[59] 23.04.2011 - FdEV Torino

Cosa sta facendo il PRIMIT ora: Fiera dellE Verità, eventi di piazza, partecipazioni a convegni, banchetti informativi, rubriche in radio ..
Lerda Michele
condivido lo Statuto e il Manifesto:
zona operativa:: Cuneo-Torino
azioni: scrittura articoli, manovalanza in piazza, volantinaggio in proprio, contatti con altre "entità", organizzazione eventi.

Re: [59] 23.04.2011 - FdEV Torino

Messaggioda Lerda Michele » 25 mar 2011, 13:46

Leggendo qui pare che sia la 59.
La vita è qui e ora il resto non conta!!!

mr.spyder
zona operativa:: palermo - messina
azioni: volantinaggio,donazioni,
organizzazione eventi,sbus,
idee,manovalanza,
condivisione beni e servizi
fra PRIMITivi o volenterosi
a consapevolizzarsi sullla
moneta debito

Messaggioda mr.spyder » 25 mar 2011, 14:30

kasiacolagrossi ha scritto:gut!

*comunque "bis" era usato perché era lo stesso evento in arco di qualche giorno nello stesso posto organizzato e "diretto" dallo stesso staff :)

se questa la contiamo come singola,allora è giusto che sia la 59esima.
(quindi nessun errore)
Antonio Prezia, detto spyder... anche se non è importante chi sei,ma cosa vuoi fare per cambiare il mondo.

millemondi

Messaggioda millemondi » 1 apr 2011, 19:25

Dunque,siamo unanimamente d'accordo per gli inviti alle associazioni?Ho una settimana di fuoco e non vorrei fare qualcosa che sia già a priori tempo perso.Lo faccio ben volentieri,ma non vorrei che alla fine sia una cosa che interessa(tanto) solo a me.Grazie.

sandropascucci
zona operativa:: Roma-Lazio-Italia
azioni: articoli, manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, oratore FdEV, costruzione "cose", scrittura articoli, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)..
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 1 apr 2011, 19:41

ma se non c'è stata neanche una votazione?!
vige sempre la stessa regola: fai e se va bene va bene e se va male paghi
 - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - -
sandropascucci : primit.it signoraggio.com
INTERNET AIUTA A RIVOLUZIONARE IL MONDO COME
TRATTENERE IL RESPIRO AIUTA A PESARE MENO SULLA BILANCIA

Lerda Michele
azioni: scrittura articoli, manovalanza in piazza, volantinaggio in proprio, contatti con altre "entità", organizzazione eventi.

Messaggioda Lerda Michele » 1 apr 2011, 20:17

Certo che devi invitare...Io manderò delle mail alle redazioni dei giornali.

millemondi

Messaggioda millemondi » 2 apr 2011, 1:08

Lerda Michele ha scritto:Certo che devi invitare...Io manderò delle mail alle redazioni dei giornali.

E sia fatto.

Secondo me si dovrebbe suddividere gli inviti per categorie di associazioni (ambientaliste,di economia equo-solidale,e cosi via).

kasiacolagrossi
zona operativa:: Roma e provincia
azioni: volantinaggio in proprio, grafica , costruzione e/o progettazione dei supporti, manovalanza di piazza,

Messaggioda kasiacolagrossi » 2 apr 2011, 1:10

individuare il "parassita" in ogni "orticello" ?
katarzyna edyta colagrossi

millemondi

Messaggioda millemondi » 2 apr 2011, 12:20

kasiacolagrossi ha scritto:individuare il "parassita" in ogni "orticello" ?

Esatto.

Umiltao

Messaggioda Umiltao » 2 apr 2011, 15:35

Lerda Michele ha scritto:Leggendo qui pare che sia la 59.
mr.spyder ha scritto:
kasiacolagrossi ha scritto:gut!

*comunque "bis" era usato perché era lo stesso evento in arco di qualche giorno nello stesso posto organizzato e "diretto" dallo stesso staff :)

se questa la contiamo come singola,allora è giusto che sia la 59esima.
(quindi nessun errore)

Ricontrollando per l' ennesima volta e ricapitolando...

