Sandro Pascucci13:56 - Blog BeppeGrillo
http://www.repubblica.it/images/2013/03 ... bca063.jpg
Con questo post inviato su Facebook sabato sera la deputata del Movimento 5 Stelle di Padova Gessica Rostellato racconta un episodio accaduto alla Camera dei deputati: la presidente del Pd Rosy Bindi aveva avvicinato un gruppo di neodeputati grillini presentandosi e la Rostellato rivendica di averle voltato le spalle: "Non hai capito, non è un piacere". In meno di 48 ore il posto ha raccolto quasi 5mila commenti. In gran parte critici: la buona educazione, dicono molti utenti, nulla ha a che fare con la battaglia politica. La stessa deputata era stata "vittima" delle Iene che fuori alla Camera dei deputati le hanno chiesto se sapesse cos'è la Bce e chi è Draghi, ricevendo quasi una scena muta

Sandro Pascucci13:56Modifica Traduci
"le hanno chiesto se sapesse cos'è la Bce e chi è Draghi, ricevendo quasi una scena muta"
CVD. e Il Grasso Bankiere ride!
Sandro Pascucci14:02Modifica Traduci
video: http://video.repubblica.it/politica/tra ... 627/121112
Rota Alessandro14:32 Traduci
Non date retta a LaReppubblica, confrontate le cose sul blog prima di bervi delle castronerie pagate da noi, con le sovvenzioni a certi giornali!
La scelta tra Schifani e Grasso era una scelta impossibile. Si trattava di decidere tra la peste bubbonica e un forte raffreddore. La coppia senatoriale è stata decisa a tavolino dal pdl e pdmenoelle. I due gemelli dell'inciucio sapevano perfettamente che Schifani non sarebbe stato eletto. I capricci di Monti che voleva diventare presidente del Senato, ma è stato costretto a prolungare il suo incarico di presidente del Consiglio e per ripicca aveva minacciato di votare Schifani era una pistola scarica. I giochi erano già fatti per mettere in difficoltà il MoVimento 5 Stelle. Qualcuno, anche in buona fede, ci è cascato. Lo schema si ripeterà in futuro. Berlusconi proporrà persone irricevibili, il pdmenoelle delle foglie di fico. Il M5S non deve cadere in queste trappole.Comunque, il problema non è Grasso. Se, per ipotesi, il gruppo dei senatori del M5S avesse deciso di votare a maggioranza Grasso e tutti si fossero attenuti alla scelta, non vi sarebbe stato alcun caso.
In gioco non c'è Grasso, ma il rispetto delle regole del M5S.
Nel "Codice di comportamento eletti MoVimento 5 Stelle in Parlamento" sottoscritto liberamente da tutti i candidati, al punto Trasparenza è citato:
- Votazioni in aula decise a maggioranza dei parlamentari del M5S.
Non si può disattendere un contratto. Chi lo ha firmato deve mantenere la parola data per una questione di coerenza e di rispetto verso gli elettori.
Sandro Pascucci14:33Modifica Traduci
e che c'entra? ma sai leggere?
Rota Alessandro14:35 (modificato) Traduci
+Sandro Pascucci se parli delle iene... beh, quella del 5 stelle ha dato più risposte delle solite cariatidi, non dire cavolate.... basta andare a rivedere l'episodio... dove gli altri hanno un'ignoranza del 100% e quelli del 5 stelle a primo acchitto hanno risposto perfettamente.... la titubanza la fatta fare la scema delle iene, e la ragazza andava di fretta in parlamento nei primi giorni.
Sandro Pascucci14:37Modifica Traduci
"la fatta fare" ??
ma la smettete di nascondervi dietro un dito? vi siete presentati come MIGLIORI di altri e quando viene fuori che non lo siete allora vi nascondete dietro "ma anche gli altri gnegnegnè".
MA BASTA!
Rota Alessandro14:40Rispondi
Ma invece di sfottere, informati... è inutile che dici basta a me.... e leggi le caxxate inventate su Repubblica
Sandro Pascucci14:41Modifica
anche questo.. che c'entra? ma voi siete FUORI!!
