Intervista col grillino..

..c'entra di brutto. Convinciti.
sandropascucci
condivido lo Statuto e il Manifesto:
zona operativa:: Roma-Lazio-Italia
azioni: articoli, manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, oratore FdEV, costruzione "cose", scrittura articoli, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)..
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 4 mar 2013, 14:16

:

:

Caro elettore del Movimento 5 Stelle..

Un preambolo logico (e quindi potenzialmente inutile..): il fatto che io dichiari A non vuol dire che sia favorevole a B o a C. Ci arrivi, o’ grillino ? Quindi quando ti dirò A non venirmi a dire “ma allora tu vorresti che B/C..”, ok ? L’alfabeto, anche solo quello italico, ha tante lettere..

Domande:

D1. Lo capisci, ora, che hai sbagliato ?
D2. Comprendi, ora, che non è democrazia avere un blog dal quale ordinare cosa fare e cosa non fare a dei liberi cittadini neo eletti e pagati con i tuoi e i miei soldi ?
D3. Ti ravvedi che hai sbagliato a dare potere a un gregge di persone senza spina dorsale che non rilasciano una dichiarazione senza aver prima consultato uno o due privati cittadini (alcuni dei quali milionari e ultrasessantenni, in barba alla tanto dichiarata “freschezza necessaria per il Paese” e alla sputtanatissima “rivoluzione dal basso”) ??
D4. Ti domandi mai che abbassare l’età dei votanti a 16 anni [per la Camera e 18 per il Senato] sia una mossa studiata a tavolino da chi, in quella fascia di età, è certo di prendere tanti voti, proprio per la manipolazione WEB-mediatica che esercita da anni e che trova, in quella fascia generazionale, ampio consenso?
D5. Hai forse ripudiato completamente la storica Legge della “saggezza vs l’inesperienza&ignoranza” ?
D6. Affideresti il tuo futuro a un nugolo di 17 enni ?
D7. Ti viene il dubbio che abbassare il numero dei rappresentanti politici sia un palliativo [etico-morale, per carità!] per il nostro Debito Pubblico? Che le priorità sian altre che, ahimé, non sono neppure contemplate dal programma del Movimento 5 Stelle ?
D8. Ti chiedi mai perché il leader del Movimento non parli del signoraggio ?
D9. Hai più di 18 anni ? Prima di quest’anno davvero non sapevi da dove venissero i soldi di rimborso ai partiti, compresi quelli che hai votato per n-volte ?
D10. Tu sai cos’è il signoraggio ?
D11. Ti sembra legale che le comunicazioni al tuo Movimento siano accentrate nelle mani di UNA persona, un semplice cittadino non votato e incandidabile ?
D12. Sei d’accordo che un eletto dal Popolo italiano non possa esprimersi liberamente davanti a telecamere e microfoni ?
D13. Ti piace l’idea che il tuo Movimento non abbia una sede, una rappresentanza fisica, una identità concreta se non riferita a un blog di un privato cittadino, iperinflazionato di pubblicità commerciali ?
D14. Cosa ne pensi della assoluta ignoranza dei neo eletti riguardo la Costituzione e l’ordinamento dello Stato ?
D15. Non provi “imbarazzo vicario” nel linguaggio spesso pesante, quando non volgare, di questi tuoi (e miei, pur senza averli votati!) nuovi rappresentanti politici ?
D16. Sei sicuro che sia giusto introdurre in maniera così invasiva l’informatizzazione nella gestione della Repubblica ?
D17. Sei certo che sia SICURO ? Votare online.. con 100mila modi di illeciti telematici..
D18. Hai votato il Movimento perché stufo di abusi e inefficienza degli altri partiti: non ti sembra che la situazione sia addirittura per certi versi peggiorata in questi giorni ?
D19. Non trovi troppo vantaggioso per chi resta [in eterno, dietro le quinte] che un eletto non possa effettuare a più di due legislature ?
D20. Non ti sembra sospetto questo freno alla visibilità di un [potenziale] buon politico ? Voler togliere anche chi è bravo solo perché ci sono stati i cattivi.. è un po’ come dichiarare i coltelli da cucina fuori legge, no ? Le pistole e le bombe ok.. ma i coltelli per il pane ?
D21. Non hai paura di una deriva fascista ?
D22. Non hai paura di una depravazione nazista ?
D23. Non hai schifo di una situazione incentrata su una singola persona, esattamente come PRIMA ?
D24. Questa per te è democrazia ?

:

:

- - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - -
sandropascucci : primit.it signoraggio.com
INTERNET AIUTA A RIVOLUZIONARE IL MONDO COME
TRATTENERE IL RESPIRO AIUTA A PESARE MENO SULLA BILANCIA

sandropascucci
condivido lo Statuto e il Manifesto:
zona operativa:: Roma-Lazio-Italia
azioni: articoli, manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, oratore FdEV, costruzione "cose", scrittura articoli, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)..
Contatta:

Re: Intervista col grillino..

