e IGB ride..

..c'entra di brutto. Convinciti.
sandropascucci
condivido lo Statuto e il Manifesto:
zona operativa:: Roma-Lazio-Italia
azioni: articoli, manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, oratore FdEV, costruzione "cose", scrittura articoli, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)..
Contatta:

e IGB ride..

Messaggioda sandropascucci » 18 mar 2013, 13:59

da: https://plus.google.com/u/0/10000044174 ... rwQpqYQZ46

Sandro Pascucci13:56 - Blog BeppeGrillo
http://www.repubblica.it/images/2013/03 ... bca063.jpg

Con questo post inviato su Facebook sabato sera la deputata del Movimento 5 Stelle di Padova Gessica Rostellato racconta un episodio accaduto alla Camera dei deputati: la presidente del Pd Rosy Bindi aveva avvicinato un gruppo di neodeputati grillini presentandosi e la Rostellato rivendica di averle voltato le spalle: "Non hai capito, non è un piacere". In meno di 48 ore il posto ha raccolto quasi 5mila commenti. In gran parte critici: la buona educazione, dicono molti utenti, nulla ha a che fare con la battaglia politica. La stessa deputata era stata "vittima" delle Iene che fuori alla Camera dei deputati le hanno chiesto se sapesse cos'è la Bce e chi è Draghi, ricevendo quasi una scena muta

Immagine

Sandro Pascucci13:56Modifica Traduci
"le hanno chiesto se sapesse cos'è la Bce e chi è Draghi, ricevendo quasi una scena muta"

CVD. e Il Grasso Bankiere ride!

Sandro Pascucci14:02Modifica Traduci
video: http://video.repubblica.it/politica/tra ... 627/121112

Rota Alessandro14:32 Traduci
Non date retta a LaReppubblica, confrontate le cose sul blog prima di bervi delle castronerie pagate da noi, con le sovvenzioni a certi giornali!

La scelta tra Schifani e Grasso era una scelta impossibile. Si trattava di decidere tra la peste bubbonica e un forte raffreddore. La coppia senatoriale è stata decisa a tavolino dal pdl e pdmenoelle. I due gemelli dell'inciucio sapevano perfettamente che Schifani non sarebbe stato eletto. I capricci di Monti che voleva diventare presidente del Senato, ma è stato costretto a prolungare il suo incarico di presidente del Consiglio e per ripicca aveva minacciato di votare Schifani era una pistola scarica. I giochi erano già fatti per mettere in difficoltà il MoVimento 5 Stelle. Qualcuno, anche in buona fede, ci è cascato. Lo schema si ripeterà in futuro. Berlusconi proporrà persone irricevibili, il pdmenoelle delle foglie di fico. Il M5S non deve cadere in queste trappole.Comunque, il problema non è Grasso. Se, per ipotesi, il gruppo dei senatori del M5S avesse deciso di votare a maggioranza Grasso e tutti si fossero attenuti alla scelta, non vi sarebbe stato alcun caso.
In gioco non c'è Grasso, ma il rispetto delle regole del M5S.
Nel "Codice di comportamento eletti MoVimento 5 Stelle in Parlamento" sottoscritto liberamente da tutti i candidati, al punto Trasparenza è citato:
- Votazioni in aula decise a maggioranza dei parlamentari del M5S.
Non si può disattendere un contratto. Chi lo ha firmato deve mantenere la parola data per una questione di coerenza e di rispetto verso gli elettori.

Sandro Pascucci14:33Modifica Traduci
e che c'entra? ma sai leggere?

Rota Alessandro14:35 (modificato) Traduci
+Sandro Pascucci se parli delle iene... beh, quella del 5 stelle ha dato più risposte delle solite cariatidi, non dire cavolate.... basta andare a rivedere l'episodio... dove gli altri hanno un'ignoranza del 100% e quelli del 5 stelle a primo acchitto hanno risposto perfettamente.... la titubanza la fatta fare la scema delle iene, e la ragazza andava di fretta in parlamento nei primi giorni.

Sandro Pascucci14:37Modifica Traduci
"la fatta fare" ??
ma la smettete di nascondervi dietro un dito? vi siete presentati come MIGLIORI di altri e quando viene fuori che non lo siete allora vi nascondete dietro "ma anche gli altri gnegnegnè".

MA BASTA!

Rota Alessandro14:40Rispondi
Ma invece di sfottere, informati... è inutile che dici basta a me.... e leggi le caxxate inventate su Repubblica

Sandro Pascucci14:41Modifica
anche questo.. che c'entra? ma voi siete FUORI!!

