età mentale media di un grillino?

..c'entra di brutto. Convinciti.
sandropascucci
condivido lo Statuto e il Manifesto:
zona operativa:: Roma-Lazio-Italia
azioni: articoli, manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, oratore FdEV, costruzione "cose", scrittura articoli, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)..
Contatta:

età mentale media di un grillino?

Messaggioda sandropascucci » 10 apr 2013, 22:34

4 anni*.

*mi scuso con i bambini di 4 anni
 - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - -
sandropascucci : primit.it signoraggio.com
INTERNET AIUTA A RIVOLUZIONARE IL MONDO COME
TRATTENERE IL RESPIRO AIUTA A PESARE MENO SULLA BILANCIA

sandropascucci
azioni: articoli, manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, oratore FdEV, costruzione "cose", scrittura articoli, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)..
Contatta:

Re: età mentale media di un grillino?

Messaggioda sandropascucci » 10 apr 2013, 22:34

>
>
Mercoledì, 10 Aprile 2013 15:17 Vota questo articolo1 2 3 4 5 (4 Voti)
Polemiche sull'abolizione dei viaggi nei campi di sterminio. La rettifica del M5S
di Redazione dimensione font Stampa Email Video Commenta per primo!

La proposta porterebbe un risparmio di 64.500 euro e servirebbe a salvare le sedi distaccate del tribunale

FIRENZE - Proposta shock quella contenuta tra le proposte diffuse in un volantino del Movimento 5 Stelle, per salvare le sedi distaccate del tribunale e del giudice di pace nell'Empolese-Valdelsa. Infatti nel volantino fatto circolare nei giorni scorsi i grillini hanno evidenziato le cose che si potrebbe tagliare al fine di risparmiare. Tra queste figura anche quella dei viaggi che l'Unione dei Comuni Circondario Empolese-Valdelsa promuovono nei campi di sterminio nazifascisti, per i quali si spenderebbero 64.500 euro all'anno.

Indubbio che la vicenda abbia suscitato non poche polemiche. In primis la protesta di Rossana Mori, sindaco di Montelupo Fiorentino e delegata alla memoria ed alla pace per l'Unione dei comuni Circondario Empolese-Valdelsa, si è fatta sentire. ''Come assessore con delega alla memoria per l'Unione dei Comuni-Circondario Empolese Valdelsa, rilevo con preoccupazione la proposta di eliminare il viaggio-studio ai lager nazisti e fascisti che ogni anno le nostre Amministrazioni sostengono e che permettono da molti anni a centinaia di ragazze e ragazzi di conoscere il nostro tragico passato''. ''In un momento storico - aggiunge il primo cittadino - dove forti sono i rigurgiti fascisti in Europa le nostre amministrazioni, insieme alle associazioni dei familiari degli ex-deportati politici si sono spese fortemente per sostenere la memoria degli oltre cento cittadini del nostro territorio che furono deportati nei lager e li' trovarono atroci sofferenze e, nella maggior parte dei casi, la morte''. ''Tutte le nostre amministrazioni hanno nei loro programmi, su cui sono state elette, i valori dell'antifascismo su cui e' nata la nostra Repubblica. Andremo dunque avanti con il nostro impegno - assicura la Mori - Ci rammarichiamo che una forza politica, oggi con una folta rappresentanza in parlamento, non condivida questo obbiettivo, mettendolo invece alla stregua di una qualunque festa o iniziativa. Cio' non e' un'interpretazione, ma quanto scritto e diffuso dal Movimento 5 stelle''.

Dopo aver pubblicato questa notizia il Movimento 5 Stelle ci ha inviato questa mail di rettifica che riportiamo integralmente.

Gli sprechi disonorano la memoria, non chi li denuncia

E' incredibile come anche la politica locale tenti di alzare sterili polemiche per distrarre dall'argomento principale.
Il Giudice di Pace ed il suo mantenimento nell'Empolese-Valdelsa è e resta l'argomento e le nostre amministrazioni ancora non ci hanno fatto sapere in maniera chiara se intendono investire sul territorio questi pochi soldi che serviranno per salvare questo presidio di legalità almeno per un anno.
Venendo alla sterile polemica lanciata dal Sindaco Mori rispondiamo semplicemente che come MoVimento 5 Stelle siamo assolutamente favorevoli ai viaggi della memoria ai campi di concentramento. Auschwitz come impropriamente rimbalzato sulle agenzie di stampa nazionali o più propriamente Mathausen dove nostri concittadini, come Nedo Nencioni recentemente scomparso, furono deportati.
Quello che ci ha colpito sono state le spese sostenute per quel particolare viaggio dal costo di 64,500€, consci del fatto che la memoria non si onora con gli sprechi.
Per noi i viaggi della memoria servono per far conoscere ai ragazzi, agli studenti quello che è probabilmente il più triste capitolo della nostra storia.
Veniamo ai dettagli: quello organizzato dal Circondario Empolese-Valdelsa è un viaggio di 5 giorni e si ferma in Austria, per dare un riferimento il “treno della memoria” della Regione Toscana dura un giorno in meno ed arriva in Polonia.
Albergo 4 stelle, con colazione, pranzo e cena di tre portate, persino nel viaggio della Regione vi sono dei pranzi a sacco in caso di spostamenti.
Tutto questo per 150 persone di cui 95 studenti e 55 accompagnatori molti dei quali politici, uno ogni 1,7 ragazzi. Sempre il treno della memoria porta 540 studenti e 200 amministratori da tutta la Toscana.
Quindi in conclusione, si poteva portare un numero maggiore di ragazzi spendendo probabilmente meno? Indubbiamente.

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 15 apr 2013, 16:25

da: https://plus.google.com/100000441745566 ... F1qtWtF1Hz

Immagine

>
>
davide cenci14:38
infatti lui non è in politica,non è candidato,non è un parlamentare e non si candiderà mai...

Viola Costa14:46
C'e' eccome in politica manovra quelli del suo partito come marionette, ha preso per i fondelli una buona parte degli italiani. Grillo fai schifo.

davide cenci15:00
+Viola Costa se c'è qualcuno che fa schifo sono PD+o-L..e chi li vota ancora di piu!

Deborah Ciccorelli15:07
è giovane dentro e di mentalità !

Sandro Pascucci15:13Modifica
:D:D:D e napolitano non potrebbe essere giovane dentro? no? solo lui, vero?!?!
uagh!uagh!uagh! "grill0 me pare tutto 'sto cazzo", diceva un tipo 'na vòrta!

i grillini hanno il MONOPOLIO della legalità, delle lauree, della pulizia, della BONTA'!!

:D :D :D

siete da ricoverare TUTTI, nessuno escluso. lui per primo.

Sandro Pascucci15:13Modifica
Non si candiderà perché è un omicida colposo plurimo, non perché non vuole o vorrebbe..

Sandro Pascucci15:14Modifica
ci vuole proprio una tara mentale grossa per far le pulci agli altri e al contempo farsi portavoce di un simile individuo!!

Deborah Ciccorelli15:23 (modificato)
Omicida colposo plurimo assolto negli anni 80 (non era colpa sua)...tirare di nuovo fuori questa storia è da infami...
è giovane (probabilmente molto più di te) perchè guarda al nuovo ,al cambiamento,alla volontà di rinnovarsi

Deborah Ciccorelli15:23
e soprattutto di rinnovare il Paese

Sandro Pascucci15:26Modifica
assolto 'mpar depalle, diciamolo, o no?
CONDANNATO PUNTO E BASTA. studiamo un po' la storia, vuoi?

Sandro Pascucci15:27Modifica
Anche i pedofili guardano al nuovo. I pedofili di 80 anni, magari pretacci, sono quindi GIOVANI DENTRO?

Sandro Pascucci15:28Modifica
hai avuto un lapsus, eh?! "RINNOVARSI" ossia rinnovare se stesso, che è vecchio, condannato e fa domande di condono per le sue aziende e/o abusi edilizi.. ma diciamola tutta, no? Aò, in Rete così dicono.. non siete VOI LA RETE?

Deborah Ciccorelli15:29
assoluzione per insufficienza di prove come cazzo lo chiami????

Sandro Pascucci15:33Modifica
la chiamo una tua malattia mentale, una tua speranza. sei seguace di un omicida PLURIMO condannato per via definitiva il giorno 8 aprile 1988.

SVEGLIA!

Sandro Pascucci15:33Modifica
Omicidio colposo
L'omicidio colposo (art. 589 c.p.), che si configura quando taluno cagiona per colpa la morte di una persona, è punito nel nostro ordinamento con la reclusione da sei mesi a cinque anni.

Se l'omicidio colposo è commesso con violazione delle norme sulla disciplina della circolazione stradale o di quelle per la prevenzione degli infortuni sul lavoro la pena è della reclusione da uno a cinque anni.

Nel caso di morte di più persone, ovvero di morte di una o più persone e di lesioni di una o più persone, si applica la pena che dovrebbe infliggersi per la più grave delle violazioni commesse aumentata fino al triplo, ma la pena non può superare gli anni dodici.

Sandro Pascucci15:39Modifica
ehi.. sei svenuta?

Deborah Ciccorelli15:39
Sandro ma scherzi o sei serio???!!?? Che cosa c'entrano i pedofili??? Ma perchè provi così tanto odio e collera per chiunque la pensi diversamente da te???
Cita pure la Costituzione ma intanto è stato assolto...

Sandro Pascucci15:40Modifica
mi riporta la fonte, grazie?

Viola Costa15:41
+davide cenci tu cosa ne sai a quali partiti appartengono gli italiani? Grillo predica bene ma razzola male, per me fa schifo anche come comico!!!!!

