L'oro degli angela..

sandropascucci
Messaggi: 12962
Iscritto il: 5 ago 2009, 17:22
condivido lo Statuto e il Manifesto:
zona operativa:: Roma-Lazio-Italia
azioni: articoli, manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, oratore FdEV, costruzione "cose", scrittura articoli, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)..
Contatta:

L'oro degli angela..

Messaggioda sandropascucci » 30 dic 2011, 20:26

http://www.youtube.com/watch?v=T_2d3LdP ... re=related

9:13
"..
si puo' dire che una banconota da 10 euro vale 10 euro perché chiunque accettandola in pagamento è sicuro che altre persone alle quali a sua volta verrà ceduta la banconota riconosceranno per volontà propria e perché obbligati dalla legge che quella banconota vale 10 euro
.."

a parte l'imbarazzante ILLOGICITA' in rosso: ma di che altro vogliamo parlare? lo dicono apertamente.
 - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - -
sandropascucci : primit.it signoraggio.com
INTERNET AIUTA A RIVOLUZIONARE IL MONDO COME
TRATTENERE IL RESPIRO AIUTA A PESARE MENO SULLA BILANCIA

ivanopino
Messaggi: 1415
Iscritto il: 10 ago 2009, 13:53
condivido lo Statuto e il Manifesto:
zona operativa:: Sicilia
azioni: contatti con altre "entità" (enti pubblici, associazioni, ecc.), ricerca sedi fisiche, allestimento di mostre, volantinaggio, oratore FdV, documentazione burocratica
Località: RG Sicilia

Re: L'oro degli angela..

Messaggioda ivanopino » 31 dic 2011, 16:32

min. 6:55 "In realtà rappresentano simbolicamente la ricchezza dell'Italia..senza la quale non è possibile "dialogare" o "trattare" con banche ed economie estere. Per fare un esempio, è come se negli affari giudicaste una persona non tanto dal suo conto in banca ma dalla sua serietà, dalla sua onestà, in fondo dalla sua cultura...è qualcosa di simbolico ma difficile è quantificare, ma vi da una garanzia di affidabilità...tutti questi lingotti sono come i gioielli di una famiglia"

Piero Supersuddito Angela viscido servo dei bankieri, spiega l'attinenza tra serietà, onestà e cultura con l'oro o i gioielli?? sì, lo sappiamo che è simbolico, ma dietro questo "simbolo convenzionale"(l'oro) cosa c'è dietro? I gioielli e l'oro si possiedono soprattutto grazie a razzie, conflitti, sfruttamento, esercizio del potere, tutte cose né oneste né culturali (sulla serietà lasciamo stare...).
Dunque le banche estere accettano simbolicamente i lingotti a garanzia della capacità di sopraffazione e di sfruttamento da parte dei banchieri di bankitalia s.p.a. nei confronti dei propri sudditi (NOI) o verso altri stati (vedi come è stato costituito l'oro della Banca d'Italia alle origini http://www.signoraggio.com/signoraggio_ ... l_sud.html)

Comunque vedendo i commenti al video ci si rincuora un po'
Ivano Pino

Avatar utente
enricogrosso
Messaggi: 1435
Iscritto il: 9 ago 2009, 8:38
condivido lo Statuto e il Manifesto:
zona operativa:: Abruzzo Marche Italy
azioni: manovalanza di piazza, volantinaggio in proprio, testimonianze videoriprese, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)

Re: L'oro degli angela..

Messaggioda enricogrosso » 3 gen 2012, 21:32

QUASI 22.000 visualizzazioni!
“Il mondo non ricompensa onestà e indipendenza,bensì obbedienza e servilismo”
Enrico Grosso

Huro Chan
Messaggi: 735
Iscritto il: 25 ago 2009, 20:59
condivido lo Statuto e il Manifesto:
zona operativa:: Berlino
azioni: Traduzioni in/da inglese, grafica, audio, video, contatti con altre "entità", pagamento quota, manovalanza di piazza, volantinaggio in proprio, organizzazione eventi/conferenze.
Località: Berlino + Bologna + Potenza
Contatta:

Re: L'oro degli angela..

Messaggioda Huro Chan » 11 gen 2012, 1:06

Quando ha aperto quella porta spessa mezzo metro e' arrivata una zaffata di cacca-addosso made in bankers..
Arturo Tobia - Berlino

'Il denaro è un'allucinazione collettiva.'
[F.Battiato]

‘Who controls energy controls whole continents, who controls food controls people, who controls money can control the entire world’. [H. Kissinger]

Avatar utente
kasiacolagrossi
Messaggi: 2454
Iscritto il: 12 dic 2009, 14:28
condivido lo Statuto e il Manifesto:
zona operativa:: Roma e provincia
azioni: volantinaggio in proprio, grafica , costruzione e/o progettazione dei supporti, manovalanza di piazza,
Località: Castel Madama (RM)

Re: L'oro degli angela..

Messaggioda kasiacolagrossi » 11 gen 2012, 10:26

9:25

:lol: :lol: :lol:

della serie: ordine delle cose.
katarzyna edyta colagrossi


Torna a “Tecnica - Video”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono liberamente riproducibili purché sia citata e linkata la fonte (sono infatti rilasciati sotto una licenza Creative Commons BY-NC-SA 2.0) Il redattore non e' legalmente responsabile per i pensieri e le affermazioni espresse in questo blog dai visitatori. L'autore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito. Tutte le pubblicazioni su questo sito avvengono senza eventuali protezioni di brevetti d'invenzione; inoltre, i nomi coperti da eventuale marchio registrato vengono utilizzati senza tenerne conto. Questo sito non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Comunque, Costituzione Italiana - Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. :: SE&O :: Salvo Errori et Omissioni "come scrivono le banche, in calce agli estratti conto, per evitare eventuali future azioni penali".