Sandro Pascucci14:42Modifica Traduci
c'è cmq un video.. mavabbè!! siete grillini.. al meglio siete come gli altri: AL MEGLIO.

Sandro Pascucci14:44Modifica Traduci
ma che fai? ti cancelli i post?!

Sandro Pascucci14:45Modifica Traduci
che ridere!! cmq è tutto salvato: viewtopic.php?p=41006#p41006

Rota Alessandro14:45Rispondi
Si c'è un video che parla chiarissimo, attacchi la grillina che stava entrando in parlamento, e non attacchi la totale ignoranza che hanno dimostrato gli altri evitando di rispondere... o la racconti tutta o eviti di additare solo una deputata, che tra l'altro ha risposto subito e correttamente... ma aveva fretta e stava entrando i primi giorni... e non stava per strada a bighellonare come gli altri.

Sandro Pascucci14:46Modifica
ancora? non puoi difendere una mancanza indicando ALTRE mancanze. aò!

Rota Alessandro14:47Rispondi
Dovevi poi sentire le cose che ha detto il leghista all'intervista in TV che erano degne di censura... un deputato che prenderebbe a calci i colleghi... un onorevole testa di caxxo direi!

Sandro Pascucci14:49Modifica
ma GLI ALTRI possono essere insulsi quanto ti pare.. VOI avete PROPAGANDATO di essere MIGLIORI.

e non lo siete!

Rota Alessandro14:51 (modificato) Traduci
E' tutto salvato, e allora...? lei ha evitato di fare comunella con la Bindi... non ci trovo nulla di male... ed è stata pure educata in confronto a chi da 3 settimane , cerca inciuci e tiene il freno a mano tirato per non trovare un'accordo. Il Movimento 5 stelle non fà coalizioni con chi ha mandato a fondo il paese in 20 anni! Ancora non è chiaro che il M5S non fa alleanze con i ladri in difesa di questa Italia presa per il culo dai soliti?

Sandro Pascucci14:52Modifica Traduci
e insisti.. NON PUOI NASCONDERTI DIETRO GLI ALTRI. non è che siccome c'è HITLER al potere ora arriva LENIN e allora siamo a posto.

questa deputata è IGNORANTE. oltre MALEDUCATA è pure IGNORANTE. è gravissimo.

allora mi tenevo er trota!!

Sonia Lupini14:57 Traduci
+Rota Alessandro Giusto Alessandro.........è come la goccia cinese!!!!!!!

Rota Alessandro14:57+1
2
1
Traduci
Sei tu che non capisci.... se volevi tenerti er trota era pure peggio... forse non hai capito cosa ho detto! Se vuoi tenerti B & B fai pure.... ma Beppe e il Movimento non faranno mai la terza B, con i catastrofisti d'Italia e gli inciuci di governo con Napolitano e le Banche! 

Sonia Lupini14:59 Traduci
+Rota Alessandro e questo non dipende da noi poveri sonatori!!!!!!!! Qui non se salva più........o zompi il fosso o te svegli n'tantino!!!!!!!

Sandro Pascucci15:00Modifica Traduci
'gnente, aò! nun c'arriva o fa l'indiano.
ABBIAMO SOSTITUITO VECCHI IGNORANTI CON GIOVANI IGNORANTI. ma la "base" è così.. che pretendi?

Sonia Lupini15:02 TraduciRispondi
Se la gente deve pagà per questo..........mi ritengo soddisfatta delle mie scelte.......

Rota Alessandro15:12 Traduci
+Sandro Pascucci passa 44 anni senza aumenti di stipendio e vedendoti scavare il fosso dalle istituzioni... poi vediamo chi è ignorante, vedendo la propria fabbrica e mille altre andare via e lasciarti allo sbaraglio senza lavoro! Non so dove cacchio ti informi tu, ma probabilmente stai seduto in ufficio e fuori dalla finestra non sai come gira veramente l'Italia dal basso, grazie alle castrazioni che il governo , con gli inciuci e fuorilegge a norma di legge si sono adagiati con il sedere a governare e fare i porci comodi... destra e sinistra non esistono più... esistono solo dei deficenti che hanno la colla al culo in parlamento... e invece di usare il cervello evitano la legalità e la trasparenza che vuol portare Grillo e il Movimento , fatta da gente comune con gente stufa di tirare la cinghia e di vedere merda per il paese, gente che sa cosa vuol dire arrivare a fine mese con niente e facendo sacrifici! 

