EUROPEE 2014

..c'entra di brutto. Convinciti.
sandropascucci
condivido lo Statuto e il Manifesto:
zona operativa:: Roma-Lazio-Italia
azioni: articoli, manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, oratore FdEV, costruzione "cose", scrittura articoli, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)..
Contatta:

EUROPEE 2014

Messaggioda sandropascucci » 26 mag 2014, 11:31

GODO.
 - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - -
sandropascucci : primit.it signoraggio.com
INTERNET AIUTA A RIVOLUZIONARE IL MONDO COME
TRATTENERE IL RESPIRO AIUTA A PESARE MENO SULLA BILANCIA

sandropascucci
azioni: articoli, manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, oratore FdEV, costruzione "cose", scrittura articoli, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)..
Contatta:

Re: EUROPEE 2014

Messaggioda sandropascucci » 26 mag 2014, 11:32

da: http://www.tzetze.it/redazione/2014/05/ ... index.html

B
K
P
Sandro Pascucci • un'ora fa
m5s affonda: godo.

Maria Rita Sandro Pascucci • un'ora fa
m5s affonda? non ne sarei tanto sicuro......... aspettiamo l'altro 50% che non vota più e che non crede alle televandite di Renzi

Sandro Pascucci Maria Rita • un minuto fa
hai ragione! prendiamo i voti di chi non ha votato!! che stupido berlusconi a non averci pensato!!

Martina Sandro Pascucci • un'ora fa
Godi ora, perchè il risveglio sara durissimo (e non intendo affatto potiticamente parlado). Ti aspetto alla Caritas con me a dare i pasti alle famiglie di IMPIEGATI che non ce la fanno ad arrivare a fine mese...

Sandro Pascucci Martina • un minuto fa
se segui grill0 la CARITAS sarà una caritas a 5 stelle..

Martina Sandro Pascucci • 6 minuti fa
Mi spiace ma trovo questa battuta priva di gusto. La "caritas" è sorella della "pietas"...E con il tuo intervento di "poca fatica" non solo non hai risposto "eticamente" ma hai dato prova che sia l'una che l'altra ti siano pressocchè sconosciute...è bello scribbacchiare quattro frasette ad effetto...è più brutto servire un piatto di minestra calda alle persone guardandole negli occhi e sorridere per dare loro un coraggio che adesso stento a trovare anche io.
Bravo! Hai data anpia dimostrazione della tua levatura morale.
Non scomodarti a replicare....non susciti più il mio interesse.

Sandro Pascucci Martina • alcuni secondi fa
che palle 'sti grillini!!

tu hai tirato in ballo la caritas, sorella. non fare la SAPIENTONA SACCENTE OFFESA per una CAZZATA che TU STESSA hai introdotto, grazie.

ma un po' di CONGRUITA' no?

emanuele Sandro Pascucci • un'ora fa
vedi, noi siamo partiti nel 2009 e in 4 anni abbiamo costruito un'arca inaffondabile. Forse avremo perso qulache remo ma non affonderemo mai! Perchè in testa abbiamo un sogno, e solo chi segue un sogno ha la certezza che la via che segue è corretta. E ora la nostra vce rimbomberà potente anche in Europa e stai certo che non saranno saranno parole disperse nel vento.
un abbraccio

Sandro Pascucci emanuele • un'ora fa
non affonderete mai (mai dire mai, specialmente oggi che avete l'acqua - chiamiamola acqua va.. - alla gola) perché in testa avete il LEGNO, come PINOCCHIO.

tieniti l'abbraccio, mi sono appena docciato.

emanuele Sandro Pascucci • 36 minuti fa
per quanto riguarda l'acqua alla gola non ne sarei così sicuro. Se non vuoi il mio abbraccio, che era sincero, non è un problema. Convinti come siete di aver votato a sinistra non vi siete nemmeno accorti che avete consentito alla dc di tornare al governo del paese.
Gradirei che almeno su questo punto siate coerenti e riusciate a capirlo. Poi aggiungerei che il legno si può rimodellare, se invece le sinapsi mancano c'è ben poco da fare.
Pace ma a mai più risentirti

Sandro Pascucci emanuele • alcuni secondi fa
ma perché parli con me come se avessi votato renzi? mistero misterioso..

B
K
P
max6830 • 6 minuti fa
semplicemente la maggioranza degli italiani è composta da disonesti e ignoranti

Sandro Pascucci max6830 • alcuni secondi fa
o forse non vuole HITLER alla guida del paese..

max6830 Sandro Pascucci • 9 minuti fa
o sei in malafede , o hai la memoria da ieri sera a stamattina: in entrambi i casi hai torto : prova a ricordare chi occupo' il palazzo di giustizia di milano con i suoi militanti perchè non voleva farsi processare da quel tribunale e ancora continua a non riconoscere legittimità alla magistratura e pretende la grazia senza doverla chiedere e va libero a fare campagna elettorale pur essendo interdetto dal farlo. Gli italiani preferiscono tangentisti , mafiosi e veline. Non il merito , ma la raccomandazione . La dittatura è un cosiddetto pdr che permette che mafiosi e evasori fiscali pregiudicati e interdetti da condanne confermate dalle istituzioni dello stato come la suprema corte di cassazione, di condizionare un popolo ed alterare un voto elettorale. Strage di portella della ginestra..
Passano gli anni , si cambiano strumenti , ma il metodo è lo stesso.
la mafia teme hitler, ,stalin , e l'onestà al governo.

quindi voi sareste (stati) hitler o stalin?

rimaniamo cor dubbio, che è majo..

max6830 Sandro Pascucci • 2 minuti fa
gioca , gioca. il dubbio ( finto ) ce l'hai te.
Mi hai dimostrato che sei in malafede, non che hai la memoria corta.
Chiuso con te, non ti rispondo piu

no aspetta TI PREGO!!!

hai dimenticato: gnegnegnè!!

Paolo Penna Sandro Pascucci • 28 minuti fa
hitler no.. ma vanna marchi/renzi si!!!

Sandro Pascucci Paolo Penna • 22 minuti fa
ah, già.. "noi siamo oltre hitler!"

Paolo Penna Sandro Pascucci • 6 minuti fa
si oltre il baratro grazie alle pecore come te beeeeeeeeee beeeeeeeeee

Sandro Pascucci Paolo Penna • alcuni secondi fa
ha parlato o' lione! (con un cane nell'avatar!!)

Paolo Penna Sandro Pascucci • 2 giorni fa
il tuo invece cos'è il simbolo della sagra dei pecoroni?? ahaahha

Sandro Pascucci Paolo Penna • 2 giorni fa
studialo quel simbolo. ti conviene.

vorrei studiare te invece ma mi ci vorrebbe un microscopio per trovare un pò di materia (grigia?) sana

ora hai fatto la battutona. cuccia.

povero sandro.. smettila di farti le seghe e diventa serio se ce la fa il tuo microcefalo :-)

cuccia..

Oppure fattene altre 20 così ti friggi definitivamente ahahahha

cuccia..

voi del partito demofracico siete così inetti che non sapete manco scherzare senza essere tremendamente noiosi :-P

quelli del PD intendi? vero. ma io che c'azzecco?

azz sei pdiellino'??????

no, perché? conosci solo due modi di pensare?

No no, rivela cosa hai votato sono curioso :-)

Sandro Pascucci Paolo Penna • 19 ore fa
non capiresti

Paolo Penna Sandro Pascucci • 19 ore fa
dai su... non ti vergognare :-) siamo qui per confrontarci

Sandro Pascucci Paolo Penna • un'ora fa
se mi confronto con te.. dai.. ma ti sei visto? dentro, dico.

Paolo Penna Sandro Pascucci • 40 minuti fa
Se vuoi portare la discussione ad un infimo livello allora ti rispondo che si.. mi sono guardato dentro.. e stamattina sul water ti ho visto galleggiare, ti va bene così? smettila di fare lo spocchioso con l'ego ipertrofico, non hai nemmeno il coraggio di scrivere i tuoi commenti con tanto di nome e cognome.. sei anche vigliacco oltre che sbruffone ahahahha

mioddio!! che grillino DOP!! momamma!!

Paolo Penna Sandro Pascucci • 22 minuti fa
mi sono semplicemente adeguato al tuo livello, sei così stupido che manco te ne rendi conto di quanto sei puerile, fai pena.

Sandro Pascucci Paolo Penna • 3 minuti fa
troppi insulti sulla stessa riga:
A. fanno capire che sei nervosissimo
B. perdono molto della loro incisività (a uno stupido, che ritieni veramente sia stupido.. tu che fai? gli dici stupido? quello è stupido mica ti capisce, no?!)

e non dire queste asilate del "mi sono abbassato a.."
tu sei così. quando fai il cojotes sei te stesso.
quando fai il cretino ti riesce benissimo. come mai? perché lo sei.

Paolo Penna Sandro Pascucci • 20 ore fa
pussa viaaaaaaa sei ridicolo e vigliacco. fattene una ragione

Sandro Pascucci Paolo Penna • 20 ore fa
ottimo. questa volta hai superato te stesso. a fare il cretino.

hai dimenticato di farmi specchio riflesso ahahaah
che razza di puerile senza palle che sei!!!

dai.. un'altra intelligggentata, dai..

(momamma!! questi in europa? momammissima!!)

sandro non ti ha detto la mamma che non devi sniffare il viakal? non vedi come ti sei ridotto? ti prenoto per cesano boscone ahahhaha

ancora, dai..

Paolo Penna Sandro Pascucci • 18 ore fa
ho appena telefonato, vuoi che ti vengano a prendere o ti ci porto a calci nel pannolone?

Sandro Pascucci Paolo Penna • 18 ore fa
puoi scrivere un altro post?

grazie.

Paolo Penna Sandro Pascucci • 18 ore fa
no! :-)

Sandro Pascucci Paolo Penna • 17 ore fa
ora NON scriverne un altro..

Paolo Penna Sandro Pascucci • 16 ore fa
guarda che devi andare a fare merenda, basta con sti giochetti da citrullone, fai ridere le mie ciabatte.

Sandro Pascucci Paolo Penna • 6 minuti fa
ha ragione grill0: SIETE TUTTI PENSIONATI!

le ciabatte.. mioddio.. ma chi usa ancora le ciabatte?!

Paolo Penna Sandro Pascucci • 2 ore fa
In pensione non ci andremo mai ricordatelo.
Spero solo che Renzi faccia meno danni possibili. e soprattutto capisca che l'abbraccio con berlu è mortale.

Poteva inserirlo nel programma, il tuo diogrill0. Sarebbe stato uno slogan niente male: MAI PIU' IN PENSIONE!!

Paolo Penna Sandro Pascucci • un'ora fa
C'è poco da scherzare su questo argomento, non ce la fai proprio ehh?

Sandro Pascucci Paolo Penna • 42 minuti fa
tutto dipende dal signoraggio. tu non sai un ca220 di signoraggio e te ne freghi di studiarlo e dici a me che NON posso scherzarci?

dai.. vai a cuccia..

Paolo Penna Sandro Pascucci • 30 minuti fa
Ma se sei un pallone gonfiato.. dai.. non ti atteggiare che ti viene male.
E da come parli sono convinto che ne sai talmente poco che hai paura di parlarne perchè diresti sicuramente qualche strafalcione..dai.. sii serio per una volta nella tua vita, a forza di gonfiarti poi scoppi.

CVD!!

«QUALSIASI COSA, DIRO' QUALSIASI COSA PUR DI NON STUDIARE IL SIGNORAGGIO» [il grillino medio, 2005-2014]

B
K
P
TAL77SVAD Sandro Pascucci • 2 ore fa
e certo quelli come te godono a vedersi distrutto e depredato il paese

Sandro Pascucci TAL77SVAD • 2 ore fa
e da dove evinci questo, di grazia? io godo che grill0 è stato silurato. non mi pare ci sia connessione tra le due cose, anzi.. se c'è è proprio per uno scampato pericolo di distruzione e depradamentos..

Paolo Penna Sandro Pascucci • un'ora fa
dovete solo ringrazia il fatto che alle urne c'erano solo anziani a votare, comunque renzi ha vinto e ora deve dimostrare che le chiacchiere vanno messe in pratica, i conti li faremo a breve. intanto goditi questo momento onanistico finché dura.

che c'entra er nano, ora?! io godo che grill0 abbia PERSO.