Sandro Pascucci15:44Modifica
"Grillo spalanca la portiera e si butta prima del precipizio. Il tettuccio a pressione si stacca durante uno dei primi impatti. Mambretti si aggrappa alla carrozzeria con tutte le sue forze, e questo gli permette di non essere sbalzato fuori se non negli ultimi metri della caduta. I Giberti invece, probabilmente presi dal disperato tentativo di proteggere il figlio, vengono catapultati all'esterno quasi subito: l’auto, in caduta giù per il burrone, travolgerà prima Francesco e poi Rossana. Grillo si rialza quasi illeso e corre verso lo strapiombo. Cerca di prestare soccorso, ma trova Renzo moribondo e Rossana già morta. Di Francesco non c’è traccia. Il suo corpo sarà trovato dal soccorso alpino dopo due giorni e due notti di ricerche. Alberto è ferito, ma non è in pericolo di vita."

BELLA MOSSA COMICO! saltavi come un grill0, eh?!

Sandro Pascucci15:45Modifica
ma poi la domanda è sempre la stessa: MA TUTTI QUESTI GRILLINI.. FINO A IERI.. PER CHI VOTAVANO?! TUTTI 18ENNI ALLA PRIMA ELEZIONE?! dai.. siete schifosamente indifendibili.

Deborah Ciccorelli15:47
Ti ho già spiegato altrove che non sono una seguace, la penso come lui su tante cose ma non idolatro nessuno perchè non avrebbe senso...ha semplicemente dato la possibilità ai cittadini di entrare in parlamento,di tornare a combattere per la politica del proprio Paese,di garantire maggiore trasparenza in politica,ma la rivoluzione deve essere uno stato di coscienza,la volontà di non essere più schiavi di nessuno (idea di Grillo compresa),di combattere PERSONALMENTE per una libertà dalla politica corrotta, assoggettata all'Europa,alle banche,alle multinazionali e chissà chi altro...il problema è che le persone non vogliono cambiare,proprio come te Sandro, sei sempre lì a rompere le scatole agli altri perchè votano Grillo o questo o quell'altro...il problema è un'altro!

Viola Costa15:47
+Deborah Ciccorelli assolto per insufficenza di prove non vuol dire che e' innoccente, se hai dei buoni avvocati e paghi sei assolto.

Deborah Ciccorelli15:49
WIKIPEDIA

Sandro Pascucci15:50Modifica
un'altro? ma quando imparerai a scrivere in italiano? diresti mai uno altro? IGNORANTE!

sto ancora aspettando il link alle tue prove che sia stato assolto..

Sandro Pascucci15:51Modifica
il mondo ha tre problemi: 1. chi scrive un'altro 2. tutti si sentono milanesi e scrivono perchè, e 3. IL SIGNORAGGIO.

attendo il link che scagioni grill0..

Deborah Ciccorelli15:51
+
1
2
1
La sua colpa è stata : non far uscire prima gli altri dalla macchina...mi dici come cazzo fai a sapere se farai un incidente????? è assurdo dài!!!!!!

Deborah Ciccorelli15:55
Senti scrivo di fretta perchè ho altro da fare che parlare continuamente con un vecchio limitato mentale che rompe i coglioni su Grillo tutto il tempo quindi baciamelo e non rompere per come scrivo

Sandro Pascucci15:56Modifica
a parte che solo i grillini consultano wikimerdia ma allora nun sai manco leggere poiché: _"Condanna [modifica]
In appello il 14 marzo 1985 Grillo fu condannato per omicidio colposo a quattordici mesi di reclusione con il beneficio della condizionale e della non iscrizione[114]. La condanna fu resa definitiva dalla IV sezione penale della Corte Suprema di Cassazione l'8 aprile 1988[115]."_ da : wikimerdia italia

Sandro Pascucci15:56Modifica
beh.. io non scorrazzo a tutta velocità a quota 2000 metri con il mio gippone nuovo nuovo americano con dei bambini a bordo, specialmente se VEDO che c'è una lastra di ghiaccio.. ma sarò sbagliato io..

Sandro Pascucci15:58Modifica
ma il problema non è che grill0 abbia sterminato una famiglia senza mai chiedere scusa alla figlia superstite.. voglio dire.. succede, no?! cioè.. a me no ma ad alcuni succede.. il problema è che ci sono TESTE DI CAZZO CHE LO SEGUONO E LO OSANNANO COME UN DIO.

Viola Costa15:58
Possibilita' ai cittadini di entrare in parlamento, mi viene da ridere il suo motto sara' ARMATEVI E PARTITE !

Deborah Ciccorelli16:02
Se leggi sopra ti dice che la condanna in primo grado era assolto per insufficienza di prove...
Nessuno osanna nessuno l'unico che continua a parlarne sei tu Sandro!

Deborah Ciccorelli16:06
Io ho i miei motivi per stimare e apprezzare Grillo e quello che è stato in grado di creare per tutti questi anni, ma di certo con questo atteggiamento non ho alcuna intenzione di parlarne... il punto è che osannare qualcuno è sbagliato di principio perchè significa delegare qualcun'altro per il nostro lavoro...Grillo per me è un uomo come tanti altri con i suoi punti forza e le sue debolezze,non è certo Dio in terra e chi lo idolatra (lui o quasiasi altra persona o cosa ) non ha capito un cazzo dalla vita

Deborah Ciccorelli16:07 (modificato)
qualcun'altro è voluto PER ROMPERTI DELIBERATAMENTE I COGLIONI

Sandro Pascucci16:07Modifica
SEI PENOSA!!!!!! o come dite voi grillini:
SEI PENOSA!1!1!1!!

sei la tipica grillina, come quell'andra che non sa dei 50anni stabiliti dalla COSTITUZIONE per essere eletti PRESIDENTI e si fa riprendere dalla giornalista MA NON AMMETTE D IAVER DETTO UNA CAZZATA!

tu hai detto una cazzata. BASTA!

grill0 è un assassino, condannato per OMICIDIO PLURIMO COLPOSO. una famiglia distrutta e lui è RESPONSABILE.

una condanna DEFINITIVA (gli articoli vanno letti fino in fondo, sai?!)

sti cazzi della prima o terza riga, no?!

sciooò! grillini che impestate il pianeta!

Sandro Pascucci16:08Modifica
arroganti di merda!
..se fai così, se fai cosà, se leggi qui, se leggi là..
MA FATE LE COSE PER BENE e non rompete i coglioni alla NAZIONE.

Sandro Pascucci16:10Modifica
siete sponsorizzati da un PREGIUDICATO

Deborah Ciccorelli16:11
A me fa pena la pochezza della tua persona che pretende di catalogare un intero essere umano in base a conversazioni fatte davanti al pc...
Bravo! Hai stabilito che il bianco è bianco e il nero è nero e allora pensala come ti pare,perchè così la vita è bella e facile!

Viola Costa16:12
Bel linguaggio per commentare.

Deborah Ciccorelli16:16
Mamma mìa assurdo la gente come te mi fa davvero paura...di sicuro erano come te quelli che mandavano al rogo le streghe, o gli inquisitori...la tua aggressività da ultrà mi sconvolge alquanto

Sandro Pascucci16:18Modifica
sei tu quella che etichetta, sei tu quella che inveisce, sei tu che sei adepta di grillo il pregiudicato, sei tu la grillina.

vivete in una bolla mentale che vi rimbalza contro le vostre paure e le vostre nefandezze. accusate gli altri per cose che AVETE DENTRO VOI.

Deborah Ciccorelli16:18
Rispondi
+Viola Costa mi adeguo a chi mi accusa

davide cenci16:19
+Sandro Pascucci hai il cervello in pappa

Sandro Pascucci16:22Modifica
+Deborah Ciccorelli UAGH! UAGH! UAGH! SEMPRE COLPA DEGLI ALTRI, EH?! :D :D :D

andatevi a nascondere! la pacchia è finita!

Sandro Pascucci16:23Modifica
+davide cenci ha parlato LEONARDO! :D :D :D sciòvvia! pussa via grillino che non sei altro!

Deborah Ciccorelli16:24 (modificato)
Sandro una persona che etichetta gente a caso ("grillini") e insulta per un credo politico (insulti molto pesanti e non mi riferisco solo a questo post,non facciamo gli indiani su dài) tu come la chiami??

Deborah Ciccorelli16:26 (modificato)
+davide cenci e accusa pure gli altri! Da caso psichiatrico...

Sandro Pascucci16:27Modifica
la cronologia del thread parla chiaro: AVETE SBROCCATO perché ho detto LA VERITA', ovvero

che è incandidabile perché è un assassino.

basta rileggerla..

Viola Costa16:29
Commentare senza aggredire da ambe due le parti sarebbe meglio. Bisogna inveire per scrivere quello che si pensa? 

Deborah Ciccorelli16:30
Con uno come Sandro certo!

Sandro Pascucci16:31Modifica
+Viola Costa beh.. anche tu non sei stata leggera..

ma perché non vi rileggete tutti?

Deborah Ciccorelli16:32
Sandro tutta colpa tua,ci metti addosso un mare d'incazzosità e negatività

Sandro Pascucci16:32Modifica
ma perché non ti levi dalle palle +Deborah Ciccorelli ? lo so che sei sempre qui perché qui trovi stimoli che quegli invertebrati dei tuoi camerati non sanno darti ma dovresti capirlo quando sei schifata, no?!

Sandro Pascucci16:36 (modificato)Modifica
qualcun'altro è voluto PER ROMPERTI DELIBERATAMENTE I COGLIONI by Deborah Ciccorelli 16:07

dai.. renditi conto che livello hai!!

scioò!

Sandro Pascucci16:33Modifica
vàttinné!

