Intervista al PRIMIT su You-ng

Cosa sta facendo il PRIMIT ora: Fiera dellE Verità, eventi di piazza, partecipazioni a convegni, banchetti informativi, rubriche in radio ..
Avatar utente
mentechemente
Messaggi: 180
Iscritto il: 9 ago 2009, 12:38
condivido lo Statuto e il Manifesto:
zona operativa:: Ce Na Rm
azioni: Volantinaggio, organizzazione eventi, interventi sul web ed in radio, manovalanza, costruzione cose.
Località: Caserta

Intervista al PRIMIT su You-ng

Messaggioda mentechemente » 23 mag 2012, 11:28

Un amico giornalista mi ha proposto di fare un'intervista sul signoraggio. Ne abbiamo parlato varie volte in occasione delle varie assemblee alle quali partecipo presso il Laboratorio Sociale Millepiani di Caserta.
Marco scrive per You-ng, oltre ad una testata locale classica. L'intervista sarà pubblicata su You-ng. Ecco il suo profilo ed i suoi articoli:
http://www.you-ng.it/index.php?option=c ... &Itemid=65
Domenico Schiavo

sandropascucci
Messaggi: 12931
Iscritto il: 5 ago 2009, 17:22
condivido lo Statuto e il Manifesto:
zona operativa:: Roma-Lazio-Italia
azioni: articoli, manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, oratore FdEV, costruzione "cose", scrittura articoli, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)..
Contatta:

Re: Intervista al PRIMIT su You-ng

Messaggioda sandropascucci » 23 mag 2012, 22:32

facci sapere quando uscirà..
 - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - -
sandropascucci : primit.it signoraggio.com
INTERNET AIUTA A RIVOLUZIONARE IL MONDO COME
TRATTENERE IL RESPIRO AIUTA A PESARE MENO SULLA BILANCIA

Avatar utente
enricogrosso
Messaggi: 1435
Iscritto il: 9 ago 2009, 8:38
condivido lo Statuto e il Manifesto:
zona operativa:: Abruzzo Marche Italy
azioni: manovalanza di piazza, volantinaggio in proprio, testimonianze videoriprese, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)

Re: Intervista al PRIMIT su You-ng

Messaggioda enricogrosso » 15 giu 2012, 10:42

“Non più le mani sulla città, ma le mani per la città”. Questa frase, utilizzata dal sindaco De Magistris per chiudere il suo intervento, è lo slogan che forse meglio racchiude tutto ciò che vuole trasmettere questo concorso di idee.
Napoli non può essere più considerata la patria dell’illegalità dove la camorra regna incontrastata, ma per fare ciò c’è bisogno della partecipazione e del supporto di tutti nella lotta contro ogni tipo di criminalità.


Considerazione e riflessione:
Ma de magistris è quello che è diventato europarlamentare ingannando la gente con finte promesse elettorali e poi appena ha potuto se ne è andato per fare il sindaco di Napoli?
Quando si parla di ogni tipo di criminalità non si specifica mai quella bancaria, come mai? Non è ritenuta tale oppure dai politici/attivisti/vip ecc. ecc. viene considerata meno grave?
“Il mondo non ricompensa onestà e indipendenza,bensì obbedienza e servilismo”
Enrico Grosso

Avatar utente
mentechemente
Messaggi: 180
Iscritto il: 9 ago 2009, 12:38
condivido lo Statuto e il Manifesto:
zona operativa:: Ce Na Rm
azioni: Volantinaggio, organizzazione eventi, interventi sul web ed in radio, manovalanza, costruzione cose.
Località: Caserta

Re: Intervista al PRIMIT su You-ng

Messaggioda mentechemente » 15 giu 2012, 13:08

Enrico, ho letto solo il primo virgolettato e mi è venuta in mente questa scena del film signore e signori buonanotte:



Che mi porta ad essere convinto che quella classe di politici, in verità ancora presente in Campania (vedi Cesaro, ovvero Giggino 'a purpett (polpetta) su youtube), è ben lontana dalla classe attuale. Adesso lo prendi nel culo da gente profumata, "pulita", di bella presenza. Con la complicità dei movimenti, che fossero semplicemente di panza, sarebbe meglio per tutti. Invece no. Napoli è piena di movimenti con mille idee anche molto condivisibili, ma il problema principale è che abbiamo nel DNA il bisogno di avere qualche principe o re da adorare. È storico.
Domenico Schiavo


Torna a “Altre attività in corso:”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono liberamente riproducibili purché sia citata e linkata la fonte (sono infatti rilasciati sotto una licenza Creative Commons BY-NC-SA 2.0) Il redattore non e' legalmente responsabile per i pensieri e le affermazioni espresse in questo blog dai visitatori. L'autore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito. Tutte le pubblicazioni su questo sito avvengono senza eventuali protezioni di brevetti d'invenzione; inoltre, i nomi coperti da eventuale marchio registrato vengono utilizzati senza tenerne conto. Questo sito non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Comunque, Costituzione Italiana - Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. :: SE&O :: Salvo Errori et Omissioni "come scrivono le banche, in calce agli estratti conto, per evitare eventuali future azioni penali".