Sonia Lupini15:13 Traduci
io mi informo al bar e la mattina leggo sempre il notiziario!!!!!!

Rota Alessandro15:17 (modificato) Traduci
Sonia , informarsi sui giornali e TV è come andare a leggere le avventure di Paperino su giornali sovvenzionati dallo stato... che se tutto va bene , torneranno a guadagnarsi la pagnotta come si deve , invece di reggere il sedere ai soliti inciuciatori di governo che gli danno la biada!

Sonia Lupini15:18 Traduci
+Rota Alessandro l'ha detto lei...........pè n'anticchia de ciccia........

Rota Alessandro15:19 Traduci
Obbiettivo: Elezioni 2013!

Sandro Pascucci15:42Modifica Traduci
io dico solo che siete ignoranti come quelli che additate come ignoranti. posso?

Rota Alessandro15:56 Rispondi
Io dico che è ora di cambiare, e smetterla di dar credito a cariatidi che hanno già avuto più di 20 anni di mandato e distrutto l'italia per leggi ad personam... non esiste in nessun altro posto al mondo una situazione simile... il M5S si abbassa gli stipendi e li farà abbassare a tutti... e ciò fa paura ai soliti ladri alla camera... e faranno 2 anni di mandato, dopo di che tornano a fare il proprio lavoro.... alla faccia di chi le radici le mette alla camera e mangia a sbafo da decenni senza fare un tubo!
Se i ladri arriveranno a fare altre votazioni... il Movimento guadagnerà come minimo il 40%... perchè chi ha capito i giochi dei soliti inciuci, farà la differenza... capendo chi sono i Giudei che non trovano un contatto!

Rota Alessandro15:59
http://www.beppegrillo.it/
E forse ritroveremo gente come Olivetti a fare mercato serio , e non a fare fotocopiatrici per conto terzi.... avevamo tutto in Italia, ed è sparito per colpa delle cariatidi.

Sandro Pascucci16:14Modifica
sembra che tu sia andato alle urne per la prima volta quest'anno..

questo è un altro problema dei M5SSini: l'arroganza di autoeleggersi gli unici puri.

cmq rimane il fatto VERGOGNOSO che di MONETA nun sapete una beata, e qui hai voglia a dirvi puri e duri: l'ignoranza non paga.

Rota Alessandro17:18 (modificato)Rispondi
+Sandro Pascucci potrei dire lo stesso... perchè continui a sparare cavolate senza sapere di chi parli, facendo continuamente d'un erba un fascio e non rendendoti conto che parli di gente comune come te quando vai contro il 5 Stelle e non ti rendi conto di quanto sia sempre stato normale nei paesi democratici e in Italia , eleggere i cittadini fino a quando non hanno stravolto la legge elettorale!
Ti piace tanto esser preso per i fondelli? allora continua a credere a certi elementi! che ci sono costati altri milioni di euro con certe baggianate sull'IMU solo per far rieleggere la loro faccia da Giuda >> http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-a ... 3279_n.jpg

Rota Alessandro17:23 (modificato)
Vai a vedere come funzionano gli intrallazzi delle banche , poi dimmi chi non capisce di moneta.... quando pure la Parmalat e i Bond argentini hanno svegliato un'anno prima Grillo a differenza dei giornali... se Tanzi finì in galera devi dire grazie all'intelletto che Grillo mette in atto da decenni... contro i soliti ladri.
dobbiamo intrecciare l'Italia in tante reti sociali che lavorano insieme per il benessere del paese! scambiarsi idee, progetti, critiche fuori dagli organismi chiusi e contrapposti dei partiti, senza pregiudizio 

Sandro Pascucci17:25Modifica
ma che c'entra tutto questo con il fatto che avete gente eletta che non ha saputo rispondere a due semplici domande? credi che avere, forse, buone intenzioni metta al riparo da critiche e REALTA'?
 - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - -
sandropascucci : primit.it signoraggio.com
INTERNET AIUTA A RIVOLUZIONARE IL MONDO COME
TRATTENERE IL RESPIRO AIUTA A PESARE MENO SULLA BILANCIA

sandropascucci
azioni: articoli, manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, oratore FdEV, costruzione "cose", scrittura articoli, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)..
Contatta:

Re: e IGB ride..

