https://plus.google.com/105988261543146 ... imNvEwUSne
Paola Rossi10:04+2
3
2
grazie . Meglio leggere cose reali , concrete , che leggere chi posta cavolate .

Antonio Luongo10:05+1
2
1
+Paola Rossi la gente deve sapere xkè in un giorno nn molto lontano si andrà di nuovo al voto,già adesso sto battagliando con tutti.
Sandro Pascucci10:06+1
2
1
quindi basterà documentare 3.503 euro per la diaria ecc..
sarebbe un bel copia'ncolla una lista, a fine mese, degli EFFETTIVI costi di questi onorevoli grillini.. no? chiedete a casaleggio se vi permetterà una cosa del genere..
noi, che cmq vi paghiamo lo stipendio, attendiamo risposta.
grazie.
Antonio Luongo10:07+1
2
1
+Sandro Pascucci di sicuro nn prenderanno quello ke prendeva la vekkia politica ma molto di meno...
Sandro Pascucci10:11+2
3
2
lo spero. però l'importante è VEDERE, per la trasparenza tanto decantata, capisci? sarebbe utile avere a fine mese la possibilità di CONTROLLARE quanto hanno speso i nuovi deputati e senatori della MIA Repubblica, non sei d'accordo? altrimenti è PROPAGANGA, come la vecchia.
Paola Rossi10:12+1
2
1
+Sandro Pascucci Non so neanche se tu sia uomo o donna ....ma davvero mi piaci ,mi incuriosisci e penso che dietro al tuo accanimento e livore verso Grillo ed il M5S ci debba essere qualcosa di personale ...sei troppo accanito ! Puoi non condividere ma perchè non argomenti senza fare quello che sa tutto , ne sa più degli altri ma sa solo attaccare? Cosa sai TU che noi ancora non sappiamo ? (ricorda che siamo tutti più o meno capaci di cercare su internet ...)
Antonio Luongo10:13
+Sandro Pascucci s i applikerà il politometro x tutti è una cosa saputa ke i grillettici terranno informati su tutto.
Sandro Pascucci10:14+1
2
1
è saputo anche dove, per favore? un sito dove ci sarà l'elenco di chi spende cosa.. una cosa del genere, capisci? mi aiuti a trovarlo?
Antonio Luongo10:15
+Sandro Pascucci SARà GRILLO AD INFORMARCI SU TUTTO NN TEMERE,TU TI 6 ISCRITTO AL SUO BLOG?
Paola Rossi10:16+1
2
1
Mi sa che non può.....è stato cacciato .
Sandro Pascucci10:18+1
2
1
no. sono stato bannato. più volte. quindi devo capire che insieme ai post quotidiani sui nani da giardino, le meteore, gli appelli personali vari dovrò attendermi, e selezionarmi, i costi della nuova politica? non è più democratico e PULITO avere un sito istituzionale per questo? chi è grill0, DIO?
abbiamo (avete, vabbé) eletto persone che non HANNO POTERE neppure di dire apertamente e mensilmente quanto spendono dei MIEI (e vostri) soldi?? siam messi così?
Antonio Luongo10:18
+Paola Rossi attraverso il blog ci informerà lo so ke nn può entrare lui...
Sandro Pascucci10:22+1
2
1
CVD. nella TERZA REPUBBLICA (in realtà più o meno è l'ottava, mavabbè..) ancora un cittadino, come me, non può sapere dove vengono spesi i suoi soldi. Esattamente come ai tempi di Andreotti, Craxi, Fini, Prodi, Berlusconi e compagnia bella..
grazie grillini! voi sì che siete una botta d'aria fresca.
Paola Rossi10:23
Ed ancora debbono cominciare.....Magari avessimo avuto la stessa sollecitudine con quelli che ci hanno portato al disastro ! Comunque meglio tardi che mai ....era ora che aprissimo gli occhi . Abbi pazienza , anche poca, lo diranno come spendono i nostri soldi , tranquillo . Non si possono permettere errori e lo sanno . Qui fuori ci sono milioni di italiani che li guardano .
Antonio Luongo10:23
+Sandro Pascucci ma tu da quando segui Grillo?no il movimento ma lui...
Paola Rossi10:24+1
2
1
Si dai....raccontaci.....
