I grillini si ribellano?? Forse aspettando n'altro guru..

..c'entra di brutto. Convinciti.
Karlrex

I grillini si ribellano?? Forse aspettando n'altro guru..

Messaggioda Karlrex » 9 set 2009, 18:42

Che stia cominciando una nuova era di guru? Il "Battista" della info-disinformazione decapitato per un nuovo "Messia"? Stiamo a vedere qui la notizia: :mrgreen:
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=380460
e qui il comunicato sull'ex meet up
http://beppegrillo.meetup.com/170/it/me ... ad/7586071

sandropascucci
condivido lo Statuto e il Manifesto:
zona operativa:: Roma-Lazio-Italia
azioni: articoli, manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, oratore FdEV, costruzione "cose", scrittura articoli, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)..
Contatta:

Re: I grillini si ribellano?? Forse aspettando n'altro guru..

Messaggioda sandropascucci » 10 set 2009, 14:55

godo
 - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - -
sandropascucci : primit.it signoraggio.com
INTERNET AIUTA A RIVOLUZIONARE IL MONDO COME
TRATTENERE IL RESPIRO AIUTA A PESARE MENO SULLA BILANCIA

Alessandro Bono

Messaggioda Alessandro Bono » 10 set 2009, 15:05

Certo che sono delle cime 'sti tipi qua. Citano tutta roba vecchia di ANNI.

Vabbuò, meglio tardi che mai, anche se nel loro caso penso che si tratti du un: "Morto un papa se na fa un altro."

mr.spyder
zona operativa:: palermo - messina
azioni: volantinaggio,donazioni,
organizzazione eventi,sbus,
idee,manovalanza,
condivisione beni e servizi
fra PRIMITivi o volenterosi
a consapevolizzarsi sullla
moneta debito

Messaggioda mr.spyder » 10 set 2009, 22:40

Alessandro Bono ha scritto:Certo che sono delle cime 'sti tipi qua. Citano tutta roba vecchia di ANNI.

Vabbuò, meglio tardi che mai, anche se nel loro caso penso che si tratti du un: "Morto un papa se na fa un altro."

hai proprio ragione,....

ricordo che proprio quando abitavo a Cuneo feci un intervento nel camerino del grassone miliardario,grazie ad un certo rosario pisanò (Sandro,ti dice niente sto nome?? :mrgreen: :mrgreen: )
il giorno dopo scrissi una lettera che inviai a Mazzucco di Luogocomune e a Sandro.il "nostro" mi disse che se LC non l'avesse pubblicata l'avrebbe fatto lui:

http://www.luogocomune.net/site/modules ... oryid=1154

SICURAMENTE SANDRO NON AVREBBE CENSURATO LE FRASI DEL GRASSONE AL PESTO,che non ha assolutamente senso così stravolto)....MENTRE MAZZUCCO DEVE ESSERSI CALATO LE BRAGHE.....(me ne sono accorto solo ora rileggendo il post)....
Ps:Sandro,non è che per caso ti ritrovi l'originale??

mha,....3 anni per accorgersi dell'evidenza per dei cuneesi,non è male,....credetemi,...
fu in quel periodo che incrociai Pascucci e Marcianò sul BLOG DI grillo appena aperto (UNICA COSA PER IL QUALE E' VALSA LA PENA FREQUENTARLO!)
Antonio Prezia, detto spyder... anche se non è importante chi sei,ma cosa vuoi fare per cambiare il mondo.

Karlrex

Messaggioda Karlrex » 11 set 2009, 6:25

Altra chicca del parruccone vs montanari(nano-particelle).Dovreste leggete i commenti dei grillini che difendono malgrado le evidenze il loro "Messia".Questa è la I° parte di 4 se volete vederla tutta di un botto ecco qui il link: http://www.youtube.com/watch?v=h74I0M2G8iQ
http://www.youtube.com/watch?v=h74I0M2G8iQ

sandropascucci
azioni: articoli, manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, oratore FdEV, costruzione "cose", scrittura articoli, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)..
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 11 set 2009, 13:21

byoblu ha la credibilità di di pietro [forse meno]

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 11 set 2009, 13:23

mr.spyder ha scritto:Ps:Sandro,non è che per caso ti ritrovi l'originale??

non mi va di toglierlo dalla vetrinetta del salotto..
se ti serve vedrò di farne una scansione a distanza..

