oggi le comiche

..c'entra di brutto. Convinciti.
sandropascucci
condivido lo Statuto e il Manifesto:
zona operativa:: Roma-Lazio-Italia
azioni: articoli, manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, oratore FdEV, costruzione "cose", scrittura articoli, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)..
Contatta:

oggi le comiche

Messaggioda sandropascucci » 19 mar 2013, 15:04

da: http://bari.repubblica.it/cronaca/2013/ ... -54893828/

>
>
"Vendola chiama e corteggia i grillini"
la burla delle telefonate, poi il chiarimento
Nasce un caso politico, con il leader di Sel che minaccia querele e pretende le scuse dai grillini che in Rete raccontano delle chiamate ricevute dal governatore pugliese dopo l'elezione di Grasso al Senato. Poi Campanella (M5S) chiude definitivamente il caso: " - "Ci siamo sentiti stamattina: mi ha chiamato Vendola e ci siamo chiariti"

Vendola-grillini, il giallo delle telefonate
Un tentativo di 'abbordaggio', un botta e risposta in Rete, un caso politico Sel - 5 stelle. Partono le minacce di querela, la tensione sale, ma dietro di nasconde quasi certamente una burla telefonica. "Mi ha chiamato Vendola. Mi ha fatto i complimenti per la mia scelta su Grasso e mi ha manifestato disponibilità ad accogliermi nelle fila della maggioranza laddove Grillo mi cacciasse". Comincia così il giallo del corteggiamento vendoliano dei confronti dei senatori del M5s che è sfociato nella caccia all'imitatore spacciatosi per il leader di Sel.

GUARDA LO SCAMBIO DI ACCUSE SU FACEBOOK

Uno scherzo telefonico, almeno stando all’ipotesi avanzata dallo stesso Francesco Campanella, senatore siciliano, che dopo la denuncia ("mi sono sentito offeso") racconta sempre su Facebook cosa forse lo ha tratto in inganno. Il governatore pugliese aveva preteso le scuse minacciando di portare Campanella in tribunale. "Apprendo che, l'onorevole Vendola dichiara di non avermi mai chiamato. Ho ricevuto da un 'numero privato' lunedi 18 una telefonata di una donna che mi chiedeva di potermi passare al telefono il 'Presidente Vendola' dopodiché al telefono ho parlato con un uomo con la stessa cadenza e le stesse caratteristiche di pronuncia che avevo sentito in televisione all'onorevole". Che poche ore dopo dissipa le ombre: - "Ci siamo sentiti stamattina: mi ha chiamato Vendola e ci siamo chiariti".

Non basta in ogni caso, perché "questa mattina - racconta il portavoce di Vendola - anche il senatore Giarrusso dà notizia di aver ricevuto una telefonata di Vendola". Sul profilo del politico del post non c'è più traccia, ma Vendola sembra irremovibile e pretende le scuse.

Il capo ufficio stampa nazionale di Sel, Paolo Fedeli, aveva così messo in fila i passaggi:
"1) Vendola, ieri sera alle ore 22.30 ha così replicato: 'Purtroppo non sapevo dell'esistenza del sen. Campanella, che farnetica di una mia presunta telefonata per proporgli di entrare in Sel. Penso che sia stato vittima di uno scherzo. Lo appuri subito e mi chieda scusa: non sono un venditore ne un compratore di onorevoli senza onore. In assenza di scuse porterò il suddetto Campanella in tribunale, dove dovrà risarcirmi per una così ridicola e patetica diffamazione’
2) questa mattina - prosegue il portavoce di Vendola - anche il sen. Giarrusso dà notizia di aver ricevuto una telefonata di Vendola. Anche in questo caso, il leader di Sel aspetta le scuse, in caso contrario il sen. Giarrusso dovrà risponderne in tribunale
3) poco fa il sen. Campanella, evidentemente imbarazzato, si giustifica dicendo 'non so se era scherzo, al telefono sembrava Vendola'. Il sen. Campanella poteva benissimo verificare, c'erano modi e tempi per farlo, prima di rendere pubbliche accuse infamanti.
4) Nichi Vendola aspetta ancora le scuse dei 2 parlamentari del M5S".

(19 marzo 2013)
 - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - -
sandropascucci : primit.it signoraggio.com
INTERNET AIUTA A RIVOLUZIONARE IL MONDO COME
TRATTENERE IL RESPIRO AIUTA A PESARE MENO SULLA BILANCIA

sandropascucci
azioni: articoli, manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, oratore FdEV, costruzione "cose", scrittura articoli, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)..
Contatta:

Re: oggi le comiche

Messaggioda sandropascucci » 20 mar 2013, 15:43

:

:

‘comunicatori’ Messora e Martinelli in silenzio stampa
Da ieri sera sono in silenzio stampa i ‘comunicatori’ del M5S Claudio Messora e Daniele Martinelli. Il primo parla “di macchina del fango che sta lavorando a pieno regime” ora anche contro di lui e lamenta di suoi ‘virgolettati’ mai pronunciati sulla possibilità di dare la fiducia al governo. E così, dopo aver chiesto rettifica a Libero annuncia: “Da domani, non parlerò più con nessuno. Non prendetevela con me. Se tra di voi c’è qualche bravo giornalista, che vada piuttosto all’ordine dei giornalisti e chieda di radiare questi buffoni, perché screditano tutta la categoria”. Anche Martinelli ha chiuso i canali di comunicazione con la stampa: “Sono stato nominato consulente di un gruppo parlamentare e vengo trattato da giornali e tv come un addetto stampa che fa da megafono del movimento” scrive Martinelli che precisa: “Non sono il Capezzone della situazione”. E dunque, “ ho deciso che non parlerò più con nessuno. Nessuna radio e nessuna tivù. I miei interlocutori saranno solo i deputati della Camera”.

:

:

MOMAMMASANTISSIMA!!!
:oops: :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 26 mar 2013, 12:00

da: https://plus.google.com/113832507249534 ... hZb82QXfe5
gplus_tripodo_sognidoro.jpg

Nascondi i commenti

Egidio Caprino10:44 Traduci
Forse è successo mentre parlava Bersani.

Tato Tripodo10:45Traduci
ahah, probabile.

Sveva Rémy11:00 Traduci
beh che si facessero qualche dose di caffé in più o che si prendano delle vitamine 

Barney Sam Stinson11:06Traduci
Guai a chiudere gli occhi!!! Sei fottuto!!!

Thain Rhei11:11+1
2
1
Traduci
OMMIODDIO HA CHIUSO GLI OCCHI IN PARLAMENTO !

Ma dai...

Tato Tripodo11:27+1
2
1
Traduci
beh io non vorrei sembrar populista ma avendo i grillini fatto scempio di questo tipo d'immagini per dimostrare la brutta razza della casta m'è sembrato giusto pubblicarla... sembra che crimi stia effettivamente dormendo...