B
K
P
Mirco • 3 minuti fa
Per tutti che hanno votato contro M5, siete responsabili del sfascio che arriverà in breve.

Sandro Pascucci Mirco • alcuni secondi fa
no! no! che diamine! qualcosa mi spetta pure a me!! io non ho votato CONTRO ma voglio ugualmente un RICONOSCIMENTO per l'asfaltamento del M5Ss!!

Mirco Sandro Pascucci • 17 minuti fa
Bravissimo, vai avanti cosi, spero che i tuoi figli ti ringrazino, che per €80,00 hai svenduto loro futuro.
A proposito, perché non si tenga a sue spese tutto il malo polo che rappresentate, è facile vincere a spese dei contribuenti, fatteci sapere quanto avete rubato per il risultato che avete ottenuto...

Sandro Pascucci Mirco • 14 minuti fa
di grazia.. mi illustra il legame tra gli 80 euro che ho ricevuto (Lei ne è sicuro, giusto? è un grillino.. Lei sa di default la VERITA', i suppose) e il futuro dei miei figli?

ps: la seconda parte del messaggio è piuttosto criptica per chi, come me, conosce solo l'italiano..

Mirco Sandro Pascucci • 39 minuti fa
No non sono di nessuno, non sono neanche Italiano, per questo motivo vedo le cose meglio di Lei ch'è accecato delle vostre cose interne, che vi sembrano solo per Italiani, anzi per un gruppo di prescelti, non vi rendete conto quanto male fatte alla vostra nazione, per il vostro futuro.
Ps. se ne vada a -------

Sandro Pascucci Mirco • alcuni secondi fa
Tieni duro, questo commento deve ancora essere approvato da TzeTze Politica.
ok, mi adeguo, gioco forza, ai tuoi toni volgari e campanilistici: tornate a fare in cul...... al paese tuo, allora. vieni a sentenziare chi è cosa e cosa fa per chi in Italia a gente come me che.. ma lascia perdere.. nun sai un cazzo e parli. non sentirti escluso: sei un italiano perfetto.

Fabrizio Sandro Pascucci • 6 minuti fa
Ma quanto sei scemo...
Fra quallche anno, quando arresteranno tutti i vostri politici per furto, corruzione, occultamento di prove, allora mi dirai chi voterai.

Sandro Pascucci Fabrizio • alcuni secondi fa
perché dirtelo?! sembra che tu sappia tutto di me..

tipico dei grillini: sanno tutto su chi voti, però loro si fanno i selfie nelle urne..

ragnotattoo Fabrizio • 6 minuti fa
ma ancora rispondete ai trool??magari prende 1 cent. a post

Sandro Pascucci ragnotattoo • alcuni secondi fa
grazie. mi hai appena donato un cent!! (signoraggio negativo, maledizz!!)

Luigi Lazzari Sandro Pascucci • un'ora fa
Sandro, per favore... Tanto di cappello per quello che fai... Ma dovresti arrabbiarti come una bestia per ciò che è successo ed invece ti pavoneggi per aver asfaltato gli unici che nel bene o nel male parlano di anatocismo e signoraggio... E cche diamine...

Sandro Pascucci Luigi Lazzari • alcuni secondi fa
ma di cosa stai parlando? mostrami dove beppe grill0 parla di signoraggio.

ps: TEEE PREGOOOOOOOOO!! nun me ttirà fori il video di grillo dell'800 avanti cristo, ok?! te ne prego!! per ogni parola che dice in quel video (e parla pure male di signoraggio!!) io ti tiro fuori 100 video dove SMERDA l'Argomento e 200 documenti dove DEPISTA/NASCONDE/INTORTA/MENTE sulla Questione.

ripeto: mostrami cosa ha detto e fatto grill0 CONTRO il signoraggio bancario da quando è al POTERE (perché avere 9milioni di seguaci e 160 parlamentari E' potere).

Luigi Lazzari Sandro Pascucci • 20 minuti fa
Sandro, ne ha parlato con Mentana, ne ha parlato con Vespa.... Se poi pretendi che si parla ESCLUSIVAMENTE di signoraggio allora fai una cosa: vai anche tu in prima serata e parlane sul serio; perchè non fai in modo che queste cose vengano fuori con veemenza? Perchè non vai a rompere le scatole anche all'amico Renzie che spianerà la via alle banche? Sandro, la tua battaglia è significativa, ma se la vuoi combattere come il soldato giapponese rimasto su un isola deserta del Pacifico... Beh... Non serve a nessuno. Buona giornata!

Sandro Pascucci Luigi Lazzari • 6 minuti fa
E' FALSO ciò che dici. grill0 NON NE HA PARLATO. tu vivi una fantasia. tu senti, ogni 3 anni, che nomina la parola ""banca" e credi (CREDI=TI AUTOILLUDI) che stia parlando di SIGNORAGGIO.

di banche ne parlano tutti. di signoraggio NESSUNO.

VI HA DROGATO IL CERVELLO GRILL0, ecco ciò che ha fatto.

siete IPNOTIZZATI.

Luigi Lazzari Sandro Pascucci • 9 minuti fa
Sandro, è Vero ciò che dico... Ha parlato di banche che stampano i soldi senza controllo, che indebitano paesi, e dove non riescono con la carta moneta si arriva con la moneta digitale.... Quello che ti ostini a fare è solo dell'ostruzionismo sterile e senza futuro; continuo a dire... Perchè non porti all'attenzione di tutto il mondo queste informazioni... Non mi hai risposto prima e non mi risponderai mai! Buona giornata!

Sandro Pascucci Luigi Lazzari • un minuto fa
1. CVD: non sai cos'è il signoraggio.

2. mhmm.. magari potrei aprire un sito.. che ne dici? magari fare una associazione.. o girare l'Italia in camper.. dovrò pensarci!!

Luigi Lazzari Sandro Pascucci • 25 minuti fa
Sandro, il signoraggio so molto bene cos'è.... Se poi vuoi fare lo SCIENZIATO di turno fai pure... Rimani chiuso nel tuo laboratorio e non scocciare più!

Sandro Pascucci Luigi Lazzari • 11 minuti fa
no, luigi. tu non sa icos'è il signoraggio. credi di saperlo ma hai scritto nero su bianco CAZZATE, sul signoraggio. stacce. e studia.

Senti saccentone dei miei stivali... Io so cosa è il signoraggio e BASTA.... Non devo dare lezione a nessuno, ne pretendo che altri mi vengano a fare i saputelli del piffero... Stai scantonando e BASTA.... Vai a parlare con il tuo amico Renzie che sicuramente ti darà ascolto... Oppure attacchi Grillo perchè è l'unico che forse un po ti da retta!?!? Sei un poveraccio... Fatte vedè da uno bravo, che 'nc'hai capito gnente!

calmati. la perdita delle europee ti ha dato alla testa. e studia il signoraggio.

Luigi Lazzari Sandro Pascucci • 18 ore fa
Io sono stra-tranquillo e non ho bisogno di calmarmi in quanto passare in europa da 0 a 17 seggi è VITTORIA. Detto questo continuo a dire che non devo studiare proprio niente e che tu o esci allo scoperto in modo concreto oppure sei uno dei tanti "PARLA-PARLA" che non hanno la benchè minima utilità al paese! Vai a studiare organizzazione e gestione aziendale e poi ne parliamo!

1. calmati
2. come dovrei uscire allo scoperto, di grazia? in che modo? che suggerisci? degli eventi in piazza? un sito web? dei convegni? cosa esattamente vuoi dire?
3. che c'entra organizzazione e gestione aziendale con il signoraggio? tutti i laureati in economia studiano teorie FALSE (parole della BoE) e tu mi dici di studiare greco antico?

continua in box sotto: viewtopic.php?p=43158#p43158

B
K
P
Bruno difranco • 6 minuti fa
Gli inglesi hanno le palle,i francesi hanno le palle, i greci hanno le palle,e noi italiani cosa abbiamo?

CLARETTA Bruno difranco • 4 minuti fa
IL M5S!!!!!!!!!!!!!!!! PER FORTUNA!!!!!!!!!!!!!!!!11

Sandro Pascucci CLARETTA • alcuni secondi fa
I COGLIONI!!

Turk182 CLARETTA • 2 minuti fa
Quoto assolutamente!
Grazie ragazzi!

Turk182 Bruno difranco • 6 minuti fa
I racconta palle al governo.

Sandro Pascucci Turk182 • alcuni secondi fa
:D :D :D

B
K
P
ribellione • 34 minuti fa
Alessandro ha fatto un ottimo lavoro e non solo lui . SE IL POPOLO E MENTALMENTE RITARDATO NON E COLPA DEL M5S @!!!@@#

Diomedes V Sandro Pascucci • 14 ore fa
Tu sei come una fastidiosa zanzara in comera da letto, che, non potendo spiaccicarla sul muro per ovvi motivi di irrangiungibilità, si può neutralizzare solo con l'antizanzare della noncuranza. Consiglio vivamente a tutti di fare così.

Sandro Pascucci Diomedes V • alcuni secondi fa
bel consiglio. seguilo. fino in fondo. come siete ora in Europa.

Parvati Diomedes V • 14 ore fa
lascialo perdere! Anch'io ci sono cascata e ho risposto a qualcuno dei suoi ridicoli commenti. Non ne vale la pena, non leggerli nemmeno. Io ora leggo il nome e salto le sue castronerie a piè pari. Fai lo stesso, non sprecare il tuo prezioso tempo...

Sandro Pascucci Parvati • alcuni secondi fa
disse colei che intanto postava un post in un 3D che diceva di ignorare lei stessa mentre vi scriveva consigliando ad altri di ignorarlo a sua volta perché non era da leggere ma lo aveva appena letto e pure scritto un post.. vabbè.. ce semo capiti: LA COERENZA GRILLINA!!

Sandro Pascucci ribellione • 30 minuti fa
ma è ritardato ORA perché vi ha sfanculato o lo sapevate già e avete voluto provarci lo stesso (ad acchiappare 4 poltrone)??

ribellione Sandro Pascucci • 27 minuti fa
Mica avevamo la sfera di cristallo e sulle poltrone il movimento non ha radici !!!!!!!!@@##$$#@#

Sandro Pascucci ribellione • 21 minuti fa
quindi il voto PERSO vi ha fatto capire che avete PERSO dei ritardati.. bene. mi chiedevo: alle prossime elezione sperate nel MIRACOLO o credete che chiamandoli OGGI ritardati vi daranno il voto (ugualmente) domani?

Massimo Freguglia Sandro Pascucci • 4 minuti fa
Ti vedo alterato per un partito che voti, molto partecipe.... Mah sarà che ti ha regalato emozioni, sai e come a me, e credo come a ribelllione, che il movimento ha regalato, e regalerà ancora parecchie emozioni....
E comunque io non mi abbatto sai perchè? Semplice, ricordati che il movimento e nato da pochissimo prendendo molti consensi, e quei 5 milioni che vedi, fidati che sono veri, mentre il PD, che e su da 20 anni trova sempre i consensi dei poco informati :)
Voterò sempre gli onesti, la mafia e da scartare!

Sandro Pascucci Massimo Freguglia • alcuni secondi fa
ecchinanandro che sa che ho un partito per il quale sono molto partecipe..

sì sì.. avete TUTTI capito TUTTO.. proprio!

'a poracci!!

ribellione Sandro Pascucci • 8 minuti fa
E te che ne sai che non abbiano votato altri partiti o si siano astenuti ? Visto che fai tanto il saputello ti conviene non metterti contro gente onesta stanca di venir ridicollizata eschiavvizata !

Sandro Pascucci ribellione • alcuni secondi fa
uhu!! le MINACCE GRILLINE!! che paura!!

siete degli SFRUTTATORI SPIANTATI CHE HANNO AVUTO CIO' CHE SI MERITAVANO: un bel calcio nel culo.

Marco Sandro Pascucci • 6 ore fa
ma taci piccola pecora da tastiera

Sandro Pascucci Marco • 19 minuti fa
grillino!!

