[63] 30.07.2011 - FdEV Cividale del Friuli (UD)

Cosa sta facendo il PRIMIT ora: Fiera dellE Verità, eventi di piazza, partecipazioni a convegni, banchetti informativi, rubriche in radio ..
Umiltao

[63] 30.07.2011 - FdEV Cividale del Friuli (UD)

Messaggioda Umiltao » 23 giu 2011, 0:14

::
01. organizzatore: Giuseppe Quercioli

02. data: sabato 30 luglio 2011

03. città: Cividale del Friuli (UD)
04. via: Piazza Foro Giulio Cesare, 13
05. luogo: sede dell' Associazione Navel → http://www.navel.fvg.it/site2/About.aspx

06. orari: dalle ore 17:00 alle ore 21:00

07. cosa è presente nello loco: tutto™
08. cosa serve nello loco: niente

09. costo sostenuto dall'organizzatore: omissis
10. costo sostenuto dal PRIMIT: € 0,00

11. relatore PRIMIT: Vito Zuccato

12. note: evento creato in collaborazione con l' Associazione Navel di Cividale del Friuli (UD)

Evento confermato.

Umiltao

Re: [63] 30.07.2011 - FdEV Cividale del Friuli (UD)

Messaggioda Umiltao » 12 lug 2011, 23:25

Locandina per sala e per web:
Locandina sala 63ª FdEV Cividale del Friuli.pdf
(675.04 KiB) Scaricato 117 volte

sandropascucci
condivido lo Statuto e il Manifesto:
zona operativa:: Roma-Lazio-Italia
azioni: articoli, manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, oratore FdEV, costruzione "cose", scrittura articoli, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)..
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 12 lug 2011, 23:27

post riservato [z.s.d.]
 - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - -
sandropascucci : primit.it signoraggio.com
INTERNET AIUTA A RIVOLUZIONARE IL MONDO COME
TRATTENERE IL RESPIRO AIUTA A PESARE MENO SULLA BILANCIA

Umiltao

Messaggioda Umiltao » 31 lug 2011, 23:09

Pubblico di 25 persone (sala piena).
Ho iniziato con un' ora di ritardo - alle 18:00 - per aspettare come al solito che ci fosse un po' di pubblico. Alle 17:50 pensavo di dover ormai parlare a sole 5 persone, poi di colpo ne sono arrivate altre 20.

La Fiera si è protratta con tutto il pubblico presente fino alle 22:00, mentre la maggioranza è rimasta fino alle 23:00 a dibattere.

In molti mi hanno chiesto esplicitamente di entrare nei dettagli della seconda parte. Nonostante come sempre io© preferissi insistere e discutere maggiormente sui concetti basilari (cos'è la moneta, perché la moneta, cos'è il valore, cosa sono le merci, chi è il proprietario del valore delle merci e della moneta, ecc.), peculiarità della prima parte e vera bestia nera dell' opinione pubblica, proprio a cominciare da chi si presenta alle Fiere e compresi i popcorniani® e i saputi© - tra cui i lettori di Eurocazzi™ e dei sigORA!!!™ggisti - che fanno la spola da un evento all' altro in tema.
Ho pure detto: "Occhio che quanto finora detto è di gran lunga più importante del conoscere i dettagli del Sistema-IGB©... io potrei chiudere qui©, ma vi accontento ugualmente, senza contare che, per quanto detto ormai più volte, sarebbe sempre bene dopo che vi andiate a verificare direttamente tali dettagli nella documentazione ufficiale, sennò sarebbe l' ennesima sostituzione di un guru con un altro".

E infatti, a conferma di quanto sopra riguardo la chiarezza delle priorità concettuali, nonostante 5 ore di relazione e dibattito (fatta solo una pausa centrale di 10 minuti), in chiusura sono saltate fuori dichiarazioni senza scherzare quali (pressoché testuali):

• repertorio etnico-quantitativo alla Marco Saba: "Ma a me che cavolo me ne frega dei soldi quando so che ci sono un miliardo e mezzo di cinesi? Cosa vuoi che conti il Sistema Bancario di fronte a una marea umana simile? dai..© non prendiamoci in giro!";
• economista rivoluzionario anch' io© che tanto son tutte™ cose inutili: "No, dai..©, i monopoli sono inefficienti! Nessuno ha mai combinato nulla con i monopoli: questi sono sempre andati in fallimento... a cosa serve che il Sistema Bancario crei altri monopoli? A nulla!";
• outing riproduttivo da competizione: "Io© ho 33 figli [pure già tutti™ iscritti al G.O.I.], potrai ben convenire con me® che io© sono di gran lunga Migliore™ [alla Togliatti] di uno scapolo...! dai..©!".

sandropascucci
zona operativa:: Roma-Lazio-Italia
azioni: articoli, manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, oratore FdEV, costruzione "cose", scrittura articoli, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)..
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 23 ago 2011, 10:17

sandropascucci ha scritto:post riservato [z.s.d.]

zuccato si dimette[rà]
CVD.. aò!
 - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - -
sandropascucci : primit.it signoraggio.com
INTERNET AIUTA A RIVOLUZIONARE IL MONDO COME
TRATTENERE IL RESPIRO AIUTA A PESARE MENO SULLA BILANCIA

enricogrosso
zona operativa:: Abruzzo Marche Italy
azioni: manovalanza di piazza, volantinaggio in proprio, testimonianze videoriprese, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)

Messaggioda enricogrosso » 24 ago 2011, 18:42

popcorniani® e i saputi©, lettori di Eurocazzi™; potrai ben convenire con me® che io©
sigORA!!!™ggisti dai..©!".
“Il mondo non ricompensa onestà e indipendenza,bensì obbedienza e servilismo”
Enrico Grosso

Torna a “Altre attività in corso:”