La Fiera di Aosta è stata fatta diventare in archivio eventi "38ª bis" a posteriori per motivi di numerazione errata, non c' entra alcunché con la precedente 38ª di Sesto Fiorentino (svoltasi ben un mese prima, da tutt' altra parte e con organizzatori diversi).
Finora ci sono stati due errori per ripetizione dello stesso numero di Fiera: per Aosta «38ª» (stessa numerazione di Sesto Fiorentino) al posto di «39ª» e per Frascati «53ª» (stessa numerazione di Pietrafitta) al posto di «54ª», con propagazione dell' errore di Aosta anche sull' errore di Frascati che di conseguenza doveva essere alla fine la 55ª Fiera.

Ci sono state inoltre due doppie Fiere - queste hanno la "bis" o la "replica" nel vero senso della parola perché per definizione si sono svolte entrambe in due giorni (hanno entrambe materiale pubblicitario con indicata la doppia datazione), al fine di avere maggiore affluenza di pubblico - non una soltanto: la 42ª di Vittorio Veneto (10 e 11 giugno 2010) e la 50ª di Pordenone (8 e 10 ottobre 2010). Di conseguenza queste due Fiere vanno considerate come singoli eventi con singola numerazione.

La 57ª Fiera e la 58ª Fiera avrebbero dovuto esserci solo come numerazione, ma ovviamente non ci sono come numerazione perché per errore sono state ripetute due volte precedenti numerazioni («38ª» e «53ª»).

Se non ci fossero state le ripetizioni di numerazione per Aosta e Frascati, la Fiera di Ozzano dell' Emilia sarebbe stata la 56ª, quella di Bologna la 57ª e quella di Ovada la 58ª.

Concludendo, da quanto appena riportato si ricava che la numerazione corretta per questa Fiera di Torino del 23 aprile 2011 è «59ª».

kasiacolagrossi
zona operativa:: Roma e provincia
azioni: volantinaggio in proprio, grafica , costruzione e/o progettazione dei supporti, manovalanza di piazza,

Messaggioda kasiacolagrossi » 13 apr 2011, 14:07

http://torino.bakeca.it/be/main.php?pag ... cd8a67e8d1 ( se ci sono gli altri posti per inserire annuncia gratuitamente fate mi sapere )
katarzyna edyta colagrossi

Lerda Michele

Messaggioda Lerda Michele » 14 apr 2011, 23:34

Grande Kasia, non sapevo neanche di questi tipi di sito.

Pubblicità: per ora ho distribuiito a mano 800 banconote timbrate sul retro ( Grazie a Francesca ) e circa 200 locandine A5 ( solo a chi si fermava per saperne di più ), ho attaccato e riattaccato circa 100 locandine nelle zone limitrofe alla fiera. Nella prossima settimana continuerò con il materiale che mi è rimasto.

Lerda Michele

Messaggioda Lerda Michele » 21 apr 2011, 0:15

Grazie all' aiuto di Enrico, distribuite altre locandine a5, circa 200, di cui una a Piero Fassino in occasione di un teatrino politico all' Università, banconote timbrate e locandine a4 ( altre 80 circa ).

sandropascucci
azioni: articoli, manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, oratore FdEV, costruzione "cose", scrittura articoli, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)..
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 21 apr 2011, 9:52

ma ancora è vivo?

Lerda Michele

Messaggioda Lerda Michele » 21 apr 2011, 12:19

Certo, molto probabilmente ha già comprato ( ma anche no, esiste gente che lo vota, studenti con la spilla di Fassino sindaco si aggirano per le strade di Torino, molto preoccupante ) la poltrona di sindaco di Torino...Sarò pubblicamente offeso se il signor Fassino non mi chiamerà visto che ora ha il mio numero ( scritto sulla locandina ).
La candidata del movimento 5 stelle ha rilasciato una breve intervista, ci ha confermato che verrà alla fiera, staremo e vedere, anche se appoggia gli Scec ( o Splec? )...

enricogrosso
zona operativa:: Abruzzo Marche Italy
azioni: manovalanza di piazza, volantinaggio in proprio, testimonianze videoriprese, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)