Sandro Pascucci10:25
mai seguito grill0. tra tante turbe mentali questa in particolari mi manca. ma siamo OT, no? si parlava di documentare le spese della nuova politica e già apparivano falle nell'algoritmo di trasparenza..
Paola Rossi10:26
Io le falle le vedo altrove.....ma ognuno le vede dove vuole .
fabrizio carner10:31 (modificato)+2
3
2
In parole molto semplici,
Grazie hai Grillini avremo una web cam in parlamento accesa 24 al giorno. Saranno gli occhi e le orecchie della rete.
E finita l‘era degli assenteisti cronici.(luca barbareschi 95% di assenze!) . Dei Pianisti e delle leggi che “e meglio che la gente non sappia“ .
Antonio Luongo10:32
+Paola Rossi grillo già nel lontano 77 fu cacciato dalla rai x aver detto una barzelletta suoi socialisti,poi ritorno e fu di nuovo censurato x aver fatto uno spettacolo in svizzera lui è sempre stato nell'antipolitica,e la moglie la kiamava pure sognatore quando lui già parlava di un futuro movimento...
Antonio Luongo10:33
+fabrizio carner bravo dammi una mano tu!!
Sandro Pascucci10:33
però non capisco.. le spese di viaggio, ad esempio, sembrano dalla tua tabelle essere pari, ai vecchi ladroni, a euro 3.995. La Legge, questa sconosciuta [dai grillini] dice diversamente:
"
Spese di trasporto e spese di viaggio
I deputati usufruiscono di tessere per la libera circolazione autostradale, ferroviaria, marittima ed aerea per i trasferimenti sul territorio nazionale.
Per i trasferimenti dal luogo di residenza all'aeroporto più vicino e tra l'aeroporto di Roma-Fiumicino e Montecitorio, è previsto un rimborso spese trimestrale pari a 3.323,70 euro, per il deputato che deve percorrere fino a 100 km per raggiungere l'aeroporto più vicino al luogo di residenza, e a 3.995,10 euro se la distanza da percorrere è superiore a 100 km.
"
Mi chiedo, da cittadino ignorante: perché far risultare una cosa quale non è? si parla di spese TRIMESTRALI (credo voglia dire ogni 3 mesi, magari sbaglio, boh..) ma voi fate l'occhiolino come fossero MENSILI (infatti non l'avete né specificato né avete fatto distinguo alcuno tra le altre voci MENSILI e questa TRIMESTRALE)
E cmq tutte le spese GIA' OGGI sono/devono essere DOCUMENTATE. Non è che se uno [eletto] abita in piazza Montecitorio dalla nonna prende 4000 euro al mese, dai..
A me non sembra corretto questo PROPAGANDARE vostro.. è una mia sensazione.. posso esprimerla o mi bannate?
Antonio Luongo10:36
cambierà tutto vedrai,la prima cosa loro si muoveranno con mezzi pubblici è nn useranno auto blu poi alcune spese le devono pur accorpare altrimenti sarebbe troppo..
Paola Rossi10:40
Io non ho la possibilità di bannare nessuno . Informati meglio . Hai scritto un sacco di inesattezze . Oltretutto non hanno ancora avuto modo di dimostrare cosa spendono semplicemente perchè ancora non hanno iniziato . Grazie per l'ignorante per quanto riguarda le leggi . Per fortuna che ci sei tu a renderci dotti . Ora puoi scrivere qualsiasi cosa , io invece voglio i FATTI . E per quelli o debbo rifermi alla Sicilia oppure debbo aspettare per vedere cosa faranno a livello nazionale . FATTI !
Antonio Luongo10:41
+Paola Rossi vedremo come andrà a finire...
Sandro Pascucci10:46
+fabrizio carner 1. la webcam già c'era 2. e come hai saputo di barbareschi senza grill0?
dai.. c'è già tutto, c'era già tutto.. scoprite l'acqua calda..
Paola Rossi10:50 (modificato)+1
2
1
+Antonio Luongo Hai presente la Sicilia ? Il M5S ha aumentato i voti dopo aver dimostrato con i FATTI ....Le chiacchiere stanno a zero , non sappiamo più che farcene. Vogliamo i FATTI . Ed i fatti passano anche attraverso la coerenza di rispettare ciò che si è detto in campagna elettorale . No alleanze .
