che du palle!

..c'entra di brutto. Convinciti.
sandropascucci
condivido lo Statuto e il Manifesto:
zona operativa:: Roma-Lazio-Italia
azioni: articoli, manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, oratore FdEV, costruzione "cose", scrittura articoli, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)..
Contatta:

che du palle!

Messaggioda sandropascucci » 9 apr 2013, 22:49

da: https://plus.google.com/u/0/10072425768 ... BiZ4gn6ARt

cheduepalle.PNG

Sandro Pascucci09:58Modifica
sapranno del signoraggio o stavano togliendo quel cartello dall'asfalto?

Deborah Ciccorelli11:15
+Sandro Pascucci fatti loro se lo sanno o meno, l'importante è la presa di coscienza che c'è un sistema che ci tiene ancora in piena schiavitù...

Sandro Pascucci11:17Modifica
UAGH! UAGH! UAGH! sei ridicola!! se lo sanno è una cosa altrimenti sono 4 scemi che puliscono le strade da cartelloni curiosi e incomprensibili.. MA BASTA CON QUESTE PICCATE RISPOSTE!!

Deborah Ciccorelli11:48
+Sandro Pascucci Ma basta te con 'ste risposte idiote!! TUTTO O NIENTE,BIANCO O NERO,CRETINI INTELLIGENTI bello vivere così cazzo hai già tutto bello catalogato...e allora io catalogo te (e spero di essere smentita) : da come parli sembri la tipica persona che pensa di avere la verità in tasca...ti sei letto qualche minchiata sul signoraggio,hai fatto ricerche e poi ti sei detto: "ho capito tutto!! Io sono intelligente,gli altri sono degli idioti!! Aspetta che ora dall'alto del monte di sto *** giudico il mondo...MMMM vediamo quello è abbastanza intelligente per i miei gusti?? NONO l'altro è idiota...non funziona così mio caro ogni persona al suo livello di coscienza comprende quello chhe può comprendere e soprattutto quello CHE VUOLE comprendere...tu sei altrettanto limitato dalla tua arroganza

Deborah Ciccorelli11:52
e ancora peggio ti senti gìà arrivato,già hai capito tutto, hai messo il tuo bel sederino sul divanetto e ti sei chiuso nell'arroganza di credere che sai già tutto...non funziona così!! Sei appena all'inizio della ricerca e il credere di aver già compreso come questo bel sistemino del cazzo funziona,ti porterà ad essere condizionato a tua volta, rischi di essere talmente accecato dal tuo ego da non rendertene nemmeno conto...

Sandro Pascucci12:02Modifica
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

che spasso che sei!!

:) :) :) :) :) :) :) :) :) 

Sandro Pascucci12:04Modifica
- allora dottore, cos'ho?
- un tumore, mi dispiace
- brutto figlio di puttana! chi ti credi di essere?! hai la verità in tasca, forse? vaffanculo! addio!!
- bah!

Deborah Ciccorelli12:08
Come immaginavo, tempo perso...

Sandro Pascucci12:16 (modificato)Modifica
sì, ho perso tempo..

fareste DI TUTTO per non studiare 2 paginettine-ine-ine di signoraggio.. di tutto. pure votare grill0.

Deborah Ciccorelli13:16
No tesoro io di signoraggio ( e di molte altre cose che molto stranamente tu non citi,forse PERCHè NON LE SAI?!!?) ne ho letto abbastanza...tuttavia leggere è solo un modo per farsi domande perchè NON è ATTRAVERSO LE LETTURE CHE SI CAPISCONO LE COSE ma è ragionandoci,intuendo che c'è qualcosa che manovra tutto attraverso la musica che ascolti, i programmi televisivi che STRANAMENTE sono fatti tutti in un certo modo, pagine e pagine di quotidiani,intere strutture sociali fatte per renderti GREGGE già alla nascita...è OSSERVANDO e PERCEPENDO che si capiscono davvero le cose, come quando inizi a quardare il telegiornale, o le notizie economiche e avverti il panico perchè C'è LA CRISI!! SEMPRE PIù DISOCCUPATI!! DOBBIAMO USCIRE DALL'EURO PERCHè SENNò....proprio in quell'esatto momento capisci che c'è un interesse nel tenere le persone in uno stato di paura,aggressività persone che poi tenute in questo stato emotivo alterante (senza che nemmeno se ne rendano conto) accetteranno qualunque PADRE PADRONE E QUALUNQUE CONDIZIONE di schiavitù pur di sentirsi di nuovo al sicuro...ecco,è lì che capisci che tutte le letture di questo mondo non potranno mai davvero servirti ad aprirti gli occhi sulla realtà, certo possono darti spunti alternativi di osservazione ma poi tutto il lavoraccio dobbiamo farlo noi facendo lavorare assieme intuizione e ragionamento e non certo mettendoci sul piedistallo e prendendo per il culo gli altri perchè "ABBIAMO LA VISIONE ALTERNATIVA E TUTTI GLIA ALTRI SONO DEI CIUCCI" 