Deborah Ciccorelli16:34
Per me potresti pure essere un pacifista ideologicamente ma se poi per portare avanti le tue idee devi essere così aggressivo,brutale e rompiballe saresti TU da rinchiudere e buttare la chiave

Sandro Pascucci16:37 (modificato)Modifica
Sandro tutta colpa tua,ci metti addosso un mare d'incazzosità e negatività by Deborah Ciccorelli 16:32

MAVAFFANCULO!! [cit. grill0]
sei da ricovero!

Deborah Ciccorelli16:36
Ho scritto quella cosa perchè rompi sempre sull'ingoranza di chi scrive (ah e vedi di rileggerti perchè anche tu hai fatto UN MARE di errori)

Sandro Pascucci16:37Modifica
ingoranza ?? cazz'è?!

Sandro Pascucci16:38Modifica
fai le cose per ripicca, come grillo. NON VEDO L'ORA CHE VI ARRESTINO TUTTI.

Deborah Ciccorelli16:39Rispondi
i vaffanculo di Grillo sono azzeccati,quando vengono utilizzati per la nostra classe politica (casa di riposo ) o per questo sistema del ca++o...i tuoi per servono solo per gettare cacca e insulti sulla gente a caso,solo perchè magari vogliono operare un reale cambiamento o vogliono ribellarsi al sistema

Deborah Ciccorelli16:40 (modificato)
Rivedi le tue battaglie perchè stai combattendo sul fronte sbagliato

Viola Costa16:41
Ho scritto schifo, allora vuol dire che ho usato un linguaggio da scaricatore di porto? Non mi sembra.

Deborah Ciccorelli16:43
Puoi anche non scrivere nessuna parolaccia o bestemmia basta che aggredisci la gente come il Pascucci

Sandro Pascucci16:44Modifica
IH! IH! IH! CVD
i vaffanculo di grill0 sì, quelli di pascucci no!!

hanno IL MONOPOLIO della VERITA', sti mentecatti.

Sandro Pascucci16:44Modifica
+Viola Costa behh.. dai.. non è carino dire di una persona "mi fa schifo", no?!

Sandro Pascucci16:45Modifica
esatto, non aggredite la gente come il pascucci ma aggredite la gente come i grillini, quello sì che è justo!

Sandro Pascucci16:46 (modificato)Modifica
assoluzione per insufficienza di prove come cazzo lo chiami???? by Deborah Ciccorelli 15:29

però i volgari sono gli altri..
(ora dirà qualcosa tipo "quando ci vuole ci vuole" oppure 2con te solo questo modo si può usare".. guarda, eh?!)

Deborah Ciccorelli16:50
...........................no comment

Viola Costa16:50
+Sandro Pascucci ho compreso grazie, usero' un'altro linguaggio.

Sandro Pascucci16:51Modifica
prova con l'italiano. scrivi una paginetta di
"non direi mai uno altro, quindi perché sto scrivendo un'altro?"

Deborah Ciccorelli16:52
ah questa è facile...per romperti le scatole FACILE!

Deborah Ciccorelli16:54
Certo che con te solo questo modo si può usare perchè non fai altro! Sia qui che sulla Community,aggredisci le persone a caso dicendo che sono solo luridi grillini o altro...ma possibile che non te ne rendi conto?

Deborah Ciccorelli16:56 (modificato)
Che senso ha parlare contro il Signoraggio se sei così chiuso mentalmente?

Sandro Pascucci16:55Modifica
non aggredisco la gente a caso. li seleziono i grillini prima di dirgli grillini. ed è pure facile:
"se sei idiota potrebbe non piacerti beppe grill0, se ti piace beppegrill0 di sicuro sei idiota"

Sandro Pascucci16:56Modifica
stai perdendo la testa ciccorè.. vai a riposare..

Deborah Ciccorelli16:57
ECCO!!!!!!!!!! Chiunque non capisca la tua mentalità chiusa e bacata,dato che l'hai palesata così bene è proprio un illuso

Deborah Ciccorelli16:59
Ma se anche con Maurizio,nel mezzo della discussione,l'hai insultato perchè "ti offendeva" maaa...dimmi un po'...senti anche le voci?

Sandro Pascucci17:02Modifica
"maurizio"? chi cazzo è 'sto maurizio, mo'?! ma ogni tot ne tiri una fuori per sviare il discorso, ossia che grill0 è vecchio, pregiudicato e impresentabile?

Viola Costa17:12
E non sta facendo niente per cambiare la situazione, l'opportunita' l'ha avuta e poi perche' dice sempre no no no no. Sono pochi ormai quelli che credono in lui, tra un po' perdera' anche quella poca credibilita' che gli e' rimasta.

Sandro Pascucci17:15Modifica
speriamo +Viola Costa, speriamo.. prima si toglie di mezzo e meglio è. ha intortato milioni di giovani. se solo avesse parlato di signoraggio a suo tempo.. ma ormai..

Deborah Ciccorelli17:16 (modificato)
Maurizio de Girolamo qualcosa...
Grillo sarà pure vecchio ma ha una mentalità che ispira di brutto e spacca il culo a molti,persino uno come te caro Sandro lo fila più di me,ma sopratutto PERCHè è SEMPRE NEI TUOI PENSIERI???? Bah misteri...
Mè vado a magnà nù ggelato al cocco (unico che mi piace per me che son vegana :( ... ) che godo di più e sto meglio (ogni volta che mi addentro in un tuo post mi viene un'ulcera perforante)
Nonostante il rancore che provo nei tuoi confronti spero sempre di poter avere una conversazione seria con te,dove non ci si insulti a vicenda, su argomenti complessi e attuali come signoraggio,l'euro, la manipolazione mediatica ecc...
Buona vita!

Sandro Pascucci17:21Modifica
mavaiacagarevai! che palle queste vegane buoniste che ti sputano in faccia e poi "buona vita"

che faccio la banno? massì, dai.. fosse altro per salvarla dall'ulcera.. mhmm.. ok, non la banno. scrivo un altro post così je se sfonna!

Sandro Pascucci17:21 (modificato)Modifica
maurizio de girolamo? mai goverto! ma tanto.. no?!

Sandro Pascucci17:22Modifica
conosco un sarcazzodavelletri, però..

Sandro Pascucci17:23 (modificato)Modifica
"spacca il culo a molti" quando si dice la femminilità..
attenta a ciò che cerchi..

Viola CostaIeri alle ore 17:28Rispondi
+Sandro Pascucci non e' mai tardi alcuni giovani grillini stanno lasciando il movimento, si stanno svegliando stanno incomonciando a capire che non e' un movimento, ma una setta e le sette vanno distrutte.

Sandro PascucciIeri alle ore 17:34Modifica+1
2
1
massì.. il gomitolo deve sbrogliarsi da lì. ha catturato i giovanissimo con la superficialità della Rete e poi i più grandicelli con la demagogia della politica da bar.. ora la ruota girerà al contrario..

peccato perché si potevano fare belle cose.. 

Sandro PascucciIeri alle ore 17:53Modifica
scoop! abbiamo trovato il de (??) girolamo!

https://plus.google.com/116950068166370 ... pien1KqBkc

ma non mi pare che nel mezzo della discussione,l'hai insultato perchè "ti offendeva"

Sandro PascucciIeri alle ore 17:56Modifica
viewtopic.php?p=41157#p41157

Deborah CiccorelliIeri alle ore 19:11
Fate lo stesso errore di molti altri, sottovalutate noi giovani pensando di avere la verità in tasca...
"Ti prego di non giudicarmi etichettarmi (blablabla) o ti caccio a calci in culo" blabla bla
"Secondo me tu sei un idiota,ma non mi permetto di dirtelo" (blablabla)
"Tu sei malato " e ancora "il tuo cervello è incapace di ogni pur minima elaborazione causa-effetto (blablabla)
"TORNIAMO AL SIGNORAGGIO CHE POI LA TUA AMICA DEBORAH SBROCCA"

Deborah CiccorelliIeri alle ore 19:15
Cazzo ma se Grillo ti toglie di mezzo chi sarà la prossima bambolina voo-doo?? Verso chi sfogherai tutta la tua frustrazione repressa +Sandro Pascucci ???
E poi scusate,ma in alternativa chi proponete??

Deborah CiccorelliIeri alle ore 19:16
La mia femminilità si vede in molto altro...e se dico che spacca di brutto è perchè è così!

Deborah CiccorelliIeri alle ore 19:59
hahahaha...ho letto ora dal forum,secondo me creeranno una bella Community contro Sandro Pascucci...by the way non so chi bannerà prima l'altro perchè per ora ti reggo ma se inizi a rovinarmi le giornate finirò per non reggerti più e non preoccuparti che poco ci manca, la nostra amicizia è destinata a morire sul nascere...il motivo per cui ancora non ti "banno" è che A DIFFERENZA TUA io cresco molto con chi la pensa diversamente da me,le persone ironiche le trovo intelligenti, certo che se poi prendi un'intera fascia di persone e la insulti perchè credi che tutti siano pilotati e manipolati ma soprattutto CHE TUTTI,TUTTI SIANO UNA GRAN MASSA DI IDIOTI indipendentemente dal loro vissuto e dalla loro esperienza di vita SOLTANTO PERCHè HANNO VOTATO MOVIMENTO,allora...
eppure sono molto testarda, e finchè c'è una vocina dentro che mi dice che sei più dello strombolo (non vorrei essere volgare) "iperlimitatomentalemegalomanechesiergealdisopradellamassa" che non ti sei mai risparmiato ad ostentare,continuerò a seguire i tuoi post, perchè COMUNQUE li trovo interessanti e originali, ma è anche vero che a furia di sentirmi dare della decelebrata indipendentemente dalla mia persona,solo perchè credo in Grillo, dato che sono una persona molto sensibile e ho di meglio da fare che ricevere unicamente insulti discriminatori ( è COME DIRE STRONZO DI UN NEGRO INVECE DI STRONZO,capisci che se dici stronzo di un negro sei un vigliacco perchè non insulti la persona per quello che ha fatto o detto,ma la insulti in quanto appartenente a una categorìa ???) solo perchè credo in qualcosa diverso dal tuo, non preoccuparti che ti libererai di me prima ancora di rendertene conto...

