NESSUNO AL MONDO E' PIU' COGLIONE DI UN FAN DI BEPPE GRILLO.

..c'entra di brutto. Convinciti.
sandropascucci
condivido lo Statuto e il Manifesto:
zona operativa:: Roma-Lazio-Italia
azioni: articoli, manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, oratore FdEV, costruzione "cose", scrittura articoli, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)..
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 6 ott 2009, 19:12

IDV: Misiti.
Ma guarda un pò.
Non è il tizio degli inceneritori menzionato da M O N T A N A R I nel video a byoblu?!??!?!
DI Pietro sei un grande, MA QUANDO FACCIAMO UN Pò DI PULIZIE INVERNALI NEL TUO PICCOLO GRANDE PARTITO???
Beppe grande riunione il 4/10, ONORE al MLN, tanto di cappello per i tuoi interventi a proposito del signoraggio e i tuoi soci, MA DUE PAROLE SUL CAZZO DI MICROSCOPIO FORSE POTEVI ANCHE DIRLE E MANDARE A QUEL PAESE ME E CHI COME ME NUTRE DUBBI E NON SE NE LIBERA FACILMENTE.
POTEVA ESSERE UNA BUONA OCCASIONE PER LEVARE QUESTE MICROSCOPICHE MACCHIOLINE SUL BELLISSIMO TESSUTO CHE HAI ANZI ABBIAMO TUTTI AIUTATO A COSTRUIRE, CHE è IL MOVIMENTO DI LIBERAZIONE NAZIONALE.
Questo il mio parere, che vale per me, e forse non solo... ;-)

Antonio G., Torino 06.10.09 17:43|

capite? grillo smerda il signoraggio e x questi è come se ne parlasse x combatterlo..

I FAN DI GRILLO SONO PERICOLOSI.

RICORDATEVELO..
 - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - -
sandropascucci : primit.it signoraggio.com
INTERNET AIUTA A RIVOLUZIONARE IL MONDO COME
TRATTENERE IL RESPIRO AIUTA A PESARE MENO SULLA BILANCIA

sandropascucci
azioni: articoli, manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, oratore FdEV, costruzione "cose", scrittura articoli, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)..
Contatta:

Re: NESSUNO AL MONDO E' PIU' COGLIONE DI UN FAN DI beppE grill0.

Messaggioda sandropascucci » 7 ott 2009, 10:13

questo post nemmeno da solo lo puo' averlo scritto:

leongreens (6 mesi fa)
Ho visto Beppe per la prima volta al convegno di Firenze,poi per un pelo non sono riuscito a farmi una foto insieme,ero molto emozionato,ho visto persone che come me hanno una grande voglia di cambiare la nostra Nazione,allora ho capito che non sono solo io a pensare che qualcosa non và nel nostro paese,Insieme si può tutto,crediamoci tutti insieme e Viva le liste Civiche!

CHE IMBARAZZO [vicario] !!
brr..

Alessandro Bono

Re: NESSUNO AL MONDO E' PIU' COGLIONE DI UN FAN DI BEPPE GRILLO.

Messaggioda Alessandro Bono » 20 ott 2009, 16:04

Questo va oltre.

Sxxxx Txxxxxxx
sbagliero'....ma ho la vaga sensazione che il signoraggio sia in cima ai pensieri di grillo.....secondo me il suo fine ultimo e' combatterlo e vincerlo....non parla di signoragio nel blog? intanto e' gia' la seconda volta che mette il video del "concursante"......sta' solo usando una sua tattica, piu' non ne parla lui e piu' chi ne e' a conoscenza...si incazza e ne parla, ogni tanto concede qualche accenno e spende qualche parola, a volte se vuoi combattere un nemico piu' forte di te devi usare l'astuzia piu' che la forza.....ripeto: sbagliero'....pero'...!!!

Alessandro Bono
Certo, e i leghisti prendono a male parole gli immigrati per risvegliare la tolleranza negli italiani.

Complimenti Sxxxx, mi salvo il tuo commento a futura memoria.

Sxxxx Txxxxxxx
anche io l'ho scoperto grazie a lui (il signoraggio) e sono convinto che, anche se lui parla di altri argomenti, il signoroggio sia in cima ai suoi pensieri proprio com'e' per noi e lo dimostra il fatto che ha citato Pascucci al teatro a milano alla presentazione del partito....perche' avrebbe dovuto farlo?

