Hidden secrets of money (sub)

ivanopino
Messaggi: 1415
Iscritto il: 10 ago 2009, 13:53
condivido lo Statuto e il Manifesto:
zona operativa:: Sicilia
azioni: contatti con altre "entità" (enti pubblici, associazioni, ecc.), ricerca sedi fisiche, allestimento di mostre, volantinaggio, oratore FdV, documentazione burocratica
Località: RG Sicilia

Hidden secrets of money (sub)

Messaggioda ivanopino » 28 gen 2016, 20:11

episode four - The biggest scam in the history of mankind (sub)
https://www.youtube.com/watch?v=O8-fCV7-6jE

Ivano Pino

sandropascucci
Messaggi: 12962
Iscritto il: 5 ago 2009, 17:22
condivido lo Statuto e il Manifesto:
zona operativa:: Roma-Lazio-Italia
azioni: articoli, manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, oratore FdEV, costruzione "cose", scrittura articoli, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)..
Contatta:

Re: Hidden secrets of money (sub)

Messaggioda sandropascucci » 1 feb 2016, 10:56

graficamente bellino ma questi stanno ancora al 100-2=98-2=96..
 - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - -
sandropascucci : primit.it signoraggio.com
INTERNET AIUTA A RIVOLUZIONARE IL MONDO COME
TRATTENERE IL RESPIRO AIUTA A PESARE MENO SULLA BILANCIA

Francesco Fata
Messaggi: 894
Iscritto il: 10 ago 2009, 16:35
condivido lo Statuto e il Manifesto:
zona operativa:: Roseto degli Abruzzi
azioni: scrittura articoli, studio aspetti tecnico-filosofici, studio idee di riforma monetaria, quota associativa, volantinaggio mirato, interventi sul web
Località: Roseto degli Abruzzi

Re: Hidden secrets of money (sub)

Messaggioda Francesco Fata » 3 feb 2016, 17:07

Ma ancora più grave è la disinformazione che fanno quando dicono che le banche prestano i soldi del tuo conto senza dirtelo. Questo è assolutamente inesatto in quanto (come ho detto x alla ennesima potenza volte) le banche non prestano i soldi del tuo conto (perciò non ti avvisano) ma prestano una "fotocopia dei soldi del tuo conto". Nel momento che fanno la fotocopia (in un certo senso "garantita" dai soldi del tuo conto) stano creando ulteriore denaro (senza prestare direttamente il tuo - ergo:senza bisogno di avvisare nessuno). Ma nessuno che si renda conto del nonsenso di quella affermazione? Come si fa a dire "prestano il tuo, senza dirtelo..." quando nella realtà pratica nessun cliente potrà mai affermare e dimostrare che il suo conto è stato decurtato senza essere avvisato!
Voglio troppo bene al popolo per pensare di votare gente che vuole particolarmente bene a se stessa.
Francesco Fata

----Francesco Fata (ex aggiocampà) ----


Torna a “Tecnica - Video”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono liberamente riproducibili purché sia citata e linkata la fonte (sono infatti rilasciati sotto una licenza Creative Commons BY-NC-SA 2.0) Il redattore non e' legalmente responsabile per i pensieri e le affermazioni espresse in questo blog dai visitatori. L'autore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito. Tutte le pubblicazioni su questo sito avvengono senza eventuali protezioni di brevetti d'invenzione; inoltre, i nomi coperti da eventuale marchio registrato vengono utilizzati senza tenerne conto. Questo sito non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Comunque, Costituzione Italiana - Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. :: SE&O :: Salvo Errori et Omissioni "come scrivono le banche, in calce agli estratti conto, per evitare eventuali future azioni penali".