Alessandro Pivetti03:50
Deborah fatti un giro sul blog di Lannes e leggi (TUTTO) quello che scrive sui fatti veramente accaduti.

http://sulatestagiannilannes.blogspot.i ... rillo.html

A proposito di grillo com'è la storia dei suo incontro con l'ambasciatore ronald spogli avuto il 4 aprile 2008?!?
Come mai nessun gVillino ne ha chiesto conto?
Fatto salvo andare in pellegrinaggio dall'ambasciatore ammaragano thorne per la "benedizione".
Vogliamo ricordare lo statuto (alla faccia del nonstatuto buono per i cretini o per i gVillini tanto sono sinonimi) firmato in segreto con nipote e commercialista dal notaro?!

Ma dai fate un bel gruppetto su fakebook contro Sandro o contro chi volete voi... quella è la vostra cifra cul-turale.

Come diceva Auriti "Il cretino è peggio del criminale" chiedi a b€pp€ lui conosceva bene il professore sin dal lontano 1996!

Sandro Pascucci09:45Modifica
scusa ma non ho capito che cazzo devo fare per liberarmi di te.. puoi essere più chiara così lo faccio?

Sandro Pascucci10:14 (modificato)Modifica
+Deborah Ciccorelli per il tuo delle 19:11: leggi il cazzo che ti pare, eh?! leggi le MIE RISPOSTE ma non le SUE. sei falsa, subdola e grillina. lo so di piacerti, lo vedo che trovi stimoli qui [da me] e in effetti hai buon gusto in scelta di uomini, te lo concedo, ma proprio per questo ti bannerò. mentre tu a me non dai nulla tu qui ti abbeveri e cresci. io mi secco. i grillini sono come la sabbia.. dopo un po' stufano, sono sterili quando non fastidiosi. il grillino è una persona vuota, che si riempie dell'aria che grill0 gli insufflare dentro. e non dalla bocca.

leggi questo e poi addio.

Alessandro Pivetti10:16
Non puoi smarrire una fan così accanita.

Sandro Pascucci10:28Modifica
poi metterò un annuncio su FB: ho smarrito una fan così accanita. cosa posso fare?

- goditela!
- stacce!
- ti invidio!
- c'hai avuto culo!
- peggio della sòcera!

Deborah Ciccorelli11:48 (modificato)
hahahaha..."io so d ipiacerti lo vedo che trovi stimoli" ma ti senti,chi cazzo ti credi di essere?? Se considero ancora i tuoi post è perchè nonostante il tuo punto di vista davvero inquietante sul genere umano (per te sono tutti idioti,giusto? è questo il sunto?),un carattere odioso e una mentalità davvero limitata dal tuo sistema di credenze,scrivi cose che non sono facilmente reperibili e visto che anche se credo nel Movimento,mi piace ascoltare molti punti di vista differenti e POI rielaborare un punto di vista personale; Dài non è possibile che sui grillini siete seri,tu,Alessandro Pivetti e compagnia bella...ma voi siete proprio fuori di testa! Pretendete davvero di capire la complessità di un essere umano,dei suoi ragionamenti,delle sue intuizioni,rielaborazioni ecc...basandovi sul fatto che crede in Grillo o meno ?? Ok con Sandro Pascucci non si può parlare,fosse per lui creerebbe campi di sterminio per Grillini anche domani,ma tu Alessandro?? Non sapete chi avete davanti,non potete insultare così pesantemente le persone senza nemmeno conoscerle! Poi potrete pure avere ragione su Grillo (io non cerco di avere la verità in tasca a tutti i costi, accetto il vostro punto di vista sul personaggio e tutto il resto ma per ora non condivido ) cosa che personalmente non ritengo vera, ma se il vostro modo di sensibilizzare le persone su questi argomenti é insultarli,chiamarli idioti, aggredirl, passate indipendentemente da tutto dalla parte del torto...cosa credete che non sia stata anch'io così,come voi?? Ho iniziato a vedere i classici video complottisti,poi numerose letture sul Signoraggio,poi tornavo a scuola e mi dicevo "Sì ma perchè ci fanno ripetere le informazioni a comando come dei contenitori da riempire?? Sì ma perchè io la storia,la letteratura,la filosofìa,la scienza,la matematica le devo rielaborare UNICAMENTE nel modo in cui vogliono loro? Aspetta ma perchè se sono una persona in grado di fare collegamenti interdisciplinari e rielaborare personalmente e in modo originale le cose non prendo più di 7 ? Perchè in classe non c'è mezz'ora di lezione e mezz'ora di dibattito per creare in noi studenti una visione critica sulle informazioni che riceviamo??" Poi ho iniziato a osservare diversamente la tv,e ho capito che gran parte dei programmi sono fatti per creare un certo stato emotivo nelle persone,ho iniziato ad osservare le diverse testate giornalistiche e più osservavo e più capivo del gioco sottile che c'era dietro...ma è stato quando ho iniziato a leggere di neuromarketing-di ipnosi ;di pnl, di inconscio colletivo ecc...che è iniziata la vera e propria ricerca...lì ho capito che c'era un preciso intento di tenere le persone addormentate, TUTTO pur di non farle ragionare : intrattenerle, decidere cosa devono mangiare,cosa devono fare o leggere nel tempo libero, dove devono versare i loro soldi...
Ma poi ho avuto tra le mani un libro a dir poco profetico : Neuroschiavi di Marco della Luna e Antonio Miclavez, DOVEVO LEGGERLO,COSTI QUEL CHE COSTI! Ho iniziato e ho pensato ma-porca-madonnina-santa-vacca-miseriaccia-ladra-lurida perchè?? perchè complicarsi l'esistenza? Non potevo andare in discoteca come i miei coetanei ventenni,sbronzarmi a caso, cuccare qualche tizio, e rientrare nel bel sistemino del cazzo ( matrix) farmi la mia vita, "realizzarmi professionalmente", NOOOO dovevo passare inter nottate a leggermi Neuroschiavi...ecco lì non avrei mai più potuto raccontarmela...saggio scritto a dir poco scientificamente, riportava tutta una serie di esperimenti fatti sulla massa con EVIDENTI PROVE che la manipolazione psicologica,economica,politica,economica e religiosa esiste eccome,non sono solo teorie complottiste,sono reali ed estremamente e tragicamente attuali...devo dire che è stata dura leggerlo perchè a ogni pagina mi incazzavo così tanto che dovevo smettere e leggere altro per non farmi appesantire troppo...e devo dire che per quanto stimi il lavoro certosino di Marco Della Luna, Cioni,Miclavez e altri che si battono a modo loro per sensibilizzare l'opinione pubblica a NULLA SERVE INTUIRE,ESSERE INTELLIGENTI,RAZIONALI, AVERE CONSAPEVOLEZZA CRITICA SE NON SI è IN GRADO DI RISPETTARSI A VICENDA, perchè non è manipolando emotivamente,o psicologicamente e economicamente che si soggiogano davvero le persone ma è l'avidità ( non a caso per Dante il male PEGGIORE,origine di tutti i mali) che li schiavizza davvero e non solo l'avidità di ricchezze,ma soprattutto la superbìa,credersi migliore degli altri, essere avidi di sapere,é il credere di avere sempre ragione,credere che la nostra struttura della realtà sia LA MIGLIORE...credere che avendo capito tante cose,abbiamo già capito chi abbiamo davanti,come gli dobbiamo parlare,come dobbiamo trattarlo...
Perchè vi ho rotto i maroni con questo papiro infinito? Perchè vi voglio far capire che se tutti quanti ci fossimo messi a parlare in modo più sereno e rispettoso,pensando che la nostra è e sarà sempre una verità parziale e soggettiva,magari avremmo potuto crescere davvero,con critiche serie e costruttive...
Ma in fondo dal vostro punto di vista sono e sarò sempre una stupida ventenne grillina col cervello bacato che non ha niente di meglio da fare che essere riversare tutta l'attenzione e l'interesse,udite,udite... su 7 miliardi di persone sulla faccia del pianeta proprio su : SANDRO PASCUCCI !!!!
Addio e buona vita

Alessandro Pivetti11:50
Ti ringrazio per la generosa offerta... ma passo.
Mi bastano i gVillini locali.

Prova con l'insetticida Montanari basta la parola per fargli alzare i tacchi ed è pure aggratis!

Sandro Pascucci11:55Modifica
"Ok con Sandro Pascucci non si può parlare,fosse per lui creerebbe campi di sterminio per Grillini anche domani,ma tu Alessandro??"

sai.. saresti passibile di denuncia penale solo per questa frase. se vi vengono certe idee vuol dire che DENTRO di voi già le portate.

il grillismo è fascismo allo stato puro e i grillini sono dei dementi.

quindi, per me, puoi toglierti dalle palle subito. ora.

Deborah Ciccorelli12:00
No caro sono le tue idee ASSOLUTISTE E TOTALITARIE SU INTERI GRUPPI DI INDIVIDUI IN QUANTO VOTANTI MOVIMENTO CHE SAREBBERO DA DENUNCIARE E SE VUOI TE LE RIPORTO PURE...
p.s = finchè TU continui a scassare io vengo qui e commento perchè é di me che parli e se qualcuno mi chiama in causa io rispondo,finchè posso 

Sandro Pascucci12:01Modifica
hai ragione. finché puoi..