Alessandro Bono
Quando qualcuno che si erge a paladino della giustizia smette di dire una grande verità e sfotte chi lo fa anche io comincio a sentire una strana sensazione.

Si tratta di un bruciorino proprio la dove non batte il sole.

Non esisono strategie, non esistono mezze misure. La verità non accetta compromessi.

Ovviamente fiato sprecato.
Sono sinceramente basito.

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 20 ott 2009, 16:38

questi se tornano a casa e trovano la propria donna con 5 scaricatori di porto tutti sudati nel letto credono sia in corso una eserctazione di maratona cittadina e quello sia un punto di ristoro.. e vanno in cucina a prendergli l'acqua!!

ps: inoltre sarebbe una vigliaccata DA PAURA non parlarne e spingere gli altri a parlarne!

PEGGIO CHE LAVORARE PER IGB C'E' SOLO FARLO COMBATTERE AGLI ALTRI AL POSTO TUO.

luca fioretti

Messaggioda luca fioretti » 26 ott 2009, 18:03

Comunque sono proprio le comiche... a leggere sti post non se po' non ride dai.

Karlrex

Messaggioda Karlrex » 26 ott 2009, 19:33

luca fioretti ha scritto:Comunque sono proprio le comiche... a leggere sti post non se po' non ride dai.

O piagne :shock:

SisaAnrango
zona operativa:: Ecuador
azioni: manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)
Contatta:

Messaggioda SisaAnrango » 27 dic 2009, 23:08

So bene di non essere ancora un'esperta nel trattare questi tipi di discussioni (per ora), ma mi sono comunque “permessa” di insultare grill0 e un tizio mi ha risposto:

Grillo amico dei banchieri? Ma che piffero dici? questo è uno dei suoi tanti post contro le banche, uno a caso.. documentati prima di sparare castronerie:

http://www.beppegrillo.it/2009/02/banch ... apina.html

Sisa: si si, tutte cose già dette... blablabla...
ma non parla più della causa Fondamentale di tutto questo, ossia: il SIGNORAGGIO BANCARIO
http://www.signoraggio.com/signoraggio_ ... rillo.html

Tizio: Non credo siano cose che si dicono tutti i giorni, anzi Grillo dice cose di cui pochi si occupano, spesso in largo anticipo, per quanto riguarda il signoraggio forse Grillo non se ne è occupato come vorresti, ma per occuparsi di TUTTI i problemi di questo mondo non basterebbero 10'000 Grillo, comunque qualcosa sul signoraggio lo ha detto:

http://www.youtube.com/watch?v=CJJ9rzReXso

Sisa: NO NO NO NO...basterebbe far capire a TUTTI come funziona tale truffa e combatterla per risolvere miliardi di problemi!
ma scusa sai cos'è il SIGNORAGGIO?
http://www.signoraggio.com/signoraggio_ ... aggio.html

si lo so che ANNI FA ne aveva parlato, ma poi ha smesso. sai i soldi sono soldi per la gente come lui... ...

http://www.youtube.com/watch?v=DcUJQDKQA-w

Tizio: Si Sisa so cos'è il signoraggio.. ma perchè pretendere proprio da Grillo che diventi una sua priorità? Non bastano le mille battaglie che già combatte? Il fatto che non se ne occupa a fondo non significa che ne sia complice, la stessa critica viene fatta a Travaglio ma lui si occupa di cronaca giudiziaria, credo che il tema del signoraggio sia importante e forse se ne dovrebbe parlare di più, ma accusare Grillo di esserne complice mi sembra una forzatura davvero poco credibile.

Cayo: tizio sei un mito

Tizio: A volte mi domando se Grillo o Travaglio siano stati eletti o se hanno sottoscritto un contratto con l'obbligo di occuparsi di signoraggio... saranno pure liberi di combattere le battaglie che gli sono più congeniali, vicine o nelle quali sono almeno competenti?
(veloce spiegazione del signoraggio, cercando di farlo ragionare.... Mi stavo arrabbiando! e qualche altra cosa un po' confusa... )

Tizio: Sisa io concordo con te sulla truffa del signoraggio ma non puoi pretendere e condannare chi non lo fa perchè non ne ha la competenza o preferisce occuparsi d'altro.