Massimo Freguglia Sandro Pascucci • 15 ore fa
Complimenti :) potresti fare l'animatore in un villaggio :)

Sandro Pascucci Massimo Freguglia • 3 minuti fa
qui molti potrebbero fare l'idiota del suddetto

emanuele Sandro Pascucci • 16 ore fa
non hai paura perchè vivi dentro matrix come agente

Sandro Pascucci emanuele • 2 minuti fa
io vivo in piazza. vuoi venire a dirmi qualcosa lì?

Massimo Freguglia Sandro Pascucci • 16 ore fa
Ha dimenticavo, leggi la costituzione, fai un confronto tra chi l'ha stuprata di più, se il PD-L o il PDL!
Ovviamente il movimento la ha sempre Rispettata :)

Sandro Pascucci Massimo Freguglia • 2 minuti fa
il M5S è peggio del PD+PDL assiemati. regolati.

joey libero Sandro Pascucci • 29 minuti fa
ritardato sei tu trollazzo da 80 cents

Sandro Pascucci joey libero • 20 minuti fa
ma con chi parli?

Martina joey libero • 26 minuti fa
Bhe...in effetti potrebbe essere un dubbio legittimo, se è suo il volto che ho visto sul web...amletico dubbio....

Sandro Pascucci Martina • 18 minuti fa
e chi sei lombroso? ma poi il volto di chi?

plinio califano Sandro Pascucci • 6 minuti fa
il tuo

Sandro Pascucci plinio califano • alcuni secondi fa
mostramelo..

ribellione Sandro Pascucci • 7 minuti fa
Se non vuoi stare su disquos puoi sempre cancellarti nessuno ti obbliga anzi

Sandro Pascucci ribellione • un minuto fa
in italiano?

Martina ribellione • 2 minuti fa
Ma ti rendi conto?
Come farebbe a vivere!
Un uomo il cui unico modo di relazionarsi e lo scherno, il dileggio e l'insulto gratuito non se la passa particolarmente bene..

ribellione Martina • 6 minuti fa
E Un trollo venduto fa pena

Sandro Pascucci ribellione • un minuto fa
disse il grande uomo il cui nome era "ribellione"

Sandro Pascucci Martina • un minuto fa
..disse colei i cui ultimi 10 post erano per ello..

ribellione Sandro Pascucci • 6 minuti fa
Cancellati !

Sandro Pascucci ribellione • 2 minuti fa
se solo ho il sospetto che ti rendo fastidio mi faccio pure un altro account.. pensa un po'..

Martina Sandro Pascucci • 7 minuti fa
Spiacente deluderla, ma lei non è proprio nei miei pensieri...ho avuto la disavventura di "incontrarla" qui. Le ribadisco che la sua villania è pari solo alla sua tracotanza. La questione di chiude qui. Vada a depositare il suo guano altrove.

Sandro Pascucci Martina • 2 minuti fa
bah.. sarà.. rimane quel "se è suo il volto che ho visto sul web...amletico dubbio...."

ora che abbiamo finito la commedia della verginella pudica che offesa mostra la schiena allo stupratore (del cui volto aveva però fatto ricerca nel mercato della frutta dietro l'angolo 10 minuti prima) rimane la domanda: che problema hai ad accettare come INCOERENTE il tuo capo grill0?

emanuele Sandro Pascucci • 3 minuti fa
scrivi troppo bene per esser un perditempo, sei troppo sensato nelle tue risposte come se con te ci fosse un team

Sandro Pascucci emanuele • 2 minuti fa
o forse sono un non grillino..

emanuele • un minuto fa
se sei del pd, stai tranquillo... e salutami letta

nella tua testa (momammA!!) ci sono ALTRE possibilità?

emanuele Sandro Pascucci • alcuni secondi fa
se sei un curato da Silvio, salutami la pensioncina

ti prego.. non essere timido.. apri nuovi orizzonti..

emanuele Sandro Pascucci • 15 ore fa
se sei leghista, attacca, qui curiamo i normali non le teste di ...

Sandro Pascucci emanuele • 15 ore fa
sei al fondo, vedo.. altro?

B
K
P
Martina • un'ora fa
Scusate, ma io di legger e rilegger una simile bestialità non ne posso più....
Vorrei far capire agli INTELLETTUALMENTE TIMIDI (Di Battista docet), che il sig. Giuseppe Piero Grillo NON RIVESTE ALCUNA CARICA ISTITUZIONALE!!!!
Da cosa dovrebbe dimettersi, da se stesso?????
Andiamo daì!
Basta belare dietro al partito, su!
Se qualcuno dovesse MAI chiedergli delle "fantomatiche" dimissioni potremmo essere SOLO quelli che hanno scelto il Movimento come loro rappresentante politico...gli altri, se hanno questo desiderio, la prossima volta votino il Movimento così potranno chiederlo con cognizione di causa.

Sandro Pascucci Martina • 18 minuti fa
grill0 è il capo politico del M5S. lo dichiara lui sul suo (lucroso) blog (di partito).

è anche il fondatore del M5S. lo dichiara nello statuto.

ha detto che si sarebbe dimesso. può farlo uscendo dal M5S tramite comunicazione al notaio (e al nipote, vicepresidente) e togliendo il nome dal simbolo del M5S.

altro?

Martina Sandro Pascucci • 13 minuti fa
Grillo è tenuto ad ascoltare le NOSTRE voci, le voci di chi gli ha dato fiducia.
Tanto deve.
Ciò che ha fatto lo ha fatto a sue spese e con i contributi VOLONTARI di chi ha dato fiducia al Movimento.
Punto.
Se il suo blog è lucroso BUON PER LUI!
A quanto pare lo stesso non si può dire del suo cittadino Pascucci, se scende a tanta bassezza.
Altro???
Ma che fa, il salumiere??? (con tutto il mio più profondo rispetto per la categoria!)

No grazie! Niente carne in questo periodo, sa, eminenti medici dicono sia cancerogena!

Sandro Pascucci Martina • 7 minuti fa
qual è il problema di ACCETTARE che GRILL0 E' UN POLITICO con CARICHE POLITICHE (anche se, fino ad ora, non ISTITUZIONALI)?

ti chiedevi DA COSA avrebbe dovuto o potuto dimmettersi. io ti ho indicato DOVE E COSA E COME.

che problema hai (oltre la tranfata galattica della PERDITA di 3 milioni di voti in 24 ore)??

Martina Sandro Pascucci • 5 minuti fa
Se non è in grado di relazionarsi come una persona civile, moderando i termini e i toni, non ho il benchè minimo interesse a risponderle....
Forse a casa sua usa così.
Nella mia, fortunatamente no!

e fortunatamente non siamo a casa tua. finite le ricerchine sul mio volto tramite google?!

plinio califano Sandro Pascucci • alcuni secondi fa
no no continuano a proposito vediamo il tuo IP........

Sandro Pascucci plinio califano • alcuni secondi fa
ecco che arriva il fascista con la damigiana di olio..

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 26 mag 2014, 11:41

da: http://www.tzetze.it/redazione/2014/05/ ... travaglio/

B
K
P
Sandro Pascucci • 22 minuti fa
M5Ss asfaltato: goduria!!11!!

Fabio T. Sandro Pascucci • 11 minuti fa
non capisco cos'hai da godere. mi spieghi cosa c'era di sbagliato nel programma del m5s ?

Sandro Pascucci Fabio T. • 2 minuti fa
1. mancanza di denuncia dei banchieri
2. presenza di superfluo (tutti i punti in pratica)
3. violenza gratuita
4. egocentrismo
5. incoerenza
6. mancanza di logica

paolo xan Sandro Pascucci • 9 minuti fa
1 - mps,bankitalia,mes,fiscalcompact
ma perche' ti vendi?

Sandro Pascucci paolo xan • un minuto fa
e che c'entra MPS, MES e FISCAL COMPACT con i banchieri? bah! mistero misterioso..

è come dire di lottare contro l'inquinamento battendosi contro i parcheggiatori abusivi..

Daniela M. Sandro Pascucci • 13 minuti fa
e i 7,5 miliardi di euro dati alla banche da tutti i partiti tranne dal M5S??????

Sandro Pascucci Daniela M. • alcuni secondi fa
dati alle banche?! ma le banche li creano, dal nulla, i soldi.. che vuoi che importi loro di 4 spicci?

ps: il M5S era "al potere" ugualmente. non li ho visti SVENARSI per questa cosuccia dei 7,5 miliardi. torniamo al discorso che: B€PP€ GRILL0 è amico dei banchieri.

Quidasempre paolo xan • 8 minuti fa
ma perché, qualcuno si compra sti rottami?

Sandro Pascucci Quidasempre • alcuni secondi fa
da che nickname viene la pretica!!

Quidasempre Sandro Pascucci • 6 minuti fa
senz'altro volevi scrivere "la pertica": "lapis" freudiano?

se avessi voluto scrivere PERTICA avrei scritto PERTICA. non ho problemi a scrivere esattamente ciò che penso. io. non sono grillino, del resto.

paolo xan Quidasempre • 7 minuti fa
:)
E' da non crederci ma ce ne sono tanti che si danno via pure gratis.

Sandro Pascucci paolo xan • alcuni secondi fa
okkio che ora okkipinti chiama in causa tua madre!!

Fabio T. Sandro Pascucci • 8 minuti fa
mi sa che hai fatto confusione : guarda che questo era il vostro. e comunque i punti erano 7, e si vede che non li hai letti !!!!!!!!

Sandro Pascucci Fabio T. • un minuto fa
i "vostri" quali? sei in saldo che dai opinioni SCONTATE? che ne sai tu chi siamo "noi"? lo so che ti sfugge il discorso che esiste ALTRO nell'universo oltre grill0&Berlusconi&Renzi..

sei limitato. perché sei grillino. non puoi farci nulla.

Davide Occhipinti Sandro Pascucci • 3 minuti fa
Dove sono gli argomenti? Non sei quello che si definisce un Italiano medio, diciamo che scavi pur di affermare il tuo status.

Sandro Pascucci Davide Occhipinti • alcuni secondi fa
io non ho status da affermare. sono uno che NON VOTA grill0. da questo TU capisci TUTTA UNA SERIE di cose che spari senza pensare al fatto che siano vere o no. è il vostro marchio: dire CAZZATE su dati INESISTENTI.

Davide Occhipinti • 9 minuti fa
Sei uno che non dice niente.

..disse quello che ha scritto n-post + 1 a quello i cui n-post non dicevano niente..

Quidasempre Sandro Pascucci • 9 minuti fa
1) fatto
2) elucida il "superfluo"; così è molto generico
3) violenza gratuita? scherzi? abbiamo appena cominciato....
4) hai ragione: occorre imparare dall'umile ebetino, come ci si comporta con la pelle di pecora addosso...
5) vero: sarà per questo motivo che è da quando s'è formato che il movimento propugna le stesse cose (ma forse questo per te fa parte della voce "programma déjà-vu: ti consiglierei d'aggiungerlo...)
6) anche qua, molto generico: ma senz'altro c'è molta più logica nel mettere nuove tasse per coprire 80 euro...

1. FALSO
2. TUTTO IL RESTO DA 1
3. FASCISTA
4. gnegnegnè
5. scrivi in italiano? grazie.
6. tanto i soldi vengono da.. dai.. sforzati..

Daniela M. Sandro Pascucci • 6 minuti fa
ammazza che contenuti!! ma non ti fai ridere da solo???

sì ma poi arrivi tu e mi passa la ridarella e mi sale la carogna. poi però ripenso alle europee e torna il sorriso.

ps: ammazza che contenuti alla critica di mancanza di contenuti!! ma non ti fa tristezza da sola?!

Daniela M. Sandro Pascucci • 6 minuti fa
ma drogati di meno non vedi che vivi in una realtà distorta

ma un po' di contenuti ce li mettiamo? dico qui e non nella siringa che hai nel braccio..

Daniela M. Sandro Pascucci • 21 minuti fa
eh vacci piano con le parole, che qualcuno mi è morto con la siringa nel braccio occhio che non ti capiti anche a te

cercherò di stare attento ma vedo che voi grillini sparate le più grandi stronzate che vi passano per la capa ma appena vi si tocca il culo (involontariamente o meno non importa) subito vi alterate.

ps: se sei una che ha un morto per siringa nella sua vita.. beh.. come dirtelo.. la prossima volta NON TIRARE IN BALLO DROGHE.

magari anche il tuo interlocutore ha una storia sofferta alle spalle, no?