Sandro Pascucci12:09 (modificato)Modifica
UAGH! UAGH! UAGH! neuroschiavi!! il copia'ncolla del web su carta!! i conti segreti alla cayman (segreti ma LUI li conosce e li scrive in un libro!) AH! AH! AH!

marco della luna.. quello che dice, dal suo sito, di copiare il faxsimile della denuncia contro le banche MA LUI NON LE DENUNCIA!!
IH!IH!IH!

miclavez.. fiamma tricolore o sbaglio?

MAAAAAANDATEVEAFFFANCUUUUUUUUUUUUUUUUUULO!
di grazia, or su

Sandro Pascucci12:13Modifica
sono fatti con lo stampino 'sti grillini. con uno stampino bacato. bestemmiano pure la madonna e/o la madonnina e po i volgari sono altri. sono arroganti e infatti il loro più grande rodimento è sentirsi dire cose che [in teoria, da verificare bene in realtà] loro "già sanno".

è questo che li fa impazzire. il resto è demenzialità e piangina a go-gò, non importa se hanno 20 anni o 200. sono grillini. punto.

Sandro Pascucci12:16Modifica
Ti ringrazio per la generosa offerta... ma passo.

ti lasci sfuggire una occasione di crescita così? ma sei sicuro?

pensaci ancora, dai!

questa ha letto del signoraggio,
adora grill0,
grill0 sputtana il signoraggio appena può,
ma lei dice che grill0 è il bene.

e tu non vuoi collaborare e crescere con lei, come lei?

secondo me stai perdendo un bel treno..

Sandro Pascucci12:23Modifica+1
0
1
No caro sono le tue idee ASSOLUTISTE E TOTALITARIE SU INTERI GRUPPI DI INDIVIDUI IN QUANTO VOTANTI MOVIMENTO CHE SAREBBERO DA DENUNCIARE E SE VUOI TE LE RIPORTO PURE...

ma non è quello che fa grill0, scusa?!

:) :) :) torna a scuola.. vai in discoteca.. CUCCA VA!!

Alessandro Pivetti12:24
Ma quando mai ti avrei insultata per favore evitamo il vittimismo.

Quanto al fatto che il gVillino medio abbia la zucca vuota, questo convincimento non nasce per partito preso ma per esperienza diretta non solo web ma anche reale.
Non sanno/sapete (mettila come ti pare) una mazza, non studiano e non hanno nemmeno l'umiltà di ascoltare/imparare dagli esperti che loro stessi invitano!
Grill0 ha chiamato Giuseppe Altieri per la questione agricoltura/ogm e questi mi votano la BONINO!?! LA BONINO!?! e PRODI??? non vogliamo dire nulla?!? Lo sai chi è? Cosa ha fatto? Te lo ricordi o no che il tuo leader lo incontrò circa 6 anni fa portandogli "il programma" delle "primarie dei cittadini"?

Per favore risparmiaci i piagnistei perchè non è il caso.

Alessandro Pivetti12:45
Ri-passo caro Sandro piuttosto mi faccio frate.

Sandro Pascucci12:49Modifica
emma bonino e il signoraggio, anno 2005:
http://ilsignoraggio.blogspot.it/2005/0 ... aggio.html

Alessandro Pivetti13:25
b€pp€ grill0 "finding Pascucci" 2006
http://www.signoraggio.com/video/findingpascucci.avi

Deborah Ciccorelli13:59
VOI siete fatti con lo stampino,ancora un po' e vi finite le frasette a vicenda, che tristezza...
Indipendentemente da quello che si può pensare di Neuroschiavi, Euroschiavi,Cimiteuro ecc...il modo di riportare esperimenti di psicologìa, manipolazione, economìa,e il modo di argomentare sono notevoli e devo dire che spesso la rete dà tante informazioni ma non si concentra sulla qualità o sulla profondità...avere tutto sistematicamente organizzato in un libro è diverso : certo che avevo letto di ipnosi ericksoniana,di esperimenti pavloviani,di messaggi subliminali,di subpersonalità,psicofarmaci,neuroscienze,così come governance-globale,signoraggio primario e secondario, ecc...ma il modo in cui articolano il tutto fornisce spunti davvero interessanti,anche se ovviamente per quanta esperienza possano avere in materia rimane il LORO PUNTO DI VISTA,cioè il punto di vista di singoli esseri umani, quindi ben venga confutare le teorie e le idee di chicchessìa perchè è sempre la NOSTRA capacità critica che deve avere la meglio,anche perchè anche se forniscono informazione alternativa nulla gli ha impedito di arricchirsi tramite i libri pubblicati,le interviste ecc...leggere non per informarsi ma per creare,è l'atto creativo di rielaborazione personale di contenuti che a me interessa...
Bah, che dire, BRAVI avete fatto terra bruciata attorno a voi,allontanando chiunque la pensi diversamente,almeno il Movimento i giovani fa finta di tenerli ancora ancora in considerazione...bravi! Contenti voi contento il mondo...io sono fatta così, quello che per voi è scassamento di maroni senza fine,per me è ricercare un dialogo con persone che ritenevo "competenti" ma è anche vero che per ascoltare davvero il parere di qualcuno,devo stimarlo, ma se mi sento mancata di rispetto non riesco ad essere lucida e fare conversazione,quindi,che dire,felice vecchiaia passata a raccontarvi barzellette tra voi, sugli stupidi grillini speranzosi

Sandro Pascucci14:06Modifica
ma una di 20anni ha dei problemi seri se segue uno di 65anni credendolo un suo pari, o no?

sei stata manipolata, cocca! svegliati! esci dal tunnel!

Deborah Ciccorelli14:35
Seguo lui come seguo molti altri, la creazione dell'idolo è roba vostra,non mettetemi in bocca parole che non ho mai scritto detto o pensato,poi se per manie di controllo TUE PERSONALI hai bisogno di raggruppare interi gruppi di individui come "devoti" azzi tuoi,senza offesa...
Lo stimo perchè è indubbiamente un personaggio interessante,"diverso" e il suo programma io lo approvo... ma in un ottica di umanità, di futuro, di sviluppo di coscienza (non mi va di svendere così, a caso su questo post, parole come sviluppo di coscienza, libertà,consapevolezza critica quindi non mi dilungherò oltre su questo argomento) di Grillo,Travaglio,Pascucci e chiunque altro non m'importa nulla...cioè, per mio modesto parere di ventenne, ognuno (PERSINO TE) nel suo piccolo serve, ma poi la verità possiamo comprenderla solo da soli, tramite ripeto,l'atto creativo dell'intuizione,del ragionamento, ma non certo un ragionmento falsato da qualcun'altro fosse pure DIO IN TERRA...non cerco chi ha torto o ragione,cerco persone che mi facciano riflettere,mi aiutino a capire ma poi,appunto, proprio come un artista prendo le idee di quell'economista,dell'altro psicologo,di quel rompiballe con cui ho parlato tutta la mattina, del filosofo e mi creo il MIO punto di vista, quello per me è importante...me la costruisco io l'opinione sulle cose e facendo così raggiungo il mio grado di libertà (no certo ora non lo sono ma in futuro chissà,non voglio certo chiudermi in un sistema di credenze)
Oh aspetta!! sto parlando seriamente con persone che probabilmente prenderanno le mie parole e le useranno per far capire quanto sono idioti i grillini e blablabla...meglio lasciar perdere và...

Sandro Pascucci14:38Modifica
ecco.. hai appena letto, caro Lettore, quanto un grillino può essere stupido e arrogante, nonché polemico. non sa resistere alla piangina del "io sono migliore di te e ora che ti parlo ti sto benedicendo, quindi smetto!".

infatti non era grill0 che buttava il suo schifoso sudore sulla folla e diceva che era acqua benedetta? e quegli idioti ridevano, e si infettavano.

Sandro Pascucci14:42Modifica
+Deborah Ciccorelli ma perché non ti iscrivi al PRIMIT? ah, già.. non puoi..

Deborah Ciccorelli15:04 (modificato)
E puoi biasimarmi ? Tu e il tuo leccapiedi mi avete presa in giro solo perchè ho parlato del crescere da chi ha competenza e la pensa diversamente da me, e dell'importanza delle critiche costruttive...avete iniziato a rompere con la storia della fan e "stacce" e mica "stacce"e "te la passo volentieri"...ma oh!?! Possibile ??? Non ho neanche parole per commentare...quindi no! Non parlo di cose così profonde e importanti con persone che prima di tutto non hanno rispetto per il genere femminile (se fossi stata un maschio non vi sareste permessi) e poi per la persona che hanno dall'altra parte del pc...

Sandro Pascucci15:04Modifica
se fossi stata un maschio avresti già un palo su per il ....

ma basta con 'sta piangina! hai 20anni o 2 ?

ma stai scherzando????

Sandro Pascucci15:07Modifica
CMQ.. la responsabilità è sempre del più senziente.. e tra me e te i lcerchio si stringe, dato che non sei te. ti banno, così non soffri. non sei in grado di reggere una conversazione. sei troppo ipocrita, inesperta, acida e grillina. non sai cos'è l'ironia, non hai autoironia. non sei onesta, del resto. io rileggo l'intero thread e rido, delle tue cazzate, sì: tue. hai insultato, bestemmiato, offeso e tanto ti è stato ridato. per rispetto, no? pensa se tutti a dirti sì sì signora com'è brava lei grillina! dai.. cresci. poi si vedrà.

Pure violento mo'?

Sandro Pascucci15:07Modifica
+Deborah Ciccorelli ciao, salutami il tuo dio grill0.

Sandro Pascucci15:08Modifica
sì, sei violenta. non serve essere uomini per esserlo e non serve la fisicità. dallo scritto traspare tutto.