Mi sembra una vera forzatura, è come se qualcuno ti viene a rimproverare di non fare niente contro l'infibulazione, la fame nel mondo, lo sfruttamento infantile ecc.Ognuno combatte le proprie battaglie come tu combatti la tua contro il signoraggio.

A me sembra un pretesto per attaccare Grillo e Travaglio che evidentemente non ti sono simpatici.

-_-” … il titolo di questa pagina casca a pennello con quello che scrive 'sto tizio.

questi scambi di opinioni sono avvenute su una nota intitolata: “non c'è ricco senza povero” di una pagina fb . Mi ha innervosita il fatto che provenisse dal blog di grill0.

Valerio Raiola

Messaggioda Valerio Raiola » 27 dic 2009, 23:15

:D :D :D :( :( :(

Karlrex

Messaggioda Karlrex » 8 mar 2010, 23:30

Ecco cosa gira in rete:tutta da ridere :lol: :lol:
ancora che chiedono(so' 2 anni e ancora non gli danno il vaffa)

http://www.meetup.com/gruppo280/boards/ ... 5057745/0/

Karlrex

Messaggioda Karlrex » 31 mar 2010, 13:47

Tanto per non dimenticarlo che sono il non plusultra della cojonaggine e che spot che realizzano sopratutto per il programma :lol: :lol: d'altra parte il titolo la dice tutta..

Karlrex

Messaggioda Karlrex » 13 apr 2010, 13:30

I coglioni camminano sempre in coppia(a meno che non sono evirati) :mrgreen:
!
Re: Re: R: [beppegrillo-15] autofinanziamento movimento 5 stelle‏
Da: beppegrillo-15@meetup.com per conto di Ernest Dautovic (ernestdautovic@libero.it)
Rischio medioPotresti non conoscere il mittente.Contrassegna come sicuro|Segna come indesiderato
Inviato: martedì 13 aprile 2010 12.32.27
A: beppegrillo-15@meetup.com

Visto che G. Favia stesso ammette che la legge elettorale è "demente" e ne riconosce le lacune e i difetti alludendo che sarebbe meglio candidarsi solo in un collegio credo che sarebbe stato un gesto di equità e trasparenza dare il posto a Modena. Credo che questo sia anche lo spirito del movimento5star. I priviliegi dei politici sono dementi e i finanziamenti ai partiti sono dementi per legge e noi ce ne siamo dissociati infatti. Credo che non perchè la legge è demente che ci associamo alla legge, NON LO ABBIAMO MAI FATTO. Dunque forse era meglio dissociarsi anche delle candidature in collegi multipli per dare un ulteriore segno che le poltrone non contano e per spazzare qualsiasi ombra di dubbio. Voglio credere che c'è stato un peccato di inesperienza.
Il portale regionale menzionato nell'auto-intervista di Favia sulla sua pagina facebook dovrebbe risolvere questi problemi, la strada è ancora lunga per ottenere più credibilità. RIMANGO FIDUCIOSO.

p.s. per quanto riguarda l autofinanziamento 5-10 euro al mese se non tutti i 700 e passa iscritti almeno quei 100 convinti credo che possono darli senza remore.

ernest dautovic

faberfaber

Messaggioda faberfaber » 17 mag 2010, 17:28

beppe grillo, travaglio e santoro fanno da tappo al sistema. sono l'ultimo anello. con loro tutti sono compresi ed inglobati nel sistema stesso.

faberfaber

Messaggioda faberfaber » 17 mag 2010, 17:37

"è più facile che la gente si svegli con una botta forte e profonda che con tante bottarelle e giri di parole anche significativi." anche a commento de 'La metafisica del debito' sul bloggrillo

faberfaber

Messaggioda faberfaber » 17 mag 2010, 17:39

perchè esce jack nikolson ingrifato a me??

Alessandro Bono

Messaggioda Alessandro Bono » 17 mag 2010, 17:47

Tic...

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 17 mag 2010, 18:19

faberfaber ha scritto:perchè esce jack nikolson ingrifato a me??

perché sei nel gruppo "ospiti curiosi.."

mugiwara-laura caselli

Messaggioda mugiwara-laura caselli » 17 mag 2010, 23:58

Alessandro Bono ha scritto:Tic...