Karlrex

Messaggioda Karlrex » 11 set 2009, 13:33

sergioloy ha scritto:http://www.byoblu.com/post/2009/09/05/Nanobugie.aspx
qua si dice e si contraddice.

A prescindere dalla crediibilità di Byoblu e da chi ha ragione in questa pseudo disputa, quello che si evince è:
1)Grillo oltre che ignorante è incompetente
2)Grillo non si informa
3)Grillo riceve le info(che fanno comodo a chi ne trae vantaggi)
4)Grillo non controlla le info che riceve
5)Grillo è l'ultima evoluzione mediatica di come ti spaccio merda per cioccolata
6)Grillo pensa ad incassare servendosi dell'ignoranza popolare che ha sempre bisogno di far vivere ad altri cio' che nn riesce a vive!
Ovviamente per chi ha capito i fenomeni "guru", è solo retorica la mia..

sergioloy

Messaggioda sergioloy » 11 set 2009, 14:59

ma si, ma si, era per sottolineare quanto stanno lì a fare inchieste e controinchieste senza toccare il punto cruciale,
enunciato con splendida retorica da carlo.

mr.spyder
zona operativa:: palermo - messina
azioni: volantinaggio,donazioni,
organizzazione eventi,sbus,
idee,manovalanza,
condivisione beni e servizi
fra PRIMITivi o volenterosi
a consapevolizzarsi sullla
moneta debito

Messaggioda mr.spyder » 11 set 2009, 21:39

PRIMITadm ha scritto:
mr.spyder ha scritto:Ps:Sandro,non è che per caso ti ritrovi l'originale??

non mi va di toglierlo dalla vetrinetta del salotto..
se ti serve vedrò di farne una scansione a distanza..

posso vivere anche senza,.....
tanto ormai è evidente a tutti (quelli che hanno dei neuroni funzionanti) chi è beppe grillo,...
e poi hai già tanto da fare,e non vorrei che muovendolo dalla vetrinetta (visto il tempo trascorso) ti accorga della polvere da tirare via..... ;)
ps:grazie per la dritta di fare capire senza nome e cognome.....solo tempo dopo capii il perchè.....ora vado,..."devo tagliare le unghie a mio figlio".....(poi ti mando i 2 centesimi di copyright :mrgreen: )
Antonio Prezia, detto spyder... anche se non è importante chi sei,ma cosa vuoi fare per cambiare il mondo.

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 1 ott 2009, 10:22

Alessandro de La P... Postato il 30-set-2009 13.05 42Bfree Udine, UD Post n.: 892
Apro una nuova discussione anche se non c'è ne motivo vero, se non quello di avere un minimo più di visibilità, per chiedere direttamente a Grillo o per fargli sapere il mio (umile) pensiero:

Grillo assumiti le tue responsabilità!

Dici che DOBBIAMO iscriverci al MEETUP e alle liste civiche... molti l'hanno fatto (io sono uno di loro)... MA poi ci ABBANDONI a MILLE piccoli dittatori, chiusi in una finta democrazia, censurati, derisi, vedendosi i propri scritti cancellati, le proprie discussioni cancellate (e altrui), e alla fine Bannati (espulsi) senza motivo o con FALSI motivi...

TU sei responsabile di questo! TU hai detto DOVETE iscriversi e molti l'hanno fatto (certo usando la loro testa!) E si aspettavano che le tue parole fossero vere! che ci fosse democrazia! libertà... NEL TUO NOME invece c'è CENSURA!
DIFENDI il tuo nome e difendi i TUOI meetup...

Sii coerente e assumiti le tue responsabilità.