Deborah CiccorelliIeri alle ore 15:34
Ok allora io per prima mi scuso di essere stata violenta (anche se non è così)....violenta hahaha...potrai dire che sono delebrata, idiota,ingenua, ma non VIOLENTA perchè se mi conoscessi sapresti che non farei del male nemmeno a una mosca...aggressiva si forse ma violenta non lo sono proprio...e poi DISONESTA??? DISONESTA?? Ma quando mai???

Deborah CiccorelliIeri alle ore 15:35Rispondi
Dallo scritto non traspare una sega non l'hai ancora capito??????? Io non posso sapere come sei davvero tu e tu non puoi sapere come sono io...

Deborah CiccorelliIeri alle ore 15:37
Ancora con sta storia del Dio Grillo??? Su tutto il discorso che ho fatto sull'autonomìa di pensiero??
Allora vedi che senti solo quello che vuoi sentire??
Va beh và lasciamo perdere...

Sandro PascucciIeri alle ore 15:44Modifica
aggressiva e violenta sono la stessa cosa

Sandro PascucciIeri alle ore 15:46Modifica
il discorso l'hai interrotto, etichettandomi/ci (e non è bello mettere le etichette ai gatti anche se è poi divertente staccargliele) come imbecilli che non avremmo capito..

concordo, cmq: lasciamo perdere. vai per la tua strada, dietro il tuo dio.

Deborah CiccorelliIeri alle ore 15:47
Neanche per idea! L'aggressività è normale in natura può derivare da una frustrazione personale, è semplicemente una reazione che tutti abbiamo e che dobbiamo imparare a utilizzare in maniera costruttiva...mentre violenza significa fare male,provocare dolore fisico a qualcuno verbalmente,fisicamente ecc...

Sandro PascucciIeri alle ore 15:50Modifica
quindi:
1. stai dicendo che sei frustrata. parole tue.
2. se la tua aggressività mi ferisce verbalmente allora sei stata violenta. CVD.

quindi sei una persona violenta e frustrata.

Deborah CiccorelliIeri alle ore 15:52
Tu vuoi davvero che ti faccia un discorso sullo sviluppo della coscienza e della consapevolezza??? Non penso proprio, ti annoieresti e poi io non parlo solo di signoraggio...
Io non vi reputo imbecilli, solo non mi sembra un post per parlare di queste tematiche profonde e poi non con un clima tipo di astìo

Sandro PascucciIeri alle ore 15:56Modifica
vai via ragazzina.

Deborah CiccorelliIeri alle ore 15:58
Wow che capacità logiche,mamma mia...
certo che quando ho iniziato ad essere aggressiva era perchè ero frustrata perchè per voi tutti i grillini sono idioti non ho paura di dirlo...va beh comunque mi spiace se ho ferito la sensibilità di qualcuno,non era mia intenzione...

Deborah CiccorelliIeri alle ore 16:00
"ragazzina" non riesci proprio a non offendere vero?? BAHH...

Sandro PascucciIeri alle ore 16:00Modifica
..e queste sono le parole di grill0 al giudice..

Deborah CiccorelliIeri alle ore 16:03
Va beh và te c'hai solo Grillo nel cervello,non c'é storia...
Lasam perder và là (come si dice a Salò)

Sandro PascucciIeri alle ore 16:04Modifica
vi tiene ancora la repubblica? (poi dici che i grillini son fascisti)

Deborah CiccorelliIeri alle ore 16:05
Ma smettila! Quale Repubblica! Però qui ci son tanti tanti fascisti...

Deborah CiccorelliIeri alle ore 16:06
i grillini son sfascisti è diverso

Sandro PascucciIeri alle ore 16:06Modifica
ma tu, ragazzina, che vuoi? io combatto le banche e grill0 ne è protettore. punto. svolgo un numero per te incomprensibile di attività in questa Lotta e grill0 ha una sua percentuale della mia attenzione. voi grillini di conseguenza. ma tu? che vuoi tu qui?

tu sei qui perché io parlo [male] di grill0.
non per altro motivo.

quindi chi è che VIVE per grill0?

Deborah CiccorelliIeri alle ore 16:15
Ancora co 'sto "ragazzina"! Senti Vecchietto se hai bisogno di categorizzare per età vuol dire che ti mancano argomentazioni migliori...Comunque se è tutto questo quello che sei "Piacere,sono Sandro e sono anti-grillino e quindi ti dò la caccia" se questo è ciò che ti denota....
Comunque hai più che ragione, che ci faccio ancora qui??

Deborah CiccorelliIeri alle ore 16:15
Vado va là

Deborah CiccorelliIeri alle ore 16:16
Mi sono tolta dalla Community come da voi richiesto

Sandro PascucciIeri alle ore 16:24Modifica
egrazzzie!!

Sandro PascucciIeri alle ore 16:26Modifica
ps: il bello è che il fattore età lo ha tirato fuori:
1. grill0, che poi gli è ritornato a go-gò e
2. lei stessa, più volte!

ma rileggere le proprie stronzate, mai?!

Deborah CiccorelliIeri alle ore 16:26
Figuratevi per così poco

Sandro PascucciIeri alle ore 16:27Modifica
feticista dell'ultima parola, aò!

Deborah CiccorelliIeri alle ore 16:27
Tu continui a ripetere "ragazzina" non Grillo,non mio nonno

Sandro PascucciIeri alle ore 16:27Modifica
ma mi dai del voi?!

Sandro PascucciIeri alle ore 16:29Modifica
ah, ho capito. grill0 è tuo nonno. siete di salò.. tutto coincide..

Deborah CiccorelliIeri alle ore 16:29
Non so...con gli anziani non si fa così?

Sandro PascucciIeri alle ore 16:30Modifica
cmq "ragazzina" l'ho scritto 2 volte e già mi hai risposto in merito.. quindi sei proprio una feticista.

Sandro PascucciIeri alle ore 16:32Modifica
quindi per salutare grill0,che fai?

ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao nonno nonno nonno nonno nonno nonno come stai come stai come stai come stai come stai come stai ?????????????????????????????????

Deborah CiccorelliIeri alle ore 16:35
Ma tu non sei normale,io dai fascistoni salodiani le ho anche quasi prese se proprio vuoi saperlo,la smetti???
E poi che cacchio c'entra il feticismo???? Bah... :I

Sandro PascucciIeri alle ore 16:37Modifica
ti sto controllando mentalmente!
scrivi un altro post, o come dite voi giovani: scrivi un'altro post. te lo ordino!

Deborah CiccorelliIeri alle ore 16:38
e poi la tua "battuta" non l'ho capita neanche...

Sandro PascucciIeri alle ore 16:39Modifica
bene, hai eseguito bene.
ora un altro e poi basta.
pronta? vai!

Deborah CiccorelliIeri alle ore 16:40
Ma perchè fa lo stupido signor Pascucci? Il feticismo non mi appartiene!

Deborah CiccorelliIeri alle ore 17:48
Azz...ma c'avete persino la pagina dedicata su Nonciclopedia,non ci credo!! Con un mare di gente che vi critica e dice che vi critica! Ma cosa siete? Mamma mia...

Alessandro PivettiIeri alle ore 18:47+1
0
1
Dopo meVdapedia adesso tiri in ballo la sua brutta copia è proprio vero che quando si tocca il fondo il gVillino medio ti sorprende mettendosi a scavare magari col iphone 4 e i guanti bianchi perchè fa cuul.

Deborah CiccorelliIeri alle ore 20:52
Calma regà,io non voglio problemi...mamma mìa : (
Volevo soltanto sapere qualcosa in più sul signoraggio,privatismo bancario ecc...vengo in pace per carità!!!
Su internet c'è di tutto e di più su di voi,anche se il video dove il Pascucci scassa a Travaglio ancora non riesco a trovarlo...
Ovvio che non m'informo solo su wikipedia (nonciclopedìa poi, e che mmè devo fare dù risate??) ma quando vuoi un'informazione neutrale (nè troppo di parte nè diffamatoria ) lì devi andare a cercare...

Sandro PascucciIeri alle ore 20:54Modifica
va via, ragazzina. non sei all'altezza di capire. le tue fonti rispecchiano il tuo amore per la ricerca della verità. sciooò.

Sandro PascucciIeri alle ore 21:00Modifica
ma questa sta 24h attaccata alla Rete?

Deborah CiccorelliIeri alle ore 21:17
Tu non capisci, oooppsss sory sorry sorry! Lei non capisce,più m'insulta e più io torno: ragazzina (e siamo a 3!)?
2) Non si permetta di parlarmi di ricerca della verità,lei non sa come penso e dove m'informo,potrà non condividere il mio punto di vista o peggio,la mia persona ma anch'io nel mio piccolo cerco sempre di andare oltre la "classica informazione" e ho la stessa sua voglia di ricercare la verità...
lo capiscono persino i bimbi che a sinsigare si attira solo l'attenzione della gente,quindi la smetta e saremo tutti più felici no?
Comunque lasciamo perdere,ho visto quanti ne ha lasciati sul campo, ci sono forum,conferenze, interviste,blog che testimoniano il suo atteggiamento supponente da "so tutto io", dei "bannamenti reciproci" tra lei e chi la seguiva....nella mia ingenuità mi aspettavo di poter costruire un dialogo sereno,proficuo e interessante,perché spero sempre conoscere la parta più vera delle persone,ma di certo non avevo idea di dovermi addentrare in un'impresa titanica e praticamente impossibile...
E comunque la rispetto per il lavoro che fà perchè penso sìa uno tra i migliori in Italia nel suo campo,peccato solo per la superbia...
Bah... grazie comunque delle informazioni...ora mi rendo conto che la mìa ingenuità mi ha portata ad aggiungere persone di cui effettivamente non ho mai ricercato la reale identità
Salve

Deborah CiccorelliIeri alle ore 21:32
Sì un'oretta buona ci sono stata a cercare informazioni su di lei,cosa che di solito NON FACCIO perchè è come voler cercare precedenti di qualcuno,come voler pretendere di conoscerlo da commenti e post altrui,come voler pretendere che le persone di anni prima siano le stesse di ADESSO...impossibile! Preferisco sempre basarmi sull'esperienza personale (ovvio,sempre falsata dal pc,ne sono ben consapevole! Ovvio che per me è stata una sorpresa vedere quanto effettivamente fosse noto ai più!
BAH!!