:lol:

faberfaber

Messaggioda faberfaber » 18 mag 2010, 17:24

figo.....c'è diffidenza
un po come la storia di groucho marx:" non entrerei mai in un club....
cmq il vero beppe grillo è americano è si chiama(va) Bill Hicks..un genio

http://www.youtube.com/user/PompelmoMeccanico
http://www.youtube.com/watch?v=OBbHfI8j ... playnext=1

MrDrago88

Messaggioda MrDrago88 » 18 mag 2010, 17:41

sandropascucci ha scritto:
faberfaber ha scritto:perchè esce jack nikolson ingrifato a me??

perché sei nel gruppo "ospiti curiosi.."

:shock:

faberfaber

Messaggioda faberfaber » 18 mag 2010, 18:35

tra l'altro ragazzi...non sapevo dove scrivere....non c'è un riassunto scritto (doc, pdf..)del pensiero di Auriti??

LorenzoLenzi

Messaggioda LorenzoLenzi » 18 mag 2010, 20:32

faberfaber ha scritto:tra l'altro ragazzi...non sapevo dove scrivere....non c'è un riassunto scritto (doc, pdf..)del pensiero di Auriti??

Sicuramente questo è il thread meno adatto... inizia a leggerti questo
http://www.signoraggio.com/signoraggio_ ... topia.html e ricora ogni post è indelebile...

mr.spyder
zona operativa:: palermo - messina
azioni: volantinaggio,donazioni,
organizzazione eventi,sbus,
idee,manovalanza,
condivisione beni e servizi
fra PRIMITivi o volenterosi
a consapevolizzarsi sullla
moneta debito

Messaggioda mr.spyder » 18 mag 2010, 20:41

tac...
Antonio Prezia, detto spyder... anche se non è importante chi sei,ma cosa vuoi fare per cambiare il mondo.

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 18 mag 2010, 20:48

faberfaber ha scritto:tra l'altro ragazzi...non sapevo dove scrivere....non c'è un riassunto scritto (doc, pdf..)del pensiero di Auriti??

"il cretino è più pericoloso del delinquente"
"qua la lotta è mortale"
"studia e non rompere i coglioni ma se proprio non riesci a studiare almeno non rompere i coglioni"

vabbè.. l'ultima è mia.. l'ho inserita indegnamente perché non credo avrai altre occasioni per leggerci in furturo..

faberfaber

Messaggioda faberfaber » 18 mag 2010, 21:55

1- Un Comico 2- che ha capito molto + di grillo mondo ed economia
http://www.youtube.com/watch?v=uZub-7ul ... re=related

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 18 mag 2010, 21:56

faber (brr!!) dimmi cosa pensi del signoraggio..

Umiltao

Messaggioda Umiltao » 18 mag 2010, 22:27

'Sto visitor crede di stare al luna park, come il 99,99%.
Ora non risponde più, scommettiamo?

Ecco, tra poco risponde per replicare a:
'Sto visitor crede di stare al luna park, come il 99,99%.
Ora non risponde più, scommettiamo?

faberfaber

Messaggioda faberfaber » 18 mag 2010, 23:13

ciao

Umiltao

Messaggioda Umiltao » 18 mag 2010, 23:19

Rispondi all' amministratore, non a me, furbone¹...!

Paga 3 giri sugli autoscontri, almeno.

¹ Dato che non so se maschio o femmina o altro, per ora rimane un coso© e in italiano «coso» è maschile, di qui «furbone».

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 19 mag 2010, 9:56

faberfaber ha scritto:ciao

..ma si pronunzia " A D D I O "

marco secchi

Messaggioda marco secchi » 10 giu 2010, 17:31

SisaAnrango ha scritto:So bene di non essere ancora un'esperta nel trattare questi tipi di discussioni (per ora), ma mi sono comunque “permessa” di insultare grill0 e un tizio mi ha risposto: blablabla

stessa cosa vale per me...dove su merdabook pubblicai un video dove viene sputtanato alla grande....uno commenta e dice: "Ke video di merda...mi sorprendi Marco...questo video è stato + ke manomesso...ricordati ke il fenomeno del signoraggio lo sappiamo grazie a Grillo...quando dice di ignorarlo nn vuole intendere ke nn è importante ma di accantonarlo per un attimo, ed ha ragione...nn vi fossilizzate solo su quel problema."

si commenta da solo credo...

jena

Messaggioda jena » 10 giu 2010, 21:42

Per certi personaggi il silenzio è l'unica risposta.. che muoiano di inutiltè!

marco secchi

Messaggioda marco secchi » 10 giu 2010, 23:28

quoto...il silenzio è di chi non ha argomenti per ribattere...

jena

Messaggioda jena » 14 giu 2010, 2:09

marco secchi ha scritto:quoto...il silenzio è di chi non ha argomenti per ribattere...

