[61] 28.05.2011 - FdEV Udine

Cosa sta facendo il PRIMIT ora: Fiera dellE Verità, eventi di piazza, partecipazioni a convegni, banchetti informativi, rubriche in radio ..
marcos

[61] 28.05.2011 - FdEV Udine

Messaggioda marcos » 21 feb 2011, 23:18

::
_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/

01. organizzatore: Marco Bonatto
02. data: 28/05/2011
03. città: Udine
04. via: Circolo Culturale e Ricreativo Nuovi Orizzonti, in Via Brescia 3, Rizzi (Riçs) - Udine
http://maps.google.it/maps?oe=utf-8&rls ... CBgQ8gEwAA
05. località: I Rizzi
06. orario: 16:30-19:30
07. cosa è presente in loco:
08. cosa serve in loco:
09. costo sostenuto dall'organizzatore:
10. costo sostenuto dal PRIMIT:
11. relatore PRIMIT: MarcoBonatto
12. note:

Ho preso contatti con un membro del consiglio direttivo del Circolo Nuovi Orizzonti, già sede di una FdV in passato. La data proposta per ora è il 28 Maggio. Darò maggiori dettagli dopo il faccia a faccia da fissare per la prossima settimana
Ultima modifica di marcos il 23 mag 2011, 21:47, modificato 3 volte in totale.

Valerio Raiola

Re: [xx] xx.xx.2011 - FdEV Udine

Messaggioda Valerio Raiola » 26 feb 2011, 20:40

Non sarà mica Angelo Verilli ?!?
Il posto è lo stesso dove si è tenuta la 18a fiera delle verità.

marcos

Messaggioda marcos » 27 feb 2011, 10:19

Il posto è lo stesso. Mi sono fatto dare il contatto del Circolo da Vito, il quale lo ha ottenuto da Angelo che ha organizzato la scorsa fiera di Udine. Incontrerò uno dei membri del circolo per parlare della cosa. L'organizzatore dell'evento sono io direttamente.

marcos

Messaggioda marcos » 1 mar 2011, 12:50

Ieri sera c'è stato l'incontro tra me, il membro del circolo e Vito. Le date disponibili sono 21 e 28 Maggio. Ci sono preferenze date da future eventuali sovrapposizioni?

marcos

Re: [60] 28.05.2011 - FdEV Udine

Messaggioda marcos » 28 mar 2011, 19:35

Confermato per il 28. La numerazione dovrebbe essere giusta.

enricogrosso
condivido lo Statuto e il Manifesto:
zona operativa:: Abruzzo Marche Italy
azioni: manovalanza di piazza, volantinaggio in proprio, testimonianze videoriprese, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)

Messaggioda enricogrosso » 3 apr 2011, 13:42

Per la numerazione bisogna cambiare perchè questa settimana dovrebbero darmi conferma per MACERATA 7,14, o 21 maggio 2011 (che andrebbe a prendere il numero 60). In ogni caso questa di UDINE sarebbe la 61ma.
“Il mondo non ricompensa onestà e indipendenza,bensì obbedienza e servilismo”
Enrico Grosso

sandropascucci
zona operativa:: Roma-Lazio-Italia
azioni: articoli, manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, oratore FdEV, costruzione "cose", scrittura articoli, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)..
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 3 apr 2011, 21:09

ma io boh..
 - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - -
sandropascucci : primit.it signoraggio.com
INTERNET AIUTA A RIVOLUZIONARE IL MONDO COME
TRATTENERE IL RESPIRO AIUTA A PESARE MENO SULLA BILANCIA

mr.spyder
zona operativa:: palermo - messina
azioni: volantinaggio,donazioni,
organizzazione eventi,sbus,
idee,manovalanza,
condivisione beni e servizi
fra PRIMITivi o volenterosi
a consapevolizzarsi sullla
moneta debito

Messaggioda mr.spyder » 3 apr 2011, 21:40

viewtopic.php?p=11838#p11838

ma visto visto che in questo thread non mi sembra che ci siano delle locandine già pronte

penso che Macerata possa predere il n.60 e Udine il 61.
Antonio Prezia, detto spyder... anche se non è importante chi sei,ma cosa vuoi fare per cambiare il mondo.

sandropascucci
zona operativa:: Roma-Lazio-Italia
azioni: articoli, manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, oratore FdEV, costruzione "cose", scrittura articoli, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)..
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 3 apr 2011, 22:02

mapigghiatelaintuuuuucuuuulo!©
 - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - -
sandropascucci : primit.it signoraggio.com
INTERNET AIUTA A RIVOLUZIONARE IL MONDO COME
TRATTENERE IL RESPIRO AIUTA A PESARE MENO SULLA BILANCIA

enricogrosso
zona operativa:: Abruzzo Marche Italy
azioni: manovalanza di piazza, volantinaggio in proprio, testimonianze videoriprese, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)

Messaggioda enricogrosso » 4 apr 2011, 8:04

mr.spyder ha scritto:http://www.primit.it/forum/phpBB3/viewtopic.php?p=11838#p11838

ma visto visto che in questo thread non mi sembra che ci siano delle locandine già pronte

penso che Macerata possa predere il n.60 e Udine il 61.

