: : |
..parole sue!
Se non vince la signora Raggi (moglie del SignorAggio, i suppose) va in piazza e si da fuoco. Ho chiesto la residenza a Roma per VOTARE CONTRO questa signora, pur sapendo che sarebbe un mio strano "meccanismo mentale" perché, parole del grill0 amico intimo dei banchieri, ha tutte le carte in regola per essere sindaca di Roma: 1. "è competente": in cosa? ha fatto er sindaco/a in una precedente città di 4 milioni di persone (per di piu' romani, notoriamente ingestibili)? 2. "è mamma": anche mia nonna lo è; 3. "è avvocato": «Sapete come si riconosce se per strada è stata investito un serpente velenosissimo o un avvocato? Nel caso del serpente ci sono i segni di frenata. (da: "Philadelphia") e Sapete come si riconosce se per strada è stata investito un avvocato o un economista? Nel caso dell'avvocato qualcuno in seguito ha deposto dei fiori.» [sandro pascucci, 2007] 4. "si presenta bene" (anche mia nonna non era malaccio con la tunichina della domenica); 5. "non ha precedenti penali" (minkia! ingensuradissssima era mia nonna!). Ora qualcuno mi spieghi QUAL E' il vero motivo per votare questa morona perché se è per EVITARE che grill0 prenda fuoco.. beh.. dai.. io porto li legnetti e comincio ad accatastare la pira dietro campo de fiori.. grill0 ha avuto opportunità di parlare del SIGNORAGGIO e l'ha mancata. Ora svia tutti parlando della signora Raggi? |
: : |