Messaggioda sandropascucci » 18 mar 2013, 14:15

da: http://www.globalist.it/Detail_News_Dis ... 1-commento

>
>
La deputata M5s non conosce l'educazione
Due perle dal nuovo che avanza. Gessica Rostellato racconta ai suoi fan che si è rifiutata di stringere la mano alla Bindi. E sulla Bce, non sa che cosa sia.
Desk
lunedì 18 marzo 2013 11:54
Commenta

Se questa è la nuova politica... Leggete questo posto di Gessica Rostellato, cittadina deputata di M5s: "Ieri sera un gruppo di noi si stava dirigendo verso l'uscita dell'aula, ci ferma la Bindi e ci dice: "Ma presentiamoci, così cominciamo a conoscerci!!!". Io ho tirato dritto e me ne sono andata... ma ti pare che ti do la mano e ti dico pure "piacere"??? No guarda, forse non hai capito: NON E' UN PIACERE!!!".

Come dire, nel bagaglio a mano della parlamentare improvvisata non c'è quel minimo di educazione che servirebbe in una convivenza civile. Così parrebbe. Poi in un altro post questo prodigio si giustifica per non aver saputo rispondere alle Iene che cosa fosse la Bce. La Bce? E fai il parlamentare e gestisci i miei soldi? Sentite: "Per quanto riguarda la BCE, in quel momento mi sfuggiva il significato della sigla (penso possa capitare a chiunque...) infatti poi mi sono chiesta tutto il giorno come ho fatto a non riuscire a rispondere subito. Ero di fretta, in ritardo per una riunione e avevo la testa da tutt'altra parte e in quel momento ho avuto un vuoto totale... Mi scuso con tutti quelli che non si sono sentiti rappresentati".

Ma il bello è la rete. Perché chi di rete ferisce, di rete perisce. Ragazzi, i commenti sono uno spettacolo della natura: gliene dicono di tutti i colori sulla palese ignoranza (dal latino: ignoro, ossia non conosco). Ma i migliori sono quelli sulla poca educazione. Cinquemila commenti. Il più delicato lo riporto: cafona.

Seguite Gessica Rostellato, cari lettori: ne vedrete delle belle. Ecco il suo profilo: Gessica Rostellato - Deputata alla Camera M5S

Poi un'ora fa le scuse pubbliche sul profilo: "Chiedo scusa a tutti coloro che si sono sentiti offesi dalla mia dichiarazione. Io non intendevo essere maleducata. Purtroppo non riesco ad essere falsa e se una persona fa finta di avere piacere di conoscerti e ti fa sorrisi falsi, scusate ma non ce la faccio.... so che il mio ruolo mi chiederà di farlo, probabilmente mi dovrò abituare! Scusate ancora".

E giù oltre mille commenti terrificanti. Sulle scuse false, sull'italiano incerto. E non solo. Un commento a caso di Lucio De Santis: "Non ti preoccupare: l'on. Bindi è una persona intelligente, ti offrirà l'occasione per rimediare a questa tua spero occasionale espressione di ottusità e maleducazione. Quanto alla tua preparazione , è quella dell'italiano medio, cioè risibile, e invece sarebbe bello avere in Parlamento i migliori di noi. Ma da quando un popolo di somari sceglie saggiamente i rappresentanti?"

Roberta Capone: "Cara Gessica non sei al supermercato o in giro al parco a portare il cane a spasso. Sei alla Camera dei Deputati, sei stata eletta e che ti piaccia o no ora rappresenti gli italiani".

Inarrestabile, di fronte a Fb, lei scrive ancora per fare la simpatica sotto il diluvio di insulti: "Io sono alla camera e voi nooooo prrrrrr domani compro la cuncina e se famo pure 2 spaghetti alla matriciana". E sotto un poeta: Amatriciana, ignorante.

"un poeta" è STUPENDA!! +1 "al poeta" ma +100 all'articolista!

sandropascucci
Contatta:

Re: e IGB ride..

Messaggioda sandropascucci » 18 mar 2013, 18:32

da: https://plus.google.com/u/0/10000044174 ... jytnFHqvMh
gplus_pascucci_rivoluzione5s.jpg

nunzio esposito18:22 TraduciRispondi
aggiungi questo : IL POPOLO ERA STUFO DEI SOLITI IMBECILLI CHE DIVULGAVANO FALSE NOTIZIE GRILLO HA FATTO NASCERE UNA NUOVA LEVA ....... +Sandro Pascucci 

Sandro Pascucci18:27Modifica Traduci
..brr..

Torna a “beppE grill0”