giamburrasca e la candidatura mancante

..c'entra di brutto. Convinciti.
sandropascucci
Messaggi: 12962
Iscritto il: 5 ago 2009, 17:22
condivido lo Statuto e il Manifesto:
zona operativa:: Roma-Lazio-Italia
azioni: articoli, manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, oratore FdEV, costruzione "cose", scrittura articoli, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)..
Contatta:

giamburrasca e la candidatura mancante

Messaggioda sandropascucci » 18 mar 2013, 11:06

da: https://plus.google.com/u/0/10000044174 ... gQo86vRWaQ

Sandro Pascucci11:05 - Blog BeppeGrillo
b€pp€ grill0 non si è candidato perché ha un precedente penale.. ok. ma perché gianburasca cazzoleggo non si è candidato?

mhmm.. che fedina penale ha? è pulita? se sì: perché non si è candidato nel Movimento 5 stelle? non ci crede fino in fondo? preferisce stare all'ombra del trono, dove si manipola mejo?

tu che ne pensi, grillino-medio?



Sporchi Banchieri11:11
Fattela da solo la domanda. Non avevi detto che tutti quelli che postavano in un canale del M5S erano grillini per forza? Quindi pure te sei un grillino, anche se per umiltà non lo dici. Comunque Noi ti vogliamo bene come se tu fossi normale.

Sandro Pascucci11:17Modifica
" Non avevi detto che tutti quelli che postavano in un canale del M5S erano grillini per forza?"

mi riporti dove ho detto questo? attendo, fasullo di un fake (è ricorsiva, la cosa, ma tanto non la capisce..)

ps: questi debosciati (probabilmente liceali) pensano di mostrare intelligenza e superiorità etica o similare nell'esprimersi in tal modo.. invece, poverini, non si rendono conto che TRASMETTONO settarietà e snobismo a go-gò.. e su questo cadranno.

chi legge CAPISCE.. no, meglio: SENTE che siete FASCISTI-INSIDE. e, se non oggi domani, vi SCARICHERA'.

e io godrò. :)

Paola Rossi11:20
+Sandro Pascucci aspetta e spera .

Barney Sam Stinson11:43
+Sandro Pascucci TROLL!!!

Sandro Pascucci11:47Modifica
..detto da "Barney Sam Stinson"..
che spasso 'sto movimento 5 stelle!!

Barney Sam Stinson11:48
che pirla sto +Sandro Pascucci !!! 

Sandro Pascucci11:50Modifica
che maschio!! dai.. un altro profondo post.. su..

Paola Rossi11:52+1
2
1
Rispondi
+Sandro Pascucci Se pensi di uscirne meglio tu ....allora a maschi stiamo proprio fregati qui dentro !

Sandro Pascucci11:58Modifica
ho solo chiesto un post.. è troppo? mollate il polpaccio di pascucci e vi concentrate sulla QUESTIONE? è troppo?


Paola Rossi12:00
+Sandro Pascucci Non montarti la testa . Non ci interessa il tuo polpaccio . Ci interesserebbe sentirti parlare di signoraggio . No eh ?

Sporchi Banchieri12:03
Lui quando parla al plurale poi se lo scorda. Pascucci ti vogliamo bene.

Sandro Pascucci12:07Modifica
solo un idiota ascolterebbe un altro idiota che chiede, senza avere vero interesse, di affrontare un argomento importante in un luogo caratterizzato da (A) censure a go-gò e (B) sottoposto al clearing temporale dato dalla struttura stessa del luogo (vor-dì-che-li-post scompaiono regolarmente con l'introduzione di nuovi e inutili post, messi alla bisogna per far "scendere" i post più interessanti e, in questo caso del signoraggio, "pericolosi" e sparire nelle pagine arcaiche del gplus, come di altri social network)

ci sono modi, luoghi e tecniche per parlare di qualcosa di importante, in maniera pulita, trasparente e SICURA. ossia: ONESTA.

certo non si potrà dire: "non conoscevo il signoraggio perché pascucci-il-malato-mentale non ne ha parlato in un post su google plus!"

ad esempio: perché non vi rivolgete a grill0?

egli ha un bel blog, abbastanza seguito (doppio senso non voluto) e conosce il signoraggio.. PERCHE' NON NE PARLA?

