Ammazza..A.L. Marra...che battage pubblicitario sulla RAI..!

..quello che ti passa per la testa. Ma sempre in ottica "sociale".
Avatar utente
kite08

Ammazza..A.L. Marra...che battage pubblicitario sulla RAI..!

Messaggioda kite08 » 11 apr 2010, 14:28

La storia di Giovanni e Margherita. Il modo di formazione del pensiero
di Marra Alfonso L.
Prezzo: € 12.00
Disponibilità: Spedito normalmente in 2/3 giorni lavorativi

In sintesi

In questo volume viene descritto, dove è stato possibile in forma narrativa, il modo in cui, mediante le “forme del conoscere”, elaboriamo il nostro sapere e giungiamo alla comprensione delle cose, o veniamo pervasi dall’amore o vinti dal vizio; il concetto di tempo; la non dialogicità sessuale e non orgasmicità femminile quali effetti delle politiche del potere economico per inibire il confronto; la spiegazione di cos’è l’intelligenza, la psicosi cronica e la schizofrenia.
Questa teoria sul “modo di formazione del pensiero” non ha bisogno di verifiche perché scritta in stile “autodimostrativo”, cioé dimostrata dalle parole stesse con le quali è svolta, ovvero assolutamente ovvia e formulata in maniera lucidissima.

Un capitolo del libro è dedicato al signoraggio bancario, un argomento trattato con molto interesse dall’avvocato Marra nel corso della sua attività e che lo ha portato a fondare l’associazione “FermiamoLeBanche&LeTasse”. Per signoraggio si intende il profitto che nasce dalla differenza tra il valore nominale della moneta (cioè il valore numerico scritto sopra) e i costi sostenuti per produrla. Tale profitto lo prende chi emette moneta, ovvero la Banca d’Italia o la Banca Centrale Europea, che sono banche private.
Dettagli del prodotto
Titolo: La storia di Giovanni e Margherita. Il modo di formazione del pensiero
Autore: Marra Alfonso L.
Editore: Omogeneitas
Data di Pubblicazione: 2010
ISBN: 9788896788004
Reparto: Psicologia
Commenti degli utenti

Scrivi un commento e condividi la tua opinione con altri utenti.
Segnala a un amico

Segnala La storia di Giovanni e Margherita. Il modo di formazione del pensiero ad un amico.


http://www.webster.it/libri-storia_giov ... 788004.htm

Torna a “Libero scambio di opinioni OT”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono liberamente riproducibili purché sia citata e linkata la fonte (sono infatti rilasciati sotto una licenza Creative Commons BY-NC-SA 2.0) Il redattore non e' legalmente responsabile per i pensieri e le affermazioni espresse in questo blog dai visitatori. L'autore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito. Tutte le pubblicazioni su questo sito avvengono senza eventuali protezioni di brevetti d'invenzione; inoltre, i nomi coperti da eventuale marchio registrato vengono utilizzati senza tenerne conto. Questo sito non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Comunque, Costituzione Italiana - Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. :: SE&O :: Salvo Errori et Omissioni "come scrivono le banche, in calce agli estratti conto, per evitare eventuali future azioni penali".