sandropascucci ha scritto:ricalcoliamo un po', anche per le altre città:
il camper occuperà un'area 10 x 10 x 24ore
arrivo alle 14 del sabato;
evento la sera del sabato dalle 19 alle 21;
replica la domenica dalle 11 alle 13;
ripartenza alle 14 della domenica.
spesa:
mt10xmt10xgg1xcoefficienterapina0,74=€74
Huro Chan ha scritto:mr.spyder ha scritto:2 ore al giorno e a ore pasti?
perché non hai preso spunto dalle tappe precedenti? (era la soluzione più semplice)
Infatti è quello che ho fatto, ma non ricordo da quale.
Huro Chan ha scritto:mr.spyder ha scritto:le cose non si fanno tanto per farle,ma per avere un riscontro di "popolino"
Ma secondo te sto facendo questo tanto per riempire il tempo?
Huro Chan ha scritto:mr.spyder ha scritto:consiglio per il futuro:se non sei sicuro:CHIEDI!
Mi sembrava strano, ma ero sicuro, ecco perchè non ho chiesto.
Huro Chan ha scritto:Un'altra bella tacca da inserire sulla mia lista nera, alla grande.
mr.spyder ha scritto:una critica va presa per ciò che è:una critica.serve per evitare altri sbagli in futuro,non per sentirsi "piccato"...
spero tu capisca il senso di queste parole.
mr.spyder ha scritto:io ho preso una marea di "cazziatoni" da Sandro durante il sicily tour e tutti avevano un suo perchè....è stata un esperienza,UNA BELLA ESPERIENZA,e mi ha aiutato a crescere...vedi tu...
Huro Chan ha scritto:Ecco il post che avevo preso come riferimento quando preparai l'autorizzazione nel lontano maggio.
sandropascucci ha scritto:...anche per le altre città:
Huro Chan ha scritto:sandropascucci ha scritto:...anche per le altre città:
Huro Chan ha scritto:Il camper forse si riesce a parcheggiare la notte in una campagna li' vicino di un amico (anche lui ne ha uno), cosi' stiamo tutti piu' sicuri. Chiedo e vi faccio sapere.
sandropascucci ha scritto:Huro Chan ha scritto:sandropascucci ha scritto:...anche per le altre città:
sì, anche per le altre città che, come QUELLA, contano pure l'ombra della mia panza..
dai.. risponni n'atra vòta, dai..
hai fatto una cazzata. punto. recupera se sai farlo o annulla o accetta il fatto che IO mi farò 650 km per 4 ore di piazza..
dai.. sei un libro aperto, huro.. però nun c'è scritto un cazzo dentro.
Huro Chan ha scritto:No hai un'ora di tempo ancora per annullare tutto perchè mia sorella può andare tra un'ora a sbrigare queste ultime pratiche che non si possono fare via telefono/fax/email come ho fatto finora. Deciditi in fretta altrimenti faccio proseguire nel procedimento per l'autorizzazione.
Huro Chan ha scritto:A me non sembra il momento di scherzare ORA! fuck
mr.spyder ha scritto:huro,ti sta scherzando!perd'io!...un poco di ironia sù....vai così che vai bene.
Huro Chan ha scritto:No hai un'ora di tempo ancora per annullare tutto perchè mia sorella può andare tra un'ora a sbrigare queste ultime pratiche che non si possono fare via telefono/fax/email come ho fatto finora. Deciditi in fretta altrimenti faccio proseguire nel procedimento per l'autorizzazione.
Huro Chan ha scritto:
Prego confermare, aggiungere o correggere prima di domani mattina ore 10.
sandropascucci ha scritto:ma come è andata a finire? rispondi entro le 10 di domani ore o sarò costretto a chiedertelo di nuovo.
Torna a “Altre attività in corso:”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono liberamente riproducibili purché sia citata e linkata la fonte (sono infatti rilasciati sotto una licenza Creative Commons BY-NC-SA 2.0) Il redattore non e' legalmente responsabile per i pensieri e le affermazioni espresse in questo blog dai visitatori. L'autore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito. Tutte le pubblicazioni su questo sito avvengono senza eventuali protezioni di brevetti d'invenzione; inoltre, i nomi coperti da eventuale marchio registrato vengono utilizzati senza tenerne conto. Questo sito non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Comunque, Costituzione Italiana - Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. :: SE&O :: Salvo Errori et Omissioni "come scrivono le banche, in calce agli estratti conto, per evitare eventuali future azioni penali". |