Globy Ciber11:38 (modificato)Traduci
effetto istituzionalizzare

Rosario Lambiase11:42+1
2
1
Traduci
l'effetto di sentire altre cassate di Monti ...dopo aver scoperto questo... "Le commissioni non partono perchè i partiti devono decidere chi fa il presidente, chi la regina e chi il re..MA lo scandalo maggiore parte da minuto 7 e riguarda i 40miliardi (20+20) per pagare le imprese, il documento GRILLI udite udite prevede che quota parte(non specificata) vada all BANCHE!!!! Fate girare. http://youtu.be/z7C4kmR7KsU

Tato Tripodo11:42 Traduci
azz

francesco sarci11:46 Traduci
Sicuramente c'è il gas, ma non quello giusto, ci vorrebbe quello che hanno usato i russi nel teatro a mosca per stendere i ceceni

Franco Caruso11:54 Traduci
CHE VERGOGNA!!!!!

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 30 mar 2013, 19:29

bellissimo! uno suggerisce come moderare e il moderatore lo banna!! :D :D :D

>
>
Flavio Brentonego11:41 - Suggerimenti al moderatore
ESCLUSIONE DI PERSONE A QUESTA COMMUNITY
Ho letto di esclusi (bannati) da questa community https://plus.google.com/108540178296466 ... s2iKrYnvD4.

Propongo che quando una persona viene esclusa...
1) Prima venga sospesa, cioè possa pubblicare solo in un post dedicato alle motivazioni della sua esclusione per un periodo di tempo limitato. Questo, al fine di non alimentare strascichi non comprensibili; semmai eventuali e ragionevoli discussioni.
2) Al post dedicato potrà partecipare la "parte in causa", la quale potrà pubblicare solo nel post dedicato.
3) Solo dopo 10 giorni lavorativi dalla pubblicazione del post dedicato, la persona sia eventualmente esclusa dai moderatori.

Penso che non sia facile relazionare su una esclusione, ma anche giusto dare un tempo alla parte in causa, se ci tiene, di discutere sul "provvedimento". In alternativa penso che una "gestione leggera" di questa community la porti a omologarsi a quelle che trattano temi meno importanti della Politica. Cosa ne pensate?
- se vi piace la proposta così com'è mettete +1;
- altrimenti commentate sotto.
E, ovviamente... Ai moderatori l'ardua sentenza! :-)
Comprimi questo post

Paolo Bastianini - Google+ - Questo è l'ultimo commento che ho lasciato nella falsa… »
Questo è l'ultimo commento che ho lasciato nella falsa community del Sig Pierattelli Gabriele lo voglio condividere anche qui perchè è giusto che tutti…
2
+4
Nascondi i commenti

Francesco Andrenacci11:47+1
2
1
per quanto mi riguarda vale la regola: non si discute della moderazione.
diversamente potete studiare e rispettare la legge, ma direi la costituzione di internet che si chiama netiquette
http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette
e questo documento in particolare
http://tools.ietf.org/html/rfc1855
e notate bene la data, è un documento di 18 anni fa,
...
Espandi il commento »

Fabrizio Boccacci11:47+2
3
2
Se pensi che in questa community ci sia una "gestione leggera" sei libero di trarre le tue conclusioni...
Non cambierò certo il mio modo di moderare per questo post. ;)

Francesco Andrenacci11:56 (modificato)
così non se ne esce, arriva uno pianta grane oppure scrive male due righe e ti obbliga a discutere delle castronerie per mesi con flame infinite, e quando cià tempo da perdere torna e rilancia la flame.
...
la conclusione è sempre quella: non si discute della moderazione.
PS
aprigli una categoria con nome: flame, ot, reclami ecc...
se puoi spostare le categorie un post come questo glielo sposti li e così chi ha voglia di perdere tempo ci gioca.. se poi non appare in main ed è ristretto ancora meglio..
Comprimi questo commento

Francesco Andrenacci11:59
+Paolo Bastianini hai capito ora perchè in passato venne fissata la regola: non si discutte della moderazione?
perchè altrimenti non si finisce più di flammare .

Umberto Argento13:04
Se si eliminano gli insulti inutile, e si argomentano i fatti, tutto è possibile. il rest lascia il tempo che trova.

Francesco Andrenacci13:09 (modificato)
+Umberto Argento non devo vendere niente a nessuno, quindi se qualcuno si comporta male allora glielo dico chiaro e diretto.
ma se tu sai spiegarglielo meglio allora via email puoi farlo, quello che non è corretto è intasare la comunità di simili discussioni.

Giacomo Manca14:11
+Francesco Andrenacci con la moderazione non si discute, è un caposaldo della #netiquette sulla quale io stesso posso essere d'accordo. ma i moderatori stessi sono tenuti a dare loro per primi il buon esempio evitando di fare accuse pubbliche e personali agli utenti, ed intervenire laddove altri si facciano promotori di tale pratica.

Francesco Andrenacci15:00
+Giacomo Manca nelle versione originale inglese era "around the ..." quindi a tutto ciò che gli sta intorno..
a rifletterci non c'è altro sistema,
tra l'altro è capitato e capita spesso anche a me che qualche moderatore rosicone mi filtri qualche commento, me ne frego e passo oltre è sempre la miglior cosa da fare.

Giacomo Manca16:02
+Francesco Andrenacci sono stato moderatore di piccoli forum, e ritengo magari anche per questo che il moderatore sia una figura necessaria. la #netiquette da sola non basta, servono organi capaci di arginare il danno e prendere provvedimenti. ammettendo questo tuttavia, non vorrei dipingere il ruolo dei moderatori alla stessa stregua dei censori, sono cose diverse anche se spesso così riassunte. il moderatore. per come lo intendo io, dovrebbe essere per sua stessa definizione al di sopra delle parti. mediare tra gli utenti e dare il buon esempio guardandosi bene dal trasgredire la #netiquette di cui si fa difensore. è una questione di buon senso, solo così facendo si evita di dare adito ad altri di sollevare precedenti imbarazzanti. sostanzialmente quindi dovrebbe cercare di evitare personalismi di qualsiasi specie. è giudice sovrano, e sa di dover rispondere (nei forum, dato che siano la piattaforma che maggiormente conosco) ai soli admin, e questo talvolta si presta ad abusi di potere di svariato tipo. il solo fatto che ne sussista tale eventualità però non dovrebbe legittimarlo in tal senso.

diciamo che con l'avvento dei #socialnetworks molto è cambiato, è tutto più caotico e frenetico, a maggior ragione l'attenzione deve restare alta. nella mia seppur breve esperienza ho sempre vissuto l'incarico in qualità di mediatore. se mi rendevo conto di non esserne in grado in certe fattispecie, segnalavo e prendevo provvedimenti in ultima istanza. venivo criticato talvolta, anche in maniera sprezzante, ma mi facevo forte del fatto di aver rispettato una procedura attraverso la quale prima ancora di agire chiunque poteva constatare.

la disciplina è importante, le regole pure, ma in #democrazia anche i controllori devono attenersi a determinate prassi, o si sfocia nella #tirannia . la #trasparenza va posta di base.

forse che tali regole interne siano dibattute dagli utenti potrebbe rivelarsi controproducente, ma se si è arrivati a questo punto un motivo ci sarà pure stato. segno che alcune esclusioni o dichiarazioni d'intenti siano state viste o reputate sin troppo arbitrarie. lo troverei plausibile. ben venga la discussione se finalizzata a trovare a questo una soluzione.
Comprimi questo commento

Francesco Andrenacci16:28 (modificato)
caro +Giacomo Manca anni fa ci stava usenet, non so se lo conoscevi, c'erano diversi studi su ciò che era o non era abuso ... è rimasto solo un documento, o almeno ho ritrovato solo questo qua che poi era la base di partenza.
http://tools.ietf.org/html/rfc1855
lo ritengo ancora un ottimo inizio, poi ovvio che tutto si evolve e cambia ma in quale direzione?