Sandro Pascucci13:53Modifica
1. se non cito altre cose OLTRE il signoraggio è perché non esiste un problema ALTRO, socialmente parlando (si nun sai cucina' nun è corpa de IGB)
2. intanto LEGGETE, che è già raro e difficile per l'italiano medio e il grillino tutto. "ragionare" è un parolone in molti casi, moltissimi.
3. stai parlando del movimento grillino, in soldoni, quando dici che impauriti ci si butta tra le braccia di un papà barbuto e bianco, vero?
4. è normale che sembra che ti stia guardando dall'alto in basso ma io non sono su un piedistallo. sei tu che sei in una fossa chiamata ignoranza.

se ora o in futuro, dalla bocca riesce ad uscirti qualche parola sul TUO pensiero riguardante il signoraggio e non la solita piangina.. magari ne beneficiamo tutti della discussione, no?

Deborah Ciccorelli22:17
+Sandro Pascucci NON ESISTE PROBLEMA ALTRO SOCIALMENTE PARLANDO??? Stai scherzando vero???Ma poi che cazzo vuoi che ti dica sul signoraggio rispetto a quelle 4- 5 minchiate in croce che trovi già su youtube,ti bastano e ti avanzano pure con la tua mente tutta attenta all'etichettamento e al catalogo...vuoi il mio punto di vista??? E io dovrei sprecare energìe,tempo e ragionamenti frutto di intuizione personale per una persona che verso gli altri si pone con quel livello di arroganza?? E perchè mai?? Anzi se non immaginassi (non posso saperlo,visto che non ne hai ancora parlato direttamente) che hai capito almeno un paio di minchiate sull'economia spicciola alternativa,penserei che sei solo un brufoloso dodicenne che si diverte ad aggredire gli altri,insultarli e pavoneggiarsi ripeto SU QUELLE DUE COSE SPICCIOLE APPENA APPENA COMPRESE SUL SIGNORAGGIO...poi certo che non capisci i miei ragionamenti sull'importanza dello sviluppo della coscienza e sull'avere un pensiero libero autonomo, tutti i libri e le conoscenze del mondo non salveranno una persona che in un dibattito si pone con presunzione,arroganza,insulti,insomma in una persona che non mette mai in discussione il proprio sistema di credenze e si limita ad insultare Grillo, il prossimo o chiunque altro pur di non ammettere anche solo la possibilità di un punto di vista diverso dal suo, e comunque per come la vedo io continui a porti la domanda sbagliata,mio caro...
Il discorso Grillo mica Grillo è molto semplice: sono d'accordo con la sua presenza nella politica (il Movimento) e in questo momento storico...lui vuole cambiare il sistema alla base ed è per questo che credo nel suo operato,per me ora lui rappresenta quelle forze che hanno compreso che il sistema così com'è è marcio alla radice e va cambiato,dalla divulgazione delle informazioni (tutte pilotate e in mano a quei soliti potenti che usano i media a proprio piacimento),alle istituzioni, a tutto il lavoro che il sistema fa per tenerti schiavo rimbecillendoti con programmi quali Grande Fratello,Amici di sta.....(ovviamente i programmi più idioti sono made in USA non possiamo vantare un primato nell'intrattenimento e nelle manipolazione televisiva...) intanto allo stesso modo lavorano al tuo stato di paura e terrore facendoti credere chissà quali tracolli economici,chissà quali crisi (da loro appositamente create) tutto per tenerti nel gregge perchè tu per loro devi essere idiota non puoi avere una visone autonoma DEVI ESSERE ETICHETTATO PER ESSERE CONTROLLATO : destra ? sinistra? non te ne frega un cazzo? anarchico? Tutto va bene finchè stai nel gregge...ovviamente Sandro la tua visione riflette questa mentalità catalogante e che etichetta...TOH guarda! Senza che te ne rendessi conto hanno lavorato anche i tuoi schemi di giudizio e rappresentazione della realtà...ma come è possibile?? Sei così intelligente,sveglio,diverso e blabla bla...e
Comunque tornando a bomba,per me è chi ha votato Grillo che è da analizzare, perchè dubito che le persone siano pronte a voler cambiare radicalmente stile di vita, abitudini ma soprattutto dubito che siano davvero pronte a un cambiamento di coscienza...vogliono ancora schiavitù,vogliono ancora la cazzo di figura paterna sublimata che li governi...e come non comprenderli?? Sono nati schiavi,e senza che se ne rendessero conto hanno assunto QUELLA MENTALITà,non sono capaci di essere autonomi,tra un po',vista la situazione si faranno andar bene qualunque cosa...e poi te li vedi incazzarsi col Movimento perchè non vogliono fare alleanze...ma capite il motto "se ne devono andare tutti a fanculo perchè vogliono solo mantenere i loro privilegi e questo sistema del cazzo???" No ognuno vuole curare il suo orticello,fanculo! cambiare il sistema vuol dire buttare tutta quella gentaglia nel cesso e buttare l'acqua, non "facciamo qualche manovrina economica del cazzo e manteniamo tutto così com'è"...
E comunque aldilà di tutto ciò io non ho sostituito il poster di Che Guevara o di Yogananda o di qualunque altro dannato guru o esponente di rilievo con Grillo perchè non avrebbe senso, e chiunque l'abbia fatto farebbe meglio a disilludersi perchè affidare a qualcun'altro il processo di rivoluzione è il tipico atteggiamento infantile di chi vuole delegare agli altri un lavoro di cambiamento,di chi vuole continuare a fare la schiavo,o il bimbetto che crede ancora nei super eroi siano essi politici, guru,liberi pensatori o istituzioni o ideologìe...noi dobbiamo tirarci su le manichine e iniziare a svegliarci fuori,il problema caro Sandro non è Grillo perchè le sue idee e il Movimento potevano davvero cambiare le cose,sono le persone che vogliono ancora credere nel paese dei balocchi invece di svegliarsi...
Bene! spero che leggendo questo post tu ti sia talmente rotto i maroni da dire: ok sta tipa non la provoco più in modo sarcastico perchè mi scassa le palle in un modo...