...
....
...ehmmm in realtà io non intendevo questo..

Di fronte ad un idiota, quindi una persona che non può (o non vuole(?)) capire è inutile perder tempo, puoi rispondergli mmmille mila volte, ma lui è idiota e non ammetterà mai di aver sbagliato, anzi, si rintanerà nelle sue posizioni e tirerà fuori delle boiate assurde, che nulla hanno a che fare col discorso iniziale, e passerai minuti della tua vita che non torneranno mai più per rispondere ad un idiota; senza contare i vari rodimenti di culo et depressioni generati da tali individui.

marco secchi

Messaggioda marco secchi » 18 giu 2010, 16:02

jena ha scritto:
marco secchi ha scritto:quoto...il silenzio è di chi non ha argomenti per ribattere...

...
....
...ehmmm in realtà io non intendevo questo..

Avevo capito un altra cosa,scusa... allora qui meglio citare questa: Mai discutere con un idiota,
Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. ( Oscar Wilde )

sergioloy

Re: NESSUNO AL MONDO E' PIU' COGLIONE DI UN FAN DI BEPPE GRI

Messaggioda sergioloy » 5 feb 2011, 13:24

http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/11/20/grillo-“saviano-fa-godere-b-come-un-riccio”/77863/

marcos

Messaggioda marcos » 5 feb 2011, 14:45

Ma che lui s'è scordato della Casaleggio? Se per caso stasera dovessi per sbaglio (e dico per sbaglio perchè sono il primo a voler evitare la cosa) a parlare con lui proverò a chiederglielo...

mr.spyder
idee,manovalanza,
moneta debito

Messaggioda mr.spyder » 24 mar 2011, 19:32

Antonio Prezia, detto spyder... anche se non è importante chi sei,ma cosa vuoi fare per cambiare il mondo.

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 24 mar 2011, 20:18

intuculuaigrilliniperessicquatamenteecostantemente!

domenico.damico

Messaggioda domenico.damico » 25 mar 2011, 9:18

sandropascucci ha scritto:intuculuaigrilliniperessicquatamenteecostantemente!

vabbè... l'abbiamo capito che hai visto il film di albanese...

me fa ammazzà quello...

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 25 mar 2011, 9:19

e cacchiocacchiocacchio!!

"..qui da noi non servono posti di lavoro,
che se uno sa firmare due assegni a vuoto di fame non muore.."

questa la voglio mettere in homepage!

millemondi

Messaggioda millemondi » 25 mar 2011, 10:53

sandropascucci ha scritto:e cacchiocacchiocacchio!!

"..qui da noi non servono posti di lavoro,
che se uno sa firmare due assegni a vuoto di fame non muore.."

questa la voglio mettere in homepage!

Cazzu cazzu io io io.facciamo anche una strada di pilu :lol:

mr.spyder
idee,manovalanza,
moneta debito

Messaggioda mr.spyder » 17 dic 2011, 10:08

>
>
Beppe Grillo: come mai non parla più di signoraggio e di banche? E’ contro tutti ma non contro i banchieri
by admin on December 16th, 2011 at 22:25
Posted In: Economia, Politica

Beppe Grillo fu uno dei primi a far conoscere al grande pubblico la truffa del signoraggio fatta dalle banche ai danni dei cittadini.

Il signoraggio, semplificando, si può descrivere in questo modo:

le banche centrali (BCE da noi) stampano le banconote (senza alcuna copertura aurifera) e le prestano ai vari Stati, questi pagheranno al prestatore il valore nominale (la cifra scritta sulla banconota) più gli interessi (nota: interessi che non esistono in quanto non sono mai stati stampati; infatti la banca non può prestare ad esempio 100€ e chiedere l’anno successivo 110€, in quanto quei 10€ che chiede come interessi sul prestito non li ha mai stampati e quindi non esistono). Il debito quindi, logicamente, è inestingubile.

