BEPPE GRILLO SI DA FUOCO..

..c'entra di brutto. Convinciti.
sandropascucci
Messaggi: 12949
Iscritto il: 5 ago 2009, 17:22
condivido lo Statuto e il Manifesto:
zona operativa:: Roma-Lazio-Italia
azioni: articoli, manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, oratore FdEV, costruzione "cose", scrittura articoli, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)..
Contatta:

BEPPE GRILLO SI DA FUOCO..

Messaggioda sandropascucci » 7 apr 2016, 9:31

:

:

..parole sue!

>
>
Pubblicato il: 05/04/2016 19:46
"Se la Raggi non vince, mi do fuoco in piazza". Lo dice Beppe Grillo a Corriere Tv, parlando delle prossime elezioni per eleggere il sindaco della Capitale. "Non capisco come non si possa votare una persona come Virginia Raggi. Qual è il meccanismo mentale che ti porta a non votare una persona competente, mamma, che si presenta bene, un avvocato, che non ha precedenti penali".
da: http://www.adnkronos.com/fatti/politica ... fdyyK.html


Se non vince la signora Raggi (moglie del SignorAggio, i suppose) va in piazza e si da fuoco.

Ho chiesto la residenza a Roma per VOTARE CONTRO questa signora, pur sapendo che sarebbe un mio strano "meccanismo mentale" perché, parole del grill0 amico intimo dei banchieri, ha tutte le carte in regola per essere sindaca di Roma:

1. "è competente": in cosa? ha fatto er sindaco/a in una precedente città di 4 milioni di persone (per di piu' romani, notoriamente ingestibili)?

2. "è mamma": anche mia nonna lo è;

3. "è avvocato":
«Sapete come si riconosce se per strada è stata investito un serpente velenosissimo o un avvocato? Nel caso del serpente ci sono i segni di frenata. (da: "Philadelphia") e Sapete come si riconosce se per strada è stata investito un avvocato o un economista? Nel caso dell'avvocato qualcuno in seguito ha deposto dei fiori.» [sandro pascucci, 2007]

4. "si presenta bene" (anche mia nonna non era malaccio con la tunichina della domenica);

5. "non ha precedenti penali" (minkia! ingensuradissssima era mia nonna!).

Ora qualcuno mi spieghi QUAL E' il vero motivo per votare questa morona perché se è per EVITARE che grill0 prenda fuoco.. beh.. dai.. io porto li legnetti e comincio ad accatastare la pira dietro campo de fiori..

grill0 ha avuto opportunità di parlare del SIGNORAGGIO e l'ha mancata.
Ora svia tutti parlando della signora Raggi?

:

:

 - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - -
sandropascucci : primit.it signoraggio.com
INTERNET AIUTA A RIVOLUZIONARE IL MONDO COME
TRATTENERE IL RESPIRO AIUTA A PESARE MENO SULLA BILANCIA

Torna a “beppE grill0”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono liberamente riproducibili purché sia citata e linkata la fonte (sono infatti rilasciati sotto una licenza Creative Commons BY-NC-SA 2.0) Il redattore non e' legalmente responsabile per i pensieri e le affermazioni espresse in questo blog dai visitatori. L'autore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito. Tutte le pubblicazioni su questo sito avvengono senza eventuali protezioni di brevetti d'invenzione; inoltre, i nomi coperti da eventuale marchio registrato vengono utilizzati senza tenerne conto. Questo sito non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Comunque, Costituzione Italiana - Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. :: SE&O :: Salvo Errori et Omissioni "come scrivono le banche, in calce agli estratti conto, per evitare eventuali future azioni penali".