Messaggioda enricogrosso » 23 apr 2011, 11:55

Michele, NON è la candidata del movimento 5 stelle bensì di una lista civica (di cui non ricordo il nome) che corre da sola e la signora in questione (di cui non ricordo il nome) ha detto di conoscere il Paoletti (quello dello SCEC).
Contro lo STRAFAVORITO decano "democratico" dinosauro della politica italiana (Fassino) MAI visti così tanti candidati sindaci (mi pare 16) e così tante liste tra cui "Forza Toro", "Forza Juve", e l'immancabile Rabellino quello di NOEURO tanto per intenderci con il candidato omonimo Coppola (proprio come il baldanzoso giovane berlusconiano tutto immagine del PDL).
Al peggio non c'è limite!
In ogni caso i tre candidati più "accreditati" ("sig" nel senso onomatopeico del pianto, n.d.r.) Fassino (PD), Coppola(PDL) e Musy (Terzo Polo) sono uniti sia nella vicenda TAV sia negli accordi Fiat Mirafiori ed Ex-Bertone che sono le questioni principali che tengono banco in quel di Torino in questo periodo e che hanno chiaramente l'appoggio del potere economico invisibile...
“Il mondo non ricompensa onestà e indipendenza,bensì obbedienza e servilismo”
Enrico Grosso

Lerda Michele

Messaggioda Lerda Michele » 24 apr 2011, 15:05

Forse per la giornata uggiosa o per il ponte di Pasqua ma c'erano 5 persone, di cui 4 erano della lista civica "coscienza comune" e dopo mezz'ora di paesaggio se ne sono usciti con arroganza interrompendo la fiera ( forse per la mancata opportunità di arraffare voti, anche se se ne sono andati perchè, a detta loro, sapevano già TUTTO :o ). L' unico presente e interessato è stato Giorgio della casa umanista che ha partecipato attivamente all'evento.
Colpa mia, ho sbagliato data, ci rifaremo con l'11 nel 2011.

Umiltao

Messaggioda Umiltao » 24 apr 2011, 21:47

Secondo me quelli delle liste civiche per certi versi sono ancora peggio di quelli dei partiti tradizionali. Ben venga ancora di più la parte sull' etica del Primit che rifiuta associazioni con "liste civiche et similia".

Quei quattro IDIOTI patentati se ne sono andati perché l' oncologa candidata sindaco non aveva ricevuto approvazione da me che relazionavo siccome continuava, interrompendomi, a confondere malamente il valore di mercato dei cereali col valore affettivo-egorticellistico® dei cereali [sic!], a sua detta indispensabili per l' alimentazione umana e pure in totale opposizione al sottoscritto che, DOPO la di lei più volte reiterata e piccata lamentela tecnica per totale incapacité© del relatore a capire che il valore dei cereali è SOLO ASSOLUTO [ari-sic!] e non (semmai anche, con estrema umilté© economica) di mercato e per induzione di valore, aveva avuto la ulteriore sfrontatezza di dirle che secondo la propria personale opinione i cereali non servono (come la riserva) e anzi le farine doppio zero sono cancerogene, citando a proposito anche un collega oncologo intervistato dalla Rai che girando per un supermercato scagliava impropreri contro la pasta e il pane raffinati.
Il diverbio è degenerato con un' alzata in piedi generale e con intercessione fisica minacciosa verso di me da parte di uno che non aveva quasi sentito nulla e che pretendeva io affermassi che i cereali sono pari a Dio [turbo-sic!], per riparare alla mia mancanza di rispetto verso le incontestabili teorie dell' oncologa candidata sindaco.

Ma già da prima di questo diverbio, conclusosi con la solita tiritera tipo Bologna del "Ok. Allora perché non fate voi i relatori oggi dato che sapete la verità ASSOLUTA e pure vi proponete di farlo in altre Fiere delle Verità che il Primit VI metterà occasionalmente a disposizione previo vostro contatto...?" e con l' interruzione della conferenza (citati anche lo sperma simpatia© e le cravatte umilté© anti-aggressione che Benetazzo utilizza con successo nelle sue "conferenze"), questi quattro parlottavano tra loro disturbando con sfacciataggine mentre spiegavo™ le slaid™.
Anzi, erano stati già inquadrati come popcornian®-accattoni fin dalle battute che ci eravamo scambiato prima dell' inizio (ritardato pure di 40 minuti per aspettare i comodi di lorsignori). Un altro di loro ha pure detto [biturbo-sic!]: "Eh, ma LOSA[I]pete che IO© ho i Simec veri a casa...? Dovreste provare a toccarli, è tutta™ un' altra cosa...!!!™".