MA I GRILLINI QUANDO LI CACCIAMO DALL'ITALIA?!

fosse pure per un fatto.. non dico di sensibilità (CHE NON HANNO).. lo vogliamo fare per una cosa di.. boh.. estetica?!

Quidasempre Sandro Pascucci • 4 minuti fa
5) è scritto in perfetto italiano: ma probabilmente lo preferrivi con una G in mezzo....
p.s.: non sforzarti troppo: rischi che ti scoppia una vena anale...

wow! che simpaticone!! ti prefeRRRRRRisco così, sai?!

stai scadendo nel blando: prova con un po' di ginseng...

grill0 c'ha provato, ma nel momento sbagliato..
aò! quando doveva dare l'affondo è andato a fondo!

Davide Occhipinti Sandro Pascucci • alcuni secondi fa
6) dalla borsetta di mammà?

ho capito. sei innamorato di tua madre e non ti è passata.

Davide Occhipinti • un minuto fa
Risposta da bimbo d'asilo.

disse colui che in 14 post nomina la mamma 15 volte

Davide Occhipinti • 7 minuti fa
16esimo: avrebbe fatto meglio quel giorno a pulire casa, invece che dare al mondo l'ennesimo scemo del villaggio.

sempre di scopare si sarebbe trattato

ps: ma nun sarà che 'sto villaggio nun è così scemo, dato che ha SFANCULATO lo SFANCULATORE CAPO?!

Quidasempre Sandro Pascucci • 2 minuti fa
se il tuo problema è che vuoi avere l'ultima parola a tutti i costi, allora accomodati: l'importante è che poi sparisci, perché anche il divertimento gratuito ha i suoi limiti...

vediamo.. (tanto nujaaafaaà!!)

joey libero Sandro Pascucci • 19 minuti fa
ti arriva la crisi, goditela finché puoi

joey libero Sandro Pascucci • 4 minuti fa
hahahha sei troppo scemo, saluti al mps e banca ciao

Sandro Pascucci joey libero • alcuni secondi fa
ciao (ma tanto torna!)

Sandro Pascucci joey libero • 16 minuti fa
la crisi c'è da sempre. il responsabile è IL BANCHIERE. grill0 ha taciuto e ha pagato. ripeto: GODO.

Davide Occhipinti Sandro Pascucci • 11 minuti fa
C'è molta confusione in quello che scrivi, peraltro non mi sembri in grado di scrivere di sostenere una querelle con qualcuno; un altro trollino del web con moltissime probabilità. Godi, godi, che mamma oggi lavora per te, domani non ci sarà.

Sandro Pascucci Davide Occhipinti • 4 minuti fa
vuoi dire che mia madre morirà? lo speri o sei solo un esperto di statistica? di sicuro sei un grillino e tua madre si sarà già suicidata per questo.

Davide Occhipinti • un minuto fa
Non sai neanche leggere. Vergogna.

non sai nemmeno scrivere. grillino!!

Davide Occhipinti Sandro Pascucci • 3 minuti fa
Fantasia 0. Ti faccio il disegnino: tua madre oggi c'è e ti passa i soldini, un domani invece farai l'accattone (o tua madre è immortale?). Non mi stupisce, visti i presupposti facilmente evidenziabili da ciò che scrivi, quanto sia semplice prenderti per i fondelli. Insomma, renditi conto: sei un poverino, solo che rifiuti di comprenderlo per ovvi motivi.

quindi la mia risposta è più che azzeccata. anzi: tu che cazzo ne sai se mia madre non è già morta? parli come vivi, ovvero: sei uno che CAMPA sulla madre (e sul di lei lavoro, che tralasciamo ora). e quindi PENSI (AH AH AH) che TUTTO IL MONDO sia nelle sue (tue) stesse condizioni.

sei un poveraccio, di mente e spirito. segui grill0 e hai perso: STACCE.

Quidasempre Davide Occhipinti • 2 minuti fa
ma ci perdi pure tempo? eddai.....

disse quello che aggiungeva un altro, ennesimo, post..

Quidasempre Sandro Pascucci • 5 minuti fa
dipende dal post: tu ad es ne hai messi in fila 6, solo per dire le solite minchjate....

e tu rispondi puntualmente. quindi:
1. sei un minkione
2. sei colpito dalle mie profonde analisi tanto da rispondere colpo su colpo

vota (almeno prendi il 50%, stavòrta!)

Quidasempre Sandro Pascucci • 10 minuti fa
no, semplicemente mi trovo qua e ti vedo postare a tutto spiano: 3 secondi netti ad ogni tuo "intervento"... per cui, oltreché scemo globale (e in questo si, mi hai colpito alla grande), mi sa che sei pure un lurker........

fammi capire : tu ti chiami "qui da sempre" e ora vuoi far vedere che eri di passaggio.. inoltre dai del lurker (ma in italiano no?) a me ma TU sei il primo a rispondere OGNI VOLTA. è un po' la storia del prigioniero e del suo piantone (d.andrè)

Davide Occhipinti Sandro Pascucci • 15 minuti fa
Tu invece, come del resto hai evidenziato, scrivi solo sciocchezze. Non te la prendere, ma dovresti ricordare a tua madre che non si lasciano i bambini da soli davanti al pc.

la tua è qui. sotto al tavolo. e non mi pare sia caduto nulla. che curiosa posizione.. non trovi?

Quidasempre Davide Occhipinti • 7 minuti fa
gode, nel senso passivo del termine. lo sai, no?

Sandro Pascucci Quidasempre • 3 minuti fa
infatti sono passivo. fa tutto il tuo padrone. è bravo, sai?!

Quidasempre • 2 minuti fa
madò che noia......... non vi insegnano qualche nuova dialettica comica, in via delle disgrazie là?

ti annoia essere stupido?! ti capisco. mi hai annoiato dal primo post!

se la cretineria fosse sale, tu saresti il mare.

..che è notoriamente di ACQUA. tu saresti una SALIERA.

altro?

Quidasempre Sandro Pascucci • un minuto fa
altro? ma si, come no: va caca, va.......

come ha fatto il popolo italiano sulla testa di grill0?

Alessandro Farina Sandro Pascucci • 4 minuti fa
Bocciato in chimica oltre che in intelligenza

Sandro Pascucci Alessandro Farina • alcuni secondi fa
se ho sbagliato indicami dove, altrimenti perché mi percuoti? il mare non è forse acqua?

Davide Occhipinti Sandro Pascucci • 6 minuti fa
Ti trattano bene al Cottolengo?

Sandro Pascucci Davide Occhipinti • 2 minuti fa
chiedi a tua madre. lavora qui. peccato che debba portarsi il lavoro a casa.

Davide Occhipinti • 7 minuti fa
Dalla risposta mi sembra di capire che tu - per l'ennesima volta - non hai afferrato il concetto. Poverino.

Quidasempre Davide Occhipinti • 24 minuti fa
ma di afferrare, afferra: cazzi, ma afferra...

sono etero. se puoi allontanarti di un passo. ecco.. grazie.

se fossi in te comincerei a nutrire dubbi sulla mia capacità di esprimermi, invece di dare la colpa all'interlocutore SEMPRE. un po' di statistica non ti pone dei dubbi?

Quidasempre Sandro Pascucci • 21 minuti fa
beati gli idioti, perché non sanno che mò so caxxi loro.........

Sandro Pascucci Quidasempre • 16 minuti fa
perché tu hai uno sconto che sei grillino? ennamo..

Davide Occhipinti Sandro Pascucci • 10 minuti fa
Pagherà come pagherai tu, o meglio dire la tua mamma.

Sandro Pascucci Davide Occhipinti • 2 minuti fa
sei fissato con questa mamma!! ma non te l'ha data e ci sei rimasto male?!

Davide Occhipinti Sandro Pascucci • 5 minuti fa
Perché tua madre lavora in nero per caso? Arrivaci, sforzala quella nocciolina che hai al posto del cervello.

e tu smetti di svuotarti quelle due che hai al posto delle palle. pensando alle mamme. brr.. che schifo!!

Quidasempre Sandro Pascucci • 29 minuti fa
careful: your assholiness is showing.......

ripeto: che schifo!

B
K
P
lino • 23 minuti fa
A Sandro Pascucci ...Te sei venduto per 80 Euroooo !!! E mi fermo quì.

Sandro Pascucci lino • alcuni secondi fa
e fai bene..

B
K
P
Marco Fabrizio • 11 minuti fa
E' ora Beppe! E' l'ora della coerenza ! Cerca di essere coerente Beppe ! Dimettiti !

Sandro Pascucci Marco Fabrizio • 3 minuti fa
seeé!! mò che casca!!

paolori Marco Fabrizio • 3 minuti fa
dimettiti da cosa?
Grillo non ha incarichi, sciocchino.

Sandro Pascucci paolori • alcuni secondi fa
appunto. CVD. IL FURBACCHIONE cambiator di mondo..

B
K
P
Sandro Pascucci • 4 ore fa
http://www.primit.it/forum/php...

Gingi Moma Sandro Pascucci • 7 minuti fa
sparati ignorante senza futuro

Sandro Pascucci Gingi Moma • un minuto fa
eh.. la violenza dei grillini!! per non parlare della ILLEGALITA' (tipo istigazione al suicidio, che è un po' il programma politico del M5S, diciamocelo)

sucamelo, piuttosto, e non dico al te dell'avatar.

Gingi Moma Sandro Pascucci • 5 minuti fa
sparati è un modo per dire, lascia perdere tu che non sai nulla...cambia paese...non andare a votare se devi danneggiare tutti così...ma ormai le persone stupide come te si attaccano ad ogni cose orami sono rassegnata...istigazione al suicidio? la gente si uccide e si è uccisa per i governi avuti sino ad'ora che quelli come te votano ancora perchè hanno perso senno, responsabilità cervello tutto!!!...ma ormai non mi meraviglierei più se venissero a casa tua a riscuotere tasse come nei cartoni animati, TU LI VOTERESTI ANCORA E ANCORA E ANCORA

Sandro Pascucci Gingi Moma • un minuto fa
1. fottiti figlio di troia*
2. "non andare a votare": ora ti viene in mente?
3. anche "stupido" è un modo di dire, giusto?
4. "ad ora" si scrive così
5. perché tu sai DI CERTO che io li ho votati, vero?!
6. perché e non perchè
7. perché con grill0 non avrei pagato tasse? poteva dirlo in campagna elettorale!!
8. sei un povero grillino. fai veramente pena per come ti hanno IPNOTIZZATO.

*è un noto "modo per dire", giusto?

Gingi Moma Sandro Pascucci • 4 minuti fa
SUCAMELO LO DICI A QUELLA CHE TI HA MESSO AL MONDO NON A ME CHIARO!!!

Sandro Pascucci Gingi Moma • alcuni secondi fa
UAGH! UAGH! UAGH!

QUESTO E' PROPRIO SCEMO!!

risposta: ma SUCAMELO è un modo di dire, suvvia!! ed era riferito a quella della foto (ma sempre per modo di dire, diammine!)

IH! IH! IH!

questi DEMENTI DI GRILLINI ti invitano al suicidio quando proprio non ti minacciano di ucciderti e poi si inalberano per un SUCAMELO!!

:D :D :D:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Alberto Galluzzo Sandro Pascucci • 7 minuti fa
Parli semplicemete da tifoso di una squadra di calcio, vedi che questi risultati sono la risposta di una Italia fatta da gente che la continua a pensare come te, che sta fondamentalmente bene economicamente e non le importa il futuro, peggio ancora non va oltre il naso... Non serve insultare ma chi lo fa perchè di rabbia ne ha tanta, o non ha le possibilità di crearsi un nuovo futuro.. In altri paesi i corrotti e latitanti vengono condannati e scompaiono, qui li santifichiamo, e chi santifica è gente che la pensa come te..Io non uso insultare, sicuramente ti insulterai da solo quando toccheranno anche il tuo portafoglio seriamente...allora capirai. Intanto è gusto che ti godi il risultato...Hai consegnato una grande responsabilità al tuo partito... E se l'Italia peggiorerà la colpa sarà anche tua....

Sandro Pascucci Alberto Galluzzo • alcuni secondi fa
caro Galluzzo..
non sai un cazzo e parli. Come tutti i grillini. Per questo PERDETE. Io rido di te. Le tue parole sono così ridicole indirizzate alla mia persona. Ma il bello è che tu credi.. CREDI (capisci?) che siano GIUSTE, azzeccate, precise, VERE.