Esatto.
“Il mondo non ricompensa onestà e indipendenza,bensì obbedienza e servilismo”
Enrico Grosso

marcos

Re: [61] 28.05.2011 - FdEV Udine

Messaggioda marcos » 6 apr 2011, 11:09

Corretto.

Umiltao

Messaggioda Umiltao » 9 apr 2011, 0:20

Locandina 61ª Fiera delle Verità di Udine solo per stampa A4 in bianco e nero con spazio per timbro (ci sono anche versioni in altri formati e per materiale a colori), giusto per dare l' idea:
Locandina A4 61ª FdEV Udine - Affissioni b-n.pdf
(690.92 KiB) Scaricato 103 volte
Ho corretto la data, era sbagliata. Perciò eliminate il .pdf che avete già scaricato, se lo avete salvato.

kasiacolagrossi
zona operativa:: Roma e provincia
azioni: volantinaggio in proprio, grafica , costruzione e/o progettazione dei supporti, manovalanza di piazza,

Messaggioda kasiacolagrossi » 13 apr 2011, 14:40

katarzyna edyta colagrossi

marcos

Messaggioda marcos » 2 mag 2011, 9:51

Il costo delle locandine (tasse sulle affissioni) è di 1,65 Euro l'una (!!!!!)...e per fortuna che abbiamo anche diritto allo sconto del 50%!
Io starei sulla trentina allora.

marcos

Messaggioda marcos » 23 mag 2011, 21:47

Ultimo volantinaggio ultimato oggi. I Primitivi che hanno intenzioni di partecipare e a cui serve un letto per la notte tra Sabato e Domenica si facciano pur vivi!

LorenzoLenzi

Messaggioda LorenzoLenzi » 29 mag 2011, 10:56

:?:

mr.spyder
zona operativa:: palermo - messina
azioni: volantinaggio,donazioni,
organizzazione eventi,sbus,
idee,manovalanza,
condivisione beni e servizi
fra PRIMITivi o volenterosi
a consapevolizzarsi sullla
moneta debito

Messaggioda mr.spyder » 29 mag 2011, 20:47

com'è andata?
Antonio Prezia, detto spyder... anche se non è importante chi sei,ma cosa vuoi fare per cambiare il mondo.

marcos

Messaggioda marcos » 29 mag 2011, 21:05

E' andata bene. 17 presenze, età media bassa rispetto al normale. Dibattito prolungato e non triviale, e addirittura non è stata sollevata la questione dell'inflazione.
La maggior parte del pubblico si è trattenuta fino alla fine.
Ecco due particolari del rush finale di Vito (con umiltè) e il bouquet creato col materiale sempre dal suddetto!

P.S. Lo so le foto...
Allegati
28052011293.jpg
28052011292.jpg

Umiltao

Messaggioda Umiltao » 29 mag 2011, 21:32

LorenzoLenzi ha scritto: :?:

" :?: , :? , :roll: , :arrow: , :shock:   [ :lol: , ndr]"
[Lorenzo Lenzi aka Loré™, 2010 - 2011]

Esclusi Marco, io© e 2 soci del Circolo Nuovi Orizzonti, è andata che c' erano 16 presenti...
...tra cui lo stesso di Arcipelago Scec che era venuto a farsi pubblicità alla 21ª Fiera delle Verità di Cordovado (PN) del 1º agosto 2009 - andatosene per la seconda volta a 3/4 di Fiera lacrimandomi addosso "Allora non ci capiremo mai..." perché ancora una volta, durante la pausa a metà Fiera, non gli davo corda sulle emissioni a cazzo di cane e pro-IGB© come piace continuare fare a loro e perché reiteravo la domanda "Perché buono sconto e non moneta e basta? Io© da lei voglio risposte tecniche sul merito!" - e...
...l' ex socio Giuseppe Quercioli, pure lui assentatosi prima della conclusione, che mi ha comunicato fuori dalla sala 1. la sua condivisione del nostro punto di vista sulla moneta (tra cui il no al buono sconto), 2. la sua ferma volontà di organizzare una Fiera nella sua città ORA© (mi ha lasciato i suoi recapiti, vuole anche una sezione con relatore sulle scie chimiche :P ) e 3. il suo proposito di reiscriversi al Primit.

Ho invitato il rappresentante di Arcipelago Scec a riconfrontarsi S.E.R.I.A.mente (alla spyder) sulla questione monetaria se volesse ripresentarsi un' altra volta.
Marco ha fatto un' eccellente relazione, l' interesse del pubblico era molto elevato e la presenza di popcorniani® era più bassa del solito.
Speriamo che da questa Fiera ne escano a breve altre due per opera diretta di persone del pubblico.

LorenzoLenzi

Messaggioda LorenzoLenzi » 30 mag 2011, 22:15

Marco nella foto assomigli a Vito e questo mi spaventa :roll:
molto :o

marcos

Messaggioda marcos » 31 mag 2011, 8:03

marcos ha scritto:...rush finale di Vito (con umiltè)...

Io ero dalla parte opposta dell'obiettivo!

Torna a “Altre attività in corso:”