Sveva Rémy17:47
non so....forse è solo un idea che mi son fatta....ma da un pò che qui vengo leggo e scrivo......è da tempo che il moderatore viene invitato a non svolgere questo ruolo , da solo....perché no se crede di farcela ? e mi pare che il suo lo faccia e la sua linea la trovo morbida, al quale mi riferisco a non farsi "intimorire" a diventare più morbido per non volere questi appunti futili...., so che possono essere un pochetto stressanti dato che è da tempo che spesso si cade in questo discorso....
Inoltre, penso che se qualcuno ha serie intenzioni di chiarire con il moderatore o scambiare le proprie opinioni potrebbe scrivergli in privato no ?
Se a me non dovesse piacere come è gestito un posto beh mi pare semplice ed ovvio evitarlo...andrei alla ricerca del posto dove meglio mi ci trovo
Comprimi questo commento

Giacomo Manca18:36
+Francesco Andrenacci di #usenet si è detto tutto ed il contrario di tutto. nel tempo si stanno consolidando miti e leggende al riguardo. c'è chi lo pone ai massimi vertici della comunicazione digitale, chi all'ultimo stadio e chi ignora persino la sua stessa esistenza. la mia personalissima opinione è che il mondo non sia ancora pronto a saggiarne le potenzialità propositive, e mi riferisco alle potenzialità prive di qualsivoglia moderazione. è un discorso ostico e complesso, a tratti filosofico, si rischia di perdere il nesso con il thread qui presente, non mi spingo oltre unicamente per questo motivo. se decidessi di farne un argomento a se stante, parteciperei volentieri.

+Sveva Rémy punto di vista condivisibile il tuo, ma non tieni conto dell'eventualità che possa essere lo stesso moderatore a non adoperarsi per un confronto privato, proprio o altrui. scrivo da pochissimo in questa community, e mi ha fatto specie cogliere riferimenti personali tagliati con l'accetta nei miei confronti per mano di +Fabrizio Boccacci in un'altra discussione. posso capire che il fatto di ricoprire tale carica in maniera univoca all'interno di un così grande progetto possa alla lunga rivelarsi estenuante, ma non significa dover fingere che nulla sia accaduto e restare in religioso silenzio.

+Umberto Argento magari si arrivasse tutti ad argomentare, quella si che sarebbe la manna dal cielo. ognuno potrebbe allargare la soglia dei propri orizzonti senza necessariamente calpestare quella altrui... quando ciò avverrà #usenet potrà fare a meno di filtri e censure, e la #netiquette potrà essere rispettata senza costrizione alcuna. è difficile realisticamente anche solo immaginarlo, ma lasciatemi sognare.

+Flavio Brentonego tornando al centro della questione, trovo i tuoi tre punti sin troppo garantisti, e non vedo come poterne parlare seriamente, considerando che +Fabrizio Boccacci abbia detto chiaramente diverse battute fa: "Non cambierò certo il mio modo di moderare per questo post. ;)" il thread ha già raggiunto un binario morto ancor prima di concretizzarsi. peccato, ma per quanto mi compete, lodevole iniziativa.
Espandi il commento »

Francesco Andrenacci18:39
+Giacomo Manca quello che si dice non lo so, io posso dirti quello che era e come poi sia stato cancellato.
ti dico solo che la parte che sta a sinistra del nome a dominio che oggi tutti chiamano usenet era molto più grande del www. che conosci ora. (la parte che sta a destra)
ed è stato cancellato dalla sera alla mattina, può succedere anche al www.

Fabrizio Boccacci18:45
+Giacomo Manca sinceramente stai diventando stucchevole, noioso e ripetitivo.
Ti ho già chiesto di non tirarmi dentro discussioni se non è necessario.
Questa è la discussione a cui ti riferisci:
https://plus.google.com/103465079377975 ... pqPBnup1U7
Chi avrà voglia di leggerla potrà farsi un'idea di cosa sia successo.
Spero che adesso tu mi usi la cortesia di non importunarmi più, grazie.
Comprimi questo commento

Giacomo Manca18:50
+Francesco Andrenacci indubbiamente, ma il passo è stato fatto. dove tu vedi una cancellazione dalla sera alla mattina io vedo ciò che ora abbiamo di fronte. mi piace vedere il bicchiere mezzo pieno.

+Fabrizio Boccacci se ti infastidiscono le notifiche, puoi agire in modo tale da non riceverle bloccandomi. sullo stucchevole, noioso e ripetitivo che attribuisci alle mie esternazioni, nulla ti impedisce di non leggere quel che scrivo. più semplice di così.

Fabrizio Boccacci18:53
Parli di netiquette +Giacomo Manca ma evidentemente non la conosci.
Non devi per forza taggarmi se te lo chiedo cortesemente...

Giacomo Manca19:07
+Fabrizio Boccacci parlo di #netiquette , ed evidentemente sono dell'idea che chiunque possa farlo. abbienti e non abbienti. se ti reputi talmente all'altezza da imputare a chi tu voglia gli argomenti di cui egli può o non può parlare, dovresti ambire a qualcosa di più. la moderazione deve starti stretta. se la #netiquette si è sentita offesa è libera di farmelo notare, a meno che tu non voglia lasciare ad intendere che sia di tua proprietà esclusiva. in quel caso vorrei vederne il copyright.

Fabrizio Boccacci19:09+1
2
1
Ti dico solo questo:
MI HAI ROTTO I COGLIONI E TI BANNO!!!

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 2 apr 2013, 15:28

gplus_andrenacci_signoraquercia.jpg

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 6 apr 2013, 13:29

da: https://plus.google.com/u/0/10000044174 ... pZQ7geo5FS

gplus_sicilia_bankenstein.PNG

13 commenti

Francesco Andrenacci10:08
dovreste porvi nel modo corretto rispetto al M5S cioè da movimento autonomo e con suo idee a movimento autonomo di democrazia diretta. invece rilevo che usate una precisa tattica, vi infilate dentro da singoli e poi parlate come se foste del movimento 5 stelle.
è già accaduto che qualche partito vi abbia sgamato e cacciato via, visto che sono 18 anni che diffondete in rete queste cose, che tenete siti, forum, newsletter, convegni con tanto di attivisti ecc.. ecc.. non potete credere che nessuno vi conosca.
io ad esempio da 18 anni conosco l'argomento perchè ne parlava appunto sandro pascucci, mi sono pure informato grazie a lui, quindi ora mi aspetterei che vi posteste nel modo corretto, ad esempio chiedendo da movimento quale siete un dialogo agli eletti per una conferenza o una alleanza.. in modo corretto, non infiltrando voi stessi in quanto persone per tirarvi sopra la coperta con il logo M5S.