Ai miei occhi appari un poveraccio appeso ai fili di grill0.

Io non godo il risultato del mio partito (sapresti dirmi quale? SBAGLIATO! come dici? SBAGLIATO ANCORA!! lascia perdere..) ma GODO della PERDITA POLITICA del M5S. Non sai cogliere la differenza. Sei grillino, come potresti?

per te il mondo si divide in grill0 e tutti quelli che non sono con grill0 e quindi sono anti-grill0. Ebbene io sono ANTI grill0 ma LE TUE DISPERATE ETICHETTAZIONI non saranno MAI né vere, né precise, né azzeccate, né giuste.

Ma per logica, voglio giocare con te:

se s(t)iamo "noi" bene: allora VOI a che servite?
se s(t)iamo "noi" male: com'è che non avete vinto?

in ogni caso SIETE perdenti, come il VOTO DEMOCRATICO ha rappresentato. ma in realtà mi chiedo, veramente:

che problema avete ad AMMETTERE una SCONFITTA?

la risposta è sempre UNA: L'EGO. manco tanto il Vostro, che di Vostro non avete manco l'anima ormai grilleggiata, ma l'EGO del Vostro DIOGRILLO.

VI HA ROVINATI.
e, attenzione: più di berlusconi.

joey libero Sandro Pascucci • 4 ore fa
vatti a vedere cosa significa paska in finlandese

Sandro Pascucci joey libero • 4 ore fa
secondo te davvero vado a vedere una cosa del genere, suggerita da uno stronzo in rete? dai..

Davide Occhipinti Sandro Pascucci • 6 minuti fa
Ovviamente no, ma non ne avevamo dubbi, piccolo troll (tra l'altro pessimo troll).

MRIclan Sandro Pascucci • 27 minuti fa
Detto dal capo degli stronzi

Sandro Pascucci MRIclan • 5 minuti fa
che MASCHI!!
assolutamente MASCHI!!
al 20%.

B
K
P
ribellione • 16 minuti fa
Alessandro ha fatto un ottimo lavoro e non solo lui . SE IL POPOLO E MENTALMENTE RITARDATO NON E COLPA DEL M5S @!!!@@#

Sandro Pascucci ribellione • 13 minuti fa
ma è ritardato ORA perché vi ha sfanculato o lo sapevate già e avete voluto provarci lo stesso (ad acchiappare 4 poltrone)??

ribellione Sandro Pascucci • 9 minuti fa
Mica avevamo la sfera di cristallo e sulle poltrone il movimento non ha radici !!!!!!!!@@##$$#@#

Sandro Pascucci ribellione • 3 minuti fa
quindi il voto PERSO vi ha fatto capire che avete PERSO dei ritardati.. bene. mi chiedevo: alle prossime elezione sperate nel MIRACOLO o credete che chiamandoli OGGI ritardati vi daranno il voto (ugualmente) domani?

joey libero Sandro Pascucci • 11 minuti fa
ritardato sei tu trollazzo da 80 cents

Sandro Pascucci joey libero • 3 minuti fa
ma con chi parli?

Martina joey libero • 8 minuti fa
Bhe...in effetti potrebbe essere un dubbio legittimo, se è suo il volto che ho visto sul web...amletico dubbio....

e chi sei lombroso? ma poi il volto di chi?

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 26 mag 2014, 13:01

da: http://www.tzetze.it/redazione/2014/05/ ... 1404570427

B
K
P
Sandro Pascucci • 21 minuti fa
chiaro.
Immagine

gianluca de rose Sandro Pascucci • 17 minuti fa
SIGNOR PASCUCCI MI DICA COSA SI ASPETTA DAL GOVERNO RENZI ADESSO
ME LO SPIEGHI COME SE IO FOSSI UN BAMBINO DI 10 ANNI

Maurizio A gianluca de rose • 8 minuti fa
Ancora perde tempo con questo miserabile omuncolo di pascucci ? mi dia retta, lo sa come dicono a Napoli ? e pirete re cule rutte nun tengono voce. tradotto le loffe dei culi rotti non hanno voce, mi creda non ci perda tempo e' un povero miserabile fallito e ritardato !

Sandro Pascucci Maurizio A • alcuni secondi fa
vieni a dirmelo in faccia, no?

Maurizio A Sandro Pascucci • 28 minuti fa
Quando vuoi pascucci ! tu gia' mi conosci, o hai la memoria corta ? abbiamo avuto un'interessante conversazione attraverso email anni fa, quando ti dissi che ti nascondevi dietro il computer, ti ricordi ? io invece mi ricordo molto bene di te, e soprattutto di quello che dicevi e le cose per le quali ti battevi e ho conservato tutte le nostre email che ci siamo mandati, sandro !!!! io vivo in Olanda.... ti ricordi ora ? cos'e' ?! adesso dal signoraggio sei passato a renzi ? bel esempio di coerenza,
BUFFONE !!

mi indichi, caro IDIOTA (come inteso in Grecia), dove ho dichiarato che sono passato a renzi? non mi ricordo di te, ne ho conosciuti di STRONZI, sai..

sarai uno dei tanti che DA DIETRO UN MONITOR fanno IL MASCHIO.

ma tu sei diverso: tu fai il MASCHIO da dietro un monitor IN UN PAESE LONTANO!!

minkia!!

e ancora meglio!! fai il maschio dietro un monitor da un paese lontano DA ANNI (parole tue!). e che si riposa le mail!! vattele a leggere. ciò che scrivevo lo confermo SPECIALMENTE SE TI DAVO DEL COGLIONE.

quando vuoi io SONO IN ITALIA (o anche tu pretendi che impari il filandese o l'olandese?).

IDIOTA.

Maurizio A • 5 minuti fa
Allora quando vengo in italia, non ci vengo certamente per vedere la tua faccia, ma non ho problemi ad incontrarti se tu lo vuoi, poi per quanto riguarda il mio anonimato.......ti sto mandando alla tua email il mio indirizzo in Olanda se capitassi qui, e fossi interessato a farti dire in faccia quello che ti ho scritto

Sei solo chiacchiere, poi adesso puoi mandarmi la tua risposta cosi' ti faccio contento e ti lascio l'ultima parola, pezzente

ora che fai? ti dai fuoco a casa e poi dici: strano.. avevo appena mandato l'indirizzo a pascucci..

quando vieni in Italia mi trovi in piazza (per dove e quando c'è il calendario sul Forum) e così ti aiuto a cambiare modo di pensare.

Sandro Pascucci gianluca de rose • 38 minuti fa
certo. mi aspetto le ruberie degli ultimi 300 anni. mi hai capito, piccino?

Daniele Sandro Pascucci • 25 minuti fa
Le tue argomentazioni sono pari alla sostanza delle tue idee. Complimenti per ciò che sostieni e per come lo sostieni.
Firmato: Il Futuro

Sandro Pascucci Daniele • 23 minuti fa
la sostanza delle idee del tuo CAPO' insieme alle sue ARGOMENTAZIONI hanno fatto SVANIRE il M5S.

f.to IL PRESENTE (papà de Il Futuro)

Eva Guala Sandro Pascucci • 8 minuti fa
Povero nn agreditelo è sincero lui si aspetta davvero le ruberie degli ultimi 300 anni e noi abbiamo capito benissimo .... e le avrai, avrai grandi soddisfazioni

Sandro Pascucci Eva Guala • alcuni secondi fa
certo che sono sincero. perché dovrei mentire? voi grillini la verità non sapete gestirla. la rifiutate. mi hanno fatto una domanda e non è piaciuta la risposta. avranno creduto fossi un renziano.. li ho spiazzati. la verità ti spiazza sempre.
ps: mi indichi dove dico che sarò soddisfatto delle future ruberie dato da un governo PD?

Daniele Sandro Pascucci • 19 minuti fa
Noi non abbiamo kapo, siamo solo cittadini onesti con tanta voglia di cambiare. Cambiaremo anche te perché ti vogliamo bene, come vogliamo bene all'Italia.
Ciao Sandro, a presto.

Sandro Pascucci Daniele • 18 minuti fa
Vi aspetto. cor fucile. tanto ho per chi vuole cambiarmi a tutti i costi (e pure in gruppo agite, mi pare di capire)

Mario Sandro Pascucci • 7 minuti fa
povero idiota.

Sandro Pascucci Mario • 2 minuti fa
tu ricco idiota?

Daniele Sandro Pascucci • 7 minuti fa
Noi non vogliamo cambiarti, Sandro. Vogliamo farti ragionare con un'informazione libera da pregiudizi. Ciò che ha fatto questa gente è squallido e ora è alla luce del sole come non mai. Grillo mi ha aiutato molto perché ha scosso la mia coscienza civile come mai nessuno ha fatto finora, e sono con te quando critichi il suo modo di comunicare.
Ma qui si tratta di noi: noi ci vogliamo bene, non dobbiamo farci la guerra, la guerra non deve esistere perché noi italiani siamo tutti fratelli che nel bene e nel male si dovrebbero aiutare.
Ragazzi vi prego, non facciamoci la guerra: il vero cambiamento, il futuro passa da noi, ORA.

Sandro Pascucci Daniele • un minuto fa
ora ritiri l'imbuto, quindi? niente tanichetta colla camionetta?!

com'è che ora semo tutti amiki?

hai studiato il signoraggio? ti sei chiesto perché grill0 non lo nomina mai, se non per SMINUIRLO?

Daniele Sandro Pascucci • 6 minuti fa
Non riesco a parlare con te, Sandro.

Grillo parlò a suo tempo di signoraggio (trovi il link qui, ma non capisco dove lo sminuisca, tutt'al più lo critica http://www.youtube.com/watch?v..., ma penso abbia abbandonato l'argomento perchè secondo me tanta gente non è ancora pronta per affrontarlo; come vedi, fatichiamo ad accordarci sul fatto che sia io che te siamo italiani e dovremmo aiutarci a vicenda...figuriamoci cosa succederebbe a parlare di signoraggio!
Ma poco c'entra, finché non c'è desiderio e volontà di comunicare senza spropositi, è inutile affrontare questi argomenti.
A presto, Sandro!

Sandro Pascucci Daniele • alcuni secondi fa
quindi HO RAGIONE. "la gente non capisce". CVD.

ps:
grill0 SMERDA il signoraggio. oggi. MAGARI non ne parlasse e basta!!

SVEGLIATI!!11!!

Daniela M. Sandro Pascucci • 16 minuti fa
fortuna che i violenti eravamo noi del M5S... ma vergognati ignorantone

Sandro Pascucci Daniela M. • 11 minuti fa
ma io non vado casa-casa (porta a porta) a CAMBIARE LA GENTE. io sto a casa mia. se volete venire a studiare il signoraggio è un conto.. se venite con le camionette e olio di ricino è un altro.

ernesto Sandro Pascucci • 6 minuti fa
Vorresti dire che il PD combatte il signoraggio, no perché se non lo sai ne è parte integrante, e penso che tu non possa insegnare proprio nulla a. Nessuno sul signoraggio....ed n effetti devi studiare, ma non farlo da autodidatta,perche a quanto pare non ci hai capito niente.....studia studia

Sandro Pascucci ernesto • 3 minuti fa
mi indichi dove ho detto che:
A. il PD combatte il signoraggio
B. io avrei votato PD
C. godo della perdita di grill0 (purtroppo solo politica) ma godo anche della vincita del PD

io ho solo detto che "GODO DELLA SCONFITTA DI GRILL0". se poi voi GRILLINI MALATI MENTALI ci costruite SOPRA tutto un (vostro) mondo.. beh.. signori miei.. non bussate a questa porta.

Daniela M. Sandro Pascucci • 9 minuti fa
ti meriti solo una risposta... PRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

P.S.: è ora che la genti cambi

Sandro Pascucci Daniela M. • 6 minuti fa
chissà quanti litri di olio avete comprato, quindi, per FACILITARE questo cambiamento..

ps: avete CHIESTO alla gente se VUOLE cambiare?

Daniela M. • 2 minuti fa
Purtroppo l'abbiamo visto; c'è troppa gente indietro poverina, fai prima a metterglielo nel sedere che in testa.

detto da quella che si sdegnava della violenza..