Tornando a Grillo, su YouTube si trovano dei vecchi filmati (più di 10 anni fa) in cui il comico/politico spiega la truffa del signoraggio con la consueta chiarezza e lucidità, il problema che poi, da molti anni ormai, ha completamente ‘dimenticato’ l’argomento.

E’ strana questa sua ‘dimenticanza’, proprio ora che mai argomento sarebbe più opportuno, visto che moltissimi paesi hanno il debito pubblico fuori controllo, debito che è causato proprio dal signoraggio che le banche pretendono dai paesi. I governi di questi ultimi poi mettono in ginocchio la popolazione, aumentando la tassazione per devolvere più soldi ai banchieri, con il risultato di aumentare esponenzialmente la povertà.

Da notare che il buon Beppe, da sempre contro partiti, politici, caste e potere in genere, sia silenzioso da quando i banchieri sono andati al governo, anzi, afferma che Monti è una brava persona (Goldman Sachs, Commissione Trilaterale, membro del Bilderberg) <<Non ha iniziato male, io non mi permetto di dare un giudizio negativo su di lui>>. Ma come? Aumenti di tassazione definiti iniqui da quasi tutti (compresi i partiti) e lui dice che non ha iniziato male?

Il Beppe nazionale di oggi non parla male delle banche, nè dei banchieri, fa come fanno gli altri politici, si accucciano e aspettano una carezza da parte di questi potenti signori che stanno mettendo il mondo in ginocchio.

Ritorna Beppe, ti aspettiamo.
http://blog.antiilluminati.org/2011/12/ ... banchieri/

ancora ci spera questo...
altro che anti-illuminati,QUESTO STA PROPRIO AL BUIO!... ripijate anzi no,...RASSEGNATI:NON VERRA'!

Luca Mencaroni
zona operativa:: Perugia e dintorni
azioni: manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, oratore, costruzione "cose", scrittura articoli, interventi sul WEB, su carta stampata, azioni folkloristiche, documentazione burocratica, contatti con altri "entità" (associazioni, enti, strutture..)

Messaggioda Luca Mencaroni » 17 gen 2013, 18:12

http://www.youtube.com/watch?v=YMxNjF2raF0

dice:
« il signoraggio è "pericoloso" perché se ci entri dentro e capisci il meccanismo non ne esci più, perché hai capito quale è la situazione.. ma spiegarlo a milioni di persone... che un pezzo di carta del valore di 10 centesimi per stamparlo.. e quando ci scrivi 100 ti indebita della differenza... è difficile capirla questa roba qua..»

grill0 conosce la situazione, ma non la espone chiaramente, liberamente e continuamente nei suoi comizi in piazza (ma solo se gli viene fatta la domandina, per pochi intimi..) poiché reputa le persone (e quindi anche i grillini e tutti quelli che votano il suo movimento) INCAPACI di capirla.

Luca Mencaroni - Perugia

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 17 gen 2013, 21:27

infatti è ricorsiva la cosa. beppE grill0 ha ragione nel dire che la gente non la capisce. lui li tratta da idioti perché SONO IDIOTI. se non fossero idioti capirebbero (a) la faccenda del signoraggio e (b) che grill0 è un amico dei banchieri. lui stesso conferma, quindi, che è circondato da idioti e si torna al punto di partenza, ossia che se sei idiota molto probabilmente ti piace grill0 e se ti piace grill0 sicuramente sei idiota. ci sono casi di idioti ai quali grill0 non piace ma tranquilli: a loro piace il signor rossi, marra ecc.. e il cerchio si chiude.

la prova è semplice: domandiamoci chi conosciamo di intelligente.. ma no, troppo.. chiediamoci se abbiamo amici o parenti che sono NORMALI. a loro piace grill0? NO!

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 20 feb 2013, 15:31

ma per dio&lamadonna.. se mi stanno sulle palle ci sarà un motivo o no?

La fantasia non ha confini, che ne direste se in futuro al posto della sede di un partito qualsiasi, di una grande città, venisse abbattuto e con le macerie venisse costruito che ne sò..., una colonna
che stesse a significare la fine di un'era con l'inizio di una nuova epoca, di un nuovo umanesimo?

giulio v., venezia 20.02.13 15:25|

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 20 feb 2013, 16:12

===================================================
Non cambierà una beata poiché il vostro paladino
non porta avanti l'unico vero impegno degno di nota,
ovvero LA LOTTA AL SIGNORAGGIO BANCARIO.
Elisabetta Carota (elisabetta_carota), Pavia 20.02.13 15:10|

Elisabetta prima di scrivere tu ascolti cosa dice Beppe e leggi cosa si scrive nel blog?? Non aggiungo altro. Stammi bene.

