da:
https://plus.google.com/u/0/10000044174 ... pZQ7geo5FS13 commenti
Francesco Andrenacci10:08
dovreste porvi nel modo corretto rispetto al M5S cioè da movimento autonomo e con suo idee a movimento autonomo di democrazia diretta. invece rilevo che usate una precisa tattica, vi infilate dentro da singoli e poi parlate come se foste del movimento 5 stelle.
è già accaduto che qualche partito vi abbia sgamato e cacciato via, visto che sono 18 anni che diffondete in rete queste cose, che tenete siti, forum, newsletter, convegni con tanto di attivisti ecc.. ecc.. non potete credere che nessuno vi conosca.
io ad esempio da 18 anni conosco l'argomento perchè ne parlava appunto sandro pascucci, mi sono pure informato grazie a lui, quindi ora mi aspetterei che vi posteste nel modo corretto, ad esempio chiedendo da movimento quale siete un dialogo agli eletti per una conferenza o una alleanza.. in modo corretto, non infiltrando voi stessi in quanto persone per tirarvi sopra la coperta con il logo M5S.
Sandro Pascucci12:38Modifica
ma fammi il piacere! fintanto i grillini obbediranno solo a grill0 e grill0 banna "il pascucci" (e lo bannerà sempre) non ci sarà mai dialogo. l'unico mio compito, etico e sociale, è AVVISARE, dare uno spunto, un link, una battuta. poi il resto sta a chi legge. ma non venirmi a fare lezione su come si dialoga con il M5SS, poiché lo conosco meglio di te (e di tanti M5SS-niani). è un movimento padronale, senza autonomia degli iscritti e mai saprà slegarsi da grill0, l'amico dei banchieri.
altro?
Francesco Andrenacci12:40
appunto, aprite un dialogo con i grillini e forse ci si intende meglio.
da movimento autonomo a movimento autonomo.
voi ci siete da 18 anni ed avete tutto il mio rispetto, non capisco perchè non dobbiate rispettare grillo e neanche i grillini.
è poi così difficile parlarsi senza pregiudizi?
Sandro Pascucci12:46Modifica
ma sei proprio grillino! infatti ti sto dicendo che i grillini non recepiscono nulla che non sia sbavato da grill0 e tu continui a non leggere e capire!? tu sei presente anche in altri gruppi/community e hai detto delle cazzate su di me, ad esempio. questo è un modo di portare rispetto? la community dove "operi" porta rispetto a chi parla diversamente dalle cazzate di grill0? quello che dovete fare è o abbandonare grill0 e occuparvi di signoraggio (da soli o con chi già è li impegnato) oppure PRETENDERE DA gRILL0 CHE NE PARLI LUI STESSO (1998 eblablala).
il RISPETTO è un animale strano.. vi sto portando molto più rispetto io a dirvi "brutte merde che non siete altro studiate il signoraggio e salvatevi!" che grill0 a farvi sentire i salvatori della patria.
SVEGLIA!
le tue sono solo chiacchiere. se hai le palle vai sulla community che sai e apri un tread sul signoraggio. non lo farai, come grill0 non posterà mai una sua foto o un rimando al 1998 quando bazzicava Auriti.
siete penosi!
Francesco Andrenacci12:53 (modificato)
e continui..
io mica vado dicendo a chi ti segue che tu sei svampito, ci mancherebbe!
dovresti cominciare a rispettare il movimento per quello che è.
io quale cazzata avrei mai detto su di te?
ho detto che mi ricordo di te da 18 anni, quando sui newsgropp un gruppo di buontemponi ti prendeva in giro, non è forse vero? testimonia il fatto che movimenti che parlano di signoraggio ci sono almeno da 18 anni, giusto?
che da 18 anni parli di singnoraggio in rete.
se c'è un fatto che ti contesto e che invece di porti come movimento autonomo che dialoga con un altro movimento autonomi vorresti camuffarti per entrare in M5S con tutti i tuoi seguaci e dall'interno modificarne la natura.
questo è un progetto che è stato provato di attuare (forse da altri o forse da voi non lo so) già almeno con iddivù ed era quasi riuscito, se non che all'ultimo momento li/vi hanno trombato.