Sandro Pascucci10:56
insomma per sapere quanto spendono i nuovi eletti devo stare alla grazia di un milionario 65enne che gestisce l'unico mezzo di informazione c.d. "libero".
non mi piace.
c'è un bottone con su scritto «NON MI PIACE» ?
no.. lo sapevo!
Paola Rossi10:57
Mi fai quasi tenerezza.....Ho detto "quasi " .
Paolo Bastianini10:59
+Paola Rossi a me fa un po' pena invece sai!!!!
Sandro Pascucci11:01
+Antonio Luongo capisci che un "cambierà tutto" non mi tranquillizza per nulla.. e poi.. ce lo vedo un neodeputato sul 40express o sul 64barrato.. dai.. D E M A G O G I A a go-gò..
Paola Rossi11:02
+Paolo Bastianini A me incuriosisce.....vorrei capire .
Paola Rossi11:03
+Sandro Pascucci Aspetta e vedrai ....

Sandro Pascucci11:06
siete degli imbroglioni:
"
..
Spese telefoniche
I deputati dispongono di una somma annua di 3.098,74 euro per le spese telefoniche. La Camera non fornisce ai deputati telefoni cellulari.
..
"
la parola "SOMMA ANNUA" vi dice nulla?
Comprimi questo commento
Paolo Bastianini11:08
+Paola Rossi Quarda sto scrivendo un post sul mio Blog dal titolo" ....MI viene il vomito!!!!" proprio dedicato alla gente che sta qua a a provocare invece di apprezzare quello che già è sotto gli occhi di tutti ma per tifoseria, ingenuità,o semplice disinformazione tutti i giorni scricano una quantità assurda di porcate dal loro camion dell'ignoranza, pur di far passare male un movimento che a differenza di altri in pochi anni sta attuando cose che altri partiti non hanno fatto in 40 anni....davvero mi viene il vomito!
Paolo Bastianini11:10 (modificato)
Che poi c'è lui poi quell'altro binbominchia di" informazione web" che scrive cosi' perchè non ha da fare un cazzo tutto il giorno gente veramente che non riesco a capire e che alla fine viene emarginata...............forse è per quello che gli rode..mah!!!
Sandro Pascucci11:34
ancora, attualmente è:
«Rimborso delle spese per l'esercizio del mandato
Nella riunione del 30 gennaio 2012, l'Ufficio di Presidenza ha istituito un "rimborso delle spese per l'esercizio del mandato" che sostituisce il contributo per le spese inerenti al rapporto tra eletto ed elettori.
Tale rimborso, di importo complessivo invariato rispetto al precedente contributo, è pari a 3.690 euro (dopo la riduzione di 500 euro del luglio 2010) ed è corrisposto direttamente a ciascun deputato con le seguenti modalità:
- per un importo fino a un massimo del 50% a titolo di rimborso per specifiche categorie di spese che devono essere documentate: collaboratori (sulla base di una dichiarazione di assolvimento degli obblighi previsti dalla legge, corredata da copia del contratto, con attestazione di conformità sottoscritta da una professionista); consulenze, ricerche; gestione dell'ufficio; utilizzo di reti pubbliche di consultazione di dati; convegni e sostegno delle attività politiche.
- per un importo pari al 50% forfetariamente.»
dov'è la MIGLIORIA del modus 5 stelle?
Sporchi Banchieri13:10
+Paolo Bastianini
Ahahahaha grande, ci voleva qualcuno che lo dicesse, a noi ci dava un po' di pena dirlo. Ahahahahah!!!!
simone sanna15:36
infatti!bravo! gira in rete che dovrebbero prendere 13.000 euriii come gli altri!!non sanno più cosa inventarsi pur di infangare il movimento
Sandro Pascucci15:38
e invece non si saprà quanto prenderanno, peggio di prima!
simone sanna15:40
questa è la tua opinione,la rispetto ma non condivido!chi vivrà vedrà!i fatti parleranno chiaro!
Sandro Pascucci15:43
non è questione di opinione ma di fatti. dov'è la rendicontazione delle spese "onorevoli"?
perché le tabelle vengono FALSATE, come ho dimostrato?
Paola Rossi16:01
tu dimostri solo ciò che sei . Uno che rosica .
Sandro Pascucci16:17
..attendiamo un sito PULITO dove leggere i rendiconti..