Sandro Pascucci12:38Modifica
ma fammi il piacere! fintanto i grillini obbediranno solo a grill0 e grill0 banna "il pascucci" (e lo bannerà sempre) non ci sarà mai dialogo. l'unico mio compito, etico e sociale, è AVVISARE, dare uno spunto, un link, una battuta. poi il resto sta a chi legge. ma non venirmi a fare lezione su come si dialoga con il M5SS, poiché lo conosco meglio di te (e di tanti M5SS-niani). è un movimento padronale, senza autonomia degli iscritti e mai saprà slegarsi da grill0, l'amico dei banchieri.

altro?

Francesco Andrenacci12:40
appunto, aprite un dialogo con i grillini e forse ci si intende meglio.
da movimento autonomo a movimento autonomo.
voi ci siete da 18 anni ed avete tutto il mio rispetto, non capisco perchè non dobbiate rispettare grillo e neanche i grillini.
è poi così difficile parlarsi senza pregiudizi?

Sandro Pascucci12:46Modifica
ma sei proprio grillino! infatti ti sto dicendo che i grillini non recepiscono nulla che non sia sbavato da grill0 e tu continui a non leggere e capire!? tu sei presente anche in altri gruppi/community e hai detto delle cazzate su di me, ad esempio. questo è un modo di portare rispetto? la community dove "operi" porta rispetto a chi parla diversamente dalle cazzate di grill0? quello che dovete fare è o abbandonare grill0 e occuparvi di signoraggio (da soli o con chi già è li impegnato) oppure PRETENDERE DA gRILL0 CHE NE PARLI LUI STESSO (1998 eblablala).

il RISPETTO è un animale strano.. vi sto portando molto più rispetto io a dirvi "brutte merde che non siete altro studiate il signoraggio e salvatevi!" che grill0 a farvi sentire i salvatori della patria.

SVEGLIA!

le tue sono solo chiacchiere. se hai le palle vai sulla community che sai e apri un tread sul signoraggio. non lo farai, come grill0 non posterà mai una sua foto o un rimando al 1998 quando bazzicava Auriti.

siete penosi!

Francesco Andrenacci12:53 (modificato)
e continui..
io mica vado dicendo a chi ti segue che tu sei svampito, ci mancherebbe!
dovresti cominciare a rispettare il movimento per quello che è.
io quale cazzata avrei mai detto su di te?
ho detto che mi ricordo di te da 18 anni, quando sui newsgropp un gruppo di buontemponi ti prendeva in giro, non è forse vero? testimonia il fatto che movimenti che parlano di signoraggio ci sono almeno da 18 anni, giusto?
che da 18 anni parli di singnoraggio in rete.
se c'è un fatto che ti contesto e che invece di porti come movimento autonomo che dialoga con un altro movimento autonomi vorresti camuffarti per entrare in M5S con tutti i tuoi seguaci e dall'interno modificarne la natura.
questo è un progetto che è stato provato di attuare (forse da altri o forse da voi non lo so) già almeno con iddivù ed era quasi riuscito, se non che all'ultimo momento li/vi hanno trombato. 

Sandro Pascucci12:59Modifica
tu sei fuori!

1. non sono 18 anni che parlo di signoraggio. chissà con chi cazzo mi confondi, magari con qualche fascista o peggio comunista de noandri. e questo la dice lunga sulla tua capacità di memoria, attenzione, studio e correttezza.

2. il M5Ss non ha bisogno di altri gruppi per sapere cos'è il signoraggio, per i motivi che già ti ho detto ma te li ripeto: (a) hanno grill0 che ha conosciuto Auriti, quindi ne parlasse lui invece di fare il ducetto censore e fare cazziatoni a dx e manca e (b) il M5Ss è INCAPACE di dialogare con chi non sia grill0 e cazzoleggo.

3. che io MI NASCONDA.. beh.. qui ci vuole la neuro, cristo! uno che va in giro con "Sandro Pascucci" come account e il logo del signoraggio.com come avatar e sul suo profilo ha il logo del PRIMIT.. si nasconderebbe?? MANCHEBASTAINSULTARE!! le falsità che dici sono INSULTARE, chiaro?

4. la parola SEGUACI la usi per i tuoi colleghi, please. sai solo infamare? che è sta storia di IDV? di che trombate parli? ma chi ti paga?!

Francesco Andrenacci13:06 (modificato)
sei tu il sandro pascucci che conosco da 18 anni.
ovviemente tu non ti ricordi di me, perchè non hai mai parlato con me, vedi? la rete ti rende famoso..
PS
su auriti non mi sembra che dicesse le cose che sento raccontare in giro, conosco bene il pensiero di auriti, non fosse altro perchè siamo entrambi abruzzesi e ha fondato la università di teramo dove sono stato iscritto per un paio d'anni.
...
ahaha chi mi paga?
ti sto rendendo l'onore di una persona coerente che si batte per una idea da 18 anni e dici chi mi paga?
di solito si paga per diffamare non per onorare.

Sandro Pascucci13:12Modifica
tu diffami il PRIMIT, dicendo quelle cazzate su infiltrazioni in partiti e altro.

ti ripeto che non sono il sandro pascucci che dici. TI STAI SBAGLIANDO.

ma saprai fermarti quando chi dici di conoscere ti dice, NERO SU BIANCO, che NON E' LUI? il mio più vecchio intervento sul signoraggio è di dicembre 2004/gennaio 2005. punto.

NON SONO IO
accettalo.

su Auriti: saprò cosa dice, no?
http://www.signoraggio.com/signoraggio_ ... topia.html

ma io boh!!?

Sandro Pascucci13:14Modifica
senti.. perché non apri un post sul signoraggio nella community di boccacci?

Francesco Andrenacci13:18
1- stesso nome
2- stesso cognome
3- stesso simbolo in avatar
4- stesso argomento portato avanti
5- stesso carattere
con tante coincidenze lo devi dimostrare che non sei tu, magari tuo padre o ne hai ereditato quanto sopra, magari saranno 15 e non 18 ma che siano coincidenze è del tutto escluso.
comunque impossibile che non lo conosceresti o che non ti venda a trovare lui,
perchè io uno che si chiama come me e che dice le cose che dico io e addirittura usa i miei simboli lo conoscerei certamente.
non è da escludere ma molto improbabile che possa accadere.

Sandro Pascucci13:20Modifica
fai come vuoi.. che ti devo dire? io devo dimostrare che sono io perché tu sei convinto che io sarei quello che dici tu?

e poi parli di dialogo?

ma io di dialoghi così anche meno, no?

ps: fammi sapere per quel post sul signoraggio..

