> > |
CHI ATTACCA IL 5 STELLE ATTACCA I CITTADINI tu sporca e vecchia bagascia hai attaccato noi. sei anche tu della casta , diffami su ordinazione dei tuoi magnaccia , porci piddini Ottaviano Augusto 20.05.13 09:42| venti anni fa mi candidai per le amministrative del mio paese, in una lista civica tutta di giovani. io ero il candidato sindaco. facemmo una campagna elettorale denunciando le collusioni fra mafia e politica, fra impresa e partiti. non potendo attaccarci su nulla lo fecero dicendo che io, quando avevo 18 anni, fumavo l'erba. funziona sempre cosi: una puttana disponibile a sputtanarti la trovano sempre pur di mantenere il sistema di corruzzione e marciume a proposito vinsero loro ma noi all'opposizione facemmo una battaglia seria . chi mi aveva accusato era una puttanella che aveva fumato con me ed era candidata con i mafiosi. ma io non dissi nulla nulla di quella fumatina al mare , non meritavano risposta, continuai ad attaccare il padrone , non la sua puttana. in fondo ci eravamo fatti un abella fumata nella 500 Ottaviano Augusto 20.05.13 09:21| indaga su mps, su penati, su 49 milioni di euro del pd del finanziamento pubblico , indaga sul pd colluso con la camorra e la dragheta, ....vecchia bagascia Ottaviano Augusto 20.05.13 09:14| IL LORO SISTEMA STA PER SCRICCHIOLARE PERCIO' PAGANO LA PUTTANA PER SEMINARE ZIZZANIA sporca troia, noi non siamo tonino.....ti sei solo psuttanata Ottaviano Augusto 20.05.13 09:11| REPORT E' UNA CAGATA DI PORCO....SEMPRE A SERVIRE IL PADRONE PIDDINO. ANCHE A LORO VA BENE IL SISTEMA CORPORATIVO FRA PD-PDL QUELLI DI REPORT : I MIGLIORI ALLEATI DEL NANO DI ARCORE LA CONDUTTRICE UNA VERA E PROPRIA SERVA DEL POTERE PIDDINO Ottaviano Augusto 20.05.13 09:08| bisogna abbattere il sistema pd-pdl......in fondo quanto accaduto ieri sera e' figlio di un sistemna marcio e corrotto di cui lei e' solo lo spurgo finale Ottaviano Augusto 20.05.13 09:00| CON I MIEI SOLDI CI FACCIO QUELLO CHE VOGLIO VORREI INVECE SAPERE COSA CI FANNO I PIDDINI CON I MIEI SOLDI......CAPITO PUTTANA E STRONZA E PENSARE CHE QUALCUNO DI NOI TI HA ANCHE SCELTO in futuro mai piu' con i nani e le ballerine del pd, mai con le sue puttane ed i suoi magnaccia Ottaviano Augusto 20.05.13 08:57| IN QUELLA RETE CI SONO DUE PUTTANE.....SI PROSTITUISCONO AI PORCI DEL PD....DUE VECCHIE PUTTANE Ottaviano Augusto 20.05.13 08:52| SI E' PROSTITUITA A CHI GLI PUO' GARANTIRE I SOLDI E GLI AVVOCATI PER DIFENDERSI DA CHI LA DENUNCIA. CI HA VENDUTO PER I SOLDI E' UNA VERA PUTTANA BRUTTA BALDRACCA , ANALIZZA COME SPENDE I SOLDI PUBBLICI IL TUO PADRONEPIDDINI ....ANZI IL TUO MAGNACCIA Ottaviano Augusto 20.05.13 08:50| LA VECCHIA PUTTANA DEL PD CERCA DI FARCI FARE LA STESSA FINE DI DI PIETRO UNA VECCHIA PUTTANA E' SEMPRE UNA VECCHIA PUTTANA.....BETTE PER IL PD Ottaviano Augusto 20.05.13 08:46| ieri sera la puttana di merda ci ha dato addosso. cosi imparate a fidarvi di chi lavora con il pd. con tuttte le scrofe e i verri del pd si fanno le pulci a chi fa politica con i propri soldi mentre si trascurano chi si fotte i soldi pubblici. d'altra parte lei e' pagata con i soldi pubblici e si difende nelle cause con i soldi pubblici INSOMMA FA LA TROIA CON I SOLDI DEI CITTADINI UNO SPUTO ED UN VAFFANCULO A LEI Ottaviano Augusto 20.05.13 08:43| epifanio sei un miserabile leccaculo della porcilaia partitocratica......anzi ora sei la porcilaia Ottaviano Augusto 20.05.13 08:34| |