La ormai "conferenza" è continuata praticamente per esercizio.

enricogrosso
azioni: manovalanza di piazza, volantinaggio in proprio, testimonianze videoriprese, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)

Messaggioda enricogrosso » 25 apr 2011, 11:27

Noi però quando relazioniamo dobbiamo essere bravi a NON cadere nelle provocazioni...come già ti ho detto a voce tu (Vito) avresti dovuto continuare e rimandare la questione al dibattito finale. Quando sono intervenuto invitando la signora a discutere la questione alla fine della conferenza essi (compresi i compari della signora presenti) se ne sono andati comunque e qui hanno dimostrato palesemente il loro grado di schiavitù (elevatissimo a mio parere) al Sistema-MonetaDebito.

P.S: la mia critica vuole essere costruttiva e tanto di cappello a chi si mette in gioco nell' "orare". Io SO di NON riuscire a controllarmi (per ora) e quindi non posso "orare" ORA (almeno in rappresentanza di una Associazione).
Diverso è il discorso per ciò che si dice a titolo personale prendendosene le responsabilità in toto. Se non erro la diatriba (la goccia che la antropologa-oncologa ha colto al volo per fare traboccare il vaso) è comunque nata da una tua opinione espressa sul grano-farina cancerogeno o meno (off-topic)
Enrico Grosso

Umiltao

Messaggioda Umiltao » 25 apr 2011, 13:41

Sì©, ma i cereali cancerogeni/inutili sono stati soltanto la goccia-pretesto che ha fatto traboccare il vaso di una diatriba precedente.
Infatti la diatriba è iniziata perché quella pretendeva di dettare la linea al relatore ritenendo che i cereali avessero valore assoluto anziché solo indotto.
Quindi era tutta™ incentrata sulla teoria del valore.
La questione dei cereali cancerogeni e/o inutili è stata aggiunta da me DOPO® e solo per rincarare la dose, ma sottolineando che era una mia opinione personale e che era di secondaria importanza rispetto alla rilevazione del fatto che invece
1. NON SI VOLEVA ASCOLTARE quanto affermavo sui valori indotti merceologico e monetario e
2. NON SI VOLEVA ENTRARE NEL MERITO TEORICO, preferendo aggrapparsi come al solito al proprio egorticello® e parlando male e d' altro.
E sì che il mio preambolo sulla questione dell' egorticello® e allegati era durato parecchio...
Questi sono i soliti arroganti che vengono già "saputi", come quelli che vengono a criticare i giocatori di calcio© col pallone da basket™. Questa caratteristica è stata subito rilevata anche da Giorgio nei suoi commenti riguardo la dipartita del "pubblico".

Il relatore va rispettato. Se lo spettatore è contrario aspetta che ci sia lo spazio apposito per il dibattito oppure parla una volta e poi BASTA, senza REITERARE il suo incaponimento e il suo PUBBLICO DISTURBO.

Quelli "altolocati/acculturati/laureati" dovrebbero già conoscere queste regole comportamentali. Se non le conoscono vuol dire che sono rimasti dei trogloditi o dei bambini viziati.

Enrico, già abbiamo ampiamente parlato su tutta™ questa storia. Già ci siamo detti fino alla nausea che avrei/avremmo dovuto gestire meglio l' accaduto, a cominciare dal dichiarare subito gli orari per pause e dibattito, compresa la mia personale delusione per aver calcato la mano.
Ma col senno di poi vedo che calcando la mano escono sempre I Mostri che non si vogliono mostrare.
E guarda caso quasi sempre calcando la mano sulla teoria del valore, ricordo il punto cruciale della strenua opposizione che anche Auriti ricevette, a cominciare proprio dagli imbecilli suoi vicini di casa.