Oggi come sempre ho letto e visto il Blog di Beppe Grillo e poi navigando in Youtube continuando a vedere i filmati di Grillo ho visto questo: filmato

Che ovviamente è molto interessante, ma dove al minuto 12 e 30 secondi si sente lui che dice di aver creato i Meetup e le liste civiche e chiede di ISCRIVERSI!...

http://picasaweb.google.it/delapalme/Al ... 2798718194
http://picasaweb.google.it/delapalme/Al ... 9120899970

Ora sono sicuro che non è la prima volta che lo dice! e mi chiedo:

Possibile che possa lavarsene le mani?
Possibile che NON si senta responsabile di ciò che accade dentro i luoghi da lui CREATI, che portano il suo nome?
Possibile che possa dire di iscriversi in posti dove SPESSO la democrazia NON esiste e ANZI ci sono dei piccoli dittatori che distruggono le persone di buone intenzioni? (ovviamente si, lo dice nel filmato)
Possibile che non sappia che (come insegnano i proverbi cinesi) una certa "responsabilità" deve per forza averla anche LUI per non avere più AUTORITA' morale e richiedere più democrazia, almeno (almeno) nei luoghi dove LUI dice di iscriversi!

Se SA come è facile immaginare, che molti di questi luoghi NON sono democratici... ALMENO li ripudi! e in questo modo (almeno) dia un segnale a chi si è iscritto in buona fede, seguendo il suo INVITO! POI pubblichi un elenco sul suo BLOG dei MU RIPUDIATI (o sospesi) per palesi violazioni della (più bassa) DEMOCRAZIA!

Inutile parlare sempre degli ALTRI... COMINCIA dai TUOI MEETUP! dai il buon esempio!

Alessandro de La Palme.

Modificato per correggere due link delle immagini

Ale.

Gianfranco Postato il 1-ott-2009 3.32 user 3747409 Macerata, MC Post n.: 2.236

Grillo ha abbandonato questo posto (ammesso che sia mai passato a leggere) da quando si è accorto che non poteva controllarlo, così come ha abbandonato a se stessi i Meetup, quando non si sono zerbinati sulle LC

La strada è stata indicata più volte: lui decide, lui propone, lui organizza perchè cpnta sul fatto che una fetta di chi lo segue lo seguirà comunque, nonostante tutte le cazzate che possa dire o fare.

A Grillo non interessa un movimento veramente partecipativo, non interessa una democrazia dal basso.
Interessa solo avere una schiera di grillini che si mettono dietro ogni volta che sventola la bandiera...

Tutto il percorso che è iniziato con il progressivo abbandono dei Meetup, con il verticismo delle decisioni sulle LC, sugli incontri precedenti e su quello di Milano danno la chiara ed inequivocabile dimostrazione che Grillo predica bene (democrazia) ma razzola male (autoritarismo).

Karlrex

Messaggioda Karlrex » 23 dic 2009, 12:55

Si sollevano altri grillini dal Piemonte all'Emilia per il puparo-manovrato, Grullo ,che senza aver di cervello suo(ma lo ha?)mai partorito una valida idea a rendere indipendenti i suoi perenni "minorenni" seguaci, pone restrizioni(mooolto democratico) e veti sui candidati da lui non candidati, all'ennesima puttanata a 5 stalle:C.V.D.Non fatevi illusioni, tanto si butteranno su un altro messia:o travaglio o/e di Petrus :lol:
qui i link utili:
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSez ... girata.asp
qui il link: http://www.mentereale.com/articoli/per- ... e-dallalto
Ps: Guardate come la pubblicizza lui la puttanata pseudo- democratica in questione(ascoltate bene le parole :lol: )

[marS]

Messaggioda [marS] » 23 dic 2009, 17:48

Wow! Si potrà votare con un click!!

Karlrex

Messaggioda Karlrex » 23 dic 2009, 19:17

[marS] ha scritto:Wow! Si potrà votare con un click!!

