[>>]
[è]
BELLISSIMO
[avere* ragione]
la cronologia:
8 febbraio 2012
ore 13:37 - schifato dal clima
machomacho dei commenti (e quindi delle PERSONE, perché ricordiamoci che c'è sempre un essere insulso dietro un post insulso) ho inviato una
mail alla "redazione" di luogocomune per disabilitare la mia utenza (mancando la fattibilità di tale processo nel pannello utenti di quella piattaforma). in soldoni: non potendo cancellarmi (l'utenza, non i miei commenti che devono restare), ho chiesto alla "redazione" di farlo.
ore 15:07 - la "redazione di luogocomune" mi risponde, via
mail : "Buongiorno Sandro, il suo account è stato disabilitato. Cordialmente, la redazione"
tutto ok, quindi? beh.. se voglio andarmene da un posto perché ci sono i machomacho.. non è mai gratis..
infatti.. cosa ti arriva alle spalle di quello che se ne va, VOLONTARIAMENTE, da un posto perché in quel posto urlano?
cosa SE NON URLA??
CVD.
Sul loro forum, per far vedere quanto si è machomacho con gli ALTRI iscritti (e potenziare l'esperimento delle 5 scimmie** - vedi box nel post sulla MMT) appare questo:
ore 18:07 -
comprendes?
PERCHE' NON DIRE LA VERITA'?? TIPO "comunichiamo che quello stronzo di pascucci si è autocancellato".
no.. questi SIGNORI sono allergici alla verità dichiarata pubblicamente.. e in più devono far vedere chi comanda chi nei loro egorticelli der cazzo..
dopo anni spesi a raccontar cazzate, vedi i vari grill0, travajo, il signor rossi ecc.. SI SONO ACCORTI DEL SIGNORAGGIO COME CAUSA DE LO MALE DELLO MONNO.. e cosa fanno? Umilmente si ACCODANO e PARTECIPANO?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
si mettono al FIANCO di chi già lotta su questo Tema da secoli?
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaà!!!!!
salgono in cattedra, con i piedi, LETTERALMENTE, e PONTIFICANO LA LORO
NUOVA
VERGINE
PUTTANA
VERITA'
ASSOLUTA
amen. ma non amen. perché alle..
ore 18:10 - mi arriva una mail di mazzucco in persona che mi dice che può chiudermi l'accesso ma che il mio account deve rimanere per far sì che rimangano anche i post scritti..
io manco je risponno.. facesse il cazzo che vuole..
tanto più che massimo mazzucco è l'utente che nel forum scrive con l'account "Redazione" (a me non pare corretto, ma io sono un altro tipo di webmaster.. a me piace la trasparenza e responsabilità)
e allora chiudiamo vedendo LA PERLA DI COERENZA DI MASSIMO MAZZUCCO, ossia la persona che mi ha INTIMATO, dopo che me ne ero andato DA ORE, schifato dal suo forum, di non fare insulti pena la mia bannazione:
CVD.
e godo. talmente che un riccio è impotente al mio confronto.
*sempre
**
http://www.primit.it/forum/phpBB3/viewtopic.php?f=66&t=1846
[^]