Alessandro Pivetti01:06
Sandro la rete ti ha promosso a sindaco... senza nemmeno la noia della candidatura e delle votazioni che culo!
Anche se francamente ti ricordavo più giovane con più capelli e senza baffi va bene che dal 2005 a Rocca è passato del tempo fosse che fosse un caso di omonimia?!

Sandro Pascucci10:12Modifica
ma davvero pensi che il darmi del Lei sia sintom[atic]o di "rispetto"? a parte che si scrive MAIUSCOLO la L di Lei, e già questo.. vuol dire che si è o ignoranti (ma da ora lo sai) o si voleva prendere a sfottò (e quindi doppio irrispettoso atteggiamento).

la fai tanto lunga e hai intrapreso la strada sbagliata, ovviamente, poiché distratta dal più grande errore di tutti i ragazzini del web, ossia ignorate la regola d'oro:
«studia il signoraggio, ignora il pascucci» [sandropascucci, 2005]

ma è troppo succoso il gossip, vero? wikipedia, nonsolopedia, sticazzinculopedia.. ce n'è troppi dal poter resistere, vero?

una persona seria, di 20 anni o 2 anni o 200 anni non importa, sarebbe andata a leggersi ciò che la Rete offre sul signoraggio E BASTA. invece.. c'hai perso diverse ore a cercare chi? "pascucci". ma google si sarà fatto due risate e avrà incrementato lo speciale counter che ha inside, quello col tag "ecchinenandra!".

smetti di scrivere qui per ripicca, per orgoglio, per EGO. va via. vai a studiare che i ltuo futuro è nero, come quello di tutti i 20enni come te.

e attieniti alla seconda regole d'oro: «studia il signoraggio e aiuta la Causa.. ma se proprio non puoi o non ti va.. NON ROMPERE I COJONI!» [sandropascucci, anno zero]

Sandro Pascucci10:13Modifica
+Alessandro Pivetti quel poveretto di omonimo.. chissà quanti anatemi s'è beccato per causa mia :(

Sandro Pascucci10:15Modifica
ps: ovviamente le ricerche vanno pure verificate.. ad esempio io con travagghio nun c'entro una minkia, se non che lo schifo come schifo grill0 ma tutto qui, mai incontrato, mai intervistato.. eppure questi investigatori del WEB continuano a riportare mie fantomatiche relazioni col tizio.. bah!

Sandro Pascucci11:10Modifica
ha cancellato "Ma lei è sindaco di Longiano 0o ???"
piccolina :(

Alessandro Pivetti12:04 (modificato)
Sono terrificanti... per ignoranza, vanagloria e ottusità.

Ci metteranno molto a fare amato presidente così da dare il colpo definitivo a questo paese popolato di pappamentari con l'ipad che non conoscono nemmeno l'esistenza del limite minimo di età per diventare presidente della "repubblica"?!

Deborah Ciccorelli12:56
Il Lei (è contento??) gliel'ho dato perchè mi sono resa conto che ho effettivamente "dialogato" (si fa per dire) con una persona (chissà??) che non so nemmeno se ha 30-40.50. 70 anni (ho cancellato la storia del sindaco perchè ho capito che probabilmente non era lei,ma all'inizio pensavo fosse lui,che non pare certo un giovincello) e da lì mi son detta AZZ mica ho mandato a fanc... diverse volte un vecchietto?? E li sì che mi sarei sentita in colpa !! Poi fortunatamente mi son ricordata che anche lei mi ha mandata a fanc... più e più volte, detto che se fossi stata un uomo mi avrebbe cacciato un palo nel c...e detto molto altro ancora,quindi ho pensato NON SE LA POTRà MICA PRENDERE!!

Sulla storia di Travaglio c'era il blog di un certo Alessio con video dove sosteneva che avevi fatto domande a Travaglio sul signoraggio...e comunque di sicuro eri tu che rispondevi perchè l'antipatìa-ironìa l'ho riconosciuta subito...
"Studia signoraggio,ignora Pascucci" no mi spiace,non sono proprio fatta così,perché non posso prendere sul serio persone che che non rispetto stimo...
Certo che all'inizio la mia era una ricerca seria e semplice e seria,ma ad un certo punto mi son dovuta dire, ma com'è possibile che il grado d'intelligenza di 'sto tizio sìa direttamente proporzionale al suo grado di antipatia e arroganza?? E poi ancora con insulti,denigrazioni "ragazzina,piccolina,torna a studiare" che palle,PERCHè DEVI SEMPRE INSULTARE?? La mia regola è questa : Se provochi aspetti che torni sul tuo post dannato e commenti!
Alessandro non ti calcolo neanche, già se parli al plurale vuol dire che vuoi dire niente e vuoi dire tutto, se hai qualche criticha da fare abbi il coraggi odi parlare in seconda persona singolare...massì che me ne frega di voi e della vostra elitè del cazzo, "GLI INIZIATI! COLORO CHE HANNO CAPITO TUTTO DI TUTTI E SANNO CHI è DEGNO DI SAPERE" ma per piacere!

Deborah Ciccorelli12:58
p.s = cosa proponete a livello politico però ancora non lo dite,vi mettete dall'alto della vostra "sapienza" e ve la sghignazzate,a che serve? Si cambiano così le cose?? O è solo il vostro ego a trarne giovamento...che domande la seconda è ovvio!

Sandro Pascucci13:09Modifica
1. prima mi dai le Lei e poi del tu.. deciditi..
2. il palo per il culo era in risposta alla tua piangina "gnegnegne..fai cosi perché sono una donna..". MARILEGGERSIMAI?!? bah!
3. tu hai mandato a fare in culo. RILEGERSIPREGO! e cmq hai iniziato con questa stupida storia del vecchio GIA' da prima quindi è altra piangina questa che fai adesso "oddio forse è vecchio". diciamo che ti sei cagata sotto quando hai visto che ero sindaco. vigliacca.
4. se la tua fonte è Alessio i ltuo tribunale cos'é? "Amici"? ridicola!
5. "di sicuro ero io" 'mpar de palle. cosa non capisci della frase "non ho mai visto travagghio in vita mia" ??
6. appunto. proprio perché non mi stimi ragione in più per staccartimiticisi da dosso e dedicarti, se ti gira, al signoraggio, no?
7. non ho capito? sei masochista? ti insulto e torni? mhmm.. ci sarà da divertirsi con questa regazzina!
8. il "sapere" è lì, online. sei te che stai addosso a me e alessandro e ignori il signoraggio..
9. stavo per rispondere al tuo "ps" ma hai rovinato tutto con la tua saccente etichettatura finale. n'andra!

altro?

Deborah Ciccorelli13:23 (modificato)
A parte che non mi riferisco solo a questo post riguardo gl insulti...
Ancora?? Vigliacca? Ridicola? Amici... ma la vuoi smettere?? Certo che torno se vedo qualcuno che m'insulta!! è etichettare anche pretendere di sparare sentenze sulla gente,pretendere di sapere cosa leggono o scrivono o pensano...
Se hai capito tutto di tutto e tutti perché non vai in un eremo con i tuoi adepti,fondi l'ashram del signoraggio??? O pretendi di far cambiare mentalità alle persone dicendo che "non sono all'altezza" e altre stronzate??? Io l'ho già detto è attraverso il dialogo diretto che si sensibilizza la gente, e tu saprai pure tanto,ma se poi non hai sbatta di COMUNICARE ( non abbaiare,inveire offendere, denigrare) davvero con gli altri,mi dici dove vuoi andare??? Inizialmente ti chiesi semplicemente di dirmi perché tanto astio verso Grillo e MAMMA MìA APRITI CIELO...o devrei diventare come i suoi adepti?? Mi devo far lobotomizzare?? Ma per carità!!!

Sandro Pascucci13:26Modifica
1. mi riporti dove ho detto alla gente "non siete all'altezza"? altrimenti è diffamazione la tua.

2. sei già lobotomizzata. liberati.

Sandro Pascucci13:30Modifica
ormai l'hai buttata troppo sul personale. inveisci di non inveire e urli di non urlare. ci etichetti come etichettatori ecc..

lascia perdere.. torna da grill0. lui sbrodola per i tipi come te.

Deborah Ciccorelli13:30
"Và vìa ragazzina.Non sei all'altezza di capire" ore 20.54 ieri??

Sandro Pascucci13:31Modifica
ma non sai leggere? ho chiesto "alla gente", non a un singolo rompimento di palle. tu hai detto che lo dico "alla gente".

VA VIA BIMBETTA! non sei in grado! arrenditi!

Deborah Ciccorelli13:35 (modificato)Rispondi
So di esserlo e so che il condizionamento è inevitabile, Matrix è ovunque...il punto è che TU credi di non esserlo,anzi il punto è che entrare nelle tue Community vorrebbe dire entrare in un altro sistema di contollo,vorrebbe dire sentirmi quotidianamente insultata perchè non la penso come voi su Grillo...che palle! L'ho già detto,io non comprendo leggendo,io comprendo rielaborando,discutendo...cosa impossibile con te e i tuoi adepti

Sandro Pascucci13:36 (modificato)Modifica
ah, già! questa è la tecnica grillina! quindi "le parti sociali siamo noi".