Mar L. 20.02.13 15:16

Appunto...se uno leggesse e si informasse meglio prima di scrivere certe cose per di più ultra evidenziate

Duilio Fiorille 20.02.13 15:22

nel blog non esiste la parola signoraggio, non scritta da Grillo, né da lui sostenuta.

e tu? leggi bene tu?

Elisabetta Carota (elisabetta_carota), Pavia 20.02.13 15:23

Carota? ma scrivi tanto per scrivere? documentati prima.

Marina R. 20.02.13 15:24

La parte di documentazione c'è stata. Ma senza risultati. Dov'è che Grillo parla di signoraggio bancario?

Parla solo di mala gestione, ruberie varie, intrecci con la politica.

Ma MAI una parola sul meccanismo di creazione dal nulla di moneta. MAI.

E tu? Hai letto qualcosa tu?

Elisabetta Carota (elisabetta_carota), Pavia 20.02.13 15:39

sei un po' carente di informazione
del resto basta fare un salto su google e cercare 'Grillo e signoraggio' e lo vedi subito se ne ha parlato o no

non sai cercare su google?
non ce l'hai?
fattelo scaricare. E' gratuito

ti do il primo video che ho trovato sull'argomento
http://www.youtube.com/watch?v=CJJ9rzReXso
v.v.viviana v., bologna 20.02.13 15:42

De signoraggio bancario e della creazione della moneta ne parlava nei suoi spettacoli circa 3 anni fa

paolo a., Brescia 20.02.13 15:45

in alto a destra, casella di ricerca, scrivi signoraggio !

Roberto B. 20.02.13 15:46

Quello indicato è un video di 13 anni fa. Quando spaccava i computer. Ed è un video montato ad arte da un fan di Grillo, nel 2007.

Ora che è in Rete e sotto elezioni non ne parla.

PERCHE'?

Elisabetta Carota (elisabetta_carota), Pavia 20.02.13 15:59

x Roberto: ho usato il motore di ricerca. Niente. Esce la parolina, ogni tanto, ma non la dici Grillo.

Hai altri suggerimenti futili?

Elisabetta Carota (elisabetta_carota), Pavia 20.02.13 16:03

Ora che è in Rete e sotto elezioni non ne parla.
PERCHE'?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
non potrebbe essere che si sia accorto dell'argomento è una CAGATA PAZZESCA SENZA SENSO ! no, eh!

secondo le teste di minchia dei naziScemi uno dovrebbe continuare nell'errore fino alla distruzione finale come fece quell'emerito idiota di hitler ! eh eh!

Lenin Nicolaj (che fare), Roma 20.02.13 16:10

Già questa è una presa di posizione più valida. Ma allora i cinque o sei sostenitori che hanno fin qui risposto? Sono tutti in errore a credere che Grillo ci crede ancora, tanto da parlarne spesso (secondo loro) ??

Altri pareri?

Non ne parla perché è una sciocchezza?
Allora perché "ne-parla-basta-cercare" ??

Mi aiutate a capire?

Elisabetta Carota (elisabetta_carota), Pavia 20.02.13 16:22

sotto lo Spina ne spiega i risvolti sociali dello stesso MoVimento (Spina sarebbe Espinosa) ...
ti faccio un esempio semplice:
ci sono tanti "studiosi di ufo" che credono alle scìe chimiche, ebbene il Beppe basta che ne parli
e catturerebbe anche i loro consensi!

facile il giochetto, no! ecco che cos'è il signoraggio in tale dimensione!
poveri pirloni...senza idee, senza ideologie mature
senza un cazzo da pensà! mah !