Francesco Andrenacci13:24
il signoraggio al momento non rientra tra le mie priorità..
anche perchè dicono che viene restituito ogni fine anno, è vero?

Sandro Pascucci13:25Modifica
:D :D :D

ciao cocco!

CVD

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 6 apr 2013, 13:30

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 6 apr 2013, 20:11

gplus_pascucci_chipaga.PNG

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 17 apr 2013, 10:38

>
>
Respinte dimissioni di Mangili (M5S).
E scoppia la polemica in aula

ROMA - Dimissioni nuovamente respinte. La senatrice del MoVimento 5 Stelle Giovanna Mangili legge nell'aula del Senato un discorso per spiegare la scelta di lasciare l'incarico, ma questo scatena le proteste del Pdl e le perplessità nel Pd. "E' davvero una scena inquietante - commenta il vicepresidente di Palazzo Madama, Maurizio Gasparri - quella a cui abbiamo dovuto assistere. La parlamentare ha dovuto leggere su un foglio, come se fosse un discorso preparato, il perchè di questo suo gesto.

Il Senato è un luogo di libertà in cui ognuno può esprimersi e assistere a scene di questo tipo è davvero preoccupante". All'attacco di Gasparri risponde il capogruppo grillino Vito Crimi: "Sono costernato dalla crudeltà dimostrata in questa aula nei confronti di una persona che sta cercando di esercitare un suo diritto, quello di rinunciare ad un mandato. Giovanna Mangili ha dichiarato sin dall'inizio l'intenzione di rinunciare. Non capisco questo atteggiamento".

Mangili aveva lasciato per le accuse di "Parentopoli" arrivate dai militanti Cinque Stelle e di voti pilotati alle parlamentarie.
(17 aprile 2013) © RIPRODUZIONE RISERVATA

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 17 apr 2013, 10:45

>
>
ROMA - “Finalmente un motivo per cacciarlo a calci in culo”. Non si sono ancora placate le polemiche sul senatore M5S Marino Mastrangeli (soprannominato “Pomeriggio 5 Mastrangeli”) ospite di Barbara D’Urso. Critiche arrivate proprio dai 5 Stelle. Scoppia quindi il caso del senatore Marino Mastrangeli che potrebbe sfociare in una nuova espulsione dal Movimento, come era successo alla consigliera del Comune di Bologna Federica Salsi. L’esponente del M5S è accusato dai colleghi di aver contravvenuto alla regola del codice di comportamento che stabilisce che i parlamentari devono “evitare la partecipazione ai talk show televisivi”.
I deputati 5 Stelle si sono riuniti alla Camera e hanno guardano in tv la “performance” del senatore. Il giudizio è durissimo: “Lo sapevamo che avremmo avuto anche noi i nostri Scilipoti”, commenta un deputato. Mastrangeli spiega in tv di aver chiesto e ottenuto di essere intervistato da solo, senza altri politici in studio, per non creare l’effetto talk show. Formalmente, dunque, nessuna violazione delle regole, sembra sostenere, mentre esprime parole di elogio per Gianroberto Casaleggio (“Un genio politico”) e parla del taglio degli stipendi dei parlamentari.
Poi, alla D’Urso che gli chiede se abbia chiesto un permesso per la sua partecipazione televisiva, risponde: “Non devo mica chiedere il permesso a qualcuno. Siamo tutti cittadini liberi”. Alla fine Daniela Santanchè compare in studio e chiede se possa fare una domanda: “No – risponde Mastrangeli – Se vuole ci vediamo in Parlamento”. Inizia il talk show e la pidiellina Santanchè dice: “Sicuramente ha fatto perdere voti al movimento”.

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 23 mag 2013, 9:44

>
>
23 MAGGIO 2013
Grillo al comizio ritrova la fidanzata di 40 anni fa
"Io e te ci conosciamo vero? Sbaglio o siamo stati anche fidanzati? Ma sei proprio tu?" Così il leader del movimento 5 Stelle si è rivolto ieri durante un comizio a una signora bionda che lo ascoltava in prima fila davanti al palco a Sestri Levante. "Saranno passati 30 anni". Lei ha confermato: "si sono io, siamo stati fidanzati".
Lei è Tiziana Soraggi, oggi titolare di una impresa di pulizie a Sestri Levante. Dopo il comizio Beppe Grillo l'ha salutata di nuovo e con lei ha parlato anche di politica.
La ex ha poi spiegato ai cronisti: "è successo tanti anni fa, era il '78 o il '79. Avevo 16 o 17 anni ed ero in vacanza a Rimini con i miei genitori. Ci siamo conosciuti lì e siamo stati fidanzati il tempo di una vacanza".
Oggi Tiziana Soraggi ha tre figlie e sei nipoti: "sono del movimento - ha spiegato -. Per tanto tempo non ho votato, ho ricominciato solo con il movimento 5 stelle". "Grillo? Era una persona generosa e altruista allora ed oggi è rimasta la stessa"

ma quando mi sono ritrovato in piazza a sarcazzodevelletralla e quel signore mi si è buttato in ginocchio perché avevo salvato il padre nel '43 da un bombardamento alleato? perché nessuno mi fotografa mai? e perché le parole non sono state registrate così accuratamente? diceva, tra le lacrime, il pover'uomo: "pascucci? la persona più dolce e premurosa che abbia mai conosciuto. santo subito e poco dopo presidente della repubblica epoi direttore di bankitalia, in ordine di merito"

eh, eh, EH?! come mai non è stato fotografato mentre mi baciava i piedi e mi chiedeva di toccargli la fronte?!

ps: ma grill0.. 30 anni fa.. aveva 35 anni.. e questa 17-18.. mmhmm..

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 23 mag 2013, 10:04

fidanzatina.jpg

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 23 mag 2013, 17:28

da: https://plus.google.com/u/0/10000044174 ... hjZ?cfem=1

Sandro Pascucci
Discussione - 15:59

1
15 commenti

Felice De Falco16:56

Questa non mi piace. E' di pessimo gusto. Il cavaliere è malato e oltre a questo ci sono un miliardo di altri motivi perché non debba godere della stima mia. Gettare fango su Grillo solo perché gli è capitata sta storia (se è vera..) non è sano.

Sandro Pascucci17:06

qual è il problema? sono dati oggettivi, dichiarati dalle persone stesse. quale fango? è matematica.

Felice De Falco17:08

Si ma non é sistematico. Epoi 30 contro 17 non é uguale a 70 contro 18. Non trovi. A 30anni avrai fatto qualche ca**ata anche tu, no?

Sandro Pascucci17:10

no. e tu?

Sandro Pascucci17:11

quindi 30 contro 17 non è grave.. allora 20 contro 7? è meno grave ancora o più grave ancora? spiegami..

Felice De Falco17:14

beh, si anche se non necessariamente mettermi con una 15enne.. Sul serio. Non possiamo metterli sullo stesso piano. Nel caso del Puttanier.. ehm Cavaliere si tratta comportamenti reiterati, orgie, etc.. Griullo ha avuto una storia. Un tantino diverso, non trovi?