Inoltre il comportamento di costoro è tipicamente squadrista, non solo per i modi come già detti prima, ma soprattutto perché agiscono in gruppo e solo quando sanno che possono permetterselo a buon mercato, cioè quando chi organizza è Lo Straccione™ (ribadisco che eravamo pure senza antiparassitari, cioè privi del materiale organico e dell' abbigliamento di Benetazzo) e quando il pubblico è scarso.

Infine, chi si comporta male e infine se ne va via così da un evento organizzato da altri solo perché non vede confermate in parte o in toto le proprie puttanate o lo fa apposta o è STUPIDO [= idiota, per le menti non-semplici©].

--------------©

Quale è stato il commento fatto giù in strada dalla quinta persona in mia assenza (stavo "orando"), non facente parte della combriccola di svitati ma ugualmente dipartita dopo pochi minuti per impegni generici? "Relazione troppo dura" per caso?

dai..© Se è così©, anche in questo caso siamo sempre fermi al bias di conferma e alla ricerca SPASMODICA di ANAL[-]OGIA col proprio pensiero delle proposizioni di altri. E' quanto detto pari a quanto so già? Se no, allora non mi interessa.

Il concetto di «interesse» (roba da egorticello®) ha ormai SOTTERRATO quello di «curiosità» (roba da Sistema e quindi paurosa/pericolosa).

[quasi] .©

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 25 apr 2011, 22:35

quando un gruppo di persone che ha interrotto/disturbato [più volte]
va via in maniera teatrale e pianginante c'è solo una cosa da dire:
"mi dispiace che andate vi ora. avreste dovuto farlo molto prima."

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 25 apr 2011, 22:45

inoltre propongo un adattamento del
"Questo Forum non è l'ultima spiaggia dove venire a mendicare uno spazio per le proprie malsane idee e/o teorie. Grazie!"
con
«Questa Fiera è organizzata con i mezzi PRIMIT [e la collaborazione di XYZ - se è il caso].

Pertanto le VOSTRE teorie saranno prese in analisi SOLO a FINE ORATA.

Quindi, per ORA© armatevi di pazienza. L'alternativa c'è ed è andate via, ORA©.

Se la questione moneta-debito-in-regime-di-servaggio-monetario non vi interessa e
ascoltarla vi spinge a disturbare come state disturbando.. beh non potete farlo. Non posso permettervelo.
In nessun luogo e clima politico vi sarebbe permesso e di certo voi non state permettendo a me di andare avanti
per cui vi pongo la Domanda: perché io dovrei permettervi di andare avanti, tanto più che parlate di PUTTANATE?

Se già conoscete la Questione, ma io non credo la conosciate come dovreste, potete sempre tornare DOPO©,
sempre che troviate qualcuno così stupido da starvi a sentire, avendovi visto andare via ORA©»

Umiltao

Messaggioda Umiltao » 25 apr 2011, 23:00

[quasi] .©

enricogrosso

Messaggioda enricogrosso » 26 apr 2011, 13:33

enricogrosso ha scritto:Noi però quando relazioniamo dobbiamo essere bravi a NON cadere nelle provocazioni...come già ti ho detto a voce tu (Vito) avresti dovuto continuare e rimandare la questione al dibattito finale. Quando sono intervenuto invitando la signora a discutere la questione alla fine della conferenza essi (compresi i compari della signora presenti) se ne sono andati comunque e qui hanno dimostrato palesemente il loro grado di schiavitù (elevatissimo a mio parere) al Sistema-MonetaDebito.

P.S: la mia critica vuole essere costruttiva e tanto di cappello a chi si mette in gioco nell' "orare". Io SO di NON riuscire a controllarmi (per ora) e quindi non posso "orare" ORA (almeno in rappresentanza di una Associazione).
Diverso è il discorso per ciò che si dice a titolo personale prendendosene le responsabilità in toto. Se non erro la diatriba (la goccia che la antropologa-oncologa ha colto al volo per fare traboccare il vaso) è comunque nata da una tua opinione espressa sul grano-farina cancerogeno o meno (off-topic)

Ciò detto, sono d'accordo con il tuo successivo post e quello successivo ancora di Sandro.
Enrico Grosso

Torna a “Altre attività in corso:”