..del signoraggio e A. L. Marra, Ruby, Sara Tommasi e del..

«Sentirò piacere infinito se da chi pensasse diversamente, e meglio, sarò con Ragioni e con Onestà oppugnato» [Ferdinando Galliani, "della moneta" - 1750]
sandropascucci
condivido lo Statuto e il Manifesto:
zona operativa:: Roma-Lazio-Italia
azioni: articoli, manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, oratore FdEV, costruzione "cose", scrittura articoli, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)..
Contatta:

..del signoraggio e A. L. Marra, Ruby, Sara Tommasi e del..

Messaggioda sandropascucci » 19 feb 2011, 9:08

::
 ..del signoraggio e Alfonso Luigi Marra, Ruby, Sara Tommasi e del vero schiavo impenitente e impertinente.. 
(19.02.2011, di sandropascucci – primit.it – signoraggio.com)

Logica versus Emozioni

Ora “darò dei numeri”, poi faremo insieme la somma..

1. Cio’ che penso di Marra lo puoi trovare sul mio sito o nel Forum del PRIMIT ma per farla breve: non mi piace. Mai piaciuto. E’ un essere umano? Sì. Sbaglia? Sì, come tutti noi. Mi piace? No. Apprezzo minimamente ciò che fa? No.

2. La sua strategia è agli ANTIPODI della strategia mia personale e del PRIMIT e NON potrà mai essere applicata da noi del PRIMIT;

3. Il PRIMIT (e signoraggio.com) hanno online materiale didattico gratuito sufficiente per studiare e capire il problema del signoraggio bancario, riserva frazionaria e, in breve, SOVRANITA’ MONETARIA;

4. Marra con i suoi metodi ha scatenato una ricerca, tramite motori del web, del termine “signoraggio”; stessa cosa fece la trasmissione TV “Mistero”. Di tale trasmissione, degli autori, del conduttore e di chi l’apprezza penso cose peggiori che di Marra, ove cio’ risulti possibile;

5. I siti signoraggio.com e primit.it sono stati invasi da MIGLIAIA di visitatori per 4 giorni. Io sono webmaster (quello dietro l’interfaccia colorata che l’utente vede e usa) e lo so matematicamente;[2]

6. Al quinto giorno TUTTO [traffico, accessi ecc..] era tornato “normale”;

7. Trovi incoerente o “furbetto” o totalmente da idioti che anche io ne stia parlando? E’ un tuo problema, di certo la mia coerenza mi vieta di agire secondo il c.d. “razzismo al contrario”[1], ossia: io mi occupo di signoraggio e di tutto ciò che avviene [a livello di notizia e impatto pubblico] in tal senso. La Realtà non puo’ essere snobbata, nascosta, dissimulata, ignorata.

8. In questo teatrino, però, non c’è solo Marra <-> PRIMIT ma c’è l’ESSENZA STESSA DELLA LOTTA: TU.

9. [se sei tra “quelle migliaia” di questi giorni] dopo aver letto i nostri documenti GRAZIE a Marra (che non vuol dire “Grazie Marra”) la domanda che ti pongo è:

perché [poi] SEI SPARITO?

Non erano chiari? Altri siti ne mostrano altri di documenti, spiegazioni ecc.. (in gran parte copiati da noi, vabbè..) ..non erano chiari neanche loro? Perché non hai detto “NON SONO CHIARE LE VOSTRE SPIEGAZIONI” ?? So che del signoraggio non ti saresti MAI interessato MA ora che sei INCIAMPATO, grazie alla FICA, su tale Problema.. perché, ripeto, sei SPARITO? Io credo di sapere la risposta.. e in cuor tuo la sai anche tu..

10. Al prossimo EVENTO [ossia al prossimo culo che ti farà rizzare l’uccello che poi sbatterai sul mouse che da solo cliccherà su google] la pubblicherò.. e rideremo.

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
[1] esempio di razzismo al contrario: assumere in una fabbrica l’unico “straniero” tra una schiera di pretendenti “locali” solo perché “straniero” e far vedere, così, che non si è razzisti, anche se quello non ha le competenze richieste per quel lavoro specifico.

[2]
Immagine
Clicca qui o sull'immagine per ingrandire

Immagine
Clicca qui o sull'immagine per ingrandire

Torna a “Sandro Pascucci”