:: CApRIOLA II ::

..vediamo se interessa qualcuno..
sandropascucci
Messaggi: 12931
Iscritto il: 5 ago 2009, 17:22
condivido lo Statuto e il Manifesto:
zona operativa:: Roma-Lazio-Italia
azioni: articoli, manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, oratore FdEV, costruzione "cose", scrittura articoli, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)..
Contatta:

:: CApRIOLA II ::

Messaggioda sandropascucci » 24 giu 2010, 11:42

::
.

:: operazione CApRIOLA II :: 
( 24.06.2010 : sandropascucci : http://www.primit.it : http://www.signoraggio.com )

Caro Aquilano, carissimo Abruzzese,
è ormai chiaro che nessuno verrà a ricostruire la tua casa. Sì, quella di cartone te l'hanno data (a te ti è toccata? speriamo), ma quella VERA, quella TUA, non la vedrai mai.

NON CI SONO I SOLDI..

..e quelli che c'erano sono stati rubati. Un po' in tasca ai soliti noti, un po' in tasca alle prostitute di regime. Se non sei un politico o non sei una puttana i soldi non li hai visti e non li vedrai. Mettiti il cuore in pace.

AMEN..

..ma in fondo è meglio così. Erano soldi sporchi. Erano moneta-debito. Tu puoi fare senza. Tu puoi fare ALTRO.

COSA FARE?

Fare da sé. Stamparsi i soldi necessari alla ricostruzione.

LA GRANDE ERESIA..

..di ogni economista. E' loro idea ferma e intoccabile che sia vietato stampare denaro. E' ciò che più temono i Governi. In realtà è puro esercizio di democrazia, di POTERE SOVRANO DEL POPOLO. E' come fare da sé i mattoni per costruire una casa. Stessa cosa. Ti diranno che non è possibile. Ti incuteranno paura parlandoti di INFLAZIONE.

E' TUTTO FALSO..

..infatti l'inflazione la creano lor signori, quando la banca emette dal nulla 100.000 euro sotto forma di mutuo per l'acquisto di una casa GIA' esistente. Riflettici: c'è un paese con un tot di soldi in circolazione e una casa dal valore [ad. ese.] di 100.000 euro. La banca che fa? Crea dal nulla 100.000 euro per darli (addebitarli) a chi quella casa vuole comprarla (stesso discorso per COSTRUIRLA). Quindi la banca crea 100.000 euro in moneta. Ora ci sono i TOT euro di prima, la casa è sempre la stessa MA in più ci sono 100.000 euro! Usciti DAL NULLA, ergo: dal computer della banca. Sono detti “dal nulla” poiché NON VENGONO TOLTI dai correntisti della banca stessa, né di altre banche, né sono soldi della banca. Sono moneta creata dal computer della banca AL MOMENTO che TU FIRMI IL MUTUO.

Un secondo prima NON ESISTONO, poi tu firmi et voilà! Eccoli lì sul conto! MAGIA.

Ovviamente la banca prende degli interessi su quei soldi e tu sei suo schiavo per 35 anni (almeno). Tutto questo è legale MA NON E’ GIUSTO.

SE E’ COSI’ FACILE FARE SOLDI..

..allora facciamoceli da soli, senza usurai in giacca e cravatta col porsche parcheggiato fuori. Le case sono da costruire, quindi occorre creare denaro. Ma non denaro come quello appena descritto ma VERO DENARO, vera MONETA DEL POPOLO.

COME?

Con consapevolezza e coraggio. Noi del PRIMIT ti aiutiamo con la consapevolezza.. per il coraggio dovrai fare da solo.

VEDI..

..quella cariola laggiù? Quella con l’ombrellone verde? Lì puoi chiedere come costruirti casa.

Se è questo che ti interessa..
 - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - -
sandropascucci : primit.it signoraggio.com
INTERNET AIUTA A RIVOLUZIONARE IL MONDO COME
TRATTENERE IL RESPIRO AIUTA A PESARE MENO SULLA BILANCIA

Avatar utente
marcos

Re: :: CApRIOLA II ::

Messaggioda marcos » 25 giu 2010, 20:27

6 Aprile 2010...



...16 Giugno 2010...



E' sempre il solito discorso del politico, non ci sono soldi, bla-bla-bla etc etc...

ma SOVRANITA' MONETARIA NO???

...almeno non può dire che non lo avevamo "avvisato"...

Avatar utente
domenico.damico

Re: :: CApRIOLA II ::

Messaggioda domenico.damico » 2 lug 2010, 10:59

Manifestazione a Roma , il 7 luglio, con corteo.

http://www.6aprile2009.it/?p=14235

Avatar utente
MrDrago88

Re: :: CApRIOLA II ::

Messaggioda MrDrago88 » 7 lug 2010, 13:56


Avatar utente
LorenzoLenzi

Re: :: CApRIOLA II ::

Messaggioda LorenzoLenzi » 7 lug 2010, 14:17

e il PRIMIT???


Torna a “Ricostruire L'Aquila..”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono liberamente riproducibili purché sia citata e linkata la fonte (sono infatti rilasciati sotto una licenza Creative Commons BY-NC-SA 2.0) Il redattore non e' legalmente responsabile per i pensieri e le affermazioni espresse in questo blog dai visitatori. L'autore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito. Tutte le pubblicazioni su questo sito avvengono senza eventuali protezioni di brevetti d'invenzione; inoltre, i nomi coperti da eventuale marchio registrato vengono utilizzati senza tenerne conto. Questo sito non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Comunque, Costituzione Italiana - Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. :: SE&O :: Salvo Errori et Omissioni "come scrivono le banche, in calce agli estratti conto, per evitare eventuali future azioni penali".