Salve!!

..quello che ti passa per la testa. Ma sempre in ottica "sociale".
Avatar utente
Fabbo

Salve!!

Messaggioda Fabbo » 28 giu 2011, 13:26

Ciao a tutti! Mi chiamo Fabrizio e ho 17 anni e sono di Trento. :D
Ho conosciuto il fenomeno del signoraggio su Youtube grazie a Zeitgeist Addendum.
(Il mio canale: http://www.youtube.com/user/MrFabbo95?feature=mhee)

Voglio aiutare a informare la popolazione di questa TRUFFA assurda. Mi sono già impegnato tempo fa con del volantinaggio e ho anche trovato il tempo di fare una specie di "intervista" ad un vicedirettore di una filiale Unicredit: ho già fissato l'appuntamento per la seconda visita!! ;)

Vorrei sapere se c'è qualche baldo giovane del Trentino iscritto a questo forum o (meglio ancora) al PRIMIT per aiutarmi in qualche iniziativa.

Bé... mi pare di aver detto il necessario, no?

Torna a “Libero scambio di opinioni OT”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono liberamente riproducibili purché sia citata e linkata la fonte (sono infatti rilasciati sotto una licenza Creative Commons BY-NC-SA 2.0) Il redattore non e' legalmente responsabile per i pensieri e le affermazioni espresse in questo blog dai visitatori. L'autore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito. Tutte le pubblicazioni su questo sito avvengono senza eventuali protezioni di brevetti d'invenzione; inoltre, i nomi coperti da eventuale marchio registrato vengono utilizzati senza tenerne conto. Questo sito non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Comunque, Costituzione Italiana - Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. :: SE&O :: Salvo Errori et Omissioni "come scrivono le banche, in calce agli estratti conto, per evitare eventuali future azioni penali".