Felice De Falco17:15

Ma cosa dici? Sei fuori di testa? Allora 60 con 40 e peggio che 30 con 17 visto che lo scarto e maggiore di 7 anni. Sei fatto di brutto eh?

Sandro Pascucci17:15

cioè ammazzare una persona o 10 o 100 è diverso? non è omicidio uguale?

Felice De Falco17:16

E che sia chiaro io non sono un Grillino. Dio me ne guardi.

Sandro Pascucci17:16

a me un uomo maturo (??) di 30 anni che va con una di 17 (o 16) mi pare un po' strano.. ma sarò sbagliato io..

Felice De Falco17:18

+Sandro Pascucci No nel caso di 100 si chiama STERMINIO, nel caso di 10 ECCIDIO nel caso di 1 omicidio.... mi sembra diverso nella sostanza, se non altro....

Felice De Falco17:19

+Sandro Pascucci Ho detto che sicuramente é stata una cazzata. Ma certo non lapidiamolo per quello. Per me sono altre le cazzate che sta facendo grillo. E ben piu' gravi...

Sandro Pascucci17:23

a me sembra che sei partito in 4ta per difenderlo..
in fondo se a ogni crimine lasciamo correre in attesa o in previsione di un crimine peggiore.. allora non ci sarebbe limite, no?
i numeri parlano chiaro, mi pare. se poi tu non ti senti schifato perché i problemi son altri (quali???? bah!) allora..
Mostra meno cerchie

Sandro Pascucci17:24

+Felice De Falco "fatto di brutto" sei tu e risparmiati commenti e insulti o ti mando a cagare.
e poi.. da uno che la pensa così sulle minorenni.. che t'aspetti..

Sandro Pascucci17:27

se berlusconi a 70 anni fosse andato con una 50 sarebbe stato condannato forse? certo che no. essere MINORENNI e/o avere grandi distanze di età avrà il suo peso, anche LEGALE, o no?

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 3 giu 2013, 10:39

>
>
MALORE AL COMIZIO DI GRILLO

Segui TzeTze:

Malore durante il Comizio di Beppe Grillo, ieri sul palco di Acate, in provincia di Ragusa dove Beppe è giunto con il suo tour per le elezioni.

Mentre Beppe Grillo lanciava le sue invettive dal palco di Acate, in provincia di Ragusa, una persona tra il pubblico è stata colta da un malore. Il leader del M5s si è precipitato giù dal palco e ha chiesto alle altre persone di "fare spazio, e di farlo respirare" mentre qualcuno ha chiamato il 118 per fare intervenire un'ambulanza.

L'uomo si è poi ripreso: il comizio di Beppe Grillo è stato interrotto per una decina di minuti. Quando ha riacquistato coscienza Grillo ha sorriso e fatto una battuta: "Certo poverino, si è sentito male perché ho detto che tolgono la pensione... Ma adesso fatelo sedere...". Poi ha passato la parola ai candidati alle amministrative invitandoli a salire sul palco.

li manderei al confino i giornalisti che giocano co' i sentimenti della ggente!
e ora 'sta bottiglia de sciampagne chi me la ripaga? l'ho già aperta, cazzo!

ma che se scriveno così li titoli?
"malore TRA il pubblico durante un comizio di bepp€ grill0"
e uno manco leggeva il resto, no?!

e poi.. dai.. dopo berlusconi-operaio c'avevo grill0-'nfermiere?! dai.. dai.. DAI!!

ps: ma è SCESO dal palco o è TRASLATO LEVITANDO ??

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 7 giu 2013, 11:21

M5S, Giarrusso si autosospende, poi ci ripensa.
"Crimi non mi ha votato, chiedetegli perché"
ncesecrede.png

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 11 giu 2013, 14:17

se andrai ora sul sito Repubblica.it a circa metà pagina troverai questo:
involtino0.jpg

se andrai sul "pezzo" (con il mouse) vedrai che il tuo browser si preparerà* a portarti su un link:
http://video.repubblica.it/dossier/movi ... 560/130067
segno che è una cosa reale, attiva, operativa.
ora clicca. no, idiota, non qui. lì!**
bene.. come vedi NUN SE APRE UNA BENEAMATA.

strano no?! prima c'era questo:

paperoga.jpg

che stava avendo anche un discreto successo di repliche costruttive:
involtino2.jpg

ma poi.. finite le elezioni.. sparito tutto.. "peccato.. è andato via.." [cit.]

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 14 giu 2013, 13:04

graziegrillo2.png

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 15 giu 2013, 16:14

proposte per il nuovo gruppo M5S

Movimento: mononvimento+
Gruppo: grillini, però meno grillini di altri
Lista civica: exgrillini, insieme senza il pazzo
Partito: sempre scemi più scemi ma meno cojoni
Associazione: mejo tardi che mai
Indipendenti: vaffancumerang

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 19 giu 2013, 17:17

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 30 nov 2013, 12:38

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 30 nov 2013, 20:28

sandropascucci ha scritto:imperdibile! IL PANICO!

http://www.beppegrillo.it/listeciviche/ ... aggio.html

estratto:

Sandro Pascucci
ti darò la mia, di chiave di lettura su ciò che scrivi:
1. non sai le date, era il 1998; 2. non sai affrontare la realtà, infatti ti autoconsoli su una ipotetica pericolosa investigazione di grill0 sul tema (che grill0 sarebbe come Kennedy.. voglio dire.. macristo!!); 3. parli di democrazia? in casa grill0-casaleggio? maddai!! 4. di nuovo l'autopacca sulle spalle perché GLI ALTRI non ne parlano.. e in finale, in soldoni: IL PARTITO DI grill0 NON STA FACENDO NULLA (con 9 milioni di voti!!)

dai.. RIDICOLI!

bertoldo223
1997

http://www.youtube.com/watch?v=CJJ9rzReXso

Sandro Pascucci
ma che avete voandri grillini? c'è scritto 2007, non 1997 e dove parla del vecchio millennio dice chiaramente 1998, non 1997.

AOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!11111!!!!!!!uno!!!!

"pezzo tratto dal tour "apocalisse morbida" del 1998

SVEGLIA!!11!!11!!44!!!!00!!

Alex Santucci
permettimi di replicarti.
Mi pare del tutto sterile una simile precisazione. Sto andando ora a memoria mentre ti scrivo e credo di ricordareche lo spettacolo Reset di Grillo risalga effettivamente al 97, ma se fosse stato replicato anche nel 98 cosa cambierebbe ?

Sul punto 2 e 3 concordo sulle tue osservazioni che ho già svolto sotto.