Sandro Pascucci22:33Modifica
appena ho una settimana di tempo mi leggo il tuo pippone infinito. intanto: ma perché invece di postare pipponi infiniti e parlare [male] di me NON PROPONI QUALCOSA di utile, bello, divertente e possibilmente estetico?

sai che noia a leggere che pascucci_è_cattivo? sono 10 anni che lo leggo ma mister_x_è_buono mica lo ha mai dimostrato nessuno, scusa eh!?

qual è il tuo problema? non mi sopporti? sti cazzi. passa oltre. sai che me ne frega, anzi!

grill0 è amico dei banchieri. punto.
tu hai 34mila euro di debito pubblico.
io ho 34mila euro di debito pubblico.
tu sei stupida.
pascucci è arrogante.

tutte verità, scomode verità.

ma dov'è che andrai a impuntarti?!
guarda eh..

Sandro Pascucci22:43Modifica
ho letto il pippone. ed è stato.. un pippone, marò! due marò, anzi! sei tu l'arrogante che etichetta uno sconosciuto come etichettatore. parli di me ma in realtà stai parlando di te stessa (o te stesso, vai a sapere.. il web..). non sai un cazzo e parli parli scrivi scrivi.. ma anche basta!! ne ho viste di tipe come te! a buste, a secchi. blablabla.. poi vanno a fare una ricerca con google e.. oopps!! forse ho detto fascista a uno che i fascisti volgiono menarlo?! forse ho detto comunista a uno che i comunisti vogliono bruciarlo? forse appoggio le scelte di grill0 ma nun so manco chi cazzo sia in realtà grill0? forse ho dato del superficiale a uno che si fa 20.000 km a gratis in Italia per diffondere un po' di consapevolezza?

dai.. togliti dalle palle pure tu. sei noiosa. e la noia, cristo.. nun c'è peggior cosa!