Sandro Pascucci12:59Modifica
tu sei fuori!
1. non sono 18 anni che parlo di signoraggio. chissà con chi cazzo mi confondi, magari con qualche fascista o peggio comunista de noandri. e questo la dice lunga sulla tua capacità di memoria, attenzione, studio e correttezza.
2. il M5Ss non ha bisogno di altri gruppi per sapere cos'è il signoraggio, per i motivi che già ti ho detto ma te li ripeto: (a) hanno grill0 che ha conosciuto Auriti, quindi ne parlasse lui invece di fare il ducetto censore e fare cazziatoni a dx e manca e (b) il M5Ss è INCAPACE di dialogare con chi non sia grill0 e cazzoleggo.
3. che io MI NASCONDA.. beh.. qui ci vuole la neuro, cristo! uno che va in giro con "Sandro Pascucci" come account e il logo del signoraggio.com come avatar e sul suo profilo ha il logo del PRIMIT.. si nasconderebbe?? MANCHEBASTAINSULTARE!! le falsità che dici sono INSULTARE, chiaro?
4. la parola SEGUACI la usi per i tuoi colleghi, please. sai solo infamare? che è sta storia di IDV? di che trombate parli? ma chi ti paga?!
Francesco Andrenacci13:06 (modificato)
sei tu il sandro pascucci che conosco da 18 anni.
ovviemente tu non ti ricordi di me, perchè non hai mai parlato con me, vedi? la rete ti rende famoso..
PS
su auriti non mi sembra che dicesse le cose che sento raccontare in giro, conosco bene il pensiero di auriti, non fosse altro perchè siamo entrambi abruzzesi e ha fondato la università di teramo dove sono stato iscritto per un paio d'anni.
...
ahaha chi mi paga?
ti sto rendendo l'onore di una persona coerente che si batte per una idea da 18 anni e dici chi mi paga?
di solito si paga per diffamare non per onorare.
Sandro Pascucci13:12Modifica
tu diffami il PRIMIT, dicendo quelle cazzate su infiltrazioni in partiti e altro.
ti ripeto che non sono il sandro pascucci che dici. TI STAI SBAGLIANDO.
ma saprai fermarti quando chi dici di conoscere ti dice, NERO SU BIANCO, che NON E' LUI? il mio più vecchio intervento sul signoraggio è di dicembre 2004/gennaio 2005. punto.
NON SONO IO
accettalo.
su Auriti: saprò cosa dice, no?
http://www.signoraggio.com/signoraggio_ ... topia.htmlma io boh!!?
Sandro Pascucci13:14Modifica
senti.. perché non apri un post sul signoraggio nella community di boccacci?
Francesco Andrenacci13:18
1- stesso nome
2- stesso cognome
3- stesso simbolo in avatar
4- stesso argomento portato avanti
5- stesso carattere
con tante coincidenze lo devi dimostrare che non sei tu, magari tuo padre o ne hai ereditato quanto sopra, magari saranno 15 e non 18 ma che siano coincidenze è del tutto escluso.
comunque impossibile che non lo conosceresti o che non ti venda a trovare lui,
perchè io uno che si chiama come me e che dice le cose che dico io e addirittura usa i miei simboli lo conoscerei certamente.
non è da escludere ma molto improbabile che possa accadere.
Sandro Pascucci13:20Modifica
fai come vuoi.. che ti devo dire? io devo dimostrare che sono io perché tu sei convinto che io sarei quello che dici tu?
e poi parli di dialogo?
ma io di dialoghi così anche meno, no?
ps: fammi sapere per quel post sul signoraggio..
Francesco Andrenacci13:24
il signoraggio al momento non rientra tra le mie priorità..
anche perchè dicono che viene restituito ogni fine anno, è vero?
Sandro Pascucci13:25Modifica

ciao cocco!

CVD