Messaggioda sandropascucci » 11 ago 2011, 22:03
Ho acquistato per conto PRIMIT altre tshirt, per la prossima tappa di Roseto degli Abruzzi ma prima due parole sul discorso del tour siciliano & tshirt:
1. dal 28 luglio al 6 agosto abbiamo dato via 47 magliette, centellinandole, data la mole di persone incontrata.
2. una o due [tshirt] le indossiamo ancora io, spider e ivano (a me ivano ha sottratto con l'inganno la migliore tshirt mai fatta al mondo, donandola a un ragazzino e causando in me una profonda ferita interiore – e idem per il ragazzino, ma poteva riportarla e non sarebbe stato ferito e cmq non ci sono testimoni. il referto medico del primo soccorso, poi, dalle ferite curate parla di un attacco di più animali di etnia sconosciuta, sicché..)
3. una decina sono state vinte al 100% ed è stata una soddisfazione, ossia TUTTE le domande hanno avuto risposta esatta.
4. alcune sono state "compensate" con una donazione volontaria davanti a testimoni (dvdt©), tipo che avevano risposto a 5 domande e hanno versato 5 euro in dvdt pur di avere la tshirt tanto si erano "incarogniti" nel piacere di indossarla e diffondere il messaggio.
5. le ultime 10 le abbiamo letteralmente REGALATE per motivi di ordine pubblico, ossia visticisitirigiji circondati da un 50ina di ragazzi dai 13 ai 20 anni che da ORE cercavano di risolvere i quiz_s, le abbiamo gettate lontane dal sBUS, così da dirigere la massa acnosa in zona non pericolosa (x loro).
6. scherzi a parte.. qualche considerazione sui "testati":
i ragazzi dai 13 ai 20 anni sono ancora recuperabili. hanno volontà, orgoglio, pulizia interiore, intelligenza e caparbietà. sono uno spettacolo, ancora. su alcuni c’è da metterci la mano sul fuoco che saranno, da lì a 3 anni, quelli che ti si avvicineranno col casco integrale e ti faranno esplodere la testa perché hai aperto un negozio senza la GIUSTA autorizzazione ma su TUTTI gli altri ci sarebbe da lavorare sodo per [almeno] indicargli la retta via. e non insozzarli con le nostre puttanate borghesi, arriviste e prezzolate.
sono i primi a riconoscere la manipolazione di Internet, dei social network ma non sanno staccarsene da soli. noi [adulti?] li abbiamo lasciati soli, vuoti, senza un esempio se non di empio perbenismo de noandri e loro si sono trovati un luogo [e una abitudine] che presto li ingloberà, per sempre [?].
siamo stati lì due giorni (mi riferisco a Marina di Ragusa) e loro [i ragazzi] per due giorni sono venuti alla nostra postazione. e li sentivi parlare di “ma cu minkia è sto debbbito pubbbblico, àaa?” invece di calciatori e mafia. tutto ciò non era [solo] per la novità di uno strano furgone bianco/verde e/o per accaparrarsi uno straccetto colorato. c’era curiosità naturale, tipica dei giovani di tutte le specie animali, quindi anche dell’Uomo. una curiosità alla bell’e mejo colmata da noi che non abbiamo potuto non sognare un domani diverso, migliore.. che poi.. dato il mondo di oggi.. dire “diverso” vuol intrinsecamente dire “migliore”.
certo ci sono stati ‘mpar de fiji de ‘na mignotta che c’hanno ‘nculato il pallone G450 bianco da 18 euro più 5 di valvola e 30 di elio.. ma ‘sti cazzi!
offre il PRIMIT anche un po’ di goliardico divertimento, che diamine!!
abbiamo dimostrato che si puo’ fare informazione senza manipolazione, che si puo’ incuriosire senza far vedere un culo o un par de tette tra le onde, che si puo’ TRASMETTERE senza avere 3 o 4 o 14 televisioni o network televisivi della madonna.
considerando che l’italiano medio usa “imparare” anche quando vuol dire “insegnare”.. beh allora:
ABBIAMO IMPARATO MOLTO.
_____________________________________________
sandropascucci : primit.it signoraggio.com
INTERNET AIUTA A RIVOLUZIONARE IL MONDO COME
TRATTENERE IL RESPIRO AIUTA A PESARE MENO SULLA BILANCIA