Sandro Pascucci14:42Modifica Traduci
c'è cmq un video.. mavabbè!! siete grillini.. al meglio siete come gli altri: AL MEGLIO.
Sandro Pascucci14:44Modifica Traduci
ma che fai? ti cancelli i post?!
Sandro Pascucci14:45Modifica Traduci
che ridere!! cmq è tutto salvato: viewtopic.php?p=41006#p41006
Rota Alessandro14:45Rispondi
Si c'è un video che parla chiarissimo, attacchi la grillina che stava entrando in parlamento, e non attacchi la totale ignoranza che hanno dimostrato gli altri evitando di rispondere... o la racconti tutta o eviti di additare solo una deputata, che tra l'altro ha risposto subito e correttamente... ma aveva fretta e stava entrando i primi giorni... e non stava per strada a bighellonare come gli altri.
Sandro Pascucci14:46Modifica
ancora? non puoi difendere una mancanza indicando ALTRE mancanze. aò!
Rota Alessandro14:47Rispondi
Dovevi poi sentire le cose che ha detto il leghista all'intervista in TV che erano degne di censura... un deputato che prenderebbe a calci i colleghi... un onorevole testa di caxxo direi!
Sandro Pascucci14:49Modifica
ma GLI ALTRI possono essere insulsi quanto ti pare.. VOI avete PROPAGANDATO di essere MIGLIORI.
e non lo siete!
Rota Alessandro14:51 (modificato) Traduci
E' tutto salvato, e allora...? lei ha evitato di fare comunella con la Bindi... non ci trovo nulla di male... ed è stata pure educata in confronto a chi da 3 settimane , cerca inciuci e tiene il freno a mano tirato per non trovare un'accordo. Il Movimento 5 stelle non fà coalizioni con chi ha mandato a fondo il paese in 20 anni! Ancora non è chiaro che il M5S non fa alleanze con i ladri in difesa di questa Italia presa per il culo dai soliti?
Sandro Pascucci14:52Modifica Traduci
e insisti.. NON PUOI NASCONDERTI DIETRO GLI ALTRI. non è che siccome c'è HITLER al potere ora arriva LENIN e allora siamo a posto.
questa deputata è IGNORANTE. oltre MALEDUCATA è pure IGNORANTE. è gravissimo.
allora mi tenevo er trota!!
Sonia Lupini14:57 Traduci
+Rota Alessandro Giusto Alessandro.........è come la goccia cinese!!!!!!!
Rota Alessandro14:57+1
2
1
Traduci
Sei tu che non capisci.... se volevi tenerti er trota era pure peggio... forse non hai capito cosa ho detto! Se vuoi tenerti B & B fai pure.... ma Beppe e il Movimento non faranno mai la terza B, con i catastrofisti d'Italia e gli inciuci di governo con Napolitano e le Banche!
Sonia Lupini14:59 Traduci
+Rota Alessandro e questo non dipende da noi poveri sonatori!!!!!!!! Qui non se salva più........o zompi il fosso o te svegli n'tantino!!!!!!!
Sandro Pascucci15:00Modifica Traduci
'gnente, aò! nun c'arriva o fa l'indiano.
ABBIAMO SOSTITUITO VECCHI IGNORANTI CON GIOVANI IGNORANTI. ma la "base" è così.. che pretendi?
Sonia Lupini15:02 TraduciRispondi
Se la gente deve pagà per questo..........mi ritengo soddisfatta delle mie scelte.......
Rota Alessandro15:12 Traduci
+Sandro Pascucci passa 44 anni senza aumenti di stipendio e vedendoti scavare il fosso dalle istituzioni... poi vediamo chi è ignorante, vedendo la propria fabbrica e mille altre andare via e lasciarti allo sbaraglio senza lavoro! Non so dove cacchio ti informi tu, ma probabilmente stai seduto in ufficio e fuori dalla finestra non sai come gira veramente l'Italia dal basso, grazie alle castrazioni che il governo , con gli inciuci e fuorilegge a norma di legge si sono adagiati con il sedere a governare e fare i porci comodi... destra e sinistra non esistono più... esistono solo dei deficenti che hanno la colla al culo in parlamento... e invece di usare il cervello evitano la legalità e la trasparenza che vuol portare Grillo e il Movimento , fatta da gente comune con gente stufa di tirare la cinghia e di vedere merda per il paese, gente che sa cosa vuol dire arrivare a fine mese con niente e facendo sacrifici!