Deborah Ciccorelli22:59
Ognuno ha i suoi sistemi di giudizio ed "etichettamento" chi più chi meno...il problema è chi si pone in modo arrogante e insulta volutamente chiunque gli chieda qualcosa,e non negarlo,l'hai fatto fin dall'inizio con me e con altre persone sulla tua community (ho letto molti post e commenti della community stessa)...poi potrai esere il Dio in terra ma se ti poni così non ti stupire che la gente ti prenda in antipatìa... ok,dato che abbiamo trasformato una discussione potenzialmente stimolante in una serie di battibecchi sterili,e visto che mi reputi noiosa, e io ti reputo arrogante oltre ogni misura da me fisicamente accettata (che cazzo ne sai te che ricerche ho fatto o non fatto su Grillo,o se non sono Grillo in persona??) direi di non romperci i maroni ulteriormente...

Sandro Pascucci23:03Modifica
rileggiti i post, in ordine cronologico e i salvataggi viewforum.php?f=12 (sai.. le censure, i tagli, i magheggi) e poi dimmi chi ha fatto cosa. ma anche no, non dirmelo. come dici tu: non rompermi i coglioni.

ps: non è che chiamare i coglioni "maroni" si è più fini, capisci?

addio
(evvai!!)

Sandro Pascucci09/apr/2013
> o se non sono Grillo in persona

momamma!! questa è fuori!!
se lo sei sei un poraccio
se non lo sei.. che cazzo lo dici a fare? ma io boh?!

scioò!

Deborah Ciccorelli09/apr/2013
Guarda che io le avevo già lette le tue robette censurate dal sito del Movimento e quelle che mi hai passato sembrano più che altro provocazioni continue e discorsetti che vi fate tra di voi...comunque è sul quadro generale che non riusciamo proprio ad andar d'accordo,e come immaginavo purtroppo,a te non importa avere coscienza critica,sensibilizzare gli altri su determinate tematiche,o parlare seriamente di signoraggio,vuoi solo sputtanare Grillo e i grillini...non abbiamo proprio punti d'incontro,peccato...

come "peccato"? meno male, vorrai dire! così noi restiamo a divulgare a gratis in modo didattico in giro per le piazze la verità sui meccanismi bancari e tu rimani qui sul web a non fare un cazzo. ma lontana da noandri!

MENO MALE, volevi dire, quindi.

Basta Sandro per carità sei proprio una persona che ama provocare !!!!!!Non vorrei essere in chi ti deve sopportare sempre mamma mia,a sinsigare continuamente stai!! Non ti si regge a lungo...io cercherò di fare il mio lavoro di ricerca,letture con apertura metale e consapevolezza critica intanto vado verso chi la rivoluzione la vuole attuare nel concreto (che sia il Movimento o meno) TE va pure in giro per le piazze che magari a qualcosa riesci a essere utile,oltre a farmi venire un ulcera perforante...ma che te devo dire?? Rimani nella tua arroganza,quasta conversazione non è servita proprio a nulla...

scherzi? se sei di parola allora non dovrei incontrarti più sulla mia strada: vuoi mettere?!

Dipende...se posti qualcosa sulla community o altro e a me va di commentarlo lo commenterò ne più ne meno,non mi faccio certo condizionare dal fatto che sei una testa di cavolo,nonostante la conoscenza circa la tua capacità di insultare,aggredire e giudicare dall'alto dei cieli...

si scrive né e non quella roba che hai scritto..

Deborah CiccorelliIeri alle ore 00:03
Appunto,ROMPICACCHIO,come volevasi dimostrare...pensa questa discussione non è nemmeno servita a liberarti di me,visto che nonostante il mio punto di vista su di te continuerò a seguirti perchè sono un inguaribile ottimista e spero che qualcosa d'interessante lo posterai prima o poi,tra le tante scassate di maroni...

Sandro PascucciIeri alle ore 00:04
dai.. un altro post..

Deborah CiccorelliIeri alle ore 00:06
APPUNTO

Sandro PascucciIeri alle ore 09:35
n'andro?

Deborah CiccorelliIeri alle ore 10:21
Senti se scrivi in italiano bene altrimenti non ti rispondo

Sandro PascucciIeri alle ore 14:01
e 'ste cazzo de virgole ce ne metteremmo no poco?