Sul punto 4 osservo che stando all'opposizione non possa fare granchè. Ciò non esclude che possa comunque formulare delle proposte che non siano solo "di rincorsa" alle cazzate fatte da altri

Sandro Pascucci
1. non mi riferivo a te ma a quellandro
2. reset è del 1997? ma che calendario avete belin?!

questi leggono 2007 e credono sia 1997!! :D :D :D

mr.spyder
zona operativa:: palermo - messina
azioni: volantinaggio,donazioni,
organizzazione eventi,sbus,
idee,manovalanza,
condivisione beni e servizi
fra PRIMITivi o volenterosi
a consapevolizzarsi sullla
moneta debito

Messaggioda mr.spyder » 30 nov 2013, 21:45

10 più,10 meno...cosa vuoi che siano?!
f.to: Gabriel P. (ifix tcen,tcen) :D :D :D
Antonio Prezia, detto spyder... anche se non è importante chi sei,ma cosa vuoi fare per cambiare il mondo.

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 1 dic 2013, 9:53

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 4 giu 2014, 11:22

>
>
Grano saraceno, M5S: “Stop all’import”. Ci cascarono anche Pd e Lega
L'espressione è comparsa nella proposta di legge in difesa del made in Italy di 16 deputati 5 stelle. Si sono giustificati dicendo che si trattava di un errore: "Volevamo scrivere 'straniero'. E' un refuso". Ma la stessa gaffe venne fatta in una relazione del 2011. E online parte il tormentone

di Redazione Il Fatto Quotidiano | 3 giugno 2014Commenti (445)
Grano saraceno, M5S: “Stop all’import”. Ci cascarono anche Pd e Lega
Più informazioni su: Beppe Grillo, Movimento 5 Stelle, PD.

Per difendere il made in Italy, “stop all’import del grano saraceno“. La gaffe la firmano i deputati del Movimento 5 stelle che in una loro proposta di legge del luglio 2013 contro la contraffazione agroalimentare avevano scritto: “La pasta venduta in Italia è prodotta per un terzo con grano saraceno”. Si sono giustificati dicendo che era solo un refuso: “Volevamo scrivere ‘straniero’”. Ma non è la prima volta che in Parlamento cascano nel medesimo errore. L’espressione compare infatti nella “Relazione sulla contraffazione nell’agroalimentare” presentata nel 2011 dagli onorevoli Giovanni Fava (Lega Nord) e Luca Sani (Pd). “Le stime di Coldiretti”, si legge, “evidenziano come almeno un terzo del fatturato suddetto sia raggiunto con materie prime di importazione e testimoniano che quasi tutti i prodotti sono rivenduti con l’immagine del nostro paese. Ad esempio un terzo della nostra pasta, venduta in Italia, è fatta con grano saraceno“. Peccato che il grano saraceno (nome scientifico Polygonum fagopyrum) è da secoli ampiamente coltivato in Italia, dove si usa per produrre specialità come la polenta taragna o i pizzoccheri della Valtellina.

E l’errore scatena la rete: tante le battute e le ironie su twitter e i social network sull’ignoranza dei parlamentari. “Ebbene sì”, hanno specificato in una nota i deputati M5S della Commissione agricoltura, “c’è stato un ‘refuso’ nella nostra proposta di legge sulla contraffazione alimentare. L’avevamo segnalato agli uffici della Camera ormai un mese fa ma niente da fare: ovunque ci state sottolineando che il #granosaraceno non rovina il made in Italy. E certo, la parola giusta in quella frase è ‘straniero’ non saraceno. Ma a noi piace – aggiunge – guardare i lati positivi: e ovunque si sta parlando della nostra bellissima proposta di legge, che siamo convinti vada nella direzione giusta per la tutela del settore e per questo ci auguriamo che presto sarà calendarizzata e discussa”.

mr.spyder
zona operativa:: palermo - messina
azioni: volantinaggio,donazioni,
organizzazione eventi,sbus,
idee,manovalanza,
condivisione beni e servizi
fra PRIMITivi o volenterosi
a consapevolizzarsi sullla
moneta debito

Messaggioda mr.spyder » 4 giu 2014, 17:37

con questi in parlamento temo per i miei fichi d'india e le mie arance brasiliane...
Antonio Prezia, detto spyder... anche se non è importante chi sei,ma cosa vuoi fare per cambiare il mondo.

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 8 ott 2014, 16:21

sandropascucci ha scritto:

:

:

‘comunicatori’ Messora e Martinelli in silenzio stampa
Da ieri sera sono in silenzio stampa i ‘comunicatori’ del M5S Claudio Messora e Daniele Martinelli. Il primo parla “di macchina del fango che sta lavorando a pieno regime” ora anche contro di lui e lamenta di suoi ‘virgolettati’ mai pronunciati sulla possibilità di dare la fiducia al governo. E così, dopo aver chiesto rettifica a Libero annuncia: “Da domani, non parlerò più con nessuno. Non prendetevela con me. Se tra di voi c’è qualche bravo giornalista, che vada piuttosto all’ordine dei giornalisti e chieda di radiare questi buffoni, perché screditano tutta la categoria”. Anche Martinelli ha chiuso i canali di comunicazione con la stampa: “Sono stato nominato consulente di un gruppo parlamentare e vengo trattato da giornali e tv come un addetto stampa che fa da megafono del movimento” scrive Martinelli che precisa: “Non sono il Capezzone della situazione”. E dunque, “ ho deciso che non parlerò più con nessuno. Nessuna radio e nessuna tivù. I miei interlocutori saranno solo i deputati della Camera”.

:

:

MOMAMMASANTISSIMA!!!
:oops: :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:

:

M5s: Casaleggio e Grillo silurano Messora
Redazione 8 ottobre 2014 Primo piano
GrilloMessora
Grillo e Messora
Firenze. “Claudio Messora licenziato e lo staff comunicazione al parlamento Europeo azzerato. Il cofondatore del Movimento 5 stelle, Gianroberto Casaleggio, ha deciso di intervenire dopo i continui problemi all’interno del gruppo. E non solo a Bruxelles. L’uomo, fino ad oggi considerato tra i più fidati della Casaleggio associati, era stato contestato fortemente nei mesi scorsi anche nel suo primo lavoro al Senato a Roma. La decisione improvvisa va a toccare a cascata anche il gruppo di 15 persone in totale (giornalisti, videomaker, grafici, fotografi) che erano state assunte direttamente da Messora a inizio giugno con regolare contratto”. Lo si legge in un articolo pubblica da Il Fatto Quotidiano pochi minuti fa.

A soli due giorni dall’evento #Italia5Stelle al Circo Massimo di Roma, dunque, è emerso un nuovo problema all’interno del M5s. Il gruppo comunicazione è stato affidato a Grillo e Casaleggio, e sostenuto attraverso il fondo per i collaboratori. Gli europarlamentari del Movimento 5 stelle, inoltre, avrebbero dovuto devolvere 1.000 euro al mese per il funzionamento del gruppo. Ma non è stato così a causa di numerose incomprensioni tra gli eletti e Messora, incapace di fornire una soluzione concreta alla questione. Il duro scontro tra Ignazio Corrao e lo stesso ex capo della comunicazione, avvenuto presso la sede della Casaleggio Associati, ha aggravato la situazione, fino all’epilogo di oggi.

