E' solo una coincidenza?? (terremoto in CILE)

..quello che ti passa per la testa. Ma sempre in ottica "sociale".
Avatar utente
mugiwara-laura caselli

E' solo una coincidenza?? (terremoto in CILE)

Messaggioda mugiwara-laura caselli » 3 mar 2010, 20:47

Un presentatore-giornalista Cileno, nei giorni successivi al terremoto in Haiti, fece questo speciale parlando dell'HAARP e chiedendo al popolo cileno di attivarsi in cortei contro il NWO..



Ora rileggi il titolo. :shock:

Avatar utente
mugiwara-laura caselli

Re: E' solo una coincidenza?? (terremoto in CILE)

Messaggioda mugiwara-laura caselli » 3 mar 2010, 20:59

Questo video invece è stato fatto DOPO il terremoto in Cile. Qui il giornalista fa vedere due foto scattate al cielo del Cile 24 ore prima del terremoto.

Avatar utente
Umiltao

Re: E' solo una coincidenza?? (terremoto in CILE)

Messaggioda Umiltao » 3 mar 2010, 21:05

"Non lo dico io, ma lo dicono i militari russi". Ma per favore! Chissà come mai 'sti USA scatenano un terremoto su di una [comodissima] faglia da sempre iper-attiva...
Già dalla maglietta, dall' atteggiamento scanzonatorio e dalla musichetta di sottofondo sarebbe da cambiare canale immediatamente.

E allora? Prove = zero.

Avatar utente
kasiacolagrossi
Messaggi: 2454
Iscritto il: 12 dic 2009, 14:28
condivido lo Statuto e il Manifesto:
zona operativa:: Roma e provincia
azioni: volantinaggio in proprio, grafica , costruzione e/o progettazione dei supporti, manovalanza di piazza,
Località: Castel Madama (RM)

Re: E' solo una coincidenza?? (terremoto in CILE)

Messaggioda kasiacolagrossi » 3 mar 2010, 21:49

Dal '73 in Cile ci sono stati 13 sismi di magnitudo di 7 gradi o più della scala.
katarzyna edyta colagrossi

Avatar utente
Umiltao

Re: E' solo una coincidenza?? (terremoto in CILE)

Messaggioda Umiltao » 3 mar 2010, 23:05

Sarà il Magma™ che è troppo amerikano ultimamente.

Cambiamenti climatici e di luce sono normali prima di un terremoto per le esalazioni di gas.

I siti complottisti-del-cazzo™ prima accusano Gore di dire cazzate adducendo che l' emissione di gas da attività umana è nulla in confronto alla singola eruzione di un vulcanetto.
Dopo accusano senza alcuna prova presunte (presunte!) armi da fine di mondo guardando i cambiamenti dell' atmosfera ma dimenticando che i terremoti sono direttamente correlati alle attività vulcaniche e agli spostamenti della crosta terrestre.

Insomma gli accadimenti mega-galattici naturali vengono nascosti o evidenziati in base alla convenienza e alle iniziative editoriali di chi sta dietro ai complotti.


Torna a “Libero scambio di opinioni OT”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono liberamente riproducibili purché sia citata e linkata la fonte (sono infatti rilasciati sotto una licenza Creative Commons BY-NC-SA 2.0) Il redattore non e' legalmente responsabile per i pensieri e le affermazioni espresse in questo blog dai visitatori. L'autore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito. Tutte le pubblicazioni su questo sito avvengono senza eventuali protezioni di brevetti d'invenzione; inoltre, i nomi coperti da eventuale marchio registrato vengono utilizzati senza tenerne conto. Questo sito non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Comunque, Costituzione Italiana - Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. :: SE&O :: Salvo Errori et Omissioni "come scrivono le banche, in calce agli estratti conto, per evitare eventuali future azioni penali".