Deborah CiccorelliIeri alle ore 22:22
ripeto ITALIANO

Sandro PascucciIeri alle ore 22:53
dai.. dillo.. del signoragio non ti frega mazza

Deborah CiccorelliIeri alle ore 22:58
Te l'ho detto,secondo me continui a porti la domanda sbagliata...ma che vediamo le cose in modo totalmente diverso l'ho capito quando mi hai detto che non c'è problema ALTRO oltre il signoraggio...

Sandro PascucciIeri alle ore 23:00
infatti non c'è. il signoraggio è lo male dello monno (socialmente parlando). dimmi un problema e ti dimostro che è secondario al signoraggio.

Deborah CiccorelliIeri alle ore 23:12
Altre domande sono importanti: CHI c'è dietro il signoraggio (oltre le Banche e le Assicurazioni); PERCHè c'è questo sistema?? Insomma perchè questo bisogno estremo di controllare gli individui?? Che strumenti usano per manipolarci? Quando è iniziato davvero??? Chi è davvero a capo del progetto? Perchè sembra di vivere in un mondo di individui lobotomizzati ??? Tu vedi il sognoraggio in sè e per sè ma sembri non volerlo collegare a moltissimi altri problemi legati al controllo di massa (neuromarketing, scie chimiche, dottrina dello shock, debunking, manipolazione politico-economica ecc...)
E soprattutto PERCHè GLI STRAPOTENTI CHE GIà CI POTREBBERO NAVIGARE NELL'ORO CHE POSSIEDONO,FANNO DI TUTTO PER CONTROLLARE LA MASSA???? cosa vogliono?? Sono già straricchi...
Espandi il commento »

Sandro PascucciIeri alle ore 23:21
omomammamiabbedda!!!

cmq ti rispondo io, visto che tu non lo sai fare con me:

sì sì vogliono il tuo midollo spinale per il loro happy hour.. contenta? orgasmata?

devi capire (uagh! uagh! uagh!) che 'ste balle le abbiamo già sentite 8000 anni fa. ora sai dirmi un problema che è indipendente dal signoraggio? no. cvd.
Espandi il commento »

Sandro PascucciIeri alle ore 23:22
toh! sei un fake. piccola indagine tecnica e sei uscita FAKE. manco TROLL! no, fake!

Deborah CiccorelliIeri alle ore 23:31
Ma che cazzo ti fumi la sera, possibile che con te non si possa fare una conversazione seria??...E io che mi sforzo di esporre le mie riflessioni...bah evidentemente non sai cosa vuol dire riflettere sul senso delle cose osservando il quadro generale...va beh lasciamo perdere evidentemente nel tuo cervello non c'è posto per altro oltre che per Grillo!! E signoraggio!! E troll...

Deborah CiccorelliIeri alle ore 23:32
Meglio disattivare vista l'inutilità della conversazione

Sandro PascucciIeri alle ore 23:41
CVD. addio! :)

Deborah CiccorelliIeri alle ore 23:43
sese come ti pare...

Sandro PascucciIeri alle ore 23:45
un altro post, no?
oppure, come dite voi del web:
un'altro post, no?

Deborah CiccorelliIeri alle ore 23:48
Ma che significaaaaa??!! la smetti di scassare con ste rispostine inutili??? Mizzega che martirio peggio dell'opus dei

Sandro PascucciIeri alle ore 23:51
c'è o non c'è questo problema più grande del signoraggio? nella via Lattea, intendo, non nella tua testa..

Deborah Ciccorelli00:12
ma fottiti se pensi che scrivo un'altro papiro che tu poi commenterai con le tue solite frasettine del cazzo...ma cosa vuoi ancora???? La pappetta pronta?? Ti devo imboccare?? Sai cos'è il debunking? Sai perchè la psicologia dagli anni venti (quando è iniziato il neuromarketing) è stata utilizzata per lo più per creare bisogni immaginari generando impulsività consumistica irrazionale?? o perchè attraverso tecniche come la ripetizione di parole o frasi che automaticamente si imprimono nel subconscio delle persone si possono condizionare pensieri collettivi ( il debunking stesso è una manipolazione mentale collettiva)...ma insomma di spunti mi sembra di avertene già dati tanti,se ti interessa cerca e approfondisci se non te ne frega una mazza perchè mi devi rompere??
E se mi chiedi ancora" che problema c'è ltre il sognoraggio??" vengo lì e ti strozzo
Espandi il commento »