Nello settembre scorso, il discusso Claudio Messora si era scontrato con il parlamentare europeo a 5 stelle Walter Rizzetto sui social network. A far salire la tensione era stata un’intervista andata in onda nel corso del programma Piazzapulita su La7, condotto da Corrado Formigli, in cui un cronista aveva chiesto a Messora dei costi degli eurodeputati del Movimento. Nel corso del servizio, il giornalista faceva riferimento al caso di Podemos, partito spagnolo che ha imposto ai propri europarlamentari l’impegno a percepire un’indennità di 2.000 euro. In quella occasione, Messora si era limitato a rispondere con un “mi informerò”, attirandosi l’ira dei parlamentari italiani del M5s.

- See more at: http://www.toscananews24.it/wp/?p=15815 ... IWfdl.dpuf

:

:

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 8 ott 2014, 16:57

da: http://www.beppegrillo.it/2013/03/messora_non_si.html

>
>
Messora non si tocca

Da quando sono stati annunciati i due gruppi di comunicazione del M5S per Camera e Senato a supporto dei capigruppo che sono gli unici portavoce, si è scatenato un tiro al bersaglio da parte della stampa. Premesso che i due gruppi sono ancora in via di costituzione e prenderanno possesso degli uffici a loro destinati nei prossimi giorni, vi è un attacco ad alzo zero preventivo della stampa su Claudio Messora, questo certifica la bontà della scelta. Messora è il responsabile del gruppo di comunicazione del Senato e si trasferirà a Roma nei prossimi giorni.

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 23 feb 2015, 20:15

http://www.beppegrillo.it/listeciviche/ ... l#comments

vorrei.JPG

B
K
P
Sandro Pascucci • 14 ore fa
«Vorrei che Beppe tornasse a palare del SIGNORAGGIO» [GABRIELE GALEOTTI il 23/02/2015]

«AH! AH! AH!» [sandropascucci, 2015]

lu Sandro Pascucci • 14 ore fa
tu sei il solito troll pagato dal sistema ...che figura magra che fai!

Sandro Pascucci lu • 14 ore fa
uno che si chiama "lu" dà del troll a uno che si chiama sandropascucci.

che mondo FANTASTICO!! :D :D :D

Tregatti Sandro Pascucci • 11 ore fa

B
K
P
Tregatti • 16 ore fa
Chiediglielo!

Sandro Pascucci Tregatti • 14 ore fa
AH! AH! AH!

Gegè Sandro Pascucci • un'ora fa
ma che c....zo avrai da ridere scemotto??? ... mamma a fatto li gnocchi o ti sei appena fumato il copritavolo???

Sandro Pascucci Gegè • 24 minuti fa
capito?! tal Gegè, da dietro un monitor dà dello scemotto a sandropascucci. è proprio vero che nessuno è piu' imbecille di un fan di beppe grill0!!

B
K
P
augusto agostini • 18 minuti fa
Il signoraggio è solo una immensa gigantesca bufala per coprire i veri metodi con cui i banchieri rubano.

1) quando la moneta viene emessa a debito il signoraggio è nullo.
2) quando la moneta viene emessa a credito, nello stato moderno il signoraggio è sempre gestito del governo ( non dai banchieri) che, nei paesi corrotti, ne fa un pessimo uso.

I banchieri rubano principalmente mediante:

1) prestiti ad aziende legate alla politica che poi non vengono restituiti e finiscono nelle tasche di banchieri, politici ed imprenditori legati alla politica. Questo genera ammanchi e grosse sofferenze di bilancio, con crisi di tutto il sistema bancario che copre le perdite emettendo derivati, poichè i politici non vogliono dare regole sul metodo di formazione dei bilanci.
2) trattenendosi mega stipendi anche in presenza di prestazioni professionali disastrose.
3) deliberando dividendi azionari anche in presenza di bilanci in rosso, poichè le azioni sono in gran parte in mano ai banchieri stessi, dividendi che vanno ad ingigantire i buchi di bilancio.

Sandro Pascucci augusto agostini • 9 minuti fa
ma studia e fai meno il pollo!! tra l'altro sei passibili di tentato omicidio poiché chi ti legge rischia di morire soffocato dalle risate!!

i megastipendi sarebbero un problema? e i dividendi? ma la creazione di moneta DAL NULLA no?!

mi manca il fiato per ridere: vado a denunciarti!!

augusto agostini • 3 minuti fa
non sei capace neppure a leggere i primi due punti.
non capisci nulla sui metodi di emissione della moneta.
taci.

Sandro Pascucci augusto agostini • 2 minuti fa
i primi due punti te li ha suggeriti paperino o il signor mmt rossi (tale risulta il suo nome alla Unicredit)?? :D :D :D

augusto agostini Sandro Pascucci • 2 minuti fa
sei capace solo a sparare coglionate.
dovesti renderti conto che sei un ignorante e tacere.

Sandro Pascucci augusto agostini • alcuni secondi fa
IH! IH! IH! hai sbroccato di già?! insulti a gogò perché non hai saputo studiare due paginette di signoraggio?! :D :D :D

augusto agostini Sandro Pascucci • 2 minuti fa
invece di sparare coglionate porta un solo esempio di stato moderno e democratico in cui il signoraggio sia entrato nelle tasche di un banchiere.

uno o mille? Italia, Spagna, Germania, USA, UK, Francia.. sono abbastanza moderni per te?!

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 24 feb 2015, 10:53

vai con la censura!!

Sandro Pascucci augusto agostini • 23 minuti fa
ma studia e fai meno il pollo!! tra l'altro sei passibili di tentato omicidio poiché chi ti legge rischia di morire soffocato dalle risate!!

i megastipendi sarebbero un problema? e i dividendi? ma la creazione di moneta DAL NULLA no?!

mi manca il fiato per ridere: vado a denunciarti!!
• Modifica• Rispondi•Condividi ›
Immagine Avatar
augusto agostini Sandro Pascucci • 17 minuti fa
non sei capace neppure a leggere i primi due punti.
non capisci nulla sui metodi di emissione della moneta.
taci.
• Rispondi•Condividi ›
Immagine Avatar
evvaidicensura!! menomale che è tutto archiviato!!

adieu, pòrèt!!
• Modifica• Rispondi•Condividi ›

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 24 feb 2015, 11:09

>
>
augusto agostini • 38 minuti fa
Il debito greco è immorale perchè è frutto di ladrocinio delle classi politiche greche, perchè è frutto di un gigantesco sistema di corruzione, di migliaia di assunzioni clientelari nella P. A. e vagabondaggio ben retribuito, nonchè di una gigantesca evasione fiscale.

Il debito pubblico greco è colpa dei Greci, ed è giusto che paghino.
I popoli corrotti devono essere spazzati via dalla storia.
Chi sbaglia deve pagare e non devono essere gli altri a pagare per lui.

la COERENZA!!

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 12 lug 2016, 17:43

11 aprile 2016: Referendum trivelle, Beppe Grillo: “Non si capisce niente, ma si vada a votare ‘Sì’ sulla fiducia”
12 luglio 2016: Referendum Costituzione, Grillo: “La riforma è incomprensibile, per questo bisogna votare no”

mavvvaffanculo!

Torna a “beppE grill0”