Paola Rossi12:10
Ma smettila pascucci . Io conosco il signoraggio ed ho approfondito proprio grazie a Grillo , non certo grazie a te . 

Sandro Pascucci12:10Modifica
sono un veterano del blog di grill0 since 2005 ma anche l'Attento Lettore avrà certo notato che le dinamiche son sempre le stesse? Un intervento del pascucci mirato al titolo del thread e l'arrivo puntuale dei soliti 3 o 4 cagnacci di guardia che attaccano al polpaccio, frenando e insozzando l'intero thread.. e il giorno dopo tutto si ripete..


Sandro Pascucci12:14Modifica
mi chiedo se esisterà mai un idiota che mi chiede di parlare di signoraggio mentre già lo conosce.. mi prenderebbe forse per il culo così facendo?

mostrerebbe lealtà, interesse, etica?

meno male che qui, invece, c'è tutta gente onesta che mai farebbe la puerile dichiarazione che "non compro da te perché sei antipatico, piuttosto dico che lo compro dallo zozzone del paese il panino col formaggio"..

Paola Rossi12:14+1
2
1
Ma il cagnaccio sarei anch'io ???? :-(((( ma dai pascucci ....io piccola e tenera ed educata e tu mi dai del cagnaccio ????? CATTIVO ! :-(

Paola Rossi12:18 (modificato)+1
2
1
+Sandro Pascucci Anche dell'idiota . Davvero educato ! Mi risulta , ma potrebbe anche non essere vero , che tu sia un esperto del signoraggio . Domandarti di parlarne pur conoscendolo già è quindi da idioti vero pascucci ? Non è che abbiamo sempre da imparare ....Chissà chi è DAVVERO l'idiota qui .
 - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - -
sandropascucci : primit.it signoraggio.com
INTERNET AIUTA A RIVOLUZIONARE IL MONDO COME
TRATTENERE IL RESPIRO AIUTA A PESARE MENO SULLA BILANCIA

sandropascucci
Messaggi: 12962
Iscritto il: 5 ago 2009, 17:22
condivido lo Statuto e il Manifesto:
zona operativa:: Roma-Lazio-Italia
azioni: articoli, manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, oratore FdEV, costruzione "cose", scrittura articoli, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)..
Contatta:

Re: giamburrasca e la candidatura mancante

Messaggioda sandropascucci » 19 mar 2013, 14:50

da: http://espresso.repubblica.it/dettaglio ... 2202584/18
>
>
E Casaleggio distrugge l'Universodi Eugenio Scalfari«Un mio amico mi ha raccontato il suo pranzo insieme al guru del M5S. Che passava il suo tempo con un videogioco il cui scopo era polverizzare le galassie usando gas e altri elementi...»(19 marzo 2013)Un mio amico di cui non farò il nome ha avuto occasione di pranzare recentemente con Casaleggio. Non capita a tutti, il socio di Beppe Grillo fa vita ritirata, frequenta soltanto le sue vecchie conoscenze e qualcuno degli attivisti più fedeli del Movimento 5 Stelle.

Il racconto di questo pranzo è abbastanza sconvolgente ed è il seguente. Dopo alcune parole di reciproca cortesia i due commensali sono stati serviti e hanno cominciato a mangiare. Il mio amico poneva a Casaleggio domande politiche facilmente immaginabili: che cosa sono le 5 Stelle, che cosa vogliono veramente, come e dove pensano di trovare le risorse necessarie per finanziare i loro progetti, qual è la loro posizione rispetto all'Europa e all'euro e anche di fronte alle altre forze politiche con le quali dovranno ormai convivere in Parlamento.

Il suo commensale rispondeva con poche parole ma tra una portata e l'altra guardava il suo modernissimo telefonino seguendo su di esso un programma di videogiochi; raramente il suo sguardo si posava sul suo interlocutore.