Lenin Nicolaj (che fare), Roma 20.02.13 16:54

ascolta Elisabetta, gli argomenti sono infiniti e non li può ripetere tutti insieme ogni giorno
in questo periodo per esempio non parla di ambiente
Credi che per questo l'ambiente sia sparito dal programma?
in quanto al signoraggio, posso testimoniare che la risposta del blog fu di freddezza estrema se non di avversione, insomma l'argomento non è risultato popolare, e secondo me perché non era stata capito e quelli che lo promuovevano lo facevano con troppo accanimento
per cui l'attacco alle banche è stato spostato e ora viene fatto in modo diversi

v.v.viviana v., bologna 20.02.13 19:30

questo è del 2011
ti va bene?
http://www.youtube.com/watch?v=VrObq89rYR4
non capisco questa difficoltà a cercarsi i pezzi da soli
non sai usare google?
va bene anche virgilio
non hai nessun motore di ricerca?
qualunque ragazzino delle medie ti può insegnare come si fa una ricerchino sul web

questo è di adesso- 2013
http://www.youtube.com/watch?v=i9BovYlg_CM
ti basta?
v.v.viviana v., bologna 20.02.13 19:36

per la Viviana: al contrario dell'ambiente il signoraggio non è mai entrato in programma. Per cui la tua mi pare una sterile polemica. Inoltre, sempre a proposito di polemiche sterili, potresti evitarmi di prendermi in giro con quel tono saccente sui bambini capaci di usare un motore di ricerca? Il primo video che hai postato è esattamente come quello già postato da un tuo collega grillino, ossia un lavoro (?) di Grillo del 1998. Lo dice in apertura, nei primi 3 secondi. SAI LEGGERE? Fatti aiutare da un bambino di prima elementare, nel caso tu avessi difficoltà con l'italiano scritto.

L'altro video non vuol dire nulla. Per prima cosa paragona il signoraggio all'auditel. Ti pare cosa sensata, onesta, corretta? Secondo luogo ne parla, malissimo, solo perché è in mezzo a delle persone e non può evitare una risposta, qualunque, all'interlocutore che ha davanti.

Per il resto del tuo inutile e puerile post: cosa c'entra che "hanno esagerato" negli anni addietro a postare o altro? Quindi quando hanno parlato per anni di Berlusconi lui, il Grillo, ha forse smesso di parlarne?

Nessun altro è in grado di fare un'analisi del perché Grillo non parli di signoraggio A TUTTI E ORA?

Elisabetta Carota (elisabetta_carota), Pavia 20.02.13 21:26

oopps!!

:

:

@ Viviana il commento del 20.02.13 delle ore 17:57 è un doppione di un mio commento fatto dal solito"mancante idee" >Lia Magagnin> e tu ci hai anche risposto.
Era un mio consiglio quando qualche tempo fa avevi il clone"rompicoglioni".
Ciao Buona serata!

oreste m******, sp 20.02.13 21:42|

:

:

tana per "VIVIANA"!!

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 20 feb 2013, 16:56

e domenica mattina, ore 09.00 in punto, porto la mia vecchia madre, 89 anni con le sinapsi più che arzille, a votare per il MOVIMENTO.
5 stelle gliele vogliamo dare pure a lei?

davide lak (davlak) 20.02.13 16:44

quindi cetto la qualunque aveva ragione..

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 20 feb 2013, 16:58

Mi preoccupa un tantino l'affermazione ....ovvero LA LOTTA AL SIGNORAGGIO BANCARIO... di poco tempo fa.

In realtà tutte le banche centrali, di ogni paese nel mondo, in italia la Banca D'Italia, non rispondono al proprio governo perche sono banche private (ecco perche forse non c'è stato un controllo su MPS). La BCE non è altro che una Banca privata, ossia la coalizione di tutte le banche centrali dell'Unione Europea. Tutte le cosidette banche centrali del mondo ( BCE compresa ) rispondono ai soli comandi di una banca privata che si chiama the Bank for International Settlements, con sede in Basilea Svizzera. Questa banca ha il potere di prendere decisioni (trasmesse alle banche centrali di ogni paese) in grado di cambiare la vita di ogni persona nel mondo. I governi nazionali rispondono alle richieste delle banca centrale del propio paese, noi in europa alla BCE.
Stacchiamoci dall'Europa, dalla BCE e chiudiamo la Banca d'Italia, creiamo la banca degli italiani con una moneta italiana.

Secondo De Santis, Montecassiano 20.02.13 15:43

sentivo a mancanza de nantro naziScemo che parlasse
de economia e valute estere! ^_^

Lenin Nicolaj (che fare), Roma 20.02.13 15:53

i cagnacci da guardia del blog.. since 2005!!

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 20 feb 2013, 22:18

pisciatina.jpg

Torna a “beppE grill0”