cinePRIMIT

Cosa sta facendo il PRIMIT ora: Fiera dellE Verità, eventi di piazza, partecipazioni a convegni, banchetti informativi, rubriche in radio ..
ivanopino
Messaggi: 1406
Iscritto il: 10 ago 2009, 13:53
condivido lo Statuto e il Manifesto:
zona operativa:: Sicilia
azioni: contatti con altre "entità" (enti pubblici, associazioni, ecc.), ricerca sedi fisiche, allestimento di mostre, volantinaggio, oratore FdV, documentazione burocratica
Località: RG Sicilia

cinePRIMIT

Messaggioda ivanopino » 16 gen 2012, 1:37

locandina cineprimit2.png

>
>
In concomitanza con la mostra "Il Dogma del Debito", l'Ass. Culturale SPAZIOinSTABILE ospita un evento P.RI.M.IT. (Programma per la RIforma Monetaria ITaliana): "cinePRIMIT", una serie di proiezioni, a partire da Domenica 15 Gennaio, sul tema del signoraggio bancario, ossia sul fraudolento meccanismo di emissione monetaria tramite cui un'inaccessibile oligarchia finanziaria opprime e domina Stati, cittadini e nazioni del globo intero.
Non di teorie si tratta, bensì di fatti attualissimi e drammatici, le cui ripercussioni condizionano le esistenze di tutti noi..
Crisi, fallimenti, precarietà, miseria e disastri ambientali, sono conseguenze di un perverso meccanismo di usura che continua a mietere vittime sotto gli occhi dei popoli inconsapevoli.
Proporremo analisi e informazioni di cui ogni cittadino responsabile dovrebbe al più presto prendere atto.
Senza riforme strutturali e senza sovranità monetaria, parole come giustizia, libertà o democrazia continueranno ad essere prive di senso.
Ivano Pino

Torna a “Altre attività in corso:”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono liberamente riproducibili purché sia citata e linkata la fonte (sono infatti rilasciati sotto una licenza Creative Commons BY-NC-SA 2.0) Il redattore non e' legalmente responsabile per i pensieri e le affermazioni espresse in questo blog dai visitatori. L'autore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito. Tutte le pubblicazioni su questo sito avvengono senza eventuali protezioni di brevetti d'invenzione; inoltre, i nomi coperti da eventuale marchio registrato vengono utilizzati senza tenerne conto. Questo sito non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Comunque, Costituzione Italiana - Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. :: SE&O :: Salvo Errori et Omissioni "come scrivono le banche, in calce agli estratti conto, per evitare eventuali future azioni penali".