Sonia Lupini15:13 Traduci
io mi informo al bar e la mattina leggo sempre il notiziario!!!!!!
Rota Alessandro15:17 (modificato) Traduci
Sonia , informarsi sui giornali e TV è come andare a leggere le avventure di Paperino su giornali sovvenzionati dallo stato... che se tutto va bene , torneranno a guadagnarsi la pagnotta come si deve , invece di reggere il sedere ai soliti inciuciatori di governo che gli danno la biada!
Sonia Lupini15:18 Traduci
+Rota Alessandro l'ha detto lei...........pè n'anticchia de ciccia........
Rota Alessandro15:19 Traduci
Obbiettivo: Elezioni 2013!
Sandro Pascucci15:42Modifica Traduci
io dico solo che siete ignoranti come quelli che additate come ignoranti. posso?
Rota Alessandro15:56 Rispondi
Io dico che è ora di cambiare, e smetterla di dar credito a cariatidi che hanno già avuto più di 20 anni di mandato e distrutto l'italia per leggi ad personam... non esiste in nessun altro posto al mondo una situazione simile... il M5S si abbassa gli stipendi e li farà abbassare a tutti... e ciò fa paura ai soliti ladri alla camera... e faranno 2 anni di mandato, dopo di che tornano a fare il proprio lavoro.... alla faccia di chi le radici le mette alla camera e mangia a sbafo da decenni senza fare un tubo!
Se i ladri arriveranno a fare altre votazioni... il Movimento guadagnerà come minimo il 40%... perchè chi ha capito i giochi dei soliti inciuci, farà la differenza... capendo chi sono i Giudei che non trovano un contatto!
Rota Alessandro15:59
http://www.beppegrillo.it/
E forse ritroveremo gente come Olivetti a fare mercato serio , e non a fare fotocopiatrici per conto terzi.... avevamo tutto in Italia, ed è sparito per colpa delle cariatidi.
Sandro Pascucci16:14Modifica
sembra che tu sia andato alle urne per la prima volta quest'anno..
questo è un altro problema dei M5SSini: l'arroganza di autoeleggersi gli unici puri.
cmq rimane il fatto VERGOGNOSO che di MONETA nun sapete una beata, e qui hai voglia a dirvi puri e duri: l'ignoranza non paga.
Rota Alessandro17:18 (modificato)Rispondi
+Sandro Pascucci potrei dire lo stesso... perchè continui a sparare cavolate senza sapere di chi parli, facendo continuamente d'un erba un fascio e non rendendoti conto che parli di gente comune come te quando vai contro il 5 Stelle e non ti rendi conto di quanto sia sempre stato normale nei paesi democratici e in Italia , eleggere i cittadini fino a quando non hanno stravolto la legge elettorale!
Ti piace tanto esser preso per i fondelli? allora continua a credere a certi elementi! che ci sono costati altri milioni di euro con certe baggianate sull'IMU solo per far rieleggere la loro faccia da Giuda >> http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-a ... 3279_n.jpg
Rota Alessandro17:23 (modificato)
Vai a vedere come funzionano gli intrallazzi delle banche , poi dimmi chi non capisce di moneta.... quando pure la Parmalat e i Bond argentini hanno svegliato un'anno prima Grillo a differenza dei giornali... se Tanzi finì in galera devi dire grazie all'intelletto che Grillo mette in atto da decenni... contro i soliti ladri.
dobbiamo intrecciare l'Italia in tante reti sociali che lavorano insieme per il benessere del paese! scambiarsi idee, progetti, critiche fuori dagli organismi chiusi e contrapposti dei partiti, senza pregiudizio
Sandro Pascucci17:25Modifica
ma che c'entra tutto questo con il fatto che avete gente eletta che non ha saputo rispondere a due semplici domande? credi che avere, forse, buone intenzioni metta al riparo da critiche e REALTA'?