MA BASTA GRILLINI!! AVETE PERSO!

EVAPORATE!!

colocho Sandro Pascucci • un giorno fa
se ti stiamo tanto sui marroni perchè sei qui?
e poi non abbiamo perso un bel niente! Ci siamo ancora e ci saremo nel futuro alla faccia tua e di tutti i menagramo trollini come te.
Amici miei per favore non perdete tempo con questi, quello che vogliono è provocare reazioni. Non hanno capito che il movimento rappresenta un processo irreversibile, Siamo in Europa, lì i nostri ragazzi apriranno il parlamento a tutti, e vedrete che faranno scuola. Di sicuro li troveremo alleanze vere e costruttive.
NON MOLLEREMO MAI!!!

Sandro Pascucci colocho • un giorno fa
vi stanno MOLLANDO GLI ALTRI, sveglia!!

siete 4 gatti.

colocho Sandro Pascucci • 17 ore fa
sei ancora qui?
siamo in 5 gatti allora

Sandro Pascucci colocho • 3 minuti fa
mica sono grillino. io.

Daniela M. Sandro Pascucci • 4 minuti fa
un interprete! per favore un interprete! concetti troppo complicati per certa gente!

da cui: LA GENTE (il popolo) NON CAPISCE. CVD.

grazie della conferma.

ma forse grill0 si riferiva AI GRILLINI. siete gli unici a non capire!!

chi lui sia.

Daniela M. Sandro Pascucci • 5 minuti fa
Un bel tacer non fu mai scritto. Rileggiti.

riscriviti.

B
K
P
Paolo71 • un'ora fa
ITALIANI VI ODIO !!!!!!

Sandro Pascucci Paolo71 • un'ora fa
CVD!

B
K
P
vinciamoPoi • 4 minuti fa
I NOSTRI VALORI NON VALGONO 80 BRICIOL€€€€...!!!

CIO' CHE NON CI UCCIDE CI RINFORZA, DICEVA COLUI CHE HA MOSTRATO AL MONDO CHE SONO I NOBILI A IMPORRE I NOMI ALLE COSE, E BEPPE LO E' NOBILE NEL SENTIRE!

IL M5S E' LA NUOVA ARISTOCRAZIA, I MIGLIORI, CHE ABBATTERA' LA CASTA SACERDOTALE DEI PIDDINI PARASSITI

Sandro Pascucci vinciamoPoi • alcuni secondi fa
ARRESTATE QUESTI DEMENTI!! AL CONFINO*!!

*scherzo!! una vasca di piranas può bastare..

vinciamoPoi • 2 minuti fa
Tu stesso un BIDE'

Sandro Pascucci vinciamoPoi • un minuto fa
tu il perché dell'esistenza del bide'

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 26 mag 2014, 17:50

da: http://www.lafucina.it/2014/05/26/renzi ... llo-beppe/

B
K
P
tiè grillaccio!!
Immagine
Clicca qui o sull'immagine per ingrandire

Roberto Cacherano Sandro Pascucci • 6 minuti fa
sei un poveraccio....

Sandro Pascucci Roberto Cacherano • 2 minuti fa
e tu un grillino..

Mario Natali Sandro Pascucci • 5 minuti fa
non te sputo in faccia se no temprofumo

Sandro Pascucci Mario Natali • 4 minuti fa
no. non mi sputi in faccia perché sei dietro un monitor. dal vivo ti cagheresti in mano. come tutti.

Mario Natali Sandro Pascucci • 3 minuti fa
solo chete casco addosso te faccio male

Sandro Pascucci Mario Natali • 2 minuti fa
CHE MASCHIO.

Mario Natali Sandro Pascucci • 2 minuti fa
che stronzo

Sandro Pascucci Mario Natali • alcuni secondi fa
dai.. ancora..

Mario Natali • alcuni secondi fa
lo so che te piace hai votato pd

Sandro Pascucci Mario Natali • alcuni secondi fa
riprova..

Roberto Cacherano Sandro Pascucci • 9 minuti fa
e ne sono fiero!

Sandro Pascucci Roberto Cacherano • 9 minuti fa
contento te..

Carmelo Aversa Sandro Pascucci • 2 minuti fa
Sandro, anche Berlusconi vinceva 61 a zero.
Ma ciò non voleva dire che aveva ragione.
L'aritmetica è una cosa, il giusto è una cosa diversa.
Stai sereno.

Sandro Pascucci Carmelo Aversa • un minuto fa
e tu perché non stai sereno? che mi frega di berlusconi? sei innamorato che ancora ci pensi?

Marco Sandro Pascucci • 2 minuti fa
Sandro Pascucci MA TU PENSI CHE CON IL TUO RENZIE NE ESCI VIVO ? HAHAHAHA E' GIA FALLITO POICHE' NON SAPRA' COME RISOLVERE IL PROBLEMA DELLA DISOCCUPAZIONE CHE STA AUMENTANDO E POI ALTRI PROBLEMI , TI FARA' FARE LA FAME !!! ECCO QUEL GIORNO TI RIMANGERAI QUELLO CHE HAI SCRITTO QUI !!!!

Sandro Pascucci Marco • alcuni secondi fa
sai.. ho riletto il MIO scritto.. ma non trovo la parola "RENZI". mi aiuti? non sarai di quegli IDIOTI che credono renziano chiunque critica grill0, vero?!

Marco Sandro Pascucci • 2 minuti fa
SI PENSO CHE SEI UN RENZIANO OPPURE UN BERLUSCONIANO , POTRESTI ESSERE ANCHE UN IDIOTA CHE NON SA DISTINGUERE CHI SONO I VERI DELINQUENTI !!! E SEMPLICE CAPIRE POSSO FARTI UN ESEMPIO M5S AVEVA PRESENTATO APPENA DOPO LE ELEZIONI POLITICHE DEL 2013 UN AMMENDAMENTO PERCHE' VENISSE APPROVATO IL REDDITO DI CITTADINANZA , PDL E PDmenoL E ALTRI L'HANNO BOCCIATO !!! ECCO I DELINQUENTI ASSASINI !!!!

Sandro Pascucci Marco • alcuni secondi fa
quindi, di tutto un alfabeto, tu credi esiste solo A, B, C e - al massimo ! - si arrivi alla D??

mhmm.. e voandri volevate andare in Europa?!

Winston Smith Sandro Pascucci • 8 minuti fa
Ciao Sandro Pascucci.

Per chi hai votato?

Sandro Pascucci Winston Smith • 3 minuti fa
secondo te?

Winston Smith Sandro Pascucci • 12 ore fa
Non lo so Sandro...
Io ho votato M5S e tu chi hai votato?

Sandro Pascucci Winston Smith • alcuni secondi fa
io no

Winston Smith Sandro Pascucci • 20 minuti fa
Chi hai votato Sandro?

Sandro Pascucci Winston Smith • 17 minuti fa
l'unico partito che lotta contro il signoraggio, mi pare superfluo dirlo (e chiederlo.. pure 3 volte)

Winston Smith Sandro Pascucci • 14 minuti fa
Scusa Sandro potresti dircelo il nome di questo partito che lotta contro il signoraggio?

perché parli al plurale? hai voci nella testa o stai sottilmente sottolineando la divisione tra ME e VOI-corpo-unico-M5S?

un consiglio: fai domande come ti interessassero DAVVERO le risposte e non solo per POLEMICA e/o alla ricerca dello scoop tipo "ecco vedi!! hai votato per XXX"

ti ho risposto, in italiano e garbatamente. HO VOTATO PER L'UNICO PARTITO CHE LOTTA IL SIGNORAGGIO.

sei un politico, ora, devi sapere la risposta.

Winston Smith Sandro Pascucci • un'ora fa
Non sono un politico Sandro...

Potresti dirMelo cortesemente il nome di questo partito che lotta contro il signoraggio?
Grazie ciao

Sandro Pascucci Winston Smith • 41 minuti fa
non sei un politico di professione ma ti interessi di politica. ne stiamo parlando, no?

chi è il partito che si interessa del bene del popolo tramite la lotta contro il signoraggio delle banche?

dai..

Winston Smith Sandro Pascucci • 32 minuti fa
Mi viene in mente solo il Movimento 5 Stelle...ne esistono altri?

E in che punto del proprio (supposto) programma il M5S combatte il signoraggio, ovvero il POTERE delle banche commerciali di creare dal nulla moneta e cederla a debito? me lo indichi, per favore?

Winston Smith Sandro Pascucci • 12 minuti fa
In data 1 luglio 2013, un gruppo di deputati M5S ha chiesto “formalmente” e “ufficialmente” di far varare un immediato Decreto Legge che dia il via alla separazione delle banche d’affari da quelle commerciali, in modo tale da consentire alle banche commerciali di poter avviare subito l’apertura di crediti finanziari alle imprese che producono beni e servizi. L’intera e fondamentale interpellanza che reca il titolo DELEGA AL GOVERNO PER LA RIFORMA DELL'ORDINAMENTO BANCARIO ATTRAVERSO LA SEPARAZIONE . Il giorno dopo, martedì 2 luglio 2013, nel corso della seduta n.44 alla Camera, la deputata Dalila Nesci ha presentato “formalmente” una interrogazione parlamentare alla quale è obbligo di Legge da parte del governo e del parlamento dare una risposta per iscritto. Si riferisce alla assoluta necessità “immediata” di dar vita a un processo di verifica, controllo e “tutela del risparmio pubblico della cittadinanza” mettendo le briglia al cavallo impazzito del sistema bancario italiano. (cit.)
LINK : http://documenti.camera.it/app...

Sandro ora mi dici per chi hai votato?

non capisco cosa c'azzecchi il tuo quotato con il signoraggio. mi viene in mente un dubbio: ma tu sai cos'è il signoraggio? mhmm..

Winston Smith Sandro Pascucci • 24 minuti fa
Il signoraggio bancario è l'emissione di moneta e la gestione della stessa da parte delle banche centrali a danno dei cittadini? Giusto Sandro?

Ma con le chiacchere non risolviamo i problemi...bisogna FARE.

Questa è solo una cosa CONCRETA che il M5S ha cercato di fare in questi mesi...mi viene in mente anche la battaglia per il d.l. IMU-BANKITALIA...tutte azioni CONCRETE che nessun partito ha mai osato fare in 50 anni...

La Lista Tsipras invece di CONCRETO che cosa ha fatto?

Sandro Pascucci Winston Smith • un minuto fa
ma perché mi porti sempre ALTRA CARNE al fuoco che sono vegano? perché quando uno qualsiasi (e non c'è uno più qualsiasi di me!) VI DICE CHE AVETE SBAGLIATO non dite: "sissignore, è vero" ma andate a pescare uno peggio di VOI per far vedere che non siete voi li peggio?

IL M5S AIUTA LE BANCHE, IL LORO POTERE (che non sai neanche quale sia, da quello che scrivi!!) E LO STATUS ODIERNO DELLA QUESTIONE SOCIALE (ossia di puro servaggio). Esattamente come berlusconi, come renzi, tsipras (forse, mi devo informare meglio).

IO HO VOTATO L'UNICO PARTITO CHE COMBATTE IL SIGNORAGGIO. IO NON HO VOTATO.

non era difficile.

addio.

Perchè fuggi Sandro?
Perchè il M5S aiuta le banche e il loro potere?

Non hai votato e fuggi?
Non votando combatti il signoraggio bancario???

Tu ti fai le Pippe e l'unica cosa che sai fare è BLATERARE in rete....

Torna tra noi Sandro...

Sandro Pascucci Winston Smith • 25 minuti fa
tra voi segaioli?

Winston Smith Sandro Pascucci • 24 minuti fa
Allora non sei fuggito?
Sei sempre tra noi Sandro che combatte il Signoraggio delle Banche facendosi le Pippe e non votando?
Dai spiegaci altre cose tu che sai....

ma ci sei o ci fai?

Winston Smith Sandro Pascucci • 16 ore fa
Vabbè dai ...ho capito.
Tienici informati Sandro...e facci sapere quando avrai risolto il problema del signoraggio bancario dalla tua cameretta...

Sandro Pascucci Winston Smith • 5 minuti fa
ho capito: ci sei.

