMO MAZZUCCO, ossia la persona che mi ha INTIMATO, dopo che me ne ero andato DA ORE, schifato dal suo forum, di non fare insulti pena la mia bannazione:

CVDAHAHAH2.jpg

CVD.

e godo. talmente che un riccio è impotente al mio confronto.

*sempre

** http://www.primit.it/forum/phpBB3/viewtopic.php?f=66&t=1846

[^]

F

O

R

U

M

mr.spyder
zona operativa:: palermo - messina
azioni: volantinaggio,donazioni,
organizzazione eventi,sbus,
idee,manovalanza,
condivisione beni e servizi
fra PRIMITivi o volenterosi
a consapevolizzarsi sullla
moneta debito

Messaggioda mr.spyder » 10 feb 2012, 0:10

anni fa mazzucco mi aveva pubblicato un pezzo su b€pp€, salvo poi renderlo indecifrabile sostituendo le frasi chiave con " <> " quando il "guru" fece una leggera marcia indietro sul 9/11...
(UN MOSTRO DI COERENZA QUESTO MM VERO?!...o è un "luogocomune"?)
l'articolo era questo http://www.luogocomune.net/site/modules ... oryid=1154

*al tempo UMN mi diede delle buone dritte per evitare problemi legali (grazie ancora)
Antonio Prezia, detto spyder... anche se non è importante chi sei,ma cosa vuoi fare per cambiare il mondo.

Torna a “Sandro Pascucci”