Sandro Pascucci09:27
1. tu diresti mai uno altro? non credo, quindi si scrive un altro;
2. anche se sei di, che so, Milano.. ecco.. non puoi scrivereperchè ma devi scrivere IN ITALIANO, ossia perché;
3. quale problema hai a indicare un problema sociale più grande del signoraggio bancario? forse è il fatto che non ne esistono ma il tuo EGO ti ha manipolata a tal punto da non poterlo ammettere?

e ora dai.. un altro post da isterica..
Espandi il commento »

Deborah Ciccorelli11:20
+Sandro Pascucci bene se ti attacchi alle cagate sull'italiano vuol proprio dire che siamo su due lunghezze d'onda differenti...il mio problema è cercare di aprirti la visione su TUTTO IL SISTEMA che c'è dietro il Signoraggio,proprio perchè mi sembra poco intelligente discorrere di moneta-debito; privatismo bancario ecc...se non si tiene conto del contesto in cui questo assurdo sistema economico e finanziario si è sviluppato; del perchè si è perpertuato un sistema destinato a periodici fallimenti e incremento di debiti, chi è IL MANGIAFUOCO che comanda e muove i fili, quali mezzi usano (media) per mantenere le persone al livello di rincoglionimento in cui si tovano,quali possono essere le strategìe di controllo inconscie che fungono da strumento di controllo...RIPETO PER UN'ULTIMA (apostrofato perchè ultima è femminile rompimaroni) VOLTA, IL TUO CONSIDERARE COME UNICO PROLEMA SOCIALE IL SIGNORAGGIO MI PARE SOLO UNA VISIONE PARZIALE DEL PROBALEMA
Comprimi questo commento

Sandro Pascucci11:28
Senti se scrivi in italiano bene altrimenti non ti rispondo
[Deborah CiccorelliIeri alle ore 10:21]

Sandro Pascucci11:29
Apri una probabilità a Massimo?

Deborah Ciccorelli11:41
certo!! un italiano COMPRENSIBILE AL CONTESTO!!! cosa significava "n'andro??" che senso aveva nel discorso?? Non mi interessa se scrivi con apostrofo e altre cazzate (è normale al computer)...

Deborah Ciccorelli11:42
"Apri un'altra probabilità a Massimo" ad esempio che minchia c'entra??

Sandro Pascucci11:42
mi annoi. lo capisci?

Sandro Pascucci11:43
tu hai scritto PROBALEMA..

Sandro Pascucci11:46
e poi non mi piace che alteri i miei post, che li manipoli.

Deborah Ciccorelli
AHHHHHHHH ora ho capito,bene allora ti saluto e buona vita...
p.s = consiglio :meno cattiveria nel giudicare gli altri,e beh,non so comprati un animaletto domestico o fatti una morosa,magari riempiono le tue giornate di cazzeggio...

Sandro Pascucci
ecchine n'andra che nun tromba..

Deborah Ciccorelli11:54
Rispondi
Ah giusto, chi (O COSA) potrebbe mai sopportarti?? Allora non so GIOCA CON LA CONTACT

Sandro Pascucci11:57
ma ti stacchi, come hai promesso più volte, dai calcagni? qualcuno comincia a pensare che tu sia innamorata..

Deborah Ciccorelli12:02
Veramente sei TU che commenti il mio post,quindi levati tu dalle scatole una buona volta...

Sandro Pascucci12:06
va bene. ciao.

Sandro Pascucci12:07
ps: però avevi detto che mi bannavi con l'ignore..

Deborah Ciccorelli12:33
Certo che non ti "banno"...al massimo disattivo qualche commento inutile che effettivamente con la sovranità monetaria non c'azzeca proprio...

Deborah Ciccorelli12:34
oh santo cielo 60 commenti inutili devo disattivarne qualcuno...

Sandro Pascucci12:34
daje de manipolazione!!
 - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - -
sandropascucci : primit.it signoraggio.com
INTERNET AIUTA A RIVOLUZIONARE IL MONDO COME
TRATTENERE IL RESPIRO AIUTA A PESARE MENO SULLA BILANCIA

Torna a “beppE grill0”