Winston Smith Sandro Pascucci • 37 minuti fa
Wow..di nuovo tra noi...
.... Sandro il non votante
che ci parlerà del Signoraggio Bancario..

Vai illuminaci...

Sandro Pascucci Winston Smith • 2 minuti fa
hai portato la latta de bènza?

Ehi...stai sereno.
Occhio con le minacce...sei sotto controllo amico

Sandro Pascucci Winston Smith • un'ora fa
MA TI LEGGI? CHI TI PAGA PER SCRIVERE CAZZATE (sotto falso nome)

sei patetico.

ps: sono io che controllo te, semmai. :D :D :D

studia il signoraggio. piuttosto.

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 27 mag 2014, 9:57

da: http://www.tzetze.it/redazione/2014/05/ ... 1405163027

B
K
P
Sandro Pascucci • un giorno fa
a' grill0 se vuoi un vero cambiamento tagliati i capelli.

joey libero Sandro Pascucci • un giorno fa
me li faccio crescere

Sandro Pascucci joey libero • 21 ore fa
ma ti ho chiamato? sei grill0, quindi?

Enemy Sandro Pascucci • 13 ore fa
che ne sai che non lo sia , ti piacerebbe avere anche quello di Gian Roberto ..................

Sandro Pascucci Enemy • un minuto fa
non è da escludere, data l'etica (AH! AH! AH!) di questi signori, l'uso promiscuo di utenza fake..

Enemy Sandro Pascucci • 28 minuti fa
l'utenza fake è quella dei troll del Nazareno , come forse la tua

Sandro Pascucci Enemy • 27 minuti fa
disse colui il cui nick era "Enemy" a tal "Sandro Pascucci".

MA PER FAVORE!!

Enemy Sandro Pascucci • 25 minuti fa
Se vuoi un favore te lo faccio , ti regalo un vaffanculo :)

Sandro Pascucci Enemy • alcuni secondi fa
CVD. un neurone avete e grill0 se ne è impossessato. amen.

Enemy Sandro Pascucci • un'ora fa
sei veramente un pidocchio !

Sandro Pascucci Enemy • 31 minuti fa
e tu un grillino!!11!!

Enemy Sandro Pascucci • 6 minuti fa
Ritardato ed ignorante non ti rispondo più sei patetico già di tuo ADDIO

YEAAHH!!! :D :D :D :D :D

Francesco Fata
zona operativa:: Roseto degli Abruzzi
azioni: scrittura articoli, studio aspetti tecnico-filosofici, studio idee di riforma monetaria, quota associativa, volantinaggio mirato, interventi sul web

Messaggioda Francesco Fata » 27 mag 2014, 11:10

Dopo 8 mesi che non andavo sul blog di grillo stamattina ci ho fatto un click (sigh!): avete notato che la scritta "maalox" nel messaggio è un link al prodotto? E' veramente andato oltre? E 'sti scemi che gli vanno ancora dietro sono anche loro "oltre l'oltre"!
Voglio troppo bene al popolo per pensare di votare gente che vuole particolarmente bene a se stessa.
Francesco Fata

----Francesco Fata (ex aggiocampà) ----

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 27 mag 2014, 15:33

per i "vecchi" del Forum: vi ricordate da grill0 blog e meetup.. quando c'erano quelli che arrivavano ragionevoli.. finti ragionevoli.. che t'allisciavano.. che volevano, in teoria, instaurare un dialogo (AH! AH! AH!)..

guardate questi due fessi (in rosso) come hanno sbroccato!!

niente da fare!! passano gli anni ma lo stampo grillino è sempre MALATO lo stesso.

:) :) :)

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 28 mag 2014, 10:02

da: http://www.tzetze.it/redazione/2014/05/ ... index.html

B
K
P
Sandro Pascucci • 3 minuti fa
ma come mai 'sti grillini avvelenati per la perdita (PREVEDIBILE) dellle europee non usano mai un nome e cognome vero? non erano quelli de "ci mettiamo la faccia"? :D :D :D

B
K
P
TAL77SVAD • 11 ore fa
pascolo nei miei sandrucci In Alto i Cuori, Avanti senza tregua M5S!

Sandro Pascucci TAL77SVAD • alcuni secondi fa
secondo me sei uno del PD. il tuo modo di fare CONTINUA sulla vecchia linea-grillesca della violenza (per ora verbale, poiché siamo sul web, ma un domani..) e dato che questo HA ROVINATO il M5Ss e dato che continui a porti in questi termini E' EVIDENTE che sei un NEMICO DEL M5Ss!!

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 28 mag 2014, 11:22

sempre da: http://www.tzetze.it/redazione/2014/05/ ... index.html
ma merita un post a parte!!

B
K
P
Luigi Lazzari Sandro Pascucci • un'ora fa
Sandro, per favore... Tanto di cappello per quello che fai... Ma dovresti arrabbiarti come una bestia per ciò che è successo ed invece ti pavoneggi per aver asfaltato gli unici che nel bene o nel male parlano di anatocismo e signoraggio... E cche diamine...

ma di cosa stai parlando? mostrami dove beppe grill0 parla di signoraggio.

ps: TEEE PREGOOOOOOOOO!! nun me ttirà fori il video di grillo dell'800 avanti cristo, ok?! te ne prego!! per ogni parola che dice in quel video (e parla pure male di signoraggio!!) io ti tiro fuori 100 video dove SMERDA l'Argomento e 200 documenti dove DEPISTA/NASCONDE/INTORTA/MENTE sulla Questione.

ripeto: mostrami cosa ha detto e fatto grill0 CONTRO il signoraggio bancario da quando è al POTERE (perché avere 9milioni di seguaci e 160 parlamentari E' potere).

Sandro, ne ha parlato con Mentana, ne ha parlato con Vespa.... Se poi pretendi che si parla ESCLUSIVAMENTE di signoraggio allora fai una cosa: vai anche tu in prima serata e parlane sul serio; perchè non fai in modo che queste cose vengano fuori con veemenza? Perchè non vai a rompere le scatole anche all'amico Renzie che spianerà la via alle banche? Sandro, la tua battaglia è significativa, ma se la vuoi combattere come il soldato giapponese rimasto su un isola deserta del Pacifico... Beh... Non serve a nessuno. Buona giornata!

Sandro Pascucci Luigi Lazzari • 6 minuti fa
E' FALSO ciò che dici. grill0 NON NE HA PARLATO. tu vivi una fantasia. tu senti, ogni 3 anni, che nomina la parola ""banca" e credi (CREDI=TI AUTOILLUDI) che stia parlando di SIGNORAGGIO.

di banche ne parlano tutti. di signoraggio NESSUNO.

VI HA DROGATO IL CERVELLO GRILL0, ecco ciò che ha fatto.

siete IPNOTIZZATI.

Luigi Lazzari Sandro Pascucci • 9 minuti fa
Sandro, è Vero ciò che dico... Ha parlato di banche che stampano i soldi senza controllo, che indebitano paesi, e dove non riescono con la carta moneta si arriva con la moneta digitale.... Quello che ti ostini a fare è solo dell'ostruzionismo sterile e senza futuro; continuo a dire... Perchè non porti all'attenzione di tutto il mondo queste informazioni... Non mi hai risposto prima e non mi risponderai mai! Buona giornata!

1. CVD: non sai cos'è il signoraggio.

2. mhmm.. magari potrei aprire un sito.. che ne dici? magari fare una associazione.. o girare l'Italia in camper.. dovrò pensarci!!

Luigi Lazzari Sandro Pascucci • 25 minuti fa
Sandro, il signoraggio so molto bene cos'è.... Se poi vuoi fare lo SCIENZIATO di turno fai pure... Rimani chiuso nel tuo laboratorio e non scocciare più!

Sandro Pascucci Luigi Lazzari • 11 minuti fa
no, luigi. tu non sa icos'è il signoraggio. credi di saperlo ma hai scritto nero su bianco CAZZATE, sul signoraggio. stacce. e studia.

Senti saccentone dei miei stivali... Io so cosa è il signoraggio e BASTA.... Non devo dare lezione a nessuno, ne pretendo che altri mi vengano a fare i saputelli del piffero... Stai scantonando e BASTA.... Vai a parlare con il tuo amico Renzie che sicuramente ti darà ascolto... Oppure attacchi Grillo perchè è l'unico che forse un po ti da retta!?!? Sei un poveraccio... Fatte vedè da uno bravo, che 'nc'hai capito gnente!

calmati. la perdita delle europee ti ha dato alla testa. e studia il signoraggio.

Luigi Lazzari Sandro Pascucci • 18 ore fa
Io sono stra-tranquillo e non ho bisogno di calmarmi in quanto passare in europa da 0 a 17 seggi è VITTORIA. Detto questo continuo a dire che non devo studiare proprio niente e che tu o esci allo scoperto in modo concreto oppure sei uno dei tanti "PARLA-PARLA" che non hanno la benchè minima utilità al paese! Vai a studiare organizzazione e gestione aziendale e poi ne parliamo!

1. calmati
2. come dovrei uscire allo scoperto, di grazia? in che modo? che suggerisci? degli eventi in piazza? un sito web? dei convegni? cosa esattamente vuoi dire?
3. che c'entra organizzazione e gestione aziendale con il signoraggio? tutti i laureati in economia studiano teorie FALSE (parole della BoE) e tu mi dici di studiare greco antico?

Io sono calmo. Quello che vuole la polemica a tutti i costi sei tu... Perchè non giri in camper ed informi il popolo italiano di quello che sta succedendo a livello bancario e spieghia tutti cosa vuol dire signoraggio!?!
Fai anche dei convegni mirati se vuoi... La banca di per è un istituto che fa parte volente o nolente della vita di un azienda; nei momenti di difficoltà aziendale dovrebbe essere un aiuto per le aziende e per i cittadini; siamo in questa situazione per il cattivo uso che se ne è fatto, ossia quando la banca è diventata "colei che elargisce ricchezza fasulla" , stampando denaro e prestandolo agli stati in modo ricattatorio ed usuraio.

Se hai, quindi, voglia di informare fallo e basta... Altrimenti sei materiale di discussione solo per Nonciclopedia!

http://nonciclopedia.wikia.com...

MIODDIO!! E' così facile ridicolizzarvi!! Fate un po' di tenerezza. ma solo un po'.

tu dici a Sandro Pascucci di girare in camper.. segno che non ti sei informato su chi sia Sandro Pascucci. il logo del mio avatar è del PRIMIT. segno che non ti ha aiutato a informarti sul PRIMIT, dato che mi/ci suggerisci di fare "convegni" e informare la gente sul signoraggio. Questo è un dato di fatto.

QUESTO SEI TU.

però sei andato a vedere tal "nonciclopedia"!! :D :D :D

Sei malato. Come tutti i grillini. Siete deviati. mentalmente, dico. grill0 VI HA TRAVIATI.

Siete FETISH. GOSSIP. insulti e violenza. questo è il mondo di grill0.

ps: "la banca è un ente che fa parte della vita di una azienda"? ma che c4220 dici? che senso ha, in italiano, quello che scrivi? la banca E' L'ENTE UNICO SOVRALEGGE creatore di moneta debito. punto. che c'azzecca la "difficoltà aziendale"??

TU NON SAI COS'E' IL SIGNORAGGIO. stacce. e studia.

Luigi Lazzari Sandro Pascucci • 18 minuti fa
Vabbè, mi rendo conto che sei proprio ignorante e che non hai mai studiato... Che ti sei riempito la bocca di fesserie e le vai proclamando a destra ed a sinistra.... "la banca E' L'ENTE UNICO SOVRALEGGE creatore di moneta debito" ma che cazzo dici tu!?!? Ah ma è vero tu sei quello delle scie chimiche, degli alieni che fanno la pipì alla stazione di servizio sotto casa, della massa "cretina e incapace", della verità unica ed assoluta "perchè io ho studiato e tu no e stacce".... Il PRIMIT? Si, ho letto la "FUFFA" che vai propinando... Dopo Biancaneve e Riccardin Dal Ciuffo una delle migliori fiabe! Sandro, fatte un quartino e vai a riposà!

Sandro Pascucci

e tanti cari saluti all'apertura iniziale:

"Sandro, per favore... Tanto di cappello per quello che fai..."