Messaggioda sandropascucci » 4 mar 2013, 15:56

da: https://plus.google.com/u/0/10000044174 ... sRP?cfem=1

sapienz2.jpg

20 commenti

Sandro Pascucci15:34Modifica Traduci
CVD

dado daddo15:36 Traduci
Il punto d14 non è nuovo da 20 anni come mai diventa un problema solo ora?? Prima nessuno si era mai posto il problema apparte le iene! Per gli altri punti é facile trovare i problemi se hai tanta fantasia proponi un modo tuo di fare politica e CANDIDATI e crea l ennesimo partito. Se sono idee che funzionano non vedo xche nessuno ti dovrebbe votare

Sandro Pascucci15:38Modifica Traduci
1. x il punto 14: quindi avete voluto mantenere una STORICITA' col passato ?
2. ma il preambolo logico non è servito davvero, quindi?

Alessandro Cerri15:38 Traduci
A tempo opportuno avrai le tue risposte, siediti sulla tua poltrona e goditi lo spettacolo ! 

dado daddo15:38 Traduci
Vorresti giustamente eliminare il signoraggio dove ce ancora la metà della popolazione che vota silvio e smantellare un sistema bancario mafioso che dura da 100 anni con 2 mesi? 

Sandro Pascucci15:44Modifica Traduci
+Alessandro Cerri c'hai riflettuto bene? prima avevi scritto: "A tempo opportuno le tue domande avranno avranno opportune risposte, spediti sul tuo divano e goditi lo spettacolo che tra pochi giorni avrà inizio, poi ne riparleremo caro sapientino"

Sandro Pascucci15:44ModificaTraduci
+dado daddo e tu vorresti davvero consegnare il 100% del Paese a un personaggio che non dice A sul signoraggio? dai..

Achille Serra15:49 Traduci
+Sandro Pascucci e tu dopo 20 anni di disastri ti stai ancora chiedendo sei sia giusto quello o quell'altro? Ma dove hai vissuto fino ad oggi, sulla luna? E' chiaro che nuove idee e nuovi metodi hanno bisogno di tempo per rodarsi, ma se abbiamo tutti fretta di avare risultati, allora siamo completamente fuori strada. E' come se tu iniziassi una dieta ora e pretenderesti di dimagrire 50 Kg in una settimana... Assurdo!!!!!

dado daddo15:50 Traduci
Cominciamo col dire che é l unico che ti dice che il debito va ricalcolato senza gli interessi! Poi mi sembra che un certo Kennedy ci ha rimesso con la vita ed era il PRESIDENTE degli US! Come pretendere una rivoluzione politica monetaria da un movimento appena entrato senza una maggioranza schiacciante

Alessandro Cerri15:51 Traduci
Si... C'ho riflettuto bene , sembri disperato come tutti quelli che stanno per andare a casa. Il tuo intento e' convincere o fare incazzare? Lascia perdere ..... Rilassati ,quelli del M5S non sembrano violenti .

Sandro Pascucci15:51Modifica Traduci
+Achille Serra sì, ancora mi chiedo se una cosa sia giusta o sbagliata. posso? il tuo esempio è sbagliato: è come se volessi iniziare una dieta e mi propinassero la stessa merda del giorno avanti.

Achille Serra15:53 Traduci
+Sandro Pascucci se non la assaggi non saprai mai se è merda e tanto meno quella del giorno avanti.

Sandro Pascucci15:53Modifica Traduci
+dado daddo deciditi: o ne parli o non ne parli [per paura]. se hai paura allora non dire che vuoi cambiare le cose. stai a casa a contare i miliardi. se il problema è il POTERE allora Kennedy che ne aveva tanto da stampare moneta era nel giusto, no? mi stai dicendo che grill0 non ne parla perché non ha abbastanza POTERE o abbastanza CORAGGIO/ONESTA' ??

Sandro Pascucci15:54Modifica Traduci
+Alessandro Cerri CVD. non hai nulla da dire.

dado daddo16:02 Traduci
Potere amico mio per rivoluzionare una cosa del genere devi avere un consenso del 100% per far cio tutto il popolo deve capire ed appoggiare anche i rischi che potrebbe portare un azione del genere. Non é un problema italiano ma mondiale

dado daddo16:02 Traduci
6 d'accordo con me? 

Sandro Pascucci16:05Modifica Traduci
quindi, mi ripeto: grill0 non parla di signoraggio per PAURA?

dado daddo16:06 Traduci
No credo solo che ad OGGI discorso inutile 

Sandro Pascucci16:07Modifica Traduci
+Achille Serra davvero per sapere se la merda è merda devi mangiarla? e magari più e più giorni? dai..