I GRILLINI DEVONO STARE IN GALERA O IN MANICOMIO.

in un luogo chiuso, insomma, lontano dai NORMALI.

Sandro Pascucci13:37Modifica
ma se è impossibile parlare con me allora perché ci parli?
non attaccare il discorso "spero di trovare del buono eblablabla", ok?
io sono al 100% pascucci. nun se salva 'gnente.

ora vai via?

Deborah Ciccorelli13:41Rispondi
Dài! Cazzo sarai pure intelligente,divertente,ironico...ma sei uno SVAPORATO TREMENDO...scusa la volgarità ma fai cadere braccia, (se le avessi) palle, tette e tutto quanto!!!!!!!!! Ora sì è puro masochismo il mio starti qui a sentire!!
Ma quale tecnica grillina??? Ma quale galera e manicomio (hahaha e poi hai detto che ero da denunciare IO quando ho detto che fosse per te creeresti campi di sterminio per grillini!)??? Certo perchè noi ZIAMO EZZERI GENETICAMENTE MODIFFICATTI ???
Ma perché? Perchè? Ma basta dài!

Sandro Pascucci13:43 (modificato)Modifica
se vuoi basta devi basta scrivere. è semplice. ora raccogli le tue non braccia e le tue non tette e datti un calcio alle palle e scrostati più in là. grazie.

Sandro Pascucci13:44Modifica
certo che questa nun sa proprio legge!
un conto è diffamare me dicendo che ho detto ciò che non ho detto e un conto è dire, a chiare lettere, che i grillini sono da rinchiudere, allontanare dagli altri.

Sandro Pascucci13:45Modifica
quello che puoi fare, ora, è dire "pascucci ha proposto di rinchiudere i grillini in manicomio o in galera". questo puoi dirlo. non lo negherò! l'ho scritto, cribbio!

Sandro Pascucci13:48Modifica
ma non leggi la homepage? chiedo l'intervento dei carabinieri per il golpe in atto da parte di M5SS!

Deborah Ciccorelli13:51
Ma cos'è non braccia,non tette??? Chiaro che quelle le ho sono i maron che per ora non possiedo,anche se a star ancora un po' qui chissà che divento,mamma mìa :(
Ah sì scusa la differenza GRAZIE CARO SANDRO PASCUCCI,GRAZIE PER LA TUA IMMENSA BONTà DI NON VOLERCI STERMINARE MA DI VOLERCI SOLO RINCHIUDERE,INTERNARE DOVREMMO BACIARTI I PIEDI SOLO PER QUESTO!!
uffa!!! ok ok...va bene,va bene,va bene evidentemente non c'è un lato buono o migliore,ok dài

Sandro Pascucci13:53Modifica+1
2
1
ma se ti tratto bene, quindi, vai via?

Sandro Pascucci13:57Modifica+1
2
1
Carissima Deborah, devo dire che i tuoi post mi hanno veramente aiutato a capire meglio le cose. Senza i tuoi pacati e mirati interventi avrei continuato il mio percorso in una direzione che, ora, mi accorgo essere sbagliata. La tua gentilezza e perseveranza ha dato alla fine frutto. Grazie, te lo dico col cuore. Ce ne fossero di pie come te, sempre pronte a tendere una mano alle persone in difficoltà, prigioniere del proprio ego e egoismo, ira e frustrazioni personali. Ce ne fossero di argini forti e capienti come tu sei, così limpida ma ferrea nel modo giusto di dire e fare le cose. Ogni giorno. Grazie, ogni giorno grazie per essermi stata vicina.

Sandro Pascucci13:59Modifica
però dopo questa c'è solo baciare il culo di satana per farti sloggiare. ho già fatto il cerchio col gesso bianco attorno alle 5 punte..

Sandro Pascucci14:00Modifica
sshh.. zitti.. forse se n'è ita..

Sandro Pascucci14:02Modifica
..i grillini.. si prendono per il culo come meloni maturi!

Deborah Ciccorelli14:02
No! Voglio che il tuo ultimo commento sìa gentile! Bellissimo commento,by the way!

Sandro Pascucci14:04Modifica
ma parla come magni! a te piace stare qua e basta. di là c'è il mortorio, ammettilo. ma ora ti aggiusto io..

Deborah Ciccorelli14:11
Mentre scrivo faccio dieci mila altre cose!! Eh sài,i grillini hanno i super poteri...
Se son qui é perché credo che se sono anni che cerchi di sensibilizzare sul signoraggio come causa sociale un tuo valore lo devi pur dare agli altri individui...però anche Hitler era vegetariano...hmmmm...guarda che se vedo che non m'insultate più io me ne vado,tranquillo!

Deborah Ciccorelli14:15
p.s= casomai im mortorio è qui,lì almeno propongono qualcosa di alternativo,di diverso, voi siete buoni solo a parlar male di Grillo, non proponete nulla di nuovo, non fate nulla per i giovani non so neanche che cazzo siete,boh magari è tutta una mia fantasìa...

Sandro Pascucci14:19 (modificato)Modifica
quindi il paragone con i pedofili no ma con hitler sì, vero?

due pesi due misure.

tipico dei grillini.

siete il male dell'Italia e della democrazia.

Sandro Pascucci14:19Modifica
ma 'nten'eri annata?

Deborah Ciccorelli14:21
UFFA!!!! Ma smettilaaa sono un essere umano indipendente,con un cevello autonomo, ma cosa credi che siamo OGM??? Potrai anche avercela con Grillo,ma non puoi prendertela con tutti gli altri,perchè fai così???
Se smetti di parlar male me ne vado tranquillo,qui è deserto arido da molto tempo oramai!!

Sandro Pascucci14:21Modifica
perché una persona scrive in un posto dove non è desiderata, non c'è vita, la insultano, non condivide nulla di quanto vi è scritto e dove vive un mostro ingestibile? mistero misterioso..

forse è PAGATA per farlo?

Deborah Ciccorelli14:24
cosa???? No tesoro,stai svaporando di brutto,na' frega proprio!

Deborah Ciccorelli14:26
Mi dà semplicemente fastidio che se vado vìa la gente continua a parlare di me!!! Basta!!!! Io vado giuro ma voi non insultate però,né qui né altrove, é chiedere tanto???

Sandro Pascucci14:31Modifica
no, ragazzina. è giusto. tu togliti dalle scatole e non sarai più chiamata in causa.

Deborah Ciccorelli14:31
Io sono una persona spirituale,non potrei mai farmi pagare per infamare o fare l'infiltrata!!! Insulti del genere non riesco proprio a tollerarli,ma perchè,ma,ma?? Bah...:(

Sandro Pascucci14:32Modifica
anche perché non c'è mai stato un link al suo nome.. quindi vuol dire che stava lì de punta. ma na' frega proprio assai!

Sandro Pascucci14:34Modifica
quindi questa fa l'infiltrata gratis..

Deborah Ciccorelli14:34
non c'è mai stato un link a nome di chi?? Che significa? "stava lì de punta??" Avanti dài spiegami 'sta storia o poi la facciamo finita...cosa sono per te un alieno???

Deborah Ciccorelli14:35
L' infiltrata?????

Sandro Pascucci14:36Modifica
senti cocca.. qui di spirituale non c'è niente, ok? nun c'è trippa pe' gatti. c'è un tipo che crea moneta dal nulla e una cerchia che ne gode e lo difende. grill0 è tra questi. tu stai con grill0. non c'è spirito. purtroppo. altrimenti un fiammifero si trovava, no?

Sandro Pascucci14:40Modifica
sentite.. ehi.. di lassu!! 'sto fake è mezzo scarico, che famo? ve lo ripijate e ne mandate n'andro? dov'è la vitarella per aprire il vano batterie e cambiarle? ah, è lì.. pensavo che quello fosse er culo!! ok, le cambio io stavorta.

mr.spyder
zona operativa:: palermo - messina
azioni: volantinaggio,donazioni,
organizzazione eventi,sbus,
idee,manovalanza,
condivisione beni e servizi
fra PRIMITivi o volenterosi
a consapevolizzarsi sullla
moneta debito

Messaggioda mr.spyder » 15 apr 2013, 23:12

Viola Costa15:41
+davide cenci tu cosa ne sai a quali partiti appartengono gli italiani? Grillo predica bene ma razzola male, per me fa schifo anche come comico!!!!!

vabbè ma è solo un comico! ...risposta tipica del grillino medio é [dove "medio" è il nome che indica il suddeto dito]

allora riporto una frase di un suo spettacolo che andai a vedere nel 2005 (prima e ultima volta)

vi riporto la prima battuta della serata di grande comicita':

in prima fila ci sono tutti i portatori di handicap......

beppe:
<< bene,anche stasera voi in prima fila senza pagare un cazzo!ma io vi frego perche' passeggio in sala....(facendo il gesto dell'ombrello)...>>

forza! quanti di voi (grillini) si stanno sbellicando dalle risate?...siete patetici!anzi peggio:da TSO!

mi è bastato qualche mese per capire chi era grillo e infatti lo scrissi qui: http://www.luogocomune.net/site/modules ... oryid=1154
peccato che mazzucco abbia censurato tutte le frasi di beppe [rendendo incomprensibile il post] il giorno stesso che peppone scrisse sul 9/11 (leggere ultimo commento)

....fanno a gara di censura questi guru de voandri...B-U-F-F-O-N-I!
Antonio Prezia, detto spyder... anche se non è importante chi sei,ma cosa vuoi fare per cambiare il mondo.

Torna a “beppE grill0”