HAI CAPITO CHI SIETE? TRAVIATI.

leccate di culo iniziali per poi finire a insulti. e a volte il viceversa.
questo è il grillino DOP!!11!!

non avete COERENZA, LEALTA', DIGNITA', INTELLIGENZA.

il grillino è per sua natura immaturo, fascista, stupido, vendicativo e violento.
io ho visto nascere il grillismo, nel 2005. dopo 10 anni NON E' CAMBIATO NULLA.
nulla.

e amen.

ps: studia il signoraggio

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 28 mag 2014, 17:03

LA VERITA' SUL VIDEO DI GRILLO

da: http://www.tzetze.it/redazione/2014/05/ ... 1408314374

B
K
P
Sandro Pascucci • un'ora fa
opps!!

B
K
P
Giulio Sandro Pascucci • 3 ore fa
No,forse non avete capito bene il M5S ha il 20% dei voti oramai il virus è entrato dentro il corpo marcio e prima o poi lo farà morire.Questa gente che ha fatto e disfatto a proprio piacimento può continuare fin che può manipolare la gente tramite la TV ma presto finirà miseramente .

Sandro Pascucci Giulio • alcuni secondi fa
voglio vedere se ho capito bene:

1. il M5S sarebbe il virus, quindi? sicuro che è giusta la scelta dell'accostamento esemplificativo? siete un po' come l'ebola, quindi?

2. una volta morto, il corpo marcio.. non morirete anche voi?

B
K
P
Nijinsky Sandro Pascucci • alcuni secondi fa
In Germania vogliamo in nostri Soldi. Che fai qua ? Vai a sgobbare. Non hai l'intelligenza per parlare, quindi zitto e sgobba, vogliamo i nostri soldi.

Sandro Pascucci Nijinsky • alcuni secondi fa
conoscevo uno che si chiamava NiJinky.. no.. mi sbaglio.. si chiamava Carlo. comunque se vuoi ripetere la frase in italiano..

Nijinsky • alcuni secondi fa
Besser auf Deutsch, intanto dovrei impararlo e cerca di essere gentile con i tuoi Padroni

Sandro Pascucci Nijinsky • alcuni secondi fa
ho il massimo rispetto per mia suocera.

tu lecchi il culo a grill0 in italiano o in tedesco?

B
K
P
Le Fosse Pino Sandro Pascucci • 13 ore fa
conoscevo uno che si chiamava...ingoiawurstel...no mi sbaglio...si chiamava pascucci il parassita-troll latrante...traduco,oppure scrivo il bigliettino??

Sandro Pascucci Le Fosse Pino • alcuni secondi fa
quale bigliettino? hai un nome che è già un lucubre promemoria..

B
K
P
Gordon Geko Sandro Pascucci • 3 minuti fa
Continua a crederci...va bene così....vedrai cosa stiamo per organizzarti... eheheh

Sandro Pascucci Gordon Geko • alcuni secondi fa
un bel segone di gruppo?

(ma chi vi sceglie i nick? il nipote di grill0?)

Sandro Pascucci Sandro Pascucci • alcuni secondi fa
MENO MALE CHE NON SI VOTA IN RETE!!

i grillini, con tutti i loro nickfakeaccountalias avrebbero il 99% dei voti!!

Governatore Sandro Pascucci • 6 minuti fa
Vi piacerebbe vero?
Invece siamo qua, sempre qua e lo saremmo ancora di più, tempo al tempo.

Sandro Pascucci Governatore • alcuni secondi fa
disse tal "Governatore".. ma un nome vero? MAI?

GenovaSempre Sandro Pascucci • 41 minuti fa
ma smettetela di cambiare nick ogni settimana, tanto vi riconosciamo dal puzzo di .....
da chilometri di distanza

Sandro Pascucci GenovaSempre • 10 minuti fa
disse tal "GenovaSempre", probabilmente "Milano4ever" ieri..

GenovaSempre Sandro Pascucci • 7 minuti fa
il calcio non mi interessa, M5S x Sempre

Sandro Pascucci GenovaSempre • alcuni secondi fa
abbreviato M5SS
CVD

GenovaSempre Sandro Pascucci • un minuto fa
pascucci fai qualcosa di buono e più remunerativo nella vita, vai a pascolare le capre

son qui apposta.

GenovaSempre Sandro Pascucci • 6 minuti fa
:)

sei sdentata. almeno non hai votato berlusconi (questa volta)

emanele belotti Sandro Pascucci • 16 ore fa
da pulpito di chi ci fa gli accordi da 20 anni

Sandro Pascucci emanele belotti • alcuni secondi fa
chi fa cosa con chi? un po' di struttura, ragazzi!

B
K
P
trollolo003 Sandro Pascucci • 12 ore fa
FROCIO IDIOTA, TI PIACE IL CAZZINCULO DI RENZUSCONI EHHH!!! GRILLO E' STATO VOTATO DA QUASI 6 MILIONI DI ITALIANI NONOSTANTE TUTTE LE TV CONTRO. INOLTRE CON SOLO IL 58% DI VOTANTI CONTRO IL 75% DI UN ANNO FA' IL MOV 5 STELLE E' COME SE HA PERSO UN PO' MENO DI 1 MILIONE DI VOTI.
FATTENE UNA RAGIONE I 5 STELLE VINCERANNO E AI FROCI COME TE IL CAZZINCULO DI RENZUSCONI TOGLIERANNO.

Sandro Pascucci trollolo003 • alcuni secondi fa

ecco il grillismo puro. la razza ariana!!

B
K
P
Le Fosse Pino Sandro Pascucci • 13 ore fa
fa na cosa:
màsticalo il wurstel-ONE prima di ingoiarlo,sient'amme'...

Sandro Pascucci Le Fosse Pino • alcuni secondi fa
sei tu il maestro

B
K
P
sab Sandro Pascucci • 13 ore fa
A Pascucci mavattela a pianderc...o che ti piace

Sandro Pascucci sab • alcuni secondi fa
esperto, eh?!

B
K
P
Agostino Alabiso Sandro Pascucci • 14 ore fa
ma vai cagare

Sandro Pascucci Agostino Alabiso • alcuni secondi fa
intanto ci hanno mandato il tuo dio

:D

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 29 mag 2014, 10:12

PRENDE IN GIRO GRILLO, MA PER CROZZA FINISCE MALE

da: http://www.tzetze.it/redazione/2014/05/ ... 1408437365

risatina..

B
K
P
Mike Sandro Pascucci • 16 ore fa
ridi? quando arriveranno le tasse da pagare (mi riferisco a quelle che mettera il buon Renzie) credo che riderai ancora di piu.... documentati, fiscal compact, mes etc etc... un giorno direte "aveva ragione quel pazzo...".

Sandro Pascucci Mike • 6 minuti fa
ma non ti senti in imbarazzo a seguire grill0 come un adepto di una setta?!

Mike Sandro Pascucci • 30 minuti fa
adepto? ma tu ascolti le cose che vengono dette, oppure guardi solo i tg e annessi per poi votare per i bugiardi?

Sandro Pascucci Mike • 14 minuti fa
non ho la televisione. io.

B
K
P
Fabri Dose Sandro Pascucci • 13 ore fa
addio????

non cantare vittoria troppo presto

il popolo non capisce, quindi tu non capisci,
quindi risparmiati

Sandro Pascucci Fabri Dose • alcuni secondi fa
mhmm.. e quindi?

(ti perdi un po' nel ping&pong logik-sarcastik che credi di padroneggiare)

B
K
P
Eugenio Bongiorno Sandro Pascucci • 15 ore fa
Peccato per te che si un boomerang e lo capirai molto presto!

Sandro Pascucci Eugenio Bongiorno • un minuto fa
mi puoi anticipare qualcosa? sono popolino..

B
K
P
Enemy Sandro Pascucci • 16 ore fa
Sandro sei un troll leso !

disse tal "Enemy", il lesso.

Enemy Sandro Pascucci • 3 minuti fa
ma che vuol dire ? BUFFONE !

momamma!

B
K
P
maurizio • 28 minuti fa
usavo la stampante a tre dimensioni nel 1999.

Sandro Pascucci maurizio • alcuni secondi fa
bah! che botta da macho: a parte quelle sulle foto dei giornalini/riviste tutte le stampanti sono a tre dimensioni. io avevo una stampante ad aghi nel 1989 e aveva una base, una certa altezza e pure una profondità.

mau48 maurizio • un'ora fa
che te ce facevi?

Sandro Pascucci mau48 • 6 minuti fa
il modellino del bunker al centro di berlino, ossia il nuovo ufficio di grill0.

B
K
P
Lorenzo Sandro Pascucci • 24 minuti fa
Se non sei informato su un argomento evita di fare battutine, fai solo la figura del pirla.
La stampa 3D, e in origine la stereolitografia (solidificazione laser di un monomero liquido) e la sinterizzazione (solidificazione laser di polveri) sono una parte fondamentale della produzione industriale, in fase di valutazione estetica e/o funzionale del prototipo di un prodotto.

Oggi, grazie al drastico abbassamento dei prezzi, le stampanti 3D sono alla portata di (quasi) tutti, e, avendo gli strumenti e le capacità per lavorare in 3D (abilità alla portata di un ragazzo di prima superiore) è possibile disegnare e produrre qualsiasi cosa.
Esempio terra terra: mi si rompe un pezzo di aspirapolvere? Una manopola del cruscotto dell'auto? Me lo ridisegno e ricostruisco in casa, invece di ordinarlo e pagarlo a peso d'oro dal ricambista.
Un gioco di mia invenzione per il bimbo? Lo disegno e me lo stampo.
Esistono già banche dati on-line dove queste cose si possono scaricare già pronte e per stamparle in 3D non serve nemmeno un PC, basta una chiavetta USB.

Su scala più grande invece della plastica si usano i metalli e si producono pezzi per areonautica, protesi mediche, prototipi ad alta tecnologia.

Informarsi, uscire dal guscio, guardare avanti. Dai su, che siamo nel 2014.

Sandro Pascucci Lorenzo • un minuto fa
1. fanatici tecnologi dell'ultima ora:
2. goliardia zero: sei un grillino DOP;
3. so più cose io di stereolitografia che tu di signoraggio (e questa è facile!)

4. ce la vedo Lucia la casalinga di Voghera a stamparsi (dopo averla disegnata*) la maniglia del suo SUV 8000cc!! :D :D :D
5. che vuoi produrre dentire HITECH? ma se non ci sono soldi neanche per la benzina della Polizia!!??

SVEGLIATEVI SOMARI!!
GRILL0 VI INTORTA CON OGNI CAZZ4TA CHE TROVA SU GOOGLE!!

*ed aver infranto 2 o 200 brevetti (ma ci pensate mai alle CA22ATE CHE DITE?)

B
K
P
Laura Daccò • 4 ore fa
per essere puntigliosi... "ce l'abbiamo ..." e non c'è l'abbiamo..."

Pietro Pinna Laura Daccò • 3 ore fa
Si esiste,ma gia da anni,ma dove vivete nelle caverne???

Sandro Pascucci Pietro Pinna • alcuni secondi fa
nella batcaverna, precisamente, dove si costruiscono bitcoin con le 3D printer, costruite con altre 3D printer, pagate in bitcoin, ovviamente..

B
K
P
Giangic Birubiru • 13 minuti fa
Quante persone pronte a riempirsi la bocca di concetti sleggiucchiati qua e la.

Questa tecnica di produzione si chiama prototipazione rapida, esiste da alcuni anni e si è evoluta utilizzando nuovi materiali metallici invece delle sole materie plastiche iniziali.
Peccato che non a caso si chiami PROTOTIPAZIONE: è un proesso rapido nel senso che è molto più veloce di tutta la filiera che ci vorrebbe per creare un prototipo con le tecniche industriali tradizionali (progetto --> stampo), ma non è ad oggi minimamente confrontabile con la velocità ed i costi di un pezzo prodotto in serie con le tradizionali macchine utensili.

Sandro Pascucci Giangic Birubiru • alcuni secondi fa
bellalà! tra chiappa e chiappa! ma per grill0 puoi gettarti sotto un treno e poi trascinarti al più vicino 3Dprinter con una chiavetta usb bluetooth e rifarti le anche in titanio alleggerito al plutonio impoverito.

MA NESSUNO SI DOMANDA IMPOVERITO DA COSA?!?

:D :D :D :D

Torna a “beppE grill0”