Il mio amico, non riuscendo a ottenere risposte esaurienti, adottò il metodo di rispondersi da solo con un punto interrogativo per consentire a Casaleggio di esprimere il suo pensiero con un sì o con un no. A un certo punto il mio amico gli disse: «Dove vi siederete alla Camera e al Senato?». La risposta fu: «Lo decideranno i funzionari del Parlamento». L'altro suggerì: «Potreste imitare i montagnardi francesi che nell'aula della Convenzione del 1792 scelsero tutti i seggi più alti da destra al centro e a sinistra, due o tre file al di sopra di tutti che abbracciavano però l'emiciclo; che gliene pare?». «Certo è un'idea», gli rispose Casaleggio senza staccare lo sguardo dal videogioco che attirava tutta la sua attenzione.

A questo punto il suo interlocutore per uscire da un crescente disagio che stava diventando irritazione, gli chiese che cosa fosse quel videogioco che lui stava guardando con tanto interesse. «Deve essere una cosa di estrema importanza per lei. Mi permette di guardarlo anch'io e mi spiega di che cosa si tratta?». La risposta fu finalmente cordiale: «Venga pure accanto e me e le spiego la natura del gioco. Il tema è quello della distruzione dell'Universo. Venga a vedere».

Infatti. E' un gioco americano che insegna ai giocatori come si può ottenere la distruzione delle singole stelle, dei loro pianeti, delle costellazioni e delle galassie usando alcuni gas, alcune particelle elementari e alcuni campi magnetici. I giocatori usano la tastiera del telefonino nella quale ciascun numero corrisponde ai gas e agli altri elementi presenti nell'Universo per distruggere di volta in volta alcune delle sue parti i cui residui sprofondano nei buchi neri. Vince chi realizza la distruzione totale nel minor tempo possibile.

Questo è quanto capì il mio amico aggiungendo al racconto che mi stava facendo alcune sue riflessioni. «Forse è quel gioco la ragione per la quale hanno chiamato 5 Stelle il loro movimento; vogliono distruggere tutto in Italia e in Europa salvo cinque cose. Ma non si sa quali siano». «L'hai chiesto a Casaleggio?». «Sì, gliel'ho chiesto ma mi ha risposto no, non è da quel gioco che nasce il nome del loro Movimento». «E qual è allora?». «E chi lo sa, lui non me l'ha detto». «Lo rivedrai?». «Non credo, non debbo avergli fatto buona impressione». «Ma è lui che ti voleva incontrare?». «No, ero io».

Il mio amico si occupa di elettronica, produce programmi e studia strumenti sofisticati, ma videogiochi finora no. Adesso penso che estenderà anche a quelli i suoi interessi; m'ha detto che vuole inventare un gioco in cui dall'Universo distrutto e dai buchi neri si possano far emergere altri Universi. Forse Casaleggio diventerà suo cliente o suo suggeritore.

Dio ce la mandi buona, ma con tutta sincerità temo il peggio se avremo nella stanza dei bottoni un governo che avrà come ideologia un videogioco di quel genere.
 - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - -
sandropascucci : primit.it signoraggio.com
INTERNET AIUTA A RIVOLUZIONARE IL MONDO COME
TRATTENERE IL RESPIRO AIUTA A PESARE MENO SULLA BILANCIA


Torna a “beppE grill0”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono liberamente riproducibili purché sia citata e linkata la fonte (sono infatti rilasciati sotto una licenza Creative Commons BY-NC-SA 2.0) Il redattore non e' legalmente responsabile per i pensieri e le affermazioni espresse in questo blog dai visitatori. L'autore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito. Tutte le pubblicazioni su questo sito avvengono senza eventuali protezioni di brevetti d'invenzione; inoltre, i nomi coperti da eventuale marchio registrato vengono utilizzati senza tenerne conto. Questo sito non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Comunque, Costituzione Italiana - Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. :: SE&O :: Salvo Errori et Omissioni "come scrivono le banche, in calce agli estratti conto, per evitare eventuali future azioni penali".