La_volpe_nera82 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=kJmTQI5WCv4
Ha fatto uno dei suoi bei discorsi da politico... e ti pareva che non nominava Pascucci come un paranoico che ancora gli scrive commenti nel blog offendendolo? (min 5:18)
Notare la lunga risata finta in sottofondo...
PRIMITadm ha scritto:quasi quasi.. se lui afferma cose su di me non vere.. ci sarebbe spazio per.. cosa? diffamazione, no?
Valerio Raiola ha scritto:Secondo me si è dimenticato di toglierlo dal copione. Perchè anche qui ti nomina http://www.youtube.com/watch?v=NXN9O3Ik66A al minuto 1:40
PRIMITadm ha scritto:sto facendo un video che non so se portarlo in tribunale o al festival di Cannes..
(intervento fuori microfono) lo so, lo so, te sei Pascucci, mi hai ossessionato con il signoraggio per quattro anni! Di notte sentivo “ bip”, andavo a vedere e era Pascucci, mi diceva: “ bastardo, non parli mai di questo”, io ho fatto uno spettacolo sul signoraggio: è vero c’è un vuoto giuridico sulla proprietà dei soldi, i soldi dovrebbero essere di chi li accetta, siamo noi che diamo valore ai soldi, però è un incantesimo, è talmente un incantesimo.. e hanno ragione, c’è un vuoto giuridico, ma se ti butti dentro quella battaglia lì non la vincerai mai, entri in un buco nero di un sistema che è mondiale. Vogliamo partire non dal sistema mondiale, vogliamo partire dal sistema di adesso, dal basso, noi con gli ?Shake? Quelli che fanno gli shake per esempio a Napoli, che si scambiano sconti tra negozianti sono qualche migliaio di persone, che usano meno i soldi partendo dal basso, sono queste le battaglie che possiamo permetterci di fare.
La_volpe_nera82 ha scritto:Tanto per vedere cosa sortiva, ho provato a scrivere nella ricerca nel blog di grillo la parola "signoraggio".. è sortito questo:
http://www.beppegrillo.it/2009/10/il_programma_de.html
Quindi: Chi sostiene che il signoraggio sia il più grande problema a livello mondiale ha ragione.. ma meglio non parlarne, che il sistema è imbattibile (allora anche lui, cosa pretende di fare, dicendo "siamo tanti, siamo forti".. ecc ecc?)
Lo SHAKE! (?!).. elogia un iniziativa, mette la pulce nell'orecchio, ma boh.. per dispetto? O non so cosa lo scrive in modo che chi lo legge non capisca cosa accidenti sia! (e da una parte, menomale..)
Lo trovo sempre + infimo..
PRIMITadm ha scritto:sto facendo un video che non so se portarlo in tribunale o al festival di Cannes..
Quindi: Chi sostiene che il signoraggio sia il più grande problema a livello mondiale ha ragione.. ma meglio non parlarne, che il sistema è imbattibile (allora anche lui, cosa pretende di fare, dicendo "siamo tanti, siamo forti".. ecc ecc?)
! |
Dal "Non Statuto" del MoVimento 5 Stelle: "Il MoVimento 5 Stelle non è un partito politico né si intende che lo diventi in futuro. Esso vuole essere testimone della possibilità di realizzare un efficiente ed efficace scambio di opinioni e confronto democratico al di fuori di legami associativi e partitici e senza la mediazione di organismi direttivi o rappresentativi, riconoscendo alla totalità degli utenti della Rete il ruolo di governo ed indirizzo normalmente attribuito a pochi." |
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono liberamente riproducibili purché sia citata e linkata la fonte (sono infatti rilasciati sotto una licenza Creative Commons BY-NC-SA 2.0) Il redattore non e' legalmente responsabile per i pensieri e le affermazioni espresse in questo blog dai visitatori. L'autore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito. Tutte le pubblicazioni su questo sito avvengono senza eventuali protezioni di brevetti d'invenzione; inoltre, i nomi coperti da eventuale marchio registrato vengono utilizzati senza tenerne conto. Questo sito non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Comunque, Costituzione Italiana - Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. :: SE&O :: Salvo Errori et Omissioni "come scrivono le banche, in calce agli estratti conto, per evitare eventuali future azioni penali". |