Quando saremo banckieri o a sovranità monetaria raggiunta :mrgreen:

Karlrex

Messaggioda Karlrex » 2 apr 2010, 8:32

Grullo per saggiare la sua egemonia sui grillini cojoni a 5 palle, attacca l'altro burattino-paladino dello pseudo antisistema ovvero De Magistris(nuovo guru dello scenario servo- politico-italiano)! Molti seguaci di grullo combattuti o ricreduti sul loro Leader si schierano dalla parte dell'ex magistrato: "ecco hanno trovato il loro nuovo Duce"l'attesa dei grullini ribelli è finita..habemus Messya :lol:
Ps: ci sarà da ridere nei prossimi giorni con le pantomimiche che si vedranno :mrgreen:
!
News > Politica > Grillo vs de Magistris, ma i grillini si ribellano
Il post è apparso intorno all'ora di pranzo

Roma - (Adnkronos) - Il comico sul blog attacca l'eurodeputato dell'Idv: ''Parla a nome del MoVimento 5 Stelle senza averne l'autorità''. Ma i 'suoi' non ci stanno. ''Non riesco più a capire cosa predichi'' dice qualcuno, e c'è pure chi ci va giù pesante: "Beppe, l'hai fatta fuori dal vaso!". De Magistris: ''Mai parlato a nome del movimento''

Roma, 1 apr. (Adnkronos) - Forse, come dicono e auspicano molti, è solo un pesce d'aprile. Altrimenti, come scrive Marco: "Qui qualcuno ha perso la bussola". Il fatto è che nel blog di Beppe Grillo, intorno all'ora di pranzo, è apparso un post non proprio gentile nei confronti di Luigi de Magistris: "Parla a nome del MoVimento 5 Stelle senza averne l'autorità", è il verdetto. Tutti d'accordo? Manco per niente. Perché il grosso del fiume dei commenti al post è di orientamento opposto, e difende l'eurodeputato di Idv. "Spero che non sia vero, non possiamo fare la guerra anche a de Magistris! Il M5S e l'Idv parlano dialetti diversi ma la stessa lingua", per esempio scrive Paolo.

La scintilla, comunque, è esplosa per le poche righe sotto il titolo 'I passi di de Magistris'. Si legge: "Luigi de Magistris è stato eletto con i voti dell'Italia dei valori e del blog. L'obiettivo era di avere un eurodeputato a Bruxelles e non in televisione. Fare luce sui capitali mafiosi in Europa e sui finanziamenti europei in Italia. Attraverso la Rete, ogni giorno. Un lavoro che fatto a tempo pieno non consentirebbe neppure di vedere la famiglia. E' stato eletto come indipendente e poi ha preso la tessera Idv. Parla a nome del MoVimento 5 Stelle senza averne l'autorità. Il popolo viola (chi e'?) con le manifestazioni sovvenzionate dai partiti è per lui un punto di riferimento".

Poi il post fa riferimento ad alcune frasi di de Magistris pubblicate oggi sul 'Corriere della Sera', in cui l'esponente di Idv parla di Grillo, del popolo viola, della manifestazione di dicembre, di chi si è astenuto alle regionali e dice: " Dobbiamo dialogare con tutti loro. E io ho intenzione di fare passi politici e concreti, tutti in questo senso". Su questo si chiude, secco, il post di Grillo: "I passi, se li faccia da solo".

Quindi, gli interventi del grillini. Tanti. Ma non tutti sulla scia del comico toscano. Scrive Paolo: "Resto incredulo di fronte a questo attacco a freddo contro de Magistris, uno dei pochi che ha considerato favorevolmente il successo del MoVimento; perché aggredirlo in questo modo?". Poi Aldo, "de Magistris l'abbiamo votato noi, grillini, perciò non va mandato a quel Paese, ma convinto che il MoVimento 5 Stelle è la sua casa".

Oppure Gianni: "Beppe, il post è violento, e secondo me non rappresenta il fatto accaduto. Sinceramente spero sia solo una svista". Giorgio, con tono pacato: "Non condivido questo attacco a de Magistris a cui rinnovo la mia stima. Non credo che attaccare in questo modo una persona come lui sia utile al MoVimento 5 Stelle". Stefano: "Beppe, l'hai fatta fuori dal vaso!". O Marco, il più amaro: "Prima ti guardavo con molta ammirazione Beppe, ma ora realmente non riesco più a capire cosa predichi. Mi sembra che su queste analisi politiche spesso farnetichi e non riesco a capire veramente cosa dici e da che parte stai". Oppure, come dice Marco: "Vince lo scherzo. O Grillo è ammattito".

A replicare a Grillo è stato poi lo stesso de Magistris. "Non ho mai avuto intenzione di parlare a nome del MoVimento 5 Stelle - ha messo in chiaro - ho semplicemente indicato una strada di dialogo fra tutte quelle forze sociali e politiche che hanno a cuore il futuro della democrazia italiana e che devono lavorare in modo compatto perché il berlusconismo si renderà sempre più aggressivo progressivamente al suo indebolirsi".

"Personalmente - ha rimarcato - lavoro per l'unità e non per dividere. Con il MoVimento 5 Stelle e con lo stesso Beppe Grillo condivido battaglie indispensabili ma ne rispetto l'autonomia. In Europa, come presidente della Commissione controllo sul bilancio e come deputato europeo dell'Idv, sto lavorando al massimo in rispetto del mandato ricevuto da 500mila cittadini e cittadine italiani - prosegue de Magistris - Il mio ruolo politico è anche in Italia anche se questo non piace a chi non desidera un cambiamento effettivo".

fonte: http://www.adnkronos.com/IGN/News/Polit ... 68353.html

Alessandro Bono

Messaggioda Alessandro Bono » 2 apr 2010, 9:19

Il comico toscano?

Karlrex

Messaggioda Karlrex » 2 apr 2010, 9:22

Alessandro Bono ha scritto:Il comico toscano?

Ma non è Napoletano il Luigione? :lol:

Karlrex

Messaggioda Karlrex » 3 apr 2010, 17:31

e il Luigione fa piangina alla radio e la pantomimica continua sentite che dice sul grullo :lol: ..gli unici che non ci capiscono un cazzo sono i soliti cojoni(grillini): entrambi sono da gettare o volete capìì??
!
BOTTA E RISPOSTA A DISTANZA TRA L'EUROPARLAMENTARE IDV E IL COMICO
De Magistris: «Grillo, incontriamoci»
«Vuole andare da solo? Ne prendo atto. Sarà stato mal consigliato o è tratto in inganno»

L'ex pm De Magistris (Ap)
ROMA - «Sono amico di Grillo e condivido la maggior parte delle sue battaglie. Per questo lo invito ad un dibattito sereno e rispettoso, perché credo che la parte migliore del paese debba stare insieme». Luigi De Magistris europarlamentare dell'Idv in collegamento telefonico con il programma di radio2 «Un giorno da pecora» ha invitato Beppe Grillo, leader del movimento 5 Stelle, ad un confronto per chiarire le incomprensioni degli ultimi giorni.

Poi ha specificato: «Non ho litigato con Beppe Grillo. Io ho fatto una proposta. E cioè in questo scenario di deriva autoritaria o il centro sinistra si unisce a difendere la costituzione, nell'ambito delle differenza e delle rispettive autonomie dei partiti e dei movimenti, oppure le cose non si cambieranno. E allora ho detto e ripeto, dato che condividiamo con Grillo, ma anche con altri partiti nuovi della sinistra, tante battaglie, perché non cerchiamo la formula per camminare insieme? Grillo, invece, vuole stare da solo. Ne prendo atto».

Poi però l'europarlamentare ha aggiunto: «Forse Grillo è stato tratto in inganno, o consigliato male. Lui è intelligente e non posso credere che in questo scenario politico pensi di poter cambiare le cose lottando da solo». «Qualcuno ha interpretato questa sua proposta come un modo per intrufolarsi nel movimento di Grillo e mollare Di Pietro», gli fanno notare i conduttori Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro. «Con Di Pietro c'è una sintonia politica, solida e importante. Non abbiamo litigato e non voglio fargli le scarpe». (Fonte Ansa)

02 aprile 2010(ultima modifica: 03 aprile 2010)

fonte: http://www.corriere.it/politica/10_apri ... aabe.shtml

Bankster87

Messaggioda Bankster87 » 3 apr 2010, 17:54

Secondo me i grillini passeranno da adorare il Grullo a sBenedetto XVI :lol: :lol:

Torna a “beppE grill0”