Sandro Pascucci16:08Modifica Traduci
+dado daddo inutile? parlare di signoraggio è inutile? ma non era IMPORTANTE e FONDAMENTALE poco fa?

Achille Serra16:11 Traduci
+Sandro Pascucci Hai presente gli scherzi di carnevale,dove ci sono delle merde di cane fatte di zucchero? A vederle sembrano merde ed anche disgustose, mentre se le assaggi sono buone ed anche dolci.... Mai giudicare dall'apparenza e prima del tempo!!!!

Sandro Pascucci16:26Modifica Traduci
quindi grill0 è una merda mascherata? non sta parlando di signoraggio per farci una SORPRESONA FINALE?

dado daddo16:28 Traduci
Troppo facile criticare da casa senza essere in primafila

Sandro Pascucci16:30Modifica Traduci
cmq.. se sembra così una merda e ha l'odore della merda e la stessa consistenza.. beh.. io un pensierino che il fornaio c'ha cagato nel vassoio prima di metterci il fiocco e farmelo pagare [pure].. beh.. io un pensierino ce lo farei, anche coadiuvato dal nugolo di mosche che mi segue fino a casa. tu no?

Sandro Pascucci16:34Modifica Traduci
+dado daddo perché tu hai la telecamera che sai dove sono, vero? tutti gli altri sono poltroni e stupidi e pdellini, eh?! solo VOI siete i SANTI..

:D :D :D

Sandro Pascucci16:35Modifica Traduci
+dado daddo tieni giù la testa, lì in trincea.. non vorrei ke una sventagliaten teteska ci prifasse tella tua collabborazzzionen!!

Sandro Pascucci16:37Modifica Traduci
QUALCUNO VUOL PROVARSICIbilimi A RISPONDERE ALLE DOMANDE? senza impegno, gratise..

Alessandro Cerri17:20 Traduci
Nella mia vita sono andata votare due volte fino ad ora non ormai trovato nessuno degno di rappresentarmi, Gli eletti Grillini mi piacciono tutti perché sono genuini, Tutte le tue domande hanno una risposta opportuna ma Devi aspettare che almeno iniziano i giochi.
Fino ad ora ci sono state solo riunioni per organizzarsi nel modo migliore e Affrontare un impegno così grande.
Per sapere cos'è il Signoraggio basta andare su Internet a Wikipedia che ti spiega tutto dal medioevo fino adesso, Se grillo non risponde ai giornalisti italiani e perché la maggior parte di loro sono corrotti dal sistema come la maggior parte dei politici, Grillo ha fatto interviste a giornali a radio Italiane l'opportunità per fargli le domande ci sono state. Tu arrivi troppo presto e troppo tardi nello stesso tempo ormai l'onde partita.
Ho sentito parlare gli eletti Grillini e non sono senza spina dorsale sono solo onesti.

Sandro Pascucci17:24Modifica Traduci
ma tu chiedi a uno dove ti sta portando PRIMA di partire, DURANTE il tragitto o QUANDO ti getta in un fosso senza un rene?

Sandro Pascucci17:34Modifica Traduci
+Alessandro Cerri certo che chiedere a wikipedia.. voglio dire.. brr, NO?! ma come che alessandrO è andatA due volte ecc.. ??

sicuramente una svista.. non penserei mai che un grillino sia così disonesto da usare fake/account/multiuser.. vero? VERO?

Alessandro Cerri17:57 TraduciRispondi
Ahahaha quanto ti pagano ? Penso tanto sei bravo ma la sostanza non cambia, nessuna fiducia .... Senti la radio . Scommetto tutto sulla coerenza e la cApacita' dei tanti eletti laureati e giovani Grillini . Ciao vado a lavorare anche io , buon lavoro .....di rete

Sandro Pascucci18:02Modifica Traduci
quindi? usate account fasulli e/o multipli? e io dovrei puntare su questa BASE di bugiardi? dai.. vai a giocare..

Alessandro Cerri18:12 TraduciRispondi
Tu sei un pirla la foto e' mia , il nome pure e non so nemmeno di cosa parli. Questo messaggio per non darti l'opportunità di infangare il mio profilo. Vai a cagare io non dico bugie figurati se manipolo il web. 

Sandro Pascucci18:16Modifica Traduci
ora ti riconosco
 - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - -
sandropascucci : primit.it signoraggio.com
INTERNET AIUTA A RIVOLUZIONARE IL MONDO COME
TRATTENERE IL RESPIRO AIUTA A PESARE MENO SULLA BILANCIA

Torna a “beppE grill0”