BEPPE GRILLO SI DA FUOCO..

..c'entra di brutto. Convinciti.
sandropascucci
condivido lo Statuto e il Manifesto:
zona operativa:: Roma-Lazio-Italia
azioni: articoli, manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, oratore FdEV, costruzione "cose", scrittura articoli, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)..
Contatta:

BEPPE GRILLO SI DA FUOCO..

Messaggioda sandropascucci » 7 apr 2016, 9:31

:

:

..parole sue!

>
>
Pubblicato il: 05/04/2016 19:46
"Se la Raggi non vince, mi do fuoco in piazza". Lo dice Beppe Grillo a Corriere Tv, parlando delle prossime elezioni per eleggere il sindaco della Capitale. "Non capisco come non si possa votare una persona come Virginia Raggi. Qual è il meccanismo mentale che ti porta a non votare una persona competente, mamma, che si presenta bene, un avvocato, che non ha precedenti penali".
da: http://www.adnkronos.com/fatti/politica ... fdyyK.html

Se non vince la signora Raggi (moglie del SignorAggio, i suppose) va in piazza e si da fuoco.

Ho chiesto la residenza a Roma per VOTARE CONTRO questa signora, pur sapendo che sarebbe un mio strano "meccanismo mentale" perché, parole del grill0 amico intimo dei banchieri, ha tutte le carte in regola per essere sindaca di Roma:

1. "è competente": in cosa? ha fatto er sindaco/a in una precedente città di 4 milioni di persone (per di piu' romani, notoriamente ingestibili)?

2. "è mamma": anche mia nonna lo è;

3. "è avvocato":
«Sapete come si riconosce se per strada è stata investito un serpente velenosissimo o un avvocato? Nel caso del serpente ci sono i segni di frenata. (da: "Philadelphia") e Sapete come si riconosce se per strada è stata investito un avvocato o un economista? Nel caso dell'avvocato qualcuno in seguito ha deposto dei fiori.» [sandro pascucci, 2007]

4. "si presenta bene" (anche mia nonna non era malaccio con la tunichina della domenica);

5. "non ha precedenti penali" (minkia! ingensuradissssima era mia nonna!).

Ora qualcuno mi spieghi QUAL E' il vero motivo per votare questa morona perché se è per EVITARE che grill0 prenda fuoco.. beh.. dai.. io porto li legnetti e comincio ad accatastare la pira dietro campo de fiori..

grill0 ha avuto opportunità di parlare del SIGNORAGGIO e l'ha mancata.
Ora svia tutti parlando della signora Raggi?

:

:

- - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - -
sandropascucci : primit.it signoraggio.com
INTERNET AIUTA A RIVOLUZIONARE IL MONDO COME
TRATTENERE IL RESPIRO AIUTA A PESARE MENO